Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Perversioni Da Ragazzi -Controllo Mentale 101- - cover

Perversioni Da Ragazzi -Controllo Mentale 101-

Ellen Dominick

Publisher: Kink and a Half Press

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Trama: 


Lindsey ha un segreto oscuro. Anche se tutti pensano che sia una ragazza innocente e fresca di college, quello che vuole veramente è di essere presa da tre ragazzi in un colpo solo. Fortunatamente per lei, il suo migliore amico Trevor decide di aiutarla. Usa l'ipnosi per liberare Lindsey da tutte le sue inibizioni e far sì che sia selvaggia come vuole essere. I vestiti cadono e lei viene sottomessa da tre uomini. Cosa succederà quando la dolce Lindsey scoprirà che quello che desidera veramente sono Trevor e i suoi due amici disinibiti?
Available since: 04/19/2016.

Other books that might interest you

  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book
  • Notre-Dame de Paris - cover

    Notre-Dame de Paris

    Victor Hugo

    • 0
    • 0
    • 0
    Alla sua pubblicazione nel 1831, “Notre Dame de Paris”, la prima opera di Victor Hugo, ebbe un successo immenso. Tutto il romanzo è molto più del semplice racconto di un intreccio di amori impossibili, come quello di Quasimodo - meglio conosciuto come il Gobbo di Notre Dame - per l'incantevole zingara Esmeralda, o quello tetro, lascivo e peccaminoso dell'arcidiacono Claude Frollo. La vera protagonista del romanzo è proprio la storica cattedrale con le sue guglie, le sue torri, i suoi mostri scolpiti, i suoi pinnacoli che si stagliano su una Parigi variopinta e brulicante di personaggi.
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book
  • La sorpresa del Marchese - Sposarsi? IO? Perché? - cover

    La sorpresa del Marchese -...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    Roger Bennett, il futuro marchese di Riderland, si definisce come un gentiluomo disposto ad aiutare le povere infelici carenti di piaceri sessuali. Adora la sua vita a tal punto da voler continuare così fino alla fine dei suoi giorni. Tuttavia, una persona spezzerà la vita da libertino a cui tiene tanto. 
    Rassegnato a dover vivere con una moglie che non conosce e tantomeno ama, decide di affrontare il suo futuro con fermezza. Tuttavia, quando i suoi occhi azzurri si posano su Evelyn, tutto ciò che desiderava svanisce. 
    Ma l'amore richiede un grande impegno e per un uomo abituato a spezzare cuori, risulterà incredibile vedere il proprio andare in frantumi come il cristallo. 
     
    Show book
  • La ragazza del sole - Le sette sorelle - cover

    La ragazza del sole - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Electra D'Aplièse è una delle modelle più famose del mondo: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l'immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un ambiente in cui contano solo le apparenze. Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L'unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato. Ma c'è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l'importanza di lottare per chi si ama. Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni '40. Un romanzo epico, indimenticabile. © 2019 Giunti Editore S.p.A. © 2020 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Nota senza fine - Una deliziosa commedia romantica "finta relazione" - cover

    Nota senza fine - Una deliziosa...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA SENZA FINE 
    Quando Zoe decide di affrontare Solange, la sua nemesi del liceo, incontra Ian e volano scintille. Una commedia romantica divertente e civettuola. 
    Zoe è un avvocato e le piace mostrarsi come una donna determinata e sicura di sé. Unico problema all'orizzonte: non ha mai affrontato Solange, la compagna di classe al centro della sua rottura con il fidanzato di allora. È decisa, è ora di mettere le cose al loro posto! 
    Solo che, sulla sua strada, incontra Ian, che non solo non capisce la sua strategia, ma si diverte a sfidarla nei suoi ragionamenti. Anche se Zoe disprezza il suo atteggiamento, il suo cuore ha altri piani. E quando lui le fa una proposta inaspettata, lei ha difficoltà a capire se può fidarsi di lui. 
    Ian sembra essere circondato da segreti, e non fa altro che confonderla e rendere il loro rapporto più complicato ogni giorno che passa. Riuscirà Zoe a svelare il mistero che circonda Ian mentre cerca di sistemare il suo passato?
    Show book