The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo? - cover

SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo?

Eric Barone

Publisher: Kundalini Editorial

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Eric Barone, ricercatore della coscienza, scrittore francese, autore di oltre 80 libri.
Ammiratore di Notre Dame di Parigi, cattedrale su cui ha meditato molte volte e davanti alla quale ha scritto molti dei suoi libri. Scosso dal fuoco, lo vede come un simbolo essenziale per il cristianesimo.
Eric Barone pubblica oggi questa lettera aperta a Papa Francesco in cui solleva i veri problemi del cristianesimo: la reincarnazione, la fede, il potere della messa e della preghiera, i segreti contenuti nella Bibbia, la magia nera e l'esorcismo, i poteri di guarigione. ..
Nessun argomento è stato trascurato da questo serio autore. In un momento in cui tutti gli autori e giornalisti erano polarizzati sull'incendio di un monumento, Barone con grande rispetto e da uomo di fede, pone al Papa la vera domanda di tutti i cristiani: LA CHIESA O IL CATTOLISMO BRUCIA?

Other books that might interest you

  • Creativita - cover

    Creativita

    Bianca Rita Bögel

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAtiVITA' è un manuale pratico per la crescita personale.  
    Narra la storia di una donna (la mamma dell'autrice), che ha trasformato la sua depressione dipingendo fiori e attingendo esclusivamente alla sua forza interiore.  
     
    Si tratta di un testo chiaro, semplice e ben strutturato, a portata di mano e capace di portare per mano ciascuno, senza perdersi in termini scientifici e spirituali. Il lettore viene pian piano accompagnato nella scoperta della sua unicità, della sua bravura e saggezza, e infine del suo collegamento con il mondo intero, valorizzando se stesso e le sue azioni individuali. 
     
    In questo libro le parole e i concetti scorrono con grande semplicità, ma in maniera molto profonda. Rivolgendosi al lettore in tono colloquiale, l’autrice trasmette il coraggio per accettare e trasformare gli eventi della vita, se si accetta di concedere tutti giorni uno spazio per se stessi. 
     
    CREAtiVITA' si basa sulla consapevolezza dell'azione, integrando le nostre esperienze di vita nella loro complessità, al di là del fatto che vengano percepite in modo positivo o negativo, partendo dallo spazio del cuore, dove si trova la forza per cambiare la percezione del nostro mondo. 
     
    Un percorso dall'interno all'esterno, dal io al noi, che ci connette con la nostra forza interiore, per vivere una vita serena, consapevole, in armonia con noi stessi e con il mondo.
    Show book
  • Reflessologia plantare - Semeiotica generale per i reflessologi Zu - Guardare fuori Per capire dentro - cover

    Reflessologia plantare -...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    «Il bravo arciere non è quello che trapassa il bersaglio, ma colui che fa centro!» 
    Questa frase di Confucio, applicata ai concetti di salute e malattia, ci porta a guardare al paziente, alla diagnosi e alla terapia con un’ottica differente. Inizio di un cammino verso una nuova forma di comprensione. Per poter migliorare la condizione fisica ed emotiva di noi stessi e degli altri bisogna apprendere come siamo fatti. Queste pagine non hanno la pretesa di essere un’enciclopedia universale, ma di sollecitare la ricerca del perché di uno squilibrio e tentare una risposta il più possibile soddisfacente. Tanto più grande sarà la comprensione dei meccanismi dell’infermità, tanto più sarà chiaro che nulla è per caso, ciò ci aiuterà ad accettare il decorso della malattia nel rispetto dei ritmi biologici dai quali non possiamo prescindere e a evolverci verso uno stato di salute più stabile. Se comprendiamo i motivi della nostra situazione, di un malessere diffuso, magari non ancora malattia perché non ci crea limitazioni nel lavoro o nello studio, ma in ogni caso c’è qualcosa che non va come dovrebbe, già di per sé questa comprensione ci deve aiutare a liberarci dalla paura del non sapere cosa stiamo vivendo.
    Show book
  • La Verità sul Cancro - Tutto quello che dovete sapere sulla storia le cure e la prevenzione del cancro - cover

    La Verità sul Cancro - Tutto...

    Ty Bollinger

    • 0
    • 0
    • 0
    Grandi rivelazioni sulla cura del cancro e informazioni indispensabili per la nostra salute. 
    Dopo aver perso a causa del cancro sette membri della propria famiglia nel giro di dieci anni, Ty Bollinger ha intrapreso una ricerca globale per imparare tutto il possibile sulle terapie antitumorali e sull’industria medica che circonda questa patologia. 
    Ha scritto quest’opera per condividere quello che ha scoperto e per offrire nuove risorse a chi deve affrontare il cancro nella propria vita o in quella di una persona cara, a medici e professionisti sanitari. 
    In queste pagine ci svela importanti notizie: 
     
    -la politica della ricerca sul cancro e delle terapie oncologiche e l’influenza delle case farmaceutiche; 
    -l’incredibile efficacia di molte cure alternative del cancro e le sorprendenti guarigioni di migliaia di presunti malati terminali; 
    -il modo e il motivo per cui alcuni trattamenti in grado di salvare la vita del paziente sono stati tenuti nascosti al pubblico; 
    -i test che anche il vostro medico potrebbe non conoscere, e come farseli prescrivere. 
    Ma non solo, l’autore ci presenta specifici protocolli di cura che si sono dimostrati efficaci contro il cancro: 
     
    -cure detox, alimentazione e rimedi erboristici; 
    -terapie enzimatiche e metaboliche/mitocondriali; 
    -terapie bio-ossidative; 
    -cure che ricorrono a suono, luce ed elettricità… 
    …e altro ancora, comprese le vere testimonianze di persone che hanno utilizzato questi protocolli per guarire. 
     
    L'autore 
    Ty Bollinger è un sostenitore della libertà di scelta in ambito sanitario, esperto di cure contro il cancro, produttore di documentari, conduttore di programmi radiofonici e scrittore. 
    È autore di "Cancer: step outside the box" e di due serie di innovativi documentari sulle cure anticancro, "The quest for the cures" e "The truth about cancer", che sono stati visionati da oltre dieci milioni di persone a livello mondiale. 
    Oggi Ty si è dato la missione di condividere con il pubblico la più straordinaria conclusione che ha tratto dalla sua ricerca: la stragrande maggioranza di tutte le malattie, compreso il cancro, è facilmente prevenibile e addirittura curabile senza farmaci o interventi chirurgici.
    Show book
  • La forza dentro - Di corsa nel deserto infinito ai confini del tuo mondo interiore - cover

    La forza dentro - Di corsa nel...

    Max Calderan

    • 0
    • 0
    • 0
    Max Calderan è uno di quegli uomini che hanno superato il confine più estremo. E non stiamo parlando dei suoi record mondiali o delle sue sfide nel deserto. Queste sono solo una conseguenza. Il confine che Max ha valicato è quello che ogni giorno impedisce a molti di noi di essere veramente liberi: il condizionamento, la paura, la convinzione di non potercela fare. 
     
    Liberare il potenziale della nostra mente significa far esplodere la Luce che è in ognuno di noi. E grazie a questa energie, superare qualsiasi sfida. Anche quella più estrema. 
     
    La forza che Max Calderan ha trovato dentro di sé oggi è racchiusa nelle pagine di questo libro. La forza dentro è ben altro che l'adernalinica testimonianza di un esploratore estremo. È un viaggio verso la nostra coscienza, attraverso le paure e le schiavitù quotidiane, alla ricerca della nostra forza interiore. Un viaggio che conduce alla scoperta dell'Amore, l'unico potere che fa davvero la differenza.
    Show book
  • Dogen Zen-ji insegna per via medianica - cover

    Dogen Zen-ji insegna per via...

    Paolo Arpesani

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro sono riportate delle comunicazioni che lo Spirito disincarnato di Dogen ha voluto donarci nel corso di una serie di sedute medianiche. Non si tratta di una dottrina ma di un modo di vivere. Si tratta di messaggi di grande valore spirituale che possono essere di insegnamento anche per coloro che non sono seguaci del Buddismo. Dogen dice: "dovrete comprendere il vero collegamento tra il Cristo e il Buddha", "non significa che venire con me significherà abbandonare il Cristo o tutto quello che avete fatto fino ad ora, no, anzi, anzi è ritrovarLo". Molti sono i punti di contatto e di similitudine tra gli insegnamenti di Dogen e i Vangeli Cristiani. Dogen Zenji è stato, all'inizio del XIII° secolo il fondatore in Giappone del Buddismo Soto-Zen che portò dalla Cina.
    Show book
  • Il Libro Completo per la combinazione dei Cibi - Come combinare gli alimenti per una salute ottimale - cover

    Il Libro Completo per la...

    Herbert M. Shelton

    • 0
    • 0
    • 0
    INDICE DEI CONTENUTIPrefazioneIntroduzione1 Classificazione dei generi alimentari2 Digestione degli alimenti3 Combinazioni giuste e combinazioni sbagliate3.1 Le combinazioni tra acidi e amidi3.2 Le combinazioni tra proteine e amidi3.3 Le combinazioni tra proteine e proteine3.4 Le combinazioni tra acidi e proteine3.5 La combinazione tra grassi e proteine3.6 Le combinazioni tra zuccheri e proteine3.7 Le combinazioni tra zuccheri ed amidi3.8 Mangiando meloni3.9 Il latte va consumato da solo3.10 I dessert4 Digestione normale5 Come combinare le proteine … per la cena6 Come combinare gli amidi … per il pranzo7 Come mangiare la frutta … per la colazione8 Un’insalata al giorno9 Schema alimentare per una settimana9.1 Menù per la primavera e per l’estate9.2 Menù per l’autunno e l’inverno10 Come curare l’indigestioneAPPENDICEAlimentazione di cibi crudiLe proteineGhiottoneria e iperalimentazioneMangiate solo due pasti al giornoRegole alimentariMasticare il ciboDimenticate il saleAcqua puraNon bevete durante i pastiCosa aspettarvi dal miglioramento della dieta
    Show book