Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo? - cover

SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo?

Eric Barone

Publisher: Kundalini Editorial

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Eric Barone, ricercatore della coscienza, scrittore francese, autore di oltre 80 libri.
Ammiratore di Notre Dame di Parigi, cattedrale su cui ha meditato molte volte e davanti alla quale ha scritto molti dei suoi libri. Scosso dal fuoco, lo vede come un simbolo essenziale per il cristianesimo.
Eric Barone pubblica oggi questa lettera aperta a Papa Francesco in cui solleva i veri problemi del cristianesimo: la reincarnazione, la fede, il potere della messa e della preghiera, i segreti contenuti nella Bibbia, la magia nera e l'esorcismo, i poteri di guarigione. ..
Nessun argomento è stato trascurato da questo serio autore. In un momento in cui tutti gli autori e giornalisti erano polarizzati sull'incendio di un monumento, Barone con grande rispetto e da uomo di fede, pone al Papa la vera domanda di tutti i cristiani: LA CHIESA O IL CATTOLISMO BRUCIA?

Other books that might interest you

  • “SCUSATE!” se "Usa e Consuma" (Business as Usual) Ci ha FOTTUTO Cuore e Cervello! - cover

    “SCUSATE!” se "Usa e Consuma"...

    Roberto Cortelli

    • 0
    • 0
    • 0
    ATTENZIONE: QUESTO LIBRO PUÒ PRODURRE CONSAPEVOLEZZA. 
     
    Evitarne la lettura se Facebook, Twitter o Instagram dipendenti. Può nuocere gravemente a soggetti TV-dipendenti da programmi di intrattenimento e Reality Show quali: Isola dei Famosi, Grande Fratello, La Pupa e il Secchione, La Talpa, Cambio Moglie, La Fattoria, SOS Tata ed altri. Produce effetti collaterali indesiderati su persone ancora convinte della buonafede di uomini politici, mezzi di comunicazione, Istituzioni Religiose e Medicina. Sconsigliato alle donne in stato di gravidanza ed a minori di anni 12, soprattutto se in presenza di ambienti familiari nei quali siano inesistenti valori etici e persistano convinzioni egoistiche sull’“IO”. 
     
    Può produrre reazioni allergiche, anche gravi, ove siano presenti chiare evidenze di totale delega del proprio Libero Arbitrio.
    Show book
  • La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà - cover

    La tua vita nell'aldiquà è la...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Come continua la nostra vita dopo la morte e in che modo determiniamo già ora come vivremo nell'aldilà? Con la morte la nostra anima non diviene né più luminosa né più oscura. La vita continua e noi restiamo quelli che siamo. Per le anime le sfere dell'aldilà sono altrettanto "reali" di quanto lo sono la materia, ossia la vita sulla Terra, per l'uomo. Nell'aldilà ci sono mondi luminosi, di sostanza sottile, con paesaggi meravigliosi, ma ci sono anche sfere oscure, dove regnano sofferenza e dolore interiore. Paradiso e inferno non sono luoghi fisici, ma condizioni della nostra coscienza. Pertanto, con il proprio modo di pensare, con i propri pensieri, le proprie parole e azioni ognuno determina se per lui l'aldilà diverrà un paradiso o un "inferno". Chi utilizza l'opportunità che ci viene data nella scuola di vita terrena, adempiendo le Leggi divine che troviamo per esempio nei Dieci Comanamenti o nel Discorso della Montagna, si prepara fin d'ora a una vita luminosa e chiara nell'aldilà.
    Show book
  • ambiente rilassante per il sonno meditazione sonno profondo: 20 paesaggi sonori rilassanti in un'eccellente qualità audio - cover

    ambiente rilassante per il sonno...

    Oliver A. Ferretjans

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro contiene 20 paesaggi sonori rilassanti in un'eccellente qualità audio per creare un ambiente rilassante per il sonno (durata di 45 - 120 minuti ciascuno):•mormorio bianco, tranquillo e delicato•sorgente di montagna•ventilatori (2x)•onde dell'oceano (2x)•canto delle cicale,•temporale•tranquilla notte d'estate•sorgenti calde•climatizzatore,•pioggia d'autunno•foresta tropicale,•ruscello,•falò,•abissi marini•uccelli canori•pioggia•paesaggi sonori sferici con onde theta profonde (3x).NUMEROSE POSSIBILITÀ DI APPLICAZIONE  mindMAGIXX non solo aiuta a dormire sovrapponendo il rumore, ma stimola la concentrazione durante l'apprendimento, lo studio o il lavoro. Perfetto per neonati, bambini e adulti. CHE COSA OTTENETESuoni con la migliore qualità audio, registrati con apparecchiature all'avanguardia e la migliore atmosfera spaziale. I VANTAGGI DI QUESTO PRODOTTO SU DI VOI Durante una notte di sonno riposante, attraversiamo diverse fasi. In ogni fase il nostro sonno diventa più profondo, il nostro corpo si rilassa sempre di più e le nostre onde cerebrali rallentano. Sperimentiamo la nostra fase di sonno più profonda quando il nostro cervello raggiunge lo stato di onda delta. Il sonno delta è il periodo in cui il corpo si rigenera e si equilibra per il nuovo giorno.Per una vita sana e produttiva è quindi essenziale dormire a sufficienza. È stato dimostrato che questo programma mindMAGIXX aumenta l'attività delle onde delta nel nostro cervello. Il programma ha già aiutato molte persone ad ottenere un sonno regolare, riposante e rivitalizzante. Ascoltate uno dei paesaggi sonori ogni volta che volete dormire. Oliver A. Ferretjans è un pioniere nel campo della ricerca audio-acustica. Numerose aziende, esperti nel campo della salute, gruppi di meditazione e persone singole giurano sui benefici dei programmi sonori mindMAGIXX e dei loro spettacolari paesaggi sonori che stimolano le nostre onde cerebrali portandoci in uno stato di profondo rilassamento.
    Show book
  • Cryptotrading Pro - Fai trading per guadagnare con strategie strumenti e tecniche di gestione del rischio - cover

    Cryptotrading Pro - Fai trading...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti mostrerà lo strumento di guadagno in criptovaluta più veloce e redditizio nel 2020. 
    Non richiede quasi alcun investimento e realizza profitti, anche quando il mercato crolla. Ci sono dozzine di modi per fare soldi con le criptovalute e altre nuove valute che fanno la loro comparsa quasi ogni giorno: 
    - Mining 
    - Investment 
    - Ico 
    - Equipment 
    - Sale Counselling 
    - Creazione di startup 
    - Criptovalute 
    Ma c`è uno strumento che si distingue tra gli altri. Permette anche a un principiante di ”entrare” rapidamente nel mercato delle criptovalute e iniziare a guadagnare con investimenti minimi o nulli - questo è il Cryptotrading. 
     Dimentica tutto ciò che sapevi o avevi sentito sul trading. Con l`avvento dell`era delle criptovalute, le regole del gioco sono cambiate molto. E funzioneranno solo coloro che si adatteranno rapidamente alla nuova tendenza. In che modo le criptovalute hanno cambiato le regole del gioco nel trading? 
    1. Gli affari sono diventati più redditizi. Nonostante il fatto che la criptovaluta non cresca temporaneamente, i profitti delle transazioni su di esse sono ancora molto grandi 
    2. Non c`è quasi concorrenza. Ogni persona ha ora paura della criptovaluta e non si fida. Tanto meglio per i trader coraggiosi che non sentono la concorrenza. 
    3. Le strategie di trading sono diventate più facili. A causa del fatto che gli scambi di criptovaluta sono in una fase iniziale di sviluppo, le strategie di trading complesse sono svanite 
    4. Riduzione della soglia di ingresso Le nuove tecnologie di trading rendono la criptovaluta aperta a tutti e consentono di iniziare con investimenti minimi.
    Show book
  • La grande leggenda indiana e Monaco Paramahansa Yogananda - cover

    La grande leggenda indiana e...

    Avneet Kumar Singla

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è un grande libro spirituale di auto-aiuto autobiografico Non-fiction. Che ha circa 160000 parole con 48 lezioni.Paramahansa Yogananda (nato Mukunda Lal Ghosh, 5 gennaio 1893-7 Marzo 1952) è stato un monaco Indiano, yogi e guru che ha introdotto milioni per gli insegnamenti di meditazione Kriya Yoga, attraverso la sua organizzazione della Self-Realization Fellowship (SRF) / Yogoda Satsanga Society (YSS) in India e vissuto i suoi ultimi 32 anni in America.  Come discepolo principale del guru dello Yoga bengalese Swami Sri Yukteswar Giri, fu inviato dal suo lignaggio per diffondere gli insegnamenti dello yoga in Occidente, per dimostrare l'unità tra le religioni orientali e occidentali e per predicare un equilibrio tra la crescita Materiale occidentale e la spiritualità indiana. La sua influenza di lunga data sul movimento yoga americano e in particolare sulla cultura yoga di Los Angeles lo ha portato ad essere considerato dagli esperti di yoga come il "padre dello Yoga in Occidente"."Yogananda è stato il primo Grande maestro Indiano a stabilirsi in America, e il primo di spicco Indiano ad essere ospitato alla Casa Bianca (dal Presidente Calvin Coolidge nel 1927); il suo riconoscimento precoce portato ad essere descritto dal Los Angeles Times come "la prima superstar guru del 20 ° quando è arrivato a Boston nel 1920, ha intrapreso un successo transcontinentale parlando tour prima di stabilirsi a Los Angeles nel 1925.  Nei successivi due decenni e mezzo, raggiunse la fama locale e ampliò la sua influenza in tutto il mondo: creò un ordine monastico e formò studenti, intraprese viaggi di istruzione, comprò beni immobili per la sua organizzazione in varie aree della California e iniziò migliaia nel Kriya Yoga. Nel 1952, SRF aveva oltre 100 centri in India e negli Stati Uniti; oggi, hanno gruppi in quasi tutte le principali città americane. I suoi principi di "vita semplice e alto pensiero" attirarono persone di ogni estrazione tra i suoi seguaci.Un documentario del 2014, Awake: the Life of Yogananda, ha vinto diversi premi in festival cinematografici di tutto il mondo. La sua continua eredità in tutto il mondo, che rimane una figura di primo piano nella spiritualità occidentale fino ad oggi, ha portato autori come Philip Goldberg a considerarlo "il più famoso e amato di tutti gli insegnanti spirituali indiani" che sono venuti in Occidente....attraverso la forza del suo carattere e la sua abile trasmissione di saggezza duratura, ha mostrato a milioni di persone la via per superare le barriere alla liberazione dell'anima."
    Show book
  • Il Popolo Speciale - cover

    Il Popolo Speciale

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché un popolo particolare? 
       1. Secondo la Bibbia Israele è il primo popolo di religione monoteista dopo il peccato originale. 
       2. Conosciamo fin dall`inizio la sua storia. 
       3. È un popolo scelto da Dio per portare la fede monoteista nel mondo. 
       4. È un popolo prediletto. 
       5. Da questo popolo, secondo le promesse, doveva nascere il Salvatore del Mondo. 
       6. Per secoli, la forza della resistenza alle influenze esteriori, concretamente 1878 anni, ha conservato intatta la loro fede e la cultura. 
    Se conoscete un po’ la storia del popolo Ebreo sapete che nell’anno 70 d.C. i Romani hanno distrutto il Tempio a Gerusalemme, il centro della fede ebraica. Da quel momento si parla di diaspora (= dispersione, esilio), ovvero il popolo Ebreo si è disperso in tutto il mondo e fino al 14 maggio 1948 non esisteva lo stato d`Israele1. 
    Per quanti anni? 
    1948 – 70 = 1878 
    1878 anni 
       Il popolo Ebreo era disperso in tutto il mondo, vivendo in diaspora. E per tutti questi anni, vivendo nelle terre straniere tra le culture e le religioni diverse, non ha perso la fede, la propria cultura e le tradizioni. 1878 anni sono tanti per dimenticare l`appartenenza nazionale. Gli Ebrei no! Non vi sembra una cosa eccezionale? 
    Che forza ha questo popolo? 
    Inspiegabile!
    Show book