Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
O retorno de homen a Deus - cover

O retorno de homen a Deus

Emmanuel, Cristina Sanbres

Publisher: Edizioni Stazione Celeste

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Se você se sente atraído por este livro, significa que já iniciou a percorrer a sua estrada do retorno.

Mas como percorrê-la? Como é o processo de dar um passo após o outro? Quais são os instrumentos disponíveis para poder discernir o que nos mantém em um caminho luminoso daquilo que deslumbra e engana?

Emmanuel nos leva pelas mãos e inicia a uma jornada que nos conta a história da humanidade e a necessidade irrenunciável de reconectar-se ao amor de Deus que impele a percorrer a estrada do retorno.

Nós somos parte indispensável e integrante deste processo de reunificação que está nos conduzindo de volta para casa.

Para isto, Emmanuel nos ensinará a confiar em uma “uma força maior” capaz de nos sustentar e guiar em direção ao nosso próprio sentir, para nos aprofundarmos cada vez mais no esplendor da nossa alma e do nosso espírito.

Como uma criança dando seus primeiros passos, nos surpreenderemos ao descobrir de quantas maneiras somos gentilmente acompanhados no nosso crescimento rumo à manifestação divina plena.

Nos serão doadas mensagens de encorajamento de muitas Entidades de Luz e não faltarão preciosos conselhos para construir uma “caixa de ferramentas” que nos ajudará a superar com maior leveza os momentos difíceis do cotidiano ou de quando estivermos totalmente imersos na experiência humana do caminho de retorno a Deus.
Available since: 10/06/2015.

Other books that might interest you

  • PROVERBI DI ISPIRAZIONE - Proverbi d'ispirazione Proverbi motivazionali - cover

    PROVERBI DI ISPIRAZIONE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PROVERBI DI ISPIRAZIONEProverbi d'ispirazione, Proverbi motivazionali 
    Per secoli, i nostri grandi antenati ci hanno trasmesso grandi parole di saggezza che hanno ispirato molti a compiere imprese inimmaginabili, a vincere le loro paure e a superare la mediocrità. 
    Grazie a Internet, ora possiamo condividere con facilità queste parole di saggezza molto ricercate con le nostre comunità. Ecco la più grande collezione di proverbi ispiratori, di tutte le culture, che si possono usare o regalare agli altri per vivere una vita straordinaria.
    Show book
  • Reclami finanziari e sanitari il grande libro di dichiarazioni e frasi potenti del gurus finanziario - cover

    Reclami finanziari e sanitari il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo GRANDE LIBRO troverete ORO SENTENZE E CITAZIONI D'ORO dei GRANDI GURUS FINANZIARI! 
    LEZIONI POTENTITE dalle persone più SUCCESSIVE di questo pianeta!Warren BuffettSuze OrmanJ.P. MorganRobert KiyosakiDave RamseyBenjamin FranklinPeter LynchE ancora!!!!!!
    Show book
  • Il tuo desiderio e la legge di attrazione - cover

    Il tuo desiderio e la legge di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La legge dell'attrazione 
      
      
    Ci sono alcuni principi di base da capire quando si parla della legge di attrazione. Fondamentalmente, come detto prima, tutto ciò che accade nella vostra vita è attratto da voi. È importante che tu capisca e ti assuma la responsabilità del fatto che tutto ciò che accade nella tua vita è un impatto diretto delle tue decisioni o dei tuoi pensieri. 
      
    Un buon modo per capire la legge di attrazione è di pensare a te stesso come un grande magnete. Ora tutto il resto del mondo sono oggetti che sono attratti dal magnete. È importante che tu sappia da quali oggetti stare lontano e quali pensieri dovresti cercare di tenere fuori dalla tua testa. Anche se non parli di un pensiero, esso può attrarre certe cose nella tua vita. 
      
    È importante che tu impari ad allenare il tuo cervello e a fare del tuo meglio per non pensare negativamente. 
      
    La legge dell'attrazione può fare vere meraviglie nella tua vita. Devi solo capirla bene e usarla correttamente. Una cosa importante da ricordare è il fatto che anche se non usi la legge di attrazione a tuo vantaggio, essa esiste ancora e funziona sempre, anche se in modo negativo. Perciò è meglio che tu ne prenda possesso e approfitti del vero potenziale del suo potere.
    Show book
  • Affrontare il COVID-19 con i benefici della cannabis medica - cover

    Affrontare il COVID-19 con i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Dal 2020 siamo in una pandemia che ha colpito le nostre vite in molti sensi. Scuole, aziende, istituzioni religiose e persino enti governativi hanno chiuso le loro porte di fronte agli effetti del coronavirus. Così ancora oggi la domanda più comune rimane: cosa possiamo fare per affrontare le cause e le conseguenze di COVID-19? Anche se le opinioni sui progressi dei vaccini sono divise in tutto il mondo, c'è un uso secolare che ha aiutato a prevenire e affrontare le malattie che affliggono il sistema immunitario umano: il potere terapeutico delle piante 
    A causa dell'interesse per i composti naturali derivati dalle piante, la Cannabis sativa L. è una specie vegetale con importanza agronomica e farmaceutica, che è stata utilizzata fin dall'inizio dell'umanità; ha più di 500 composti, tra cui cannabinoidi, terpeni, acidi grassi e flavonoidi. I fitocannabinoidi hanno mostrato interesse medico e industriale negli ultimi decenni, in particolare con il Δ9-tetraidrocannabinolo (THC) e il cannabidiolo (CBD) per le loro caratteristiche terapeutiche nel trattamento di varie condizioni fisiologiche e psicologiche. 
    Pertanto, in questo audiolibro che Pharmacology University vi porta, approfondiremo come la cannabis può influenzare il miglioramento e il sollievo dei sintomi causati dal virus SARS-CoV-2, comprendendo l'importanza del sistema endocannabinoide nella regolazione del sistema immunitario, i meccanismi di azione dei composti fitocannabinoidi nel trattamento della malattia causata dal COVID-19 e le sequele causate da questa malattia.
    Show book
  • Come Sono Diventato Milionario in una Notte - cover

    Come Sono Diventato Milionario...

    Lorenzo Benedettini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il problema degli altri ricchi è il non condividere il loro successo... il problema degli altri ricchi è che il loro metodo è disonesto e se ne vergognano...
    Io ho fatto nel modo piu' onesto assoluto....
    Sono sempre stato anticonsumista... ma non basta per risparmiare... non basta per guadagnare... ma l'anticonsumismo dovrebbe essere un valore civile per ridurre lo spreco, il tempo vano, lo sfruttamento della vita altrui... vita, soprattuto in senso di tempo e forza...
    In questo breve saggio vi racconterò una storia... senza ordini cronologici... odio il tempo e le date... una storia e basta... la storia di come sono diventato milionario in una notte...
    Show book
  • Benefici della cannabis medica nel glaucoma - cover

    Benefici della cannabis medica...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Glaucoma e cannabis? Se ti sembra una follia che possano essere collegati, questo audiolibro fa per te. Primo, cos'è il glaucoma? …Il glaucoma è una malattia dell'occhio che ha tra le sue conseguenze finali la perdita della vista, generalmente bilaterale. Statisticamente parlando, è una delle principali cause di cecità nel mondo. 
    Comprendere questo particolare meccanismo, presente negli occhi e nel corpo umano in generale; Saranno recensiti articoli e autori che mettono in relazione la stimolazione di questo sistema attraverso la somministrazione di cannabinoidi, con la possibile diminuzione della pressione intraoculare e con altri aspetti cellulari e neurologici che potrebbero influenzare la prevenzione della perdita della vista come esito finale del glaucoma. Infine, sono inclusi alcuni aspetti promettenti riguardanti il ​​futuro dell'uso dei cannabinoidi nel trattamento del glaucoma, evidenziando i progressi che hanno avuto luogo nello sviluppo dell'industria della cannabis che consentono di superare gli ostacoli oggi esistenti e che impediscono i derivati ​​​​di questa pianta affermarsi come alternativa terapeutica ufficialmente riconosciuta per la gestione e il controllo di questa malattia. 
    Se sei interessato a saperne di più su questa affascinante malattia degli occhi e su come la cannabis potrebbe migliorare le aspettative di chi ne soffre, ti invitiamo a goditi questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book