Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Streghette Combinaguai libro illustrato per bambini - Libri illustrati per bambini primi libri storie della buonanotte - cover

Streghette Combinaguai libro illustrato per bambini - Libri illustrati per bambini primi libri storie della buonanotte

Elisa Favi

Publisher: Elisa Favi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quattro piccole streghe pasticcione stanno per mettersi nei guai!
Hanno poca voglia di studiare e molta di combinare disastri.
È il momento di scoprire cosa succede alla scuola di stregoneria!
- Storia di 36 pagine. -

Seconda Edizione con correzioni e miglioramenti grafici.

Della stessa Autrice:
"Rumori Mostruosi"
"La principessa Azzurra e il drago Golosone"
"Origami in Azione!"
"Babbo Natale e la Befana", libro gratuito!
================================================
Non perderti gli altri piccoli libri e gli stampabili gratis su WWW.ILLUSTRATTIVA.IT

Other books that might interest you

  • Il ventre di Napoli - cover

    Il ventre di Napoli

    Matilde Serao

    • 0
    • 0
    • 0
    Il ventre di Napoli sono una sorta di cronache della scrittrice partenopea Matilde Serao, pubblicato nel 1884 per i tipi dei fratelli Treves. Il romanzo è suddiviso in due parti, e ciascun capitolo è una sorta di cronaca riassuntiva di altre cronache d'epoca, basate sul degrado della maggioranza della popolazione napoletana. La prima parte racconta un'epidemia di colera colpisce Napoli, e allora si apre la polemica della questione meridionale. La Serao descrive il "ventre", ossia i quartieri straripanti di poveri e disadattati che non sanno come tirare avanti, preda del degrado urbano e delle malattie. La scrittrice si sofferma sulla grande capacità dei napoletani di sopravvivenza, nonostante le condizioni avverse, e le loro usanze singolari per rispondere al morbo e alla morte, che sconfinano nel paganesimo e nella pratica di riti occulti. Nella seconda parte il governo Depretis annuncia lo "sventramento" delle zone più degradate di Napoli per il piano di risanamento della città. Molte vie e quartieri sono abbattuti per fare spazio a larghe piazze e canali stradali molto ampi. Tuttavia la Serao rimane ugualmente critica verso la politica, che ha dimostrato soltanto il suo lato peggiore speculativo, non essendo riuscita a risolvere il problema, ma lasciando i poveri e gli indigenti al loro stato originale. La scrittrice tuttavia mostra curiosità nei confronti degli stessi napoletani, legati ad un profondo revisionismo sociale e nostalgico del passato, che preferiscono restare legati al loro destino, affidandosi alla chiesa e a truffatori che si fingono guaritori, anziché andare a curarsi ai rispettivi distretti sanitari.
    Show book
  • Gente di Dublino - cover

    Gente di Dublino

    James Joyce

    • 0
    • 0
    • 0
    James Joyce fu uno dei più importanti scrittori del XX secolo e la sua raccolta di storie "Gente di Dublino", pubblicata nel 1914, fornisce un quadro realistico di come era la vita in Irlanda all'inizio del 1900. Alcuni dei personaggi che compaiono in "Gente di Dublino" saranno familiari ai lettori dell'altro capolavoro di Joyce, l’ "Ulisse". "Gente di Dublino" è un'eccellente introduzione al lavoro di James Joyce, le cui altre opere sono stilisticamente e linguisticamente più complesse. Qui, la scrittura scorre e le storie sono facili da comprendere, senza perdere la voce magistrale dell'autore irlandese.  La raccolta comprende le seguenti 15 storie: "Le sorelle", "Un incontro", "Arabia", "Eveline", "Dopo la corsa", "I due galanti", "Pensione di famiglia", "Una piccola nube", "Rivalsa", "Polvere", "Un caso pietoso", "Il giorno dell'edera", "Una madre", "La grazia" e "I morti".
    Show book
  • Le avventure di Punto - cover

    Le avventure di Punto

    Monica Ciabattini

    • 0
    • 0
    • 0
    Le Avventure di Punto è una serie inedita di vignette umoristiche che ha come protagonista un gatto di nome Punto,con il naso rosa e un solo occhio. In questo libro ci si può immergere in tante vignette divertenti,con situazioni diverse che possono essere il gioco,lo sport e l'amore per la sua adorata Virgola,una deliziosa gattina.
    Show book
  • iMITICI 1 - Mazinga Fans - Eroi del passato a fumetti - cover

    iMITICI 1 - Mazinga Fans - Eroi...

    Foggia Giuseppe

    • 0
    • 0
    • 0
    Mazinga fans : omaggio autoconclusivo al maestro Go Nagai e al suo invincibile Robot
    Questo fumetto gratuito é inserito nella rivista di fantascienza a fumetti RebootFanta 1 
    che trovate comodamente nella ricerca in questo Store 
    All'interno della rivista RebootFanta 1 potete trovare i seguenti fumetti :
    CHEWING-GUM "l'oggetto misterioso"
    IL PIANETA DELLE SCIMMIE "il viaggio"
    Show book
  • Il volo dell'aquila - cover

    Il volo dell'aquila

    Natale Cursio

    • 0
    • 0
    • 0
    Negli anni che vanno dal 57 al 48 A.C. la potente Repubblica Romana dopo aver assoggettato molti stati che si affacciavano sul mar Mediterraneo volse i suoi eserciti contro le tribù Galliche  che abitavano l'antica Gallia. I Galli, dopo alcuni secoli di crescita economica e sociale, vennero brutalmente attaccati dai barbari che i Romani chiamavano Germani. Sconfitti in alcune aspre battaglie, chiesero aiuto ai Romani che intervennero sconfiggendo i Germani. In seguito sotto il comando del proconsole Caio Giulio Cesare assogettarono l'intero territorio abitato dalle tribù Celtiche. Nell'inverno 53 A.C. i Romani vennero sorpresi  dalla rivolta della maggior parte dei Galli, uniti sotto il comando del giovane re degli Averni,Vercingetorige. Dopo alcuni iniziali successi gli eserciti dei Galli vennero sconfitti definitivamente ad Alesia. Il centurione Massimo Vero, insieme all'amico Alfio Rutulo con la prima legione viene inviato oltre le Alpi, nelle Gallie per unirsi ai legionari dell'esercito sotto il comando di Cesare. Nel frattempo a Roma molti senatori del partito degli Optimates iniziano a temere Cesare gelosi delle sue vittorie. Il prefetto di Capua, incarica il centurione di portare una missiva di grande importanza allo stesso Cesare, il cui contenuto di grande importanza non dovrà essere svelato per nessuna ragione se non al solo destinatario...
    Show book
  • Lhotar e il risveglio del Marskull - cover

    Lhotar e il risveglio del Marskull

    Gionata Scapin

    • 0
    • 0
    • 0
    Da un lontano mondo incantato, un malvagio incantesimo catapulta l'elfo Lhotar e la fata Ellywick sulla Terra. Dopo mille peripezie i nostri amici sprigionano l'ultima sorgente magica rimasta sul nostro pianeta, facendo sì che tra le vette dell'Himalaya si desti il Marskull. Terribile vortice divoratore di magia, il Marskull devasta quanto incontra sul suo percorso. Con l'aiuto del vecchissimo drago Tanzeum, Lhotar ed Ellywick si preparano per lo scontro finale contro la malefica entità.
    Show book