Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Oltre i confini - Anime innocenti - cover

Oltre i confini - Anime innocenti

Elena D'Arcangelo

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Che cos'è l'amore? Chi realmente sa cosa significa amare? Amare significa andare oltre i confini del tempo, oltre gli ostacoli che ci creiamo o che si creano, oltre tutte le difficoltà. La vita non è una favola, ma una sfida continua da superare con le persone che scegliamo. Si, perché l'amore è anche una scelta: la scelta di affidarsi a qualcuno, la scelta che ti può portare gioia ma anche dolore, la scelta di vivere per la persona giusta.
Quella tra Clara e James non è una storia come tutte le altre: un amore puro ed innocente, cresciuto e coltivato negli anni, che li ha portati a provare sentimenti unici. Ma la vita non va mai come ci aspettiamo e le avversità li divideranno per anni, fino a farli riunire. Perché il destino divide, quanto unisce e, per quell'amore vero, entrambi dovranno lottare. Questa è la storia di un amore oltre i confini, un amore che va al di là di tutto, ma Clara e James riusciranno finalmente a stare insieme?

Other books that might interest you

  • Un Angelo Di Cristallo - cover

    Un Angelo Di Cristallo

    Dawn Brower

    • 0
    • 2
    • 0
    Una promessa di fidanzamento in un momento di euforia da alcol ha rivoltato tutta la famiglia contro Thor. Lui guadagnerà il perdono di Pia e troverà i suoi figli in fuga in tempo per Natale? 
    
    
    Dopo una notte di carte e bevute, il mal di testa di Thor è l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando un messaggero arriva con un contratto da firmare, sua moglie Pia scopre di aver accettato di fidanzare il figlio con la figlia del conte di Devon. Pia è furiosa e chiede di sistemare la cosa o altrimenti ….. Dopo aver ascoltato la discussione tra i loro genitori, i gemelli Liam e Lily decidono di scappare in segno di protesta contro il contratto. Thor e Pia iniziano a cercare i loro figli ribelli prima che accada loro qualcosa di terribile. Thor convincerà Pia a perdonarlo e troverà i gemelli prima di Natale, o la loro famiglia si disgregherà per sempre?
    Show book
  • Stregare il Conte - cover

    Stregare il Conte

    Lauren Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    Daphne Westfall è una signora alla ricerca disperata di un futuro che non sia determinato dal suo oscuro passato. In una notte fredda, Daphne riceve soccorso da un misterioso sconosciuto, che le dice che lei può cambiare il suo destino… purché accetti di sposare l’uomo che la vincerà all’asta. Il tetro lord scozzese che le offre il proprio nome e la propria casa è attraente, ma c’è qualcosa di triste nei suoi occhi che sembra riguardarla da vicino…
     
     
     
    Lachlan Grant non avrebbe mai voluto diventare conte, ma la sorte non è stata gentile con lui. Dietro insistenza di un amico, si mette a cercare moglie e si ritrova faccia a faccia con una donna che lo incanta all’istante. Ma ciascuno di loro ha un segreto che tormenterà entrambi. L’amore riuscirà a sbocciare tra di loro, oppure la loro felicità appassirà e svanirà sotto alla brina del passato?
    Show book
  • La Principessa di Athelia - Le favole incompiute 15 - cover

    La Principessa di Athelia - Le...

    Aya Ling

    • 0
    • 1
    • 0
    Kat adesso si è trasferita a palazzo, determinata a sfruttare al massimo il tempo con il suo amato principe. Essere principessa, comunque, non è tutto rose e fiori. Deve imparare a comportarsi come una reale, prepararsi per l'imminente fidanzamento, difendersi contro parenti ostili. E sapendo che il suo tempo con Edward è limitato, Kat non è così certa di voler ancora diventare principessa...
    Show book
  • Chikan Presa In Pubblico Sul Treno Della Mattina - cover

    Chikan Presa In Pubblico Sul...

    Ellen Dominick

    • 0
    • 2
    • 0
    Samantha Lawrence  è tutta sola e indifesa nella metropoli di Tokyo. Prendendo il treno il primo giorno di lavoro, viene stretta davanti a un uomo che non riesce a tenere le mani a posto. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita bagnata e fottuta sotto gli occhi di tutti prima delle 9 di mattina?
    Show book
  • The Blue Castle - Cuore Ribelle - cover

    The Blue Castle - Cuore Ribelle

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti rimanesse un solo anno di vita, come lo spenderesti?
    
    Canada, 1926.
    A ventinove anni, il destino di Valancy Stirling sembra già segnato: considerata ormai una zitella senza speranza, vessata dalla sua ingombrante e numerosa famiglia che non fa altro che rimarcare la differenza tra lei e la bella e ricca cugina Olive, Valancy è convinta che non troverà mai la felicità. Tutto cambia quando, a seguito di un controllo medico, Valancy scopre di essere molto malata: le resta un solo anno da vivere, e non ha nessuna intenzione di sprecarlo cercando di compiacere i suoi famigliari che la disprezzano. Decide così di cambiare vita e abbandonare la casa di sua madre per trasferirsi da Cissy, una vecchia compagna di scuola che abita in un sobborgo malfamato. È lì che Valancy conosce Barney Snaith, un uomo enigmatico e affascinante, su cui circolano molti pettegolezzi. Barney vive da solo su un’isola in mezzo al lago, ha un passato misterioso e c’è una stanza nella sua casa dove nessuno è mai entrato. E Valancy non può fare a meno di sentirsi follemente attratta da lui...
    
    Ambientato nello splendido scenario canadese, tra boschi lussureggianti e laghi misteriosi e profondi, The Blue Castle – Cuore Ribelle è una storia d’amore, amicizia e riscatto. Con raffinatezza e delicata ironia, l’autrice di Anna dai capelli rossi, Lucy Maud Montgomery, narra le vicende della coraggiosa e ribelle Valancy, una ragazza come tante, vittima delle contraddizioni e dell’ipocrisia del suo tempo, in un romanzo emozionante e ricco di colpi di scena.
    Show book
  • La Signora di Lillesmuele - cover

    La Signora di Lillesmuele

    Ilan Asmes

    • 0
    • 1
    • 0
    Kirsten, alla morte del padre, viene eletta Signora del Fiordo di Uphalen e di tutti i villaggi della costa e si trova a dover affrontare subito il primo dovere: decidere cosa fare dell'uomo che è l'autore della morte del padre. Ma Arthmael si rivela essere un normanno giunto fin sulle coste danesi alla ricerca del fratello minore, rapito durante una attacco alle coste dell'Anglia. Tra i due nasce un amore contrastato, che si mescola all'odio e alla provocazione, ma quando finalmente il giovane fratello di Arthmael viene ritrovato e i due possono tornare in patria, Kirsten decide di accmpagnarli per essere sicura che se ne vadano. Giunti sulle coste normanne, Arthmael riesce a prendere Kirsten prigioniera e la tratterà così come lui è stato trattato durante la prigionia. L'amore però è più forte e l'attrazione sessuale talmente prepotente che i due decideranno di tornare in Danimarca e di restare assieme per sempre. Kirsten resterà la Signora di Lillesmuele e Arthmael sarà al suo fianco, godendo della prepotente e disinibita sessualità di una donna fantastica.
    Show book