Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo? - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo?

Eric Baron

Publisher: Kundalini Editorial

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Eric Barone, ricercatore della coscienza, scrittore francese, autore di oltre 80 libri.
Ammiratore di Notre Dame di Parigi, cattedrale su cui ha meditato molte volte e davanti alla quale ha scritto molti dei suoi libri. Scosso dal fuoco, lo vede come un simbolo essenziale per il cristianesimo.
Eric Barone pubblica oggi questa lettera aperta a Papa Francesco in cui solleva i veri problemi del cristianesimo: la reincarnazione, la fede, il potere della messa e della preghiera, i segreti contenuti nella Bibbia, la magia nera e l'esorcismo, i poteri di guarigione. ..
Nessun argomento è stato trascurato da questo serio autore. In un momento in cui tutti gli autori e giornalisti erano polarizzati sull'incendio di un monumento, Barone con grande rispetto e da uomo di fede, pone al Papa la vera domanda di tutti i cristiani: LA CHIESA O IL CATTOLISMO BRUCIA?
Available since: 10/12/2020.

Other books that might interest you

  • Come i buoni pensieri portano al successo (serie di 3 libri) - cover

    Come i buoni pensieri portano al...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Maestria Zen: Origini e Tecniche - cover

    Maestria Zen: Origini e Tecniche

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il significato dello Zen 
      
      
    Forse non l'avete praticato, ma è probabile che abbiate sentito parlare dello zen. È una parola comune che circola in diversi circoli, soprattutto quando la gente cerca un modo per semplificare la propria vita. 
      
    In effetti, lo Zen è stato spesso associato a cose come la tranquillità, la consapevolezza, la concentrazione e qualsiasi altra cosa che possa aiutare a riportare un po' d'ordine nelle vite caotiche e frenetiche di oggi. In sostanza, lo Zen riguarda la comprensione del significato della vita senza essere distratti dal pensiero logico o razionale. 
      
    La pratica richiede un'intensa disciplina che, se seguita correttamente, vi permetterà di migliorare il vostro modo di schivare le distrazioni. Ma questo è più facile a dirsi che a farsi. Se vieni dalla parte occidentale dell'emisfero, dove dominano il pensiero intellettuale e il multitasking, può essere una sfida adattarsi allo Zen. 
      
    Le origini dello Zen 
      
    Storicamente, lo Zen è stato praticato per secoli nei monasteri orientali dai monaci e viene chiamato con vari nomi. Per esempio, i cinesi lo chiamano Chan, i vietnamiti Thien e i coreani Seon. Ma è la versione giapponese di questo aspetto del buddismo che è conosciuta come Zen.
    Show book
  • Vantaggi dell'uso della cannabis sulla pelle - cover

    Vantaggi dell'uso della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La pelle è l'organo più grande del corpo. Ha una vasta gamma di funzioni che vanno dalla protezione fisica contro gli agenti nocivi alla sintesi di vitamine essenziali. Uno dei concetti più interessanti nel descrivere la pelle è il suo ruolo di “organo di confine”, rappresentando la linea che separa l'ambiente interno da quello esterno. La pelle mostra anche segni clinici di varie malattie viscerali e metaboliche, oltre a quelle locali. In questo modo, danni, alterazioni e cattive condizioni condizionano interazioni sociali complicate, che possono portare a problemi psicologici più o meno gravi. 
    Questo organo funge da barriera contro i microrganismi meccanici, chimici, tossici, caldi, freddi, ultravioletti e patogeni. È inoltre essenziale per il mantenimento dell'equilibrio dei liquidi corporei, fungendo da barriera contro l'eventuale perdita di acqua (perdita d'acqua transcutanea), il mantenimento dell'equilibrio termico e la trasmissione di una grande quantità di informazioni esterne, che accedono al corpo attraverso il tatto, la pressione, la temperatura e i recettori del dolore. Inoltre, la prova che la pelle svolge un ruolo molto importante nella nostra funzione relazionale è che esternalizziamo il nostro stato emotivo. 
    Da alcuni decenni è stata studiata la stretta relazione del sistema endocannabinoide con la regolazione dei processi che portano alle malattie della pelle; come la psoriasi, l'acne, la dermatite atopica, la sclerodermia e persino alcune forme di cancro. 
    In questo audiolibro verranno discussi argomenti come il beneficio del CBD in diversi tipi di pelle, nonché la diversità dei prodotti con derivati della cannabis per la cura della pelle che è attualmente possibile acquistare sul mercato.
    Show book
  • MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA - Differenze tra menti ricche e menti povere - cover

    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZADifferenze tra menti ricche e menti povere 
      
    Se sei una di quelle persone che lavorano sodo eppure il tuo REDDITO non basta nemmeno a far quadrare i conti o a darti quello che vuoi. Se pensate che la vita sia stata così scortese con voi e che siete destinati a soffrire, allora lasciate che vi dica che state pensando come una mente di scarsità, di povertà penserebbe. Ma, se al contrario pensi di essere il padrone del tuo destino e di avere il controllo totale della tua vita, allora hai la mentalità di un uomo abbondante, di un uomo ricco. Se volete invertire questa situazione, allora leggete questo libro che vi sarà di grande aiuto per dare forza a voi e alla vostra tasca. 
    Dovete capire che nella nostra società odierna il divario tra ricchi e poveri si allarga ogni giorno di più. I RICCHI diventano più ricchi mentre i Poveri diventano più poveri. Per aiutarvi a comprendere la situazione satirica, è essenziale approfondire la MENTALITÀ dei ricchi e dei prosperi e confrontarla con il modo di pensare dei poveri e dei poveri. 
      
    Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    I ricchi credono di creare il proprio destino, mentre i poveri credono di essere predestinati. 
    I ricchi si concentrano sulle opportunità, mentre i poveri si concentrano sui problemi. 
    I ricchi si impegnano nei loro sogni, mentre i poveri dormono nei loro sogni. 
    I ricchi sono leader, mentre i poveri sono seguaci.La strada verso la libertà finanziaria inizia!
    Show book
  • Concentrarsi sugli obiettivi (serie di 2 libri) - cover

    Concentrarsi sugli obiettivi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! - cover

    AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUMENTARE L'AUTOSTIMATecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! 
      
    Ci sono molti modi in cui si può sviluppare una prospettiva più positiva e cominciare a cambiare il modo di pensare e di sentire su molte situazioni che si incontrano quotidianamente. Cambiare il proprio atteggiamento e non ricadere nel pensiero negativo richiederà tempo, ma col tempo la nuova prospettiva diventerà una seconda natura. 
     ECCO LE POTENTI CHIAVI PER L'EVOLUZIONE DELLA VOSTRA AUTOSTIMA!
    Show book