Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'equivalente mentale (Tradotto) - La Formula Segreta per manifestare e ottenere tutto quello che desideri - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'equivalente mentale (Tradotto) - La Formula Segreta per manifestare e ottenere tutto quello che desideri

Emmet Fox

Publisher: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Qualunque cosa entri nella vostra vita non è altro che l'espressione materiale di una qualche credenza nella vostra mente. Il corpo che avete, il tipo di casa che avete, il tipo di lavoro che fate, il tipo di persone che incontrate, sono tutti condizionati da e rispondono a vostri concetti mentali.

Circa una ventina di anni fa coniai l’espressione "equivalente mentale". E ora voglio dirvi che per qualsiasi cosa desideriate nella vita - un corpo sano, una vocazione soddisfacente, amici, opportunità e, dovete costruirne un equivalente mentale. Date a voi stessi un equivalente mentale e le cosa arriveranno. Senza un equivalente mentale non potranno arrivare. Questo vale anche per le cose di cui vorreste liberarvi, (ognuno ha di queste cose nella propria vita).
Available since: 02/19/2019.

Other books that might interest you

  • Meditazione per persone occupate - cover

    Meditazione per persone occupate

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la meditazione? 
      
      
    La meditazione è ampiamente definita come una pratica utilizzata sia per allenare la consapevolezza e la consapevolezza che per raggiungere la chiarezza mentale e la stabilità emotiva. La pratica comprende una serie di tecniche, come la respirazione o il movimento, per raggiungere l'obiettivo di aumentare l'attenzione e la stabilità emotiva. 
      
    Al di là di questa definizione imprecisa, molti studiosi hanno lottato per definire il fenomeno in modo più preciso. La ragione è che la meditazione assume varie forme ed è incorporata in modo diverso in ambienti religiosi e non religiosi. Vediamo cosa è la meditazione in modo più dettagliato. 
      
    La storia 
      
    La meditazione è stata praticata fin dal 1500 a.C. Le prime testimonianze di meditazione si trovano nelle tradizioni indù del Vedantaismo, che è una forma di Induismo che usa la meditazione ancora oggi. Altre prime forme di meditazione sono state sviluppate dai taoisti in Cina e dai buddisti in India. 
      
    Anche i primi ebrei e cristiani provarono pratiche meditative. Filone di Alessandria e Plotino sono due pensatori ebrei e cristiani che scrissero specificamente sulla meditazione intorno al 20 a.C., ma le loro opinioni non furono pienamente accettate nelle loro rispettive religioni fino al Medioevo. 
    Show book
  • Come Sono Diventato Milionario in una Notte - cover

    Come Sono Diventato Milionario...

    Lorenzo Benedettini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il problema degli altri ricchi è il non condividere il loro successo... il problema degli altri ricchi è che il loro metodo è disonesto e se ne vergognano...
    Io ho fatto nel modo piu' onesto assoluto....
    Sono sempre stato anticonsumista... ma non basta per risparmiare... non basta per guadagnare... ma l'anticonsumismo dovrebbe essere un valore civile per ridurre lo spreco, il tempo vano, lo sfruttamento della vita altrui... vita, soprattuto in senso di tempo e forza...
    In questo breve saggio vi racconterò una storia... senza ordini cronologici... odio il tempo e le date... una storia e basta... la storia di come sono diventato milionario in una notte...
    Show book
  • Il significato dei sogni: Il grande libro delle interpretazioni dei sogni! - cover

    Il significato dei sogni: Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Breve storia dei sogni e della loro interpretazione 
      
      
    L'interpretazione dei sogni da parte di esperti di sogni può essere vecchia quasi quanto il sogno stesso. Sappiamo che tutti gli esseri umani, e molti animali, sognano ogni notte, e gli uomini sono sempre stati affascinati da ciò che provoca i sogni e dal loro significato. L'interpretazione dei sogni risale almeno al 3000-4000 a.C. Lo sappiamo perché le interpretazioni dei sogni erano registrate in modo permanente su tavolette d'argilla. 
    Si crede che molti popoli primitivi erano inizialmente incapaci di distinguere tra il mondo reale e il mondo dei sogni. In molti casi, queste persone consideravano il mondo dei sogni come un'estensione del mondo fisico che li circondava, e in molti casi vedevano il mondo dei sogni come più potente di quello della veglia. L'interpretazione dei sogni era un campo così importante per il mondo greco e romano antico che gli interpreti di sogni spesso accompagnavano i generali e altri capi militari in battaglia. I sogni erano presi molto sul serio, e i greci e i romani, in particolare, consideravano i sogni come messaggi inviati dai loro dei. I sogni avevano anche un contenuto religioso nell'antico Egitto, e i sacerdoti fungevano da interpreti dei sogni. 
    Show book
  • Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo lo spirito e l'anima - Sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio - cover

    Maestro delle campane tibetane:...

    Abhamani Ajash

    • 0
    • 0
    • 0
    Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo, lo spirito e l'animaDa millenni le campane tibetane vengono utilizzate per guarire e per favorire la meditazione. Le oscillazioni liberano energie, hanno un effetto salutare sul nostro corpo e stimolano lo spirito.Per mettersi in una condizione di assoluto e profondo rilassamento. Approfittate della forza mistica delle campane tibetane, i cui toni pulsanti stimolano processi di autoguarigione, sciolgono le tensioni e calmano lo spirito. I toni giusti oscillano in risonanza con il corpo, riportandolo a una condizione naturale con effetti salutari e rigeneranti.Contenuto:3 sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio con il maestro di campane tibetane: Abhamani Ajash dal Tibet, durata: 93 minuti.
    Show book
  • Coaching personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Coaching personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ISTRUIRE PER IL SUCCESSO PERSONALETrain your mind and your skills!  
    This BIG BOOK contains very POWERFUL PRIMARY and INDISPENSIBLE INFORMATION and TEACHINGS to TRAIN your SKILLS that will develop your abilities to the fullest. 
    In our daily lives we are always COACHING most of the people around us, and we do not perceive the importance of the IMPACT we can cause on others or ourselves. 
      
    To be HAPPY and satisfied, you have to be MOTIVATED. 
    MOTIVATION basically gives us hope to look forward and DREAM higher. 
    It is the FORCE that drives us forward. 
      
    In "COACHING FOR PERSONAL SUCCESS" you will find the INFORMATION and TOOLS that will ENHANCE YOUR CAPABILITIES and TRAIN YOUR MIND to a MAXIMUM level! Some of the topics to be covered will be: 
      
    20 qualities for a successful life. 
    Goal setting. 
    Ways to maximize your potential. 
    Overcome obstacles. 
     WE BELIEVE that from the decision to get this BOOK TODAY, you will change your mentality towards a life of PERSONAL SUCCESS!
    Show book
  • Il potere della fiducia in se stessi - cover

    Il potere della fiducia in se...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la fiducia in se stessi cambia tutto 
      
      
    Se potessi migliorare una sola caratteristica di te stesso per migliorare il tuo successo, la tua felicità e la tua efficacia, quale sarebbe? La tua intelligenza? La tua empatia? La tua altezza? 
      
    Sono qui per dirvi che il 99% delle volte, otterrete i migliori risultati aumentando la vostra fiducia. In altre parole, tutti quei libri di auto-aiuto che ti dicono di prendere integratori per diventare più intelligente, fare più esercizio fisico o mettere un panetto di burro nel tuo caffè, stanno abbaiando all'albero sbagliato. Se hai fiducia in te stesso, puoi raggiungere qualsiasi cosa. No, seriamente. 
      
    Questo può sembrare il tipo di consiglio che si ottiene da un cartellone pubblicitario con qualcuno che fa a pugni con l'aria davanti a un tramonto. Può sembrare il tipo di cosa che ti direbbe tua madre, ma hai il sospetto che non dica sul serio. 
      
    Ma è vero. La fiducia in se stessi cambia davvero il modo di affrontare ogni situazione, il modo in cui gli altri ti vedono e il modo in cui esci da ogni interazione. Come? 
      
    Bene, cominciamo con un po' di teoria evolutiva. La psicologia e la teoria evolutiva in generale ci dicono che tutti i nostri comportamenti e tutti i nostri tratti sono stati "selezionati". 
    Show book