Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Zona d'ombra - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Zona d'ombra

Anonymous

Publisher: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

RACCONTO LUNGO (42 pagine) - ROMANCE - Vivienne incontra il tenebroso Oliver Di Nardi, perso in brutti ricordi, e gli offre il suo corpo, la sua conoscenza, la sua forza per riportarlo al qui e ora, tra le sue braccia, tra le sue gambe...

Le ombre fanno paura, lasciano il segno sulle anime e sui comportamenti. Oliver Di Nardi, avvocato di grido, ha un solco profondo riempito di desideri ambigui e timori infondati. Eppure Vivienne, assistente sociale incaricata di collaborare con lui a casi di violenza sulle donne, non ha paura del velo tenebroso che lo avvolge. Entra con prepotenza nel suo spazio personale e mentale, scandaglia i perché e interpreta, fino a divenire la guida che mostrerà a Oliver la giusta sessualità, scevra da ricordi e da condizionamenti. Offre il suo corpo, la sua conoscenza, la sua forza per riportarlo al qui e ora, tra le sue braccia, tra le sue gambe.  

Emiliana De Vico (1973) vive in un paesino nell'entroterra abruzzese, insieme al marito e ai due figli. Laureata in scienze sociali, lavora presso i Servizi Sociali di zona. Appassionata di romance, approccia questo filone dall'adolescenza. Alcuni suoi racconti sono contenuti in antologie dellaDelos Books a cura di Franco Forte (365 Storie d'amore; Speciale SF; il Magazzino dei Mondi 2).Vincitrice della terza edizione de "La vie en rose" 2012 con "Indaco".Il racconto "Rose sui tratturi" è stato segnalato dalla giuria del Premio Romance 2013 indetto da Mondadori.
Available since: 12/17/2013.

Other books that might interest you

  • La catena di Daisy - Una Storia Di Amore Intrighi E Malavita Nella Costa Del Sole - cover

    La catena di Daisy - Una Storia...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La catena di Daisy, Amore, intrighi e malavita nella Costa del Sole. 
    Daisy, l`orgogliosa figlia di un ricco ex gangster londinese, John, e sua moglie spagnola, Teresa, è cresciuta a Marbella sulla Costa del Sole, alias Costa del Crimine. 
    Ha idolatrato i suoi genitori e ha cercato di impressionare il suo anziano padre aiutandolo a gestire le aziende di famiglia dopo l`università. 
    Tuttavia, un disastroso errore di giudizio finisce in una tragedia familiare e sua madre, come penitenza, mette Daisy su un percorso più sicuro per aiutare la comunità locale. 
    La catena di Daisy è una storia tragica con un lieto fine.
    Show book
  • Lo Chef della Polonia - cover

    Lo Chef della Polonia

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello che sto per raccontare, è esattamente il frutto dei miei ricordi. La storia più incredibile che io abbia mai vissuto, nonostante faccia parte del corpo di Gendarmerie Nationale (Polizia Nazionale Francese) da più di trent’anni. Alcuni di voi potrebbero pensare che sia esagerato ma, per non dimenticare di includere nessun dettaglio, mi sono affidato al mio taccuino, che porto sempre con me quando partecipo a qualche investigazione ufficiale. 
    Il mio ruolo nella Interpol può sembrare di rilievo, ed ancora di più dopo aver ricevuto due medaglie all’onore: la Medaille d’Honneur de la Police Nationale (Medaglia d’Onore della Polizia Nazionale) e la Croix d`Honneur du Policier Européen (Croce d’Onore della Polizia Europea) ma, nonostante i miei odierni successi, il mio inizio non può essere definito del tutto glorioso.
    Show book
  • Left To Die (An Adele Sharp Mystery—Book One) - cover

    Left To Die (An Adele Sharp...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) NON RESTA CHE MORIRE è il libro #1 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. L'agente speciale dell’FBI Adele Sharp è un’americana-franco-tedesca con tripla cittadinanza, e una preziosissima capacità nell’arrestare i criminali mentre tentano di valicare i confini americani ed europei.Quando il caso di un serial killer che si muove tra tre stati statunitensi viene dichiarato irrisolvibile, Adele ritorna a San Francisco e dall’uomo che spera di sposare. Ma dopo una svolta scioccante, emerge una nuova pista e Adele viene spedita a Parigi per condurre una caccia all’uomo internazionale.Adele torna all’Europa della sua infanzia, dove le familiari strade parigine, i vecchi amici della polizia francese e il suo padre divorziato riaccendono la sua ossessione sopita di risolvere il caso di omicidio della sua stessa madre. Nel frattempo deve dare la caccia al diabolico assassino, deve entrare nei canali oscuri della sua mente psicotica per capire dove colpirà poi, e salvare la vittima successiva prima che sia troppo tardi.Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE MORIRE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. I libri #2 e #3 della serie – NON RESTA CHE SCAPPARE e NON RESTA CHE NASCONDERSI – sono disponibili per pre-ordinazioni!
    Show book
  • Der Gondoliere des Todes - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Venedig - cover

    Der Gondoliere des Todes -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    "Der Gondoliere des Todes" ist der 4. Band der E-Book-Sprachkurs-Reihe mit Lernkrimis von Alessandra Barabaschi. Bereits erschienen sind "Der Krieg der römischen Katzen (Level A1), "Der Diebstahl der Aida" (B1) und "Die verschwundene Stradivari-Geige" (B2).
    Inhalt des Lernkrimis: Annika und ihr Freund Andrea verbringen ein paar Tage in Venedig, einer der romantischsten Städte Italiens. Sie nehmen während des berühmten venezianischen Karnevals an einem Kostümball teil. Der Abend zwischen berühmten und einflussreichen Persönlichkeiten vergeht wie in einem Märchen für die junge Deutsche. Aber plötzlich geschieht ein Mord. Was ist passiert und warum? Mit großem Eifer macht sich Annika daran, den Fall zu klären.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Il Risveglio Del Killer (Un Mistero di Riley Paige—Libro 14) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Risveglio Del Killer (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1) — scaricabile gratuitamente con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!
    
    Dopo 10 anni di inattività, uno sfuggente serial killer torna a colpire, lasciando alcuni indizi, e l’unico modo in cui l’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige può catturarlo nel presente è risolvere gli enigmi del passato.
    
    Delle donne vengono ritrovate morte, e in questo oscuro thriller psicologico, Riley Paige realizza di essere impegnata in una corsa contro il tempo. Gli omicidi del passato erano troppo sconvolgenti per essere risolti allora. Riley potrà risolverli 10 anni dopo? E unire tutti i puntini con i crimini del presente? 
    
    Quando Riley si ritrova in crisi, giocando al gatto col topo con un brillante psicopatico potrebbe essere fin troppo per lei. Specialmente da quanto c’è qualcosa che non torna in questo caso….
    
    Thriller psicologico mozzafiato, IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #15 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Regno Diviso (Un Thriller di Luke Stone – Libro 7) - cover

    Regno Diviso (Un Thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller che abbia letto quest’anno. La trama è intelligente, e aggancia dal primo momento. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi pienamente sviluppati e davvero interessanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 
    
    REGNO DIVISO è il libro numero 7 della serie bestseller di Luke Stone di USA Today, che inizia con A OGNI COSTO (libro 1), titolo scaricabile gratuitamente con più di cinquecento recensioni a cinque stelle!
    
    Nell’Africa settentrionale, viene attaccato un jet passeggeri da terroristi armati di RPG, e la conseguenza sarà un’enorme perdita in termini di vite umane. Eppure i rapporti di intelligence statunitensi affermano che si sia trattato di un mero diversivo, preludio di un peggiore attentato terroristico. 
    
    Una nave cargo viene dirottata fuori dalla costa africana, e dei terroristi rimangono perplessi di trovare nella sua vasta stiva un’unica cassa misteriosa. Contiene un’arma che non comprendono – arma di vitale interesse per Al Qaida. Si tratta di un’arma, veniamo a sapere, che infliggerà danni catastrofici agli Stati Uniti, se non verrà fermata in tempo.
    
    L’arma scompare nel cuore dell’Africa, e quando tutte le speranze di recuperarla paiono perdute, viene convocato Luke Stone. Costretti ad attraversare deserti e inoltrarsi in giungle, Luke e la sua squadra si imbarcano in una folle corsa attraverso l’Africa in missione suicida: distruggere l’arma prima che sia troppo tardi. 
    
    Thriller politico con azione ad alto tasso di adrenalina, ambientazioni internazionali drammatiche e suspense al cardiopalma, REGNO DIVISO è il libro numero 7 della serie bestseller acclamata dalla critica di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che vi terrà svegli di notte fino all’ultima pagina.
    
    “La narrativa thriller al suo meglio. I fan del genere che apprezzano l’esecuzione precisa di un thriller internazionale, pur cercando profondità psicologica e credibilità in un protagonista che affronta sfide contemporaneamente sul piano professionale e personale, troveranno qui una storia avvincente difficile da abbandonare.”
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di A ogni costo)
    
    Il libro 8 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
    Show book