Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Festa (Lei È La Miliardaria Storia Erotica Bsdm Di Dominazione Femminile Libro 3) - cover

La Festa (Lei È La Miliardaria Storia Erotica Bsdm Di Dominazione Femminile Libro 3)

Ellen Dominick

Publisher: Kink and a Half Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Richard, un avvocato fresco di laurea, si è completamente sottomesso a Chris Baker, la sua padrona e il suo capo, dopo che lei l'ha ricattato. Ma stasera lei ha qualcosa di completamente inaspettato in serbo per lui. Non si sarebbe mai immaginato di vederla riempita in tutti i suoi buchi, ma riuscirà a unirsi alla festa?
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • Nei suoi occhi una stella un amore e una guerra - cover

    Nei suoi occhi una stella un...

    Lucilla Laconi

    • 0
    • 0
    • 0
    La diciassettenne Stella, a causa del trasferimento della famiglia in un paesino del Piemonte durante la seconda guerra mondiale, incontra Giorgio, se ne innamora e ne è felicemente ricambiata. Il giovane, però, non sa che lei è la figlia di un colonnello fascista, che sta preparando proprio quel comizio che lui e i suoi amici hanno intenzione di boicottare. I ragazzi, dopo aver umiliato l'ufficiale, sono costretti a scappare. Affrontano un avventuroso viaggio attraverso l'Italia, mentre l'ossessione di vendetta del colonnello si fa sempre più forte. Nel frattempo Stella fugge dal convento dove il padre ha fatto nascondere tutta la famiglia. Tra bombardamenti, imboscate e sfide, la ragazza va alla ricerca del suo amato per tentare, con tutto il coraggio di cui è capace, di coronare il suo sogno d'amore.
    Show book
  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 0
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands. 
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie. 
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore? 
    Please note: This audiobook is in Italian.
    Show book
  • Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8) - cover

    Natale per Sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 3
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
     
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha mollato il lavoro, l’appartamento e il suo ex fidanzato a New York per la storica e abbandonata casa del padre sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare il posto in un bed and breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la relazione avuta con il custode della dimora, Daniel, le avrebbe stravolto la vita.
    
    Il Natale e il nuovo anno giungono rapidi a Sunset Harbor, ed Emily Mitchell arriva sempre più vicina al suo terzo trimestre di gravidanza. Mentre continuano a lavorare alla loro nuova isola privata, nasce una nuova opportunità di business – un’opportunità che Emily mai si sarebbe aspettata, e che potrebbe cambiare tutto.
    
    Il tempo di vita rimasto a Roy si consuma velocemente, e mentre il Natale incombe e sono tutti occupati con le preparazioni, Emily sa che questo sarà il più significativo Natale della sua vita. Sarà una stagione di ispirazione, che cambierà le loro vite per sempre.
    
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 di un’impressionante ed elegante serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del romanzo rosa contemporaneo.
    
    La nuova commedia romantica di Sophie, AMORE COSÌ, ora è disponibile!
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Terre spettrali: Scandalo e dopocena (Un Casper a quattro zampe — Libro 5) - cover

    Terre spettrali: Scandalo e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: SCANDALO E DOPOCENA è il quinto libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Marie viene ingaggiata per liberare un grande e caratteristico hotel in una città vicina: un lavoro di una portata assolutamente inedita per lei. Proprio mentre si sta chiedendo se ha finalmente trovato l'anima gemella, scopre che il sindaco locale ha in mente di riqualificare tutto il centro città e, già che c'è, di far chiudere il suo bed-and-breakfast. A complicare le cose arriva anche un omicidio, per il quale viene Marie incastrata. In questa lotta su più fronti per la sopravvivenza, riuscirà Marie a sgomberare i fantasmi, non andare in galera e tenere in vita il suo bed-and-breakfast?
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: VENDETTA E CENA è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • Le dieci regole del miliardario - cover

    Le dieci regole del miliardario

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno... vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. 
    Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l'ancora della salvezza. 
    “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton. 
    Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto... 
    Riuscirà a spezzare la sua facciata perfetta, prima che sia lui a spezzarle il cuore? 
    Copyright traduzione 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2024 Fabler Audio
    Show book
  • Dolce Melodia - Una frizzante commedia romantica d’amore in ufficio - cover

    Dolce Melodia - Una frizzante...

    Myra Kelley

    • 0
    • 0
    • 0
    DOLCE MELODIA 
    Quando Allison finisce a lavorare per Jake, uno scapolo molto ambito che lei disprezza, ha finalmente l'occasione perfetta per riscrivere il passato. Divertente, accattivante e spensierato. 
    Allison è arrabbiata con Jake Matthews da anni. Nonostante sia uno scapolo ambito e un rispettato imprenditore culinario, per lei rimane l’uomo che ha quasi infranto il suo sogno di diventare pasticcera. Anche se da allora ha superato le proprie incertezze, non riesce a dimenticare la vicenda. Decide di affrontarlo e di metterlo davanti ad alcune spiacevoli verità. 
    Tuttavia, quando si ritrova a lavorare fianco a fianco con lui, improvvisamente fa fatica ad attenersi ai suoi propositi. E più passa il tempo, più difficile diventa realizzare 
    Jake ha ancora il potere di distruggere i suoi sogni?
    Show book