Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Opera Omnia - cover

Opera Omnia

Emmanuel

Publisher: 01 05 5277717 Alvorada

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Emmanuel, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina per scrivere questo libro.Cristina Sanbres è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani.Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia.Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative, quali aromoterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno, Emmanuel si è rivelato a lei e le ha chiesto di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi, come lei, è allaricerca di un modo migliore di essere e di vivere.Attualmente vive a Milano con la famiglia.

Other books that might interest you

  • Omniverso - TUTTO è nell'UNO UNO è nel TUTTO! INFINITO = OTTAVO SENSO - cover

    Omniverso - TUTTO è nell'UNO UNO...

    Roberto Cortelli

    • 0
    • 0
    • 0
    ROBERTO CORTELLI è alla sua seconda esperienza come “ascoltatore” e “raccontatore” di aspetti, situazioni capitate nella vita e per le quali ricerca diverse possibili risposte. È curioso ed instancabile nella ricerca di opportunità per crescere. Il suo primo lavoro “Il Mio Continuo Divenire”, è stato un viaggio nell’avventura del diventare padre. Ora, in questo “OMNIVERSO”, mette tutta la sua voglia di gridare al mondo che ogni pensiero, ogni emozione, ogni persona che vive quell’esperienza è viva in eterno. Amplifica ed implementa i nostri sensi fino agli Otto Sensi che hanno permesso all’ESSERE umano, presente dopo presente, di ESSERE QUI, ORA.Per questo viaggio ringrazio il Dr. Robert Lanza ed il suo meraviglioso libro “BIOCENTRISM”, e certamente Jiddu Krishnamurti per gli altrettanto preziosi “LIBERTÀ TOTALE” ed altri suoi lavori. Da questi, ho preso spunto per il mio vagare attraverso informazioni sotto gli occhi di tutti, facilmente rintracciabili, raccontate come pillole da quei pochi che nel mondo dell’informazione di massa si permettono di buttare qua e là delle notizie utili all’umanità, anziché idiozie ipnotiche. È un lavoro che tratta della vita di tutti i giorni e di come la possiamo interpretare diversamente, tutti, perché quello è il motivo per cui siamo stati posti al vertice della catena evolutiva, non è certo per morire in miniera, per fare da cavia alle multi-nazionali della farmaceutica, della finanza e della politica, per la rincorsa all’acquisto ed al possesso che inevitabilmente precludono equilibrio e serenità rendendo ancora più potente e blasfemo il mondo che ruota attorno a qualsiasi religione ed infine, per credere che esiste la Vita e la Morte: esiste solo la VITA!OMNIVERSO - TUTTO È nell’UNO, UNO È nel TUTTO, è un viaggio ologrammico che osserva l’Essere Umano nei diversi Universi. Un’esplorazione delle caratteristiche Umane attraverso nuovi paradigmi, nuove osservazioni e soprattutto nuove domande, le quali aprono l’opportunità di eliminare il rischio Estinzione elevando l’UOMO all’EVOLUZIONE nell’UNICITÀ CONSAPEVOLE.È un’indagine alla ricerca di esperienze e risposte che eliminano il concetto di Guerra, Violenza, Conflitto ... mentre eleva come UNICO, il concetto di AMORE INCONDIZIONATO. Questo è il mio viaggio che condivido con tutti coloro che amano la Vita, tra questi, nel mio cuore vi sono Lucia, compagna nel mio tempo e Jacopo, a cui auguro di ESSERE entrambi, nel proprio vivere, quel presente dopo presente che conferma l’eternità, eliminando qualsiasi inutile paura, illusione, falsità e delega.
    Show book
  • Interventi per i giovani - cover

    Interventi per i giovani

    Leonardo Altieri

    • 0
    • 0
    • 0
    Attenzione ai bisogni di relazionalità e comunicazione, da un lato, e atteggiamento teso alla negoziazione, dall’altro, sono due prerequisiti alla base degli interventi rivolti ai giovani. Due ricerche affrontano questi temi, così come emergono in famiglia, a scuola, nelle amicizie, nelle aggregazioni. Si tratta poi di progettare gli interventi cercando e riconoscendo gli interlocutori sociali, negoziando con loro le scelte, in una logica di riconoscimento e responsabilizzazione reciproca fra istituzioni e gruppi giovanili. Quindi seguono i testi centrali, derivanti da attività di consulenza, ricerca, progettazione e valutazione di politiche giovanili di enti locali, che trattano di osservatori sulla condizione giovanile, di centri di ascolto per adolescenti, di spazi giovani nei consultori familiari, di centri InformaGiovani e di laboratori teatrali, musicali, audiovisivi. 
    Leonardo Altieri, professore associato presso il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Bologna, insegna Sociologia, Metodologia della Ricerca Sociale, Valutazione dei Servizi Sociali. Ha condotto numerose ricerche sulla condizione giovanile. È stato consulente di “piani giovani” di città dell’Emilia-Romagna.
    Show book
  • La Saggezza dell'Asino - Ovvero come liberarsi degli occhiali - cover

    La Saggezza dell'Asino - Ovvero...

    Mirzakarim Norbekov

    • 0
    • 0
    • 0
    “Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate. 
    Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo. 
    È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria. 
    Il mio compito consiste nel far affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. Per cambiare in meglio la salute e la vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta la persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con la tua diretta collaborazione. Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”. 
    «Sono una persona comune, proprio come tutti voi. Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi. Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». - Mirzakarim Norbekov
    Show book
  • Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? - cover

    Perché gli opposti si attraggono...

    Lidia Fogarolo

    • 0
    • 0
    • 0
    In Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? Lidia Fogarolo ci spiega i rapporti di coppia attraverso la psico-grafologia e risponde alla domanda che ognuno di noi si sarà rivolto almeno una volta: “Perché sono attratta da lui/lei?”. Nonostante ogni individuo sia unico e ogni coppia sia speciale e irripetibile, ci sono dei tratti che si possono individuare nei legami d’amore e che sono ben visibili nelle nostre scritture. È questo uno degli obiettivi che si pone l’analisi grafologica, ovvero chiarire alcune delle motivazioni che spingono l’individuo a innamorarsi e a condividere il proprio mondo interiore con qualcun altro. Questo breve saggio è inoltre arricchito, per facilitare la comprensione del lettore, di decine di scritture, molte delle quali appartengono a celebri coppie assai diverse tra loro, come John F. Kennedy e Jacqueline Bouvier, Adolf Hitler ed Eva Braun o Bob Dylan e Joan Baez.
    Show book
  • Conosci il tuo Campo Magnetico - cover

    Conosci il tuo Campo Magnetico

    William E. Gray

    • 0
    • 0
    • 0
    La teoria presentata in questo libro è nuova solo nel senso che è stata rivitalizzata in epoca recente. È in realtà vecchia come il mondo. Lo scopo di questo testo è di illustrare la teoria della guarigione psichica attraverso il campo magnetico umano e di farla comprendere al lettore. La persona pensa e agisce con una ferma conoscenza attraverso un'origine che la maggior parte di noi sta iniziando da poco a riconoscere indistintamente. Dobbiamo comprendere il modo in cui la fonte lavora attraverso di lui, per accettarla.
    Show book
  • Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi - cover

    Il codice della Felicità - Con...

    George Pratt, Peter Lambrou

    • 0
    • 1
    • 0
    Perché non sei felice? 
    Perché sei ansioso, nervoso, insicuro o sempre preoccupato? 
    Perché non riesci a trovare o a portare avanti una relazione gratificante? 
    Perché non trovi un lavoro che ti piace? 
    Guarisci dalla negatività con la tecnica dei 4 passi, il miglior metodo moderno per guarire dalla negatività, dal senso di limitatezza e tristezza. Il Codice della Felicità di Pratt e Lambrou è davvero semplice e conduce a successo, amore, realizzazione personale, creatività e, soprattutto, alla felicità duratura. 
    La neuroscienza, la Scienza cognitive e la psicologia sono vere e proprie miniere di risorse per modificare i comportamenti autolimitanti e sostituirli definitivamente con abitudini più virtuose. Sfruttando queste scienze Pratt e Lambrou hanno messo a punto un metodo, semplice, efficace e che puoi seguire da solo, per guarire dalla negatività e raggiungere il successo, l'amore, la realizzazione personale, la creatività e soprattutto la gioia interiore. 
    La formula de Il Codice della Felicità rende accessibili concetti molto importanti ma spesso nascosti. Per ciascuno dei 4 Passi gli autori propongono semplici esercizi che chiunque può svolgere in autonomia ed applicare alla vita, al lavoro, alla gestione dei clienti, in ogni ambito, con grande successo.
    Show book