"There is more treasure in books than in all the pirates' loot on Treasure Island." - Walt Disney
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Dominio di Se Stessi - Autosuggestione per Guarire - cover

Il Dominio di Se Stessi - Autosuggestione per Guarire

Émile Coué

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Bis Edizioni propone in versione digitale una delle pietre miliari in fatto di guarigione attraverso la scienza della mente e dell’autosuggestione.  
Il metodo del Dott. Emile Coué intende insegnare a ciascun lettore la tecnica dell’autoguarigione, realizzata attraverso il dominio di sé, ossia la conoscenza ed il controllo delle due forze che agiscono sull’uomo: la volontà e l’immaginazione. 
Grazie al suo eclettico percorso di studi e di esperienze professionali, che si sviluppò a ridosso tra letteratura, scienza e medicina, il terapeuta francese comprese che l’immaginazione è la forza che agisce nell’individuo in modo incosciente, una forza che nello scontro con la volontà cosciente risulta sempre vincitrice. 
Questo libro è uno strumento utilissimo per migliorare la propria vita, per guarire dai propri malesseri, per imparare a non ammalarsi, ma soprattutto risulta lettura preziosa per coloro che nella vita quotidiana sono impegnati nell’educazione dei ragazzi, alla quale Couè dedicò un’attenzione particolare.

Other books that might interest you

  • Ipertensione e malattia circolatoria - Cause e rimedi naturali - cover

    Ipertensione e malattia...

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Caro lettore, l'intento principale di questo libro è quello di spiegarti le vere cause che provocano una pressione sanguigna anormale ed i vari problemi circolatori che affliggono il corpo umano. Questo testo si propone, quindi, di illustrarti come le abitudini di vita imprudenti ed innaturali contribuiscano a provocare tali condizioni e perché questi esempi di vita sbagliati debbano essere abbandonati. Troverai qui alcune testimonianze riguardanti l'ipertensione e la malattia circolatoria, presentate da insegnanti americani di igiene naturale; molto diverse da quelle che ti sono state raccontate dai giornali di massa e dalle propagande mediche. Se attualmente stai soffrendo di ipertensione o di problemi circolatori, potrai trarre coraggio e speranza dal fatto che molti sofferenti come te sono stati aiutati dall'igiene naturale, dopo aver compreso ed accettato le responsabilità derivanti dalle proprie abitudini di vita (le quali possono fare veramente tanto per mantenere o distruggere la salute) e averle cambiate per il meglio.
    Show book
  • Papa Francesco nostro che sei in terra - Lettere ai giornali - cover

    Papa Francesco nostro che sei in...

    Raffaele Pisani

    • 0
    • 0
    • 0
    'Papa Francesco nostro che sei in terra' è un lavoro da cui ci si deve aspettare la tensione a un dialogo costante: una miscellanea che nega qualsiasi fruizione passiva delle opinioni dell’autore e che, invece, incoraggia l’empatia, la smentita, l’approvazione, la ribellione, la condivisione – in una parola, il dibattito. non si tratta, perciò, di una lettura nella quale cercare risposte definitive o che può essere sintetizzata servendosi di qualche giudizio di valore, perché il suo scopo non consiste né nell’ammaliare né nel convincere: l’intento di raffaele pisani è, piuttosto, porre degli interrogativi, prospettare delle problematiche e suggerire un possibile approccio di reazione, che non ne escluda altri e che, per sua natura, inviti in maniera delicata e aperta a prendere a propria volta posizione. In particolare lo dimostrano alcune lettere della sezione Religione: Ma davvero Giuda tradì Gesù, Gesù scrive a Maometto e Ci porteremo “lì” il Paradiso che abbiamo costruito qui, dai cui titoli si intuisce immediatamente una spontanea tendenza all’apertura.
    Show book
  • Aromaterapia - Gli olii essenziali: conoscerne la storia la creazione la preparazione e gli impieghi per una vita naturalmente sana - cover

    Aromaterapia - Gli olii...

    Giuliana Lomazzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Se il mondo dei profumi vi affascina l'aromaterapia è quello che fa per voi perché agisce attraverso le fragranze dei diversi oli essenziali. Leggendo le pagine di questo libro scoprirete la storia delle essenze e i loro diversi usi: affrontare piccoli disturbi quotidiani, praticare massaggi o automassaggi, creare una particolare atmosfera in casa, rilassarsi nella vasca da bagno e così via. Insieme a un pratico “ricettario”, troverete le schede descrittive di 18 oli essenziali scelti tra quelli più usati.
    Show book
  • Il Potere di Guarigione degli Angeli - Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni - cover

    Il Potere di Guarigione degli...

    Isabelle von Fallois

    • 1
    • 1
    • 0
    Le tue cattive abitudini sono diventate un ostacolo e ti impediscono di guarire e rinnovare la tua energia?  
    Hai provato a cambiare il tuo comportamento ma ricadi sempre negli stessi errori?  
    Senti di aver bisogno di un aiuto?  
    Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.  
    Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?  
    Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.  
    Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. 
     
    L'autrice 
    Isabelle Von Fallois è una scrittrice, autrice di libri su come guarire con gli angeli. 
    Nei primi anni del 2000, le è stato diagnosticato una grave forma di leucemia e i medici non le avevano dato più di 3 settimane di vita. Confortata dalla musica, dopo innumerevoli terapie andate male e dopo aver tentato molte cure che però non la facevano guarire, ha visto nella preghiera l’ultima sua possibile speranza. 
    Appassionata e studiosa di musica, è stata sempre incline alla spiritualità e un giorno un Arcangelo le è apparso indicandole le vie di guarigione. 
    Una volta guarita, Isabelle Von Fallois ha deciso di scrivere un libro per trasmettere il modo per comunicare e avvicinarsi spiritualmente agli angeli: in veste di Angel Life Coach®, Isabella Von Fallois mostra le vie di meditazione con gli angeli. 
    Von Fallois Isabelle oggi viaggia in tutto il  mondo e ha scritto 4 libri tradotti in diverse lingue. Dopo aver studiato a fondo, approfondito e sperimentato diverse tecniche, ha cominciato a organizzare seminari, conferenze e coaching spirituale per aiutare le persone a vivere una vita più vicina agli angeli e in meditazione con gli angeli. Le conferenze le tiene all’estero insieme a Roy Martina, ma Isabelle Von Fallois è molto conosciuta e apprezzata anche in Italia.
    Show book
  • La Mente Quantica - Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche ingegneria neurolinguistica e Focus Universale - cover

    La Mente Quantica - Cambia la...

    Vincenzo Fanelli, William Bishop

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. 
    È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato. 
    Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato. 
    Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole? 
    L’autore ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull’umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura. 
    In questo libro l'autore ci rivela tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza. 
     
     
    Gli autori 
    incenzo Fanelli risiede a Milano. È uno studioso di Fisica Quantistica e di Programmazione Neurolinguistica. La sua formazione in PNL (una branca della Psicologia Cognitiva) inizia nel 1993 presso diversi istituti italiani ed esteri e culmina nel 1999 con il livello Trainer in PNL riconosciuto dal Ministero Francese. 
    Durante questi anni Fanelli arricchisce la sua formazione con altre discipline come la “Comunicazione non Verbale”, “Autoipnosi”, “Tecniche e Strategie di Comunicazione Efficace”, “Enneagramma dei Tipi Psicologici” dedicandosi sempre più allo studio delle discipline orientali e alla Fisica Quantistica. Sperimenta la Meditazione Trascendentale, Dinamica e numerose tecniche per l’uso consapevole delle energie che ci circondano. 
    Vincenzo fanelli crea un’interessante fusione tra la PNL e le nuove teorie della Fisica Quantistica dando luogo a metodologie efficaci per la trasformazione personale. Dal 1999 in poi svolge otre mille ore come docente in corsi aziendali ed eterogenei inerenti la Comunicazione Efficace, la Negoziazione, la Gestione delle Risorse Umane e la Motivazione Personale nelle principali città italiane. 
    Nel 2000 Fanelli fonda, e ne è il presidente, SOLI DEO Top Comunication (TO), associazione culturale senza scopo di lucro con la finalità di divulgare tecniche di comunicazione efficace e PNL. 
     
    William Bishop è lo pseudonimo di un famoso ricercatore e studioso di meccanica quantistica e di poteri psichici. 
    Dai tempi della “guerra fredda” fa parte di un gruppo di ricerca chiamato “Aurora Team” le cui finalità sono l’esplorazione dei poteri latenti dell’uomo. 
    In particolare si occupa del “Progetto Genesi”, un programma di ricerca che esplora il potere creativo dell’essere umano. Tutt’ora, in giro per il mondo, continua a indagare e sperimentare nuovi metodi per risvegliare il potenziale umano.
    Show book
  • Da piccola ero Down - cover

    Da piccola ero Down

    Isabella Piersanti

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché ho scritto queste pagine? Beh, prima di tutto per me stessa, per mettere ordine nelle mie poche idee ma confuse, come diceva il grande Ennio Flaiano. Poi per Valentina, la mia figlia maggiore, perché possa conoscere la storia della nascita della sorella e perdonarci se qualche volta le abbiamo dato l’impressione di trascurarla; per dirle che le vogliamo un mondo di bene e che per questo le abbiamo voluto dare una sorella, per dirle che le siamo grati perché, se oggi Giulia è quella che è, moltissimo è per merito suo. Per Giulia, perché un domani possa ripercorrere la sua storia. Per Francesco, mio marito, con cui ho iniziato e continuo questa splendida avventura che è la nostra vita. Per condividere questa mia esperienza con chi si trovasse in situazioni simili, perché forse può essere utile un confronto con chi ha vissuto e vive la stessa realtà, senza la pretesa di dire verità assolute ma semplicemente di raccontare la mia storia. 
    Per dire che avere una figlia con la sindrome di Down non è un dramma. Che non significa non essere più felici, anche se resterà Down per sempre. Che, sì, ci saranno difficoltà ma anche tante risate e che si riceverà un amore incondizionato, puro, totale che è difficile sperimentare in altre condizioni.
    Show book