Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'equivalente mentale - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'equivalente mentale

Anonymous

Publisher: Nemo Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

NOVITÀ! Per la prima volta pubblicato in Italia: "L'EQUIVALENTE MENTALE" di Emmet Fox - La formula segreta per manifestare e ottenere tutto quello che desideri.
*****
L’Equivalente Mentale è l’elemento segreto, il tassello indispensabile per mettere in pratica con successo la Legge dell’Attrazione. Se vi siete chiesti come sfruttare al meglio gli insegnamenti di The Secret e ottenere i migliori risultati dall’applicazione del pensiero positivo, questo è il libro che fa per voi. Nelle quattro facili lezioni che compongono questo piccolo manuale, Emmet Fox, uno dei grandi leader storici del movimento del New Thought, ci svela la formula segreta dell’Equivalente Mentale, derivata dalla fisica e dalla chimica, per acquisire il pieno controllo dei nostri pensieri e delle nostre emozioni e ottenere in ogni campo i risultati che desideriamo.
****
“Se volete costruire qualcosa nella vostra vita, se desiderate avere una buona salute, l’occupazione perfetta, il posto giusto, l’ispirazione, o se desiderate rapporti gratificanti, e soprattutto se desiderate comprendere Dio, dovete costruirne l’Equivalente Mentale di ciò che volete (…) La chiave della vita è creare un Equivalente Mentale di ciò che desiderate ed eliminare l’Equivalente Mentale di ciò che non volete.”

*****
EMMET FOX
Filosofo contemporaneo e ministro del Nuovo Pensiero, Emmet Fox nacque in Irlanda il 30 luglio 1886 e morì in Francia il 13 agosto 1951. Dopo aver studiato presso il St. Ignatius' College di Stamford Hill, il collegio dei Gesuiti nei pressi di Londra, divenne ingegnere elettronico. Tuttavia, scoprì presto di avere il potere di guarire e sin dalla giovinezza venne in contatto con il Nuovo Pensiero, che approfondì in particolare attraverso gli scritti di Thomas Troward. Con le sue conferenze e i suoi insegnamenti, che tenne soprattutto negli Stati Uniti dove raccolse un seguito innumerevole, Fox insegnò che il fondamento di ogni vera espressione produttiva è il pensiero positivo. La sua tecnica si fonda sulla consapevolezza dei processi del pensiero quotidiano e sulla connessione con Dio, al fine di realizzare ogni cambiamento o manifestazione nell'ambiente esterno. Questo concetto è stato trasmesso anche da molti mistici, tra cui Gesù, Buddha, Gandhi e sostenuto dalle più grandi tradizioni spirituali. A tutt'oggi gli scritti di Fox restano estremamente influenti e trovano un grande seguito in tutto il mondo.
Available since: 09/30/2014.
Print length: 88 pages.

Other books that might interest you

  • Visualizzazione delle candele Rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Visualizzazione delle candele...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate un rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando la fiamma di una candela. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO - Raggiungi il tuo obiettivo - cover

    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIORaggiungi il tuo obiettivo  
    La parola SUCCESSO comprende infinite possibilità, diversi modi di vedere la denominazione di SUCCESSO a seconda dell'UNIVERSO di ogni persona. È un privilegio dell'uomo raggiungere la GRANDEZZA TOTALE, e in realtà il SUCCESSO dovrebbe essere l'ABITO di tutti. 
    L'uomo è essenzialmente PERFETTO, e quindi infinite sono le POSSIBILITÀ che giacciono dormienti in lui. 
    Non c'è nessun segreto per liberare tutta la tua potenza - il "SEGRETO" sta nella tua volontà di ascoltare la tua voce interiore. 
    L'iniziativa di cogliere una buona opportunità che ti si presenta è quella di intraprendere il compito in modo metodico. 
    SUCCESSO e SALUTE è una combinazione perfetta, a dire la verità, non credo che l'uno esista senza l'altro. 
      
    Questi principi sono la chiave per sbloccare l'incredibile serbatoio di ricchezza, abbondanza e successo. Sono tutte incentrate sulle nostre vere qualità innate, che sono in realtà universali e spiritualmente fondate. Questi principi sono: 
    La verità 
    Giustizia 
    Pace 
    Amore 
    Nonviolenza 
     La PRATICA di questi VIRTUI permetterà a chiunque di progredire nella vita senza alcun dubbio.In questo LIBRO imparerete LEZIONI POTENZIOSE che vi guideranno nella vostra ricerca del SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina - Favorire l’accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli - cover

    Benvenuto fratellino Benvenuta...

    Giorgia Cozza

    • 0
    • 0
    • 0
    La nascita di un bambino è un evento di grande gioia per tutta la famiglia, un evento che può essere vissuto con partecipazione ed entusiasmo anche dal primogenito, se accompagnato dall’affetto e dalla comprensione di mamma e papà. Il libro 
    Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina di Giorgia Cozza risponde ai dubbi e agli interrogativi dei genitori, offrendo utili informazioni e suggerimenti pratici per coinvolgere i fratelli maggiori nell’attesa e nell’accoglienza del nuovo nato.
    Show book
  • Diventare un non fumatore: Come riconoscere facilmente le cause della sua dipendenza dalla nicotina eliminarle passo dopo passo e smettere di fumare in modo duraturo - cover

    Diventare un non fumatore: Come...

    Armin Schober

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uomo è una creatura abitudinaria. Sicuramente avrà già sentito questo detto da qualche parte. Ma perché si mette questa citazione all'inizio di una guida per superare la dipendenza da nicotina? Beh, il significato del proverbio è che l'uomo ama ripetere esattamente ciò che si dimostra buono per lui.
    Con la conoscenza delle conseguenze del consumo di nicotina e dei benefici per la salute che può aspettarsi una volta smesso di fumare, diventerà un esperto in questo campo. La parte più importante, tuttavia, sono i consigli pratici e gli esercizi che la aiuteranno a diventare il conquistatore della sua dipendenza e a cambiare le sue abitudini in una direzione diversa.
    Scoprirà esattamente cosa deve fare nelle pagine seguenti di questa guida. Perché: il momento giusto è adesso.
    Show book
  • Affrontare la solitudine - cover

    Affrontare la solitudine

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se ti senti solo mentre ascolti questo, non sei solo. La ragione per cui ho messo insieme questo contenuto è perché so come ci si sente. La solitudine è un argomento che mi tocca da vicino perché ho attraversato molte volte le profondità dei sentimenti vuoti e senza senso e non sono nuova a questo tipo di sensazione. 
      
    Ho sentito ogni singolo momento di sopraffazione. Le lunghe, lunghissime ore che sembrano giorni, le notti solitarie in cui piango in silenzio, bagnando di lacrime il mio cuscino salato, la mancanza di voglia di affrontare il giorno dopo e l'idea di voler farla finita. 
      
    Non importa se hai una ragazza/fidanzato, un marito o una moglie. Non importa quanto tu sia vicino a loro, ci sono parti di te che semplicemente non capiscono! Il dolore non se ne va dopo essersi confidato con il suo migliore amico, il suo gruppo di amici o anche il suo consulente. Nessuno sembra capirti eppure vuoi che sentano il tuo dolore. 
      
    Sono in empatia con te, amico mio. Davvero. 
      
    Ma ho buone notizie per tutti noi cuori solitari là fuori. Sono sopravvissuto e ho un modo per risolvere, se non alleviare il dolore, almeno. Le mie storie e i miei scritti in questo audiolibro hanno lo scopo di realizzare alcune cose: 
      
    Comprendi la teoria della solitudine per capire meglio te stesso. 
    Comprendere i sentimenti associati alla solitudine. 
    Sviluppate un sano sentimento d'amore che vi aiuti a superare i problemi. 
    Passi pratici per rompere il ciclo della solitudine. 
      
    Sostituisci i sentimenti di solitudine con pensieri sani. 
      
    È mia sincera speranza che dopo aver letto questo libro, sarete meglio equipaggiati per affrontare la solitudine. Anche se non ti senti solo, potresti conoscere qualcuno che lo è. Usate queste informazioni per aiutarli e rendere il loro mondo un posto migliore.
    Show book
  • VIBRAZIONE FINANZIARIA - Attirare la ricchezza con la frequenza della mente - cover

    VIBRAZIONE FINANZIARIA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book