Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
IL POTERE dell'AUTOSUGGESTIONE COSCIENTE Come metterla in pratica con Successo - cover

IL POTERE dell'AUTOSUGGESTIONE COSCIENTE Come metterla in pratica con Successo

Émile Coué

Publisher: Emile Coue

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L'autosuggestione è uno strumento che possediamo fin dalla nascita , e in questo strumento , o meglio in questa forza , si trova una meravigliosa e incalcolabile potenza , che a seconda delle circostanze produce i migliori o peggiori risultati . La conoscenza di questa forza è utile per ognuno di noi , ma è particolarmente indispensabile ai medici , magistrati , avvocati , e a coloro che sono impegnati nel lavoro educativo. E' importante conoscerla e praticarla consapevolmente è in primo luogo per evitare di provocare negli altri cattive autosuggestioni che possono avere conseguenze disastrose , e in secondo luogo, per provocare consapevolmente le suggestioni positive , portando così la salute fisica, il benessere economico e qualsiasi altra cosa si desideri, a patto che venga conosciuta e correttamente praticata. Questo libro spiega come immettere positivi input ed idee nel subconscio e trarre i conseguenti risultati positivi.
Available since: 06/03/2014.

Other books that might interest you

  • Ottimisti! - 20 regole d'oro per creare la tua vita a colori - cover

    Ottimisti! - 20 regole d'oro per...

    Frank Martin

    • 0
    • 2
    • 0
    Perdona,anziché lasciare che il rancore ti consumi.Complimentati,invece di sottolineare le mancanze.Educa,invece di criticareTutto questo ti suona complicato? Scegli l'ottimismo, e inizia subito a mettere in pratica le 20 regole d'oro per vivere appieno la tua vita in ogni ambito: amicizie, relazioni, lavoro, sport e molto altro.UN LIBRO RIVOLTO A TUTTI GLI AMANTI DELLA VITA, MA ANCHE A COLORO CHE SONO SUL PUNTO DI PERDERE OGNI SPERANZA20 regole d’oro per vedere il lato positivo in ogni situazione: azioni, pensieri e atteggiamenti che possono cambiare radicalmente il modo in cui viviamo.
    Show book
  • Manuale de L`E-Myth riveduto e corretto - Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare - cover

    Manuale de L`E-Myth riveduto e...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare. 
    (Avviso: NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale.) 
    Vuoi rimettere in pista la tua attività in difficoltà? In questo libro l`autore affronta una lunga serie di miti riguardanti l`avvio del tuo business e spiega come questi malintesi e ipotesi possono mettere a serio repentaglio i tuoi affari. Mai gettarsi in alcuna attività senza chiedersi prima questo e in questo titolo, lo farai basandoti su ogni elemento inerente l`avvio della tua stessa attività. (Nota: Questo riassunto è stato interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato in alcun modo con l`autore originale). 
    L`obiettivo dell`autore è di evitare di iniziare con il piede sbagliato quando avii la tua attività, perché questi errori iniziali possono mettere a rischio il tuo commercio futuro. Non iniziare col piede sbagliato, affinché tu possa raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con maggiore velocità! L`autore lo chiarisce realizzando una guida per principianti che ti protegge dal commettere errori stupidi e ti aiuta a creare un business di successo. 
    P.S. Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a spianare la strada per il tuo successo. 
    Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Spostati in alto ora e clicca sul tasto ”Compra ora con 1 Click” per ordinare la tua copia in maniera immediata! Perché hai scelto Readtrepreneur? 
    ● Riassunti dalla qualità superiore 
    ● Offre una conoscenza straordinaria 
    ● Aggiornamenti eccezionali 
    ● Avviso chiaro e conciso una volta ancora: Questo libro è stato concepito per accompagnare al meglio quello originale, o semplicemente per cogliere l`essenza dello stesso.
    Show book
  • La tua Grandezza Interiore: Raggiungere gli scopi e gli obiettivi - cover

    La tua Grandezza Interiore:...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai la grandezza dentro di te 
      
      
    Praticamente tutti hanno dentro di sé sogni e desideri che vorrebbero realizzare, ma molti si chiedono se hanno la capacità di realizzare quei sogni e desideri. Mancano di fiducia in se stessi e nelle loro capacità per credere che i loro sogni e desideri siano realizzabili. Tendono a pensare che i loro sogni e desideri siano solo fantasie che non possono essere realisticamente realizzate. Per realizzare i vostri sogni e desideri, dovete rendervi conto che avete la capacità di realizzarli, avete la grandezza dentro di voi per realizzare quei sogni e desideri. Tutti sono capaci di raggiungere grandi cose e risultati, ma molte volte nella nostra società siamo frenati da uno o più ostacoli che ci impediscono di realizzare questa capacità. Gli ostacoli possono essere vari; uno di questi è che ci viene inculcata fin da piccoli la convinzione limitante che possiamo raggiungere solo un certo livello nella nostra vita. 
    Un altro ostacolo è che la nostra famiglia ha avuto molte persone che sono entrate in un campo specifico, e a causa della pressione dei membri della famiglia, possiamo sentire che dobbiamo entrare anche noi in quel campo specifico, anche se i nostri veri talenti e la nostra grandezza possono trovarsi in un altro campo o occupazione. Se tutti in una famiglia sono entrati nell'esercito, un membro della famiglia che non sente che è nel suo interesse può cercare di seguire le orme della sua famiglia e tentare una carriera nell'esercito perché altri membri della famiglia lo hanno fatto con successo. Fare diversamente può essere considerato un'offesa alla famiglia o essere visto come un voltare le spalle alla famiglia, anche se i migliori talenti e la grandezza di quella persona si trovano in una carriera al di fuori dell'esercito.
    Show book
  • Autodisciplina per Perdere Peso: La Verità Poco Attraente del Perché le Diete NON Funzionano - Scoprite i Segreti della Psicologia della Perdita di Peso - cover

    Autodisciplina per Perdere Peso:...

    Steven D. Moore, Jimmy Gundry

    • 0
    • 0
    • 0
    Frullati? Insalate Scondite? Il Mondo delle Diete Sta Per Subire una Svolta. I motivi che portano a seguire una dieta sono diversi: la salute, l`aspetto fisico, o solo il fatto che l`estate si sta avvicinando! Perdere peso può essere una vera sfida se non si sa come gestirla nel modo corretto. Certo, esistono migliaia di diete, ma poche portano effettivamente dei risultati. Seguire una dieta senza la giusta mentalità è come mangiare patatine mentre si fa jogging. Fino a che non si entra nella giusta impostazione mentale non funzionerà nessuna dieta, non importa quanto sembri alla moda. La verità in merito alle diete non è l`ossessione per le calorie, bensì quanto la vostra mente sia forte e quanta forza di volontà abbiate. Autodisciplina per Perdere Peso: La Verità Poco Attraente dietro al Perché le diete Keto, Dash, Paleo, Mediterranea e Dozzine di Altre NON Funzioneranno su di Voi vi mostrerà la pura verità su tutte le diete che avete provato in passato.
    Show book
  • 33 Modi per farle sentire la tua mancanza - cover

    33 Modi per farle sentire la tua...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Stare lontani dalla ragazza che ti piace è una tra le cose più difficili che dovrai mai fare. Quindi come fare in modo che lei senta la tua mancanza quando non ci sei? Questo e-book ti darà circa 33 modi per farle sentire la tua mancanza. 
    Consiglio numero uno. Ridurre al minimo il tempo che spendete insieme come coppia. 
    Se vuoi che la ragazza senta la tua mancanza quando siete lontani, allora non passare tutto il tuo tempo con lei. Dovresti uscire con lei per un adeguato periodo di tempo per farle vedere quanto sei fantastico, divertente e attraente, ma non così tanto che lei inizi a prendersi gioco di te o finiate per restare a corto di argomenti. 
    Assicurati di vederla una o due volte a settimana, ma fai in modo che non sia l’unica cosa da fare sulla tua agenda sociale, o lei inizierà a pensare che può averti quando vuole. 
    Consiglio numero due. Limitare il tempo a telefono con lei. 
    Se tu e la ragazza state parlando al telefono, fai in modo di mantenere le vostre conversazioni moderatamente brevi, così che lei non pensi che non hai nient’altro di meglio da fare che parlare con lei tutto il tempo. Puoi parlare con lei per organizzare un’uscita o chiederle cosa sta facendo per qualche minuto, ma dovrai impedire che la conversazione si trascini così a lungo che finirai per esaurire le cose da dire. Per mantenere il suo interesse, falle sentire che una volta incontrati, lei non sarà mai a corto di argomenti di cui parlare. 
    Durante la telefonata non informarla di tutto ciò che stai pensando o di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. Risparmia qualcosa per quando la incontrerai realmente di persona.
    Show book
  • conteggio della meditazione - L'essenziale del rilassamento - cover

    conteggio della meditazione -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Un dolce conto alla rovescia di meditazione per tranquillizzarvi e farvi calmare la mente e il corpo. Questo audiolibro vi guiderà in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità e in modo perfettamente controllato. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book