The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Dei Lumaconi Di Elias Zapple - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books to choose from, so you can read without limits!

Libro Dei Lumaconi Di Elias Zapple

Anonymous

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Fate la conoscenza dei miei eroici lumaconi: Steve il lumacone, Generale Fairfax il lumacone, Gino il lumacone, Akira il ninja lumacone, Selina la lumacona e tanti, tanti altri. Loro sono i miei migliori amici, i miei fedeli servitori, i miei impavidi soldati e la mia unica risorsa di proteine. I lumaconi sono utili, piendi di capacità, colorati e commestibili e vi ricopriranno di bava se oserete offendere il mio baffo, il Signor Snazzy! Un libro pieno di dati sui lumaconi e totalmente alla Zapple-maniera!

Other books that might interest you

  • 365 ottimi motivi per essere una pecora nera - E andarne fieri - cover

    365 ottimi motivi per essere una...

    Andrea Valente

    • 0
    • 0
    • 0
    La Pecora Nera ne ha combinata un’altra delle sue. Anzi, 365 altre delle sue! Il simpaticissimo personaggio inventato da Andrea Valente ha creato da anni un vero “club” di affezionati lettori, che non sono solo lettori, ma si sentono soprattutto pecore nere! E cosa fa una pecora nera? Come vive, a cosa pensa, quali riflessioni nascono sotto la sua lana scura? Ci viene in aiuto un nuovo libro della amatissima pecora (che spesso fugge anche su matite e astucci, diari, spazzolini e tovagliette all’americana…): in questa nuova opera la Pecora Nera ci regala 365 ottimi motivi per diventare come lei. Sono pensieri in ordine sparso su piccole e grandi questioni della vita, e sotto tutto c’è una grande curiosità e la voglia di non omologarsi, di poter dire la propria senza pensare a cosa fanno gli altri. C’è voglia di libertà, come sempre, e anche un po’ di filosofia. Filosofia? Non aspettiamoci un libro noioso, ma se la filosofia è l’amore della conoscenza, allora anche la Pecora Nera, a modo suo, è una filosofa: e chi si sente pecora nera, pure, diventa filosofo dentro di sé. Essere diversi non è facile, ma grazie al cielo nel mondo non tutte le pecore sono bianche. 
    A nostro parere: il libro è una conferma del lavoro di Andrea Valente, il “papà” della pecora, che in tutti questi anni ha lavorato attorno ad un personaggio sempre più amato e seguito. L’opera è divertente e stuzzicante, da avere. 
    articolo di Matteo Corradini sul Messaggerro dei Ragazzi
    Show book
  • Ma cos’hai nella testa? - Come educare i giovani alla libertà - cover

    Ma cos’hai nella testa? - Come...

    Ezio Aceti

    • 0
    • 0
    • 0
    • Quante volte ti sei scoraggiato di fronte alle insidie che vengono tese ai ragazzi, chiedendoti come contrastarle?
    • Quante volte hai temuto che nella loro testa non ci fossero le necessarie risorse per crescere liberi?
    • Quante volte, di fronte alle domande incalzanti degli adolescenti sul sesso, sulla rete e sulla libertà, non sei riuscito a trovare risposte adeguate?
    L’autore, apprezzato in tutta Italia come psicologo e grande comunicatore, ha scritto queste pagine per aiutarti a comprendere il mondo dell’adolescenza, indicando una serie di valori e di suggerimenti da fornire ai ragazzi per aiutarli a crescere liberi.
    Show book
  • La storia del cinghialetto Max che non si vuole mai sporcare Italiano-Inglese y The story of the little wild boar Max who doesn't want to get dirty Italian-English - Volume 3 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" y Number 3 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

    La storia del cinghialetto Max...

    Wolfgang Wilhelm, Marienkäfer...

    • 0
    • 0
    • 0
    The author Wolfgang Wilhelm lives in Freiburg, Germany and he has written several series of children's stories (books and radio plays with songs). They have already been translated into nine languages: German, English, French, Italian, Spanish, Russian, Turkish, Mongolian and Chinese.
     His greatest success was the nomination of his book Ladybird Marie for the Prix Europa (Europe's best radio play).
    There are seven books in the series Ladybird Marie, which have been translated into eight languages. See also "Amon & Skarabä", an animated series in 26 parts taking place in Egypt, in the year 3000 A.D. New: The Seahorse Gang. A futuristic series about seahorses, who are beamed into the bodies of people living on soap bubble islands that never sink. In this story occurring in the year 2555 A.D, people take over the shape of the seahorses and encounter wondrous adventures, which transform them.
    I racconti hanno una straordinaria importanza dal punto di vista pedagogico, in quanto sono divertenti e trasmettono 
    importanti valori quali l'altruismo, tolleranza e amicizia   Prof. Dr. Arnold Groemminger, Istituto Psico-Pedagogico di Friburgo.
    Show book
  • Mi chiamo Stefi e tu? - Fumetti multilingue e giochi per l'intercultura - cover

    Mi chiamo Stefi e tu? - Fumetti...

    Grazia Nidasio, Carlo Carzan

    • 0
    • 0
    • 0
    Si chiama Stefi ed è lo straordinario personaggio nato negli Anni Settanta dalla fantasia di Grazia Nidasio. Dal Corriere dei Piccoli che l’ha resa celebre e amata, la Stefi oggi esce per accompagnare un libro di fumetti multilingue (italiano, cinese, arabo, spagnolo e inglese) e giochi dal titolo “Mi chiamo Stefi e tu?”. I giochi sono ideati da Carlo Carzan dell’Associazione Culturale “Così per Gioco”. 
    I sedici giochi contenuti in questo libro accompagnano la Stefi in un viaggio che diventa multiculturale quando ci rendiamo conto che a ogni latitudine e in qualsiasi paese c’è sempre qualcosa che ci accomuna. 
    E così, tra quelle domande impertinenti eppure così semplici, tra quelle critiche a un mondo di adulti fatte con la testa di un bambino che sa ragionare, ecco nascere questo libro che è pensato per far dialogare i bambini, anche di diverse etnie, sul loro rapporto con i coetanei e con gli adulti, attraverso un percorso di alfabetizzazione emotiva.
    Show book
  • Storie di Querciantica - cover

    Storie di Querciantica

    Francesca Casadio Montanari

    • 0
    • 0
    • 0
    “L’insistenza della cincia costrinse Cuorbianco a lanciare un lungo grido vibrante, che riecheggiò tra le colline. Il segnale convocò in assemblea gli animali di Querciantica…” 
    Tra i boschi di una terra abitata da un solo essere umano, si snodano le avventure di una comunità di animali, scandite dal ritmo delle stagioni. Al barbagianni Cuorbianco spetta l'arduo compito di guidare questa troupe variegata, nella quale fa il suo ingresso Pascal, intraprendente procione fuggito da uno zoo.  
    Per raggiungere Querciantica e conoscere i suoi abitanti, segui il corso del ruscello ed immergiti nei fitti boschi. Al di là delle querce ombrose, potrai scorgere la fattoria, accoccolarti ai piedi del vecchio olmo e iniziare a vivere incredibili emozioni.
    Show book
  • Firmato Pecora Nera - cover

    Firmato Pecora Nera

    Andrea Valente

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando uno è una pecora nera, anzi, una Pecora Nera con le maiuscole, lo è del tutto. Le mezze misure non fanno per noi. 
    Perché per una Pecora Nera, con le maiuscole, appunto, il nero non è soltanto nero... di più; e il giorno è più giorno, la lotte più notte, gli amici più amici e via così. Tutto è davvero più tutto. E quando si tratta di scrivere una lettera, una P.N. non scrive una lettera e basta: scrive un intero alfabeto!
    Show book