Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Dominio di Se Stessi - Autosuggestione per Guarire - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Dominio di Se Stessi - Autosuggestione per Guarire

Emil Coué

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Bis Edizioni propone in versione digitale una delle pietre miliari in fatto di guarigione attraverso la scienza della mente e dell’autosuggestione.  
Il metodo del Dott. Emile Coué intende insegnare a ciascun lettore la tecnica dell’autoguarigione, realizzata attraverso il dominio di sé, ossia la conoscenza ed il controllo delle due forze che agiscono sull’uomo: la volontà e l’immaginazione. 
Grazie al suo eclettico percorso di studi e di esperienze professionali, che si sviluppò a ridosso tra letteratura, scienza e medicina, il terapeuta francese comprese che l’immaginazione è la forza che agisce nell’individuo in modo incosciente, una forza che nello scontro con la volontà cosciente risulta sempre vincitrice. 
Questo libro è uno strumento utilissimo per migliorare la propria vita, per guarire dai propri malesseri, per imparare a non ammalarsi, ma soprattutto risulta lettura preziosa per coloro che nella vita quotidiana sono impegnati nell’educazione dei ragazzi, alla quale Couè dedicò un’attenzione particolare.
Available since: 02/25/2013.

Other books that might interest you

  • Oli essenziali: per la vostra salute e bellezza - Prima parte - cover

    Oli essenziali: per la vostra...

    Lyudmila Ananieva

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vi offre:  
    1. Proprietà medicinali degli oli essenziali e la loro utilità  
    2. Proprietà cosmetologiche  
    3. Ricette di cosmetici fatte in casa con oli essenziali. 
    Gli oli essenziali sono di grande interesse per la cosmetologia. Con l`aiuto di oli vegetali è possibile risolvere una serie di problemi dermatologici. In effetti le più svariate procedure cosmetologiche vengono eseguite con l`uso di oli essenziali dato che essi hanno un`effetto battericida ed influenzano la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie. Con l`avanzare dell`età la pelle ha bisogno di più idratazione, nutrimento, e di protezione contro gli effetti del sole, del vento e del gelo. E meglio passare gradualmente all`uso degli oli essenziali per la cura della pelle del viso e del corpo, e farlo in contemporanea. Essi possono essere utili anche per la profilassi contro varie malattie.
    Show book
  • Mentalità del successo - cover

    Mentalità del successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Credi in te stesso 
      
      
    Avere successo è una questione di fiducia in se stessi come qualsiasi altra cosa. Le persone che dubitano costantemente di se stesse sono spesso incapaci di raggiungere i loro obiettivi perché i loro pensieri negativi agiscono come sabotatori, impedendo loro di fare le cose che vogliono fare. Ecco perché il primo passo della mentalità del successo è credere in se stessi. 
      
    Affrontare gli scettici e i dubbi su se stessi 
      
    Quando fissi un obiettivo, le persone nella tua vita possono esprimere dubbi o liquidare il tuo obiettivo come irragionevole o irraggiungibile. Potresti anche sentire una vocina nella tua testa che ti dice che non puoi fare quello che vuoi fare. Se vuoi avere successo, devi trovare un modo per mettere a tacere sia i detrattori nella tua vita che il tuo critico interiore negativo. Ascoltare l'uno o l'altro può sabotare i vostri migliori sforzi e assicurarvi di non raggiungere il successo. 
      
    Con gli scettici, avete tre scelte: 
      
    1.    Ignorateli e lasciate che la loro negatività rotoli via dalla vostra schiena. 
    2.    Parla con loro e convincili a non essere negativi. 
    3.    Evitare la loro compagnia 
      
    La scelta giusta può variare da persona a persona. A volte gli amici e la famiglia non si rendono conto di essere negativi. In questo caso, un semplice "Ehi, apprezzerei se tu potessi trovare un modo per essere positivo sui miei obiettivi" può fare il trucco. Alcune persone non vogliono o non possono frenare la loro negatività. 
     
    Show book
  • Il miglior classico del relax - L'essenziale del rilassamento - cover

    Il miglior classico del relax -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base più utili per raggiungere una profonda chiarezza e rilassamento. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti a familiarizzare con i comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro include: Rilassamento dei colori rilassanti, Zona tranquilla, Rilassamento mattutino, Rilassamento per fare un pisolino.
    Show book
  • Dominare la tua mente: collezione premium (3 libri) - cover

    Dominare la tua mente:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    DOMINARE LA TUA MENTELa mente come alleata 
      
    Il tuo cervello traccia i grafici dei tuoi PENSIERI. La tua MENTE è molto POTENTE e, a seconda di come la usi, può essere tua alleata o tua nemica. I vostri PENSIERI DOMINANTI influenzano le vostre AZIONI DOMINANTI. Nel dominio del proprio Cervello si ha il TOTALE CONTROLLO e, se in qualsiasi momento non lo si ha, c'è una TECNICA con la quale è possibile ottenere il CONTROLLO. 
    DOMINATE LA VOSTRA MENTE, insegnate a farne il vostro PARTNER UNCONDIZIONALE nelle diverse circostanze della vostra vita e a farvi sentire una persona a pieno titolo. Tratterà argomenti come: 
      
    Come iniziano le credenze. 
    Il potere della manifestazione. 
    Le nostre circostanze. 
    Agire. 
     La tua vita è tua ed è nelle tue mani. Tutte le cose che sogni sono anche tue, o potrebbero diventare tue. Man mano che si elevano sempre più al vostro ideale, diventerete un'ispirazione sia per voi stessi che per coloro che vi circondano. QUINDI NON PENSARCI PIÙ, INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA E A DOMINARE LA TUA MENTE!
    Show book
  • Come analizzare le persone e il linguaggio del corpo: Decodifica il comportamento umano con la psicologia oscura la manipolazione la persuasione l'intelligenza emotiva la PNL e i segreti del controllo mentale per leggere le persone come un libro - cover

    Come analizzare le persone e il...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Finalmente puoi sapere cosa succede nella mente degli altri, capire il linguaggio del corpo e individuare i manipolatori a chilometri di distanza! 
    In questo audiolibro imparerai tutto quello che c'è da sapere sul linguaggio del corpo umano e su come analizzare le persone. Grazie ai consigli degli esperti, sarai in grado di capire le motivazioni e le intenzioni nascoste di chiunque. 
    Una volta che saprai come leggere le persone, puoi usare queste informazioni a tuo vantaggio in ogni tipo di situazione, dai colloqui di lavoro agli appuntamenti. Essere in grado di capire gli altri ti renderà più sicuro di te stesso e ti aiuterà ad andare avanti nella vita. 
    In questo audiolibro troverai:Come capire chiunque e tutti: non importa chi sia, vicino o lontano, sarai in grado di sapere esattamente cosa hanno in mente osservando il loro linguaggio del corpo.Guardate dentro di te: il primo passo per capire gli altri è capire se stessi! Impara a guardarti dentro e a capire te stesso dall'interno.I segreti per capire le persone: scopri consigli e trucchi esclusivi per analizzare efficacemente gli altri ed entrare nella loro testa.L’audiolibro che ti farà fare carriera: tutte le informazioni che stai per ascoltare saranno fondamentali per farti strada nella vita. Comprendi gli altri, entra nella loro testa e usa ciò che impari a tuo vantaggio.I metodi migliori per stare alla larga dai manipolatori: capire come i manipolatori fanno quello che fanno ed essere in grado di individuarli da un miglio di distanza. Proteggi te stesso e gli altri intorno a te! 
    Svela i segreti che si celano dietro ogni essere umano e sii sicuro di te stesso in ogni incontro. Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Ottimismo Incrollabile: L'importanza di una mentalità d'acciaio - cover

    Ottimismo Incrollabile:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'ottimismo? 
      
    Abbiamo tutti una vaga idea che l'ottimismo sia buono: vedere il bicchiere mezzo pieno e fare la limonata dai limoni. Gli ottimisti vedono il successo come un diritto. È lì se sono disposti a lavorare per ottenerlo. Tuttavia, molte persone credono che sia una capacità innata con cui siamo nati. O ce l'hai o non ce l'hai. 
    Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Mentre l'ottimismo può essere in parte genetico (se sei cresciuto in una famiglia ottimista, è probabile che tu abbia questo tratto), può anche essere imparato. L'ottimismo è una mentalità che crede nella possibilità di un buon risultato. Altrettanto importante è capire che ci sono ostacoli lungo la strada. La vita è piena di imprevisti. Nessuno ottiene tutto quello che vuole, e gli ottimisti non se lo aspettano. Tuttavia, costruiscono il tipo di resilienza che li incoraggia a continuare a provare. Gli ottimisti non sono guidati dal fallimento. Ci possono essere molti giorni di pioggia, ma alla fine il sole uscirà sempre. Se quel bicchiere d'acqua si rovescia, può sempre essere riempito di nuovo. È così che un ottimista affronta la vita. Può inciampare, ma si rialzerà sempre. 
    La ricerca ha scoperto che essere ottimisti migliora la qualità della vita e la salute rispetto ai pessimisti. Promuove il pensiero flessibile, la creatività e una maggiore capacità di risolvere i problemi. Tutto questo riduce lo stress e assicura un corpo più sano. Vediamo come si comportano gli ottimisti rispetto ai pessimisti, perché c'è una differenza significativa. Gli ottimisti sanno che sono responsabili della loro vita, con tutti i suoi alti e bassi. Non dipendono dagli altri per sentirsi bene, di successo o attraenti. Sono i padroni del loro destino. Per essere chiari, non è necessario che un ottimista abbia troppo successo o sia attraente.
    Show book