Subscribe and enjoy more than 1 million books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
Libro Dei Lumaconi Di Elias Zapple - cover

Libro Dei Lumaconi Di Elias Zapple

Elias Zapple

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Fate la conoscenza dei miei eroici lumaconi: Steve il lumacone, Generale Fairfax il lumacone, Gino il lumacone, Akira il ninja lumacone, Selina la lumacona e tanti, tanti altri. Loro sono i miei migliori amici, i miei fedeli servitori, i miei impavidi soldati e la mia unica risorsa di proteine. I lumaconi sono utili, piendi di capacità, colorati e commestibili e vi ricopriranno di bava se oserete offendere il mio baffo, il Signor Snazzy! Un libro pieno di dati sui lumaconi e totalmente alla Zapple-maniera!

Other books that might interest you

  • Una questione spinosa - Una storia dall'album di Camelia - cover

    Una questione spinosa - Una...

    Carlotta Mastrangelo

    • 0
    • 0
    • 0
    LE STORIE DALL’ALBUM DI CAMELIA raccontano le avventure vissute da Camelia e i suoi amici grazie al suo straordinario Album. L’Album s’illumina quando qualche animale è in difficoltà e una frase magica consente a Camelia e alla sua “squadra”, un panda rosso, un’oca, un bassotto, due pinguini gemelli e un cactus, di arrivare sul posto e lì trovare una soluzione all’emergenza. 
     Camelia ha circa sette anni e il senso di magico e di “extra-reale” non l’hanno ancora abbandonata del tutto. Di fronte alle notizie sullo stato del pianeta, non di rado allarmanti, Camelia offre un punto di vista bambino, teso, più che all’indignazione, ad una possibile, spesso fantasiosa, risoluzione.
    Show book
  • Filastrocche del torrente - cover

    Filastrocche del torrente

    Marina De Mattia, Antonella De...

    • 0
    • 0
    • 0
    Graziose filastrocche, piccole come gocce del 
    torrente, per un quaderno di educazione ambientale
    rivolto ai piccolissimi per avvicinarli all’osservazione 
    naturalistica dei corsi d’acqua cittadini.
    Ogni filastrocca è accompagnata da disegni e foto a 
    colori del protagonista, per stimolare la curiosità dei 
    bambini e avvicinarli all’osservazione della Natura 
    che li circonda, anche in città.
    Show book
  • Indy - l'elefante viola - cover

    Indy - l'elefante viola

    Massimiliano Gervasoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Indy è una storia in tre libri che narra di un piccolo elefantino viola che realizza i suoi sogni di felicità. Si rivolge al bimbo interiore che ogni adulto nasconde in sé ed è consigliato ai bambini con genitori che amano leggere favole…un racconto prende vita se vissuto con le persone cui si vuol bene! 
    
    libro illustrato come un fumetto
    Il primo libro (“Indy l’elefantino viola”) parla di questo giocattolo che è alla ricerca di se stesso e del suo alter-ego un po’ più grande e grigio… e lo trova in Tessa un’elefantessa gentile! È un viaggio, attraverso una “giungla cittadina”, che alterna parti della novella con vignette colorate di personaggi bizzarri e capitoli con solo parole che evidenziano un percorso emozionale: un monologo interiore in un paesaggio a tratti malinconico, ma che termina con un messaggio di speranza.
    Show book
  • Abelardo e Anastasio - cover

    Abelardo e Anastasio

    Elisabetta Mattioli

    • 0
    • 0
    • 0
    Abelardo e Anastasio, sono due veri amici, hanno più o meno la stessa età, appartengono a famiglie importanti e blasonate, ma soprattutto “possiedono” in comune la passione per l’arte musicale. In apparenza, sembra tutto normale, a parte un piccolo fattore fisico. I due protagonisti sono un pipistrello e una cavalletta. La natura li vorrebbe nemici giurati e creature incompatibili. Invece riescono a superare le differenze, diventando fratelli di “sangue”. A un certo punto, le personalità contrapposte, saranno fondamentali per combattere un pericoloso e crudele nemico. Infine, nel momento in cui, quella terribile battaglia appare perduta, l’intervento improvviso della madre di Abelardo, infonde una nuova speranza nel cuore dei giovani eroi, che tornano sul campo, totalmente rinvigoriti e pronti a vincere lo scontro finale.
    Show book
  • Urban Jungle - La prima stagione completa - Ciclo: Urban Jungle - cover

    Urban Jungle - La prima stagione...

    Matteo Di Gregorio

    • 0
    • 0
    • 0
    Narrativa - graphic novel (1 pagine) - Tutta la prima stagione della Graphic Novel ideata, scritta e disegnata da Matteo Di Gregorio, che ci porta in un mondo in cui il fantastico, il parkour e un insieme di personaggi memorabili si mischiano in un mix esplosivo ed entusiasmante!
    
    In occasione dell'uscita del primo capitolo della seconda stagione di Urban Jungle, "Parkour", ecco per i lettori che vogliono avere tutta la prima stagione in un unico contenitore, la raccolta dei dieci numeri (più il numero 0) che hanno dato vita alle entusiasmanti avventure di questa innovativa Graphic Novel ideata, scritta e disegnata da Matteo Di Gregorio, e che tanto successo ha avuto fra gli appassionati di fumetti. Non perdetevi questa prima stagione di Urban Jungle. Risvegliate il vostro istinto animale!
    PER UN PERIODO LIMITATO: CONTIENE ANCHE IL PRIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE
    
    Matteo Di Gregorio è nato a Milano nel 1992. Dopo il Liceo Artistico e la Scuola di Fumetto di Milano, consegue un attestato di Aerografo e Murales. Fin da ragazzino ha la passione per le arti illustrative, in particolare il fumetto, e nel tempo affina sempre più le sue abilità grafiche, approfondendo  nuove tecniche e facendole sue. Una sua illustrazione è stata scelta per le cover dell’antologia 365 Racconti d’Estate di Delos Books, altre hanno arricchiscono da alcuni numeri le pagine della rivista Robot. Nuove collaborazioni importanti sono all’orizzonte. Urban Jungle è una serie a fumetti interamente ideata, sceneggiata e illustrata da lui.
    Show book
  • Peter Pan nei giardini di Kensington - cover

    Peter Pan nei giardini di...

    J. M. Barrie

    • 0
    • 0
    • 0
    Nonostante il titolo porti a pensare ad un prequel delle avventure di Peter Pan, il piu celebre personaggio di Barrie, questo lavoro e in realta completamente autonomo rispetto ai successivi: pur presentando un personaggio con lo stesso nome e con la peculiarita di non voler crescere, i temi e il tono adoperati nelle due opere sono decisamente differenti. Inoltre, il Peter Pan dei Giardini e un neonato, mentre quello dell'opera teatrale e un ragazzino preadolescente.Il testo del romanzo apparve per la prima volta all'interno de L'uccellino bianco, pubblicato dall'autore nel 1902, e ne costituiva i capitoli 13-18. L'uccellino bianco era una raccolta di racconti ambientati nei Giardini di Kensington, e Peter Pan non era che un personaggio minore rispetto ad altri come ad esempio Mab la regina delle fate o il corvo Solomon, che ricorrevano nei vari racconti. Il libro stesso non ebbe una larghissima diffusione. Due anni dopo ando per la prima volta in scena Peter Pan, o il ragazzo che non voleva crescere, opera teatrale da cui poi sarebbe stato tratto il romanzo Peter Pan e Wendy, di certo il maggior successo di Barrie; la popolarita del personaggio del bambino che non voleva crescere fu tale che l'autore si decise a ripubblicare i capitoli de L'uccellino bianco in cui questi compariva come opera editoriale autonoma, e con un titolo diverso: Peter Pan nei Giardini di Kensington.
    Show book