Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Unisex - La Creazione dell'Uomo Senza Identità - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Unisex - La Creazione dell'Uomo Senza Identità

Enrica Perucchietti, Gianluca Marletta

Publisher: Arianna Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale. 
L’attacco alla sessualità, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano mai tentato nella storia. Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell’Occidente, questa vera e propria “mutazione antropologica” viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni.
Gli autori ricostruiscono le tappe di questo processo senza precedenti: dalle origini dell’Ideologia di Genere all’omosessualismo militante, dal progressivo sdoganamen-to della pedofilia all’invenzione del “sesso X”; in un percorso che ha, come fine evidente, la creazione di un uomo nuovo “senza identà".

Gli autori:
Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva.
Gianluca Marletta, vive e lavora a Roma come professore di Lettere e studioso di antropologia.

È autore di numerosi saggi di successo: Il Neospiritualismo - L’altra faccia della modernità, La riscoperta del Graal, Apocalissi, Extraterrestri e Quando accadranno queste cose?
Available since: 01/20/2014.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni dal Nuovo Testamento - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni dal Nuovo...

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Con il suo racconto della vita e degli insegnamenti di Gesù Cristo, dei ministeri degli Apostoli nella Chiesa primitiva, le lettere sulla dottrina e il consiglio cristiano e il Libro profetico dell'Apocalisse, il Nuovo Testamento contiene l'essenza del cristianesimo e una fonte inesauribile di ispirazione. Abbiamo selezionato per voi 110 citazioni essenziali, per accompagnarvi nella vostra vita quotidiana, darvi riferimenti per le vostre discussioni e cibo per il vostro pensiero. Queste citazioni sono un'occasione preziosa per riflettere sulla saggezza accumulata in queste sacre pagine.
    Show book
  • 100 citazioni di Abraham Lincoln - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Abraham Lincoln...

    Abraham Lincoln

    • 0
    • 0
    • 0
    Abraham Lincoln è considerato uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti. È stato un genio politico, riuscendo a preservare l'Unione e a modernizzare l'economia mentre guidava gli Stati Uniti nella loro guerra più sanguinosa, e forse la più grande crisi che avrebbe dovuto affrontare. Tra le sue numerose imprese, Lincoln è ampiamente ricordato per aver spianato la strada all'abolizione della schiavitù, prima del suo assassinio nel 1865. Queste 100 citazioni sono state selezionate per farvi conoscere una delle più grandi menti politiche vissute, in un formato efficiente e conveniente.
    Show book
  • Santa messa per i miei fucilati - Le spietate rappresaglie italiane contro i partigiani in Slovenia e Croazia dal diario di un cappellano - cover

    Santa messa per i miei fucilati...

    Pietro Brignoli, Amedeo Osti...

    • 0
    • 0
    • 0
    Santa messa per i miei fucilati è una testimonianza pressoché unica delle rappresaglie compiute dall'esercito italiano nel 1942-43 nei territori occupati della Slovenia e della Croazia.  Il diario è stato scritto giorno dopo giorno da don Pietro Brignoli, un cappellano militare al seguito delle truppe italiane che nell'aprile del 1941 avevano invaso il Regno di Jugoslavia. Nelle pagine del suo quaderno Brignoli registra scrupolosamente le quotidiane fucilazioni di civili e presunti partigiani, eseguite spesso in maniera del tutto arbitraria. Il diario, qui presentato e commentato dallo storico Amedeo Osti Guerrazzi, è un testo ormai irreperibile nelle librerie © 2021 tracce.studio
    Show book
  • 100 citazioni di filosofia - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di filosofia - Le...

    Various

    • 0
    • 0
    • 0
    La grande filosofia non deve essere per forza noiosa. Le menti più profonde possono essere anche le più spiritose, e queste 100 citazioni illuminano in modo rivelatore l'umorismo dei migliori filosofi. Abbiamo selezionato per voi le citazioni più interessanti sulla filosofia, avendo le sue più grandi figure rivelano il suo lato umoristico: Nietzsche, Spinoza, Socrate, Platone, e anche Gilles Deleuze, Beethoven, Oscar Wilde, Albert Camus e molti altri. Chi impara a pensare da solo imparerà anche a non prendersi troppo sul serio; e le menti più grandi sono anche le più divertenti.
    Show book
  • 300 citazioni per l'imprenditorialità - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni per...

    Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco un'attenta selezione delle citazioni più stimolanti, per stimolare la vostra imprenditorialità, leadership e creatività con l'aiuto della saggezza orientale e della filosofia occidentale, ed espandere la vostra mente scoprendo vari autori tra i più influenti delle diverse culture di tutto il mondo. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti e Il Nilo - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book