Subscribe and enjoy more than 1 million books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
Giocando con le VISUALIZZAZIONI il potere delle IMMAGINI - cover

Giocando con le VISUALIZZAZIONI il potere delle IMMAGINI

Elena Caron

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Il lavoro, frutto di una integrazione tra molteplici Metodologie e Discipline rivolte al benessere psico-fisico della persona (Pilates, Franklin, Feldenkrais, Ideochinesi, Gyrokinesis, Alexander, Mezières, Asana dello Yoga e Yoga Nidra, esercizi di Kegel, tecniche di rilassamento, psicologia, danza classica), focalizza l'attenzione sull'incredibile sinergia mente-corpo e sul formidabile potere di Immagini e Visualizzazioni. Rappresenta una combinazione tra movimento e consapevolezza, nella convinzione profonda che solo il rigoroso sostegno della mente può guidare il corpo verso l'armonia. Il Metodo proposto per l'allenamento fisico di principianti, abili praticanti, atleti, ballerini, amanti dell'allenamento consapevole, istruttori, può diventare anche un Strumento di maggiore consapevolezza globale di sé e di ascolto delle proprie sensazioni, applicabile in qualunque sfera della vita.

Other books that might interest you

  • La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà - cover

    La tua vita nell'aldiquà è la...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Come continua la nostra vita dopo la morte e in che modo determiniamo già ora come vivremo nell'aldilà? Con la morte la nostra anima non diviene né più luminosa né più oscura. La vita continua e noi restiamo quelli che siamo. Per le anime le sfere dell'aldilà sono altrettanto "reali" di quanto lo sono la materia, ossia la vita sulla Terra, per l'uomo. Nell'aldilà ci sono mondi luminosi, di sostanza sottile, con paesaggi meravigliosi, ma ci sono anche sfere oscure, dove regnano sofferenza e dolore interiore. Paradiso e inferno non sono luoghi fisici, ma condizioni della nostra coscienza. Pertanto, con il proprio modo di pensare, con i propri pensieri, le proprie parole e azioni ognuno determina se per lui l'aldilà diverrà un paradiso o un "inferno". Chi utilizza l'opportunità che ci viene data nella scuola di vita terrena, adempiendo le Leggi divine che troviamo per esempio nei Dieci Comanamenti o nel Discorso della Montagna, si prepara fin d'ora a una vita luminosa e chiara nell'aldilà.
    Show book
  • Cartomanzia pratica per tutti Terza edizione riveduta e ampliata - cover

    Cartomanzia pratica per tutti...

    Antares Stanislas

    • 0
    • 0
    • 0
    In questa nuova e terza edizione Antares Stanislas aggiunge il metodo della settenaria, un altro metodo di stesa di carte a estrazione sequenziale che sostituisce, rispetto a quello illustrato e spiegato nella seconda edizione, il metodo a piramide rovesciata. Questo testo pratico di Tarocchi raccoglie e illustra i metodi e i giochi di divinazione che l'autore utilizza con successo da oltre venti anni. Dopo alcune osservazioni sul settore l'autore risponde a domande particolari, come ad esempio: i tempi nelle previsioni, se le carte hanno un verso al diritto o al rovescio, e altre curiosità. Spiega i suoi tre metodi di divinazione con i tarocchi e si pone l'obiettivo di trasmettere il metodo tramite un linguaggio semplice e con ben 24! esempi illustrati di stese di tarocchi, consulti reali e confermati. *Pag:161; terza edizione.
    
    Antares Stanislas
    Inizia a studiare ed esercitare astrologia e cartomanzia nel 1995.
    Noto per le numerose attività e articoli sul web ma soprattutto per le sue pubblicazioni tradotte in diverse lingue sui Tarocchi e previsioni pubblicate in anticipo rispetto agli eventi poi accaduti. Tale documentazioni sono datate da post Facebook o video youtube, e riportati sulla pagina facebook o profili social. Svolge attività di consulenza e corsi su Skype.
    Sito web http://astromaore2000.altervista.org
    Show book
  • Introduzione alla Naturopatia - La filosofia olistica e le nuove ricerche - cover

    Introduzione alla Naturopatia -...

    Catia Trevisani

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vuole essere un testo da leggere, studiare, o semplicemente consultare per farsi un’idea finalmente chiara di un termine, naturopatia, oggi eccessivamente abusato. La si vuole differenziare da pratiche improvvisate e spesso discutibili che approfittano di un vuoto legislativo per farsi spazio.
    La naturopatia è una scienza complessa, profonda, importante, che ricercatori, medici e non medici di tutte le epoche e in tutto il mondo hanno studiato verificandone l’efficacia. Infatti, è proprio così che si spiega come un pubblico sempre più vasto si rivolga ad essa riscontrandone i benefici. Non si tratta di semplici terapie alternative, essa si può affiancare alla medicina tradizionale e non la vuole sostituire laddove questa si rende necessaria e indispensabile.
    Show book
  • Il mistero della Torre Templare - cover

    Il mistero della Torre Templare

    Marilyn Lefèvre

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mistero della Torre Templare conferma e rafforza la radice del pensiero […] fondato sulla constatazione, che nonostante il nostro tempo sembra aver scelto l’aristotelica via della ragione del metodo, in realtà persegue la platonica via della mistica e del sogno. Al di là della dottrina proposta, l’Autrice esprime un messaggio universale che non può non essere condiviso da qualsiasi coscienza e ragionevolezza, dal momento che è l’esperienza quotidiana a dimostrare che l’idea del progresso legata alle speranze del futuro sbiadisce all’insorgere dell’idea dell’uomo in armonia con le energie viventi, cosmiche, senza tempo. E’ l’armonia, è l’amore.
    Show book
  • Creative Mind and Success - cover

    Creative Mind and Success

    Ernest S. Holmes

    • 0
    • 0
    • 0
    As part of the Christian Science and New Thought movements, Holmes believed in the transformative power of positive thinking and the innate ability of every person to affect their world and heal their body through proper use of their mind. In this, his first book, published in 1919, he explains the underlying beliefs of Religious Science and New Thought. Students of religion and history will be interested to read Holmes's new cosmology, linking mind and universe in a truly unique fashion, and anyone looking to improve their lives may find his method to be a powerful new tool. American author and preacher ERNEST SHURTLEFF HOLMES (1887-1960) began studying Christian Science at age twenty-one and in 1912 built a church to spread the message of the New Thought movement. His particular teachings came to be called Religious Science, which he codified in his most influential work, The Science of Mind (1926).
    Show book
  • Manuale di educazione sentimentale e sessuale - cover

    Manuale di educazione...

    Jean De La Ville

    • 0
    • 0
    • 0
    Da queste righe, da leggersi con sense of humour, si può intuire che il fare l'amore non è proibito ai giovani, purchè l'atto sia accompagnato dal sentimento ed entrambe le cose siano controllate dall'intelligenza.
    Show book