Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Scienza e Conoscenza - num 55 - Ghiandola Pineale elisir di lunga vita - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Scienza e Conoscenza - num 55 - Ghiandola Pineale elisir di lunga vita

Editing snc

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Vuoi carpire il segreto dell'ELISIR DI LUNGA VITA? 
Vuoi FERMARE IL TEMPO e rallentare l'invecchiamento? 
Vuoi vivere in salute e vitalità fino a 120 ANNI?

Vieni a scoprire i segreti della GHIANDOLA PINEALE e della MELATONINA in questo straordinario numero 55 di Scienza e Conoscenza!

Per vivere fino a 120 anni dobbiamo avere la fortuna di possedere una buona base genetica, dobbiamo rallentare l'invecchiamento della ghiandola pineale e non da ultimo dobbiamo trovare una nostra forma di saggezza che ci permetta di vivere delle buone relazioni, in famiglia prima di tutto.

Oggi anche le nuove frontiere della medicina riconoscono l'importanza principale delle emozioni, e di una vita in armonia con l'ambiente in cui siamo immersi, come le basi fondamentali della nostra salute.

La PNEI ad esempio, ovvero la Psiconeuro Endocrino Immunologia, studia le interazioni reciproche tra attività mentale, comportamento, sistema nervoso ed endocrino e reattività immunitaria.

Anche la meditazione viene da più parti riconosciuta come capace di influire positivamente sui sistemi fisiologici che regolano la salute e la malattia, e in molto ospedali, viene insegnata ai pazienti oncologici in quanto riconosciuta come valido supporto alle terapie tradizionali.

INDICE
Pineale, la ghiandola della vita 
Intervista al dottor Pierpaoli 


- Universo PNEI 
La PsicoNeuroEndocrinoImmunologia ci spiega perché l’intestino è il nostro secondo cervello 

- La danza della guarigione 
Fisica quantistica e medicina, tra spirito e materia 

- Usare il telefonino fa male? Ecco uno strumento che ci protegge 

- I campi elettromagnetici danneggiano la ghiandola pineale? 
Luigi Maxmilian Caligiuri Pineale: la regina del palazzo di cristallo 

- La Pineale, il Sole e il Perdono 
Intervista a Daniel Lumera 

- La meditazione aiuta a guarire 
L’umanizzazione delle cure oncologiche e il metodo ArmoniosaMente 

- L’orologio che è dentro di te 
Dalla Medicina Tradizionale Cinese l’eccezionale metodo per vivere in armonia con i ritmi naturali del corpo 

- Quelle strisce bianche nel cielo 
Le scie chimiche e la guerra per il controllo del clima: intervista a Gianni Lannes
Available since: 02/09/2016.

Other books that might interest you

  • Evolvere se stessi verso il successo (serie di 3 libri) - cover

    Evolvere se stessi verso il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Vivere Una Vita Leggendaria: Sulla Strada Del Successo - cover

    Vivere Una Vita Leggendaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Consapevolezza e pianificazione 
      
      
    È logico che non si può attuare un cambiamento in meglio nella propria vita finché non si sa cosa non va. Non potete migliorare qualcosa se non sapete cosa deve essere migliorato. Pertanto, la prima cosa da fare è diventare più consapevole. Dovete analizzare la vostra vita da vicino per identificare dove sono i problemi. 
      
    Riconoscere dove sono i problemi 
      
    Il primo passo per vivere una vita leggendaria è essere brutalmente onesti con se stessi. Dai un'occhiata alla tua vita. Esamina gli aspetti della tua vita che non ti soddisfano. Quali elementi della tua vita ti stanno trascinando giù? Cosa potrebbe essere migliorato? 
      
    Non è facile guardare obiettivamente la propria vita. Nessuno vuole soffermarsi sugli aspetti problematici. Pochissime persone sono disposte a concentrarsi sulle cose che le rendono infelici. Tuttavia, questo è essenziale. Bisogna essere consapevoli di ciò che non va per poterlo cambiare in meglio. 
      
    Prendetevi il tempo di considerare ogni parte della vostra vita. Esamina la tua salute, il tuo lavoro, le tue relazioni e il tuo tempo libero. Siete contenti di come vanno le cose? Di cosa siete insoddisfatti? 
      
    Devi essere implacabile con te stesso. Non ha senso mentire a se stessi o sorvolare sulla verità. Se qualcosa ti rende infelice, deve essere affrontato. Altrimenti non sarai in grado di vivere una vita leggendaria.
    Show book
  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • Il sogno e la sua interpretazione - cover

    Il sogno e la sua interpretazione

    Sigmund Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel 1901, un anno dopo la pubblicazione de L'interpretazione dei sogni, Freud decise di riadattare le sue teorie sui meccanismi della vita onirica per una fruizione più estesa e indifferenziata e concepì pertanto questo breve compendio, di agile e scorrevole lettura, per divulgare anche tra i non specialisti gli esiti dei suoi studi. A tale scopo intese soprattutto sfumare e ammorbidire il senso delle connessioni scientifiche più complesse e dei modelli teorici più articolati e astratti, avvalendosi di una impostazione senz'altra più semplice e schematica e di una concezione espositiva comunque chiara ed esaustiva.Sigmund Freud, il padre della psicoanalisi, nacque a Freiberg in Moravia, nel 1856. Autore di opere di capitale importanza per la cultura moderna (ira le quali citeremo soltanto L'interpretazione dei sogni, Totem e tabù, Psicopatologia della vita quotidiana, Al di là del principio del piacerei, insegnò nell'Università di Vienna dal 1920 fino al 1938, quando fu costretto dai nazisti ad abbandonare l'Austria. Morì l'anno seguente a Londra, dove si era rifugiato insieme con la famiglia.
    Show book
  • Linguaggio del corpo: Decifrare il comportamento umano e come analizzare le persone con abilità persuasive PNL ascolto attivo manipolazione e tecniche di controllo mentale per leggere le persone come un libro - cover

    Linguaggio del corpo: Decifrare...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Leggi le persone come un libro e prendi sempre il comando in ogni conversazione con queste tecniche infallibili! 
    Padroneggiando l'arte del linguaggio del corpo, scoprirai come il tuo linguaggio del corpo influisce sulla percezione che gli altri hanno di te, sia in positivo che in negativo, in modo da assicurarti che ogni interazione li faccia sentire bene con se stessi... e con te! 
    Imparerai come gli altri percepiscono i diversi tipi di comunicazione non verbale, dai cenni del capo e dal contatto visivo, fino ai gesti delle mani e agli indizi più sottili come la postura. Questi consigli possono essere utilizzati in qualsiasi contesto, al lavoro, a scuola, a casa o anche quando si parla al telefono! 
    Comprendi come analizzare le persone come un libro per poter prevedere cosa faranno dopo! 
    In questo audiolibro troverai gli schemi per:Non cadere mai più vittima della manipolazione.Entrare nella mente di chiunque incontri!Interpretare con successo il linguaggio del corpo e usarlo a tuo vantaggio.Lezioni mentalmente stimolanti per un'esperienza divertente e illuminante.Padroneggiare come analizzare chiunque e conoscere le sue motivazioni.Avere la meglio in ogni situazione! 
    Una volta padroneggiate queste tecniche, non passerà molto tempo prima che i tuoi amici comincino a chiamarti "il rilevatore di bugie umano" o "la macchina della verità umana". E se qualcuno dovesse mai provare a fare qualcosa di losco con te, ricordati:  
    Gli occhi non mentono mai!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e cambia la tua vita oggi stesso!
    Show book
  • The Modern Shaman - Guida Sciamanica per Abbondanza e Relazioni - cover

    The Modern Shaman - Guida...

    Antonio Siano

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei alla ricerca di una vita caratterizzata da abbondanza, relazioni profonde e autentica realizzazione? "The Modern Shaman" offre una prospettiva rivoluzionaria per chi desidera esplorare il potenziale nascosto all'interno di sé e trasformare la propria vita in un'opera d'arte. 
      
    Questo libro non è semplicemente una guida; è un invito a intraprendere un viaggio di trasformazione personale attraverso l'applicazione di "codici" – esercizi potenti e pratici disegnati per sbloccare il tuo potenziale infinito. Ogni codice è una porta verso una nuova dimensione di te stesso, permettendoti di riscoprire e attivare i poteri creativi che risiedono in te. 
      
    Attraverso storie personali, saggezza ancestrale e strumenti pratici, "The Modern Shaman" ti guida passo dopo passo nella creazione di una realtà dove abbondanza e relazioni trasformative non sono solo possibili, ma sono la tua nuova norma. Imparerai a:Guidare i tuoi pensieri ed emozioni per allineare la tua vibrazione con i tuoi desideri più profondi.Superare le sfide trasformandole in opportunità di crescita.Utilizzare la visualizzazione creativa per potenziare la manifestazione dei tuoi sogni.Applicare i "codici" per un'autentica trasformazione nella tua vita quotidiana. 
    "The Modern Shaman" è più di un libro; è un compagno di viaggio nella tua avventura verso l'autenticità, l'abbondanza e relazioni significative. 
    Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e creare la vita che meriti? Unisciti a questo percorso rivoluzionario e trasforma la tua realtà. 
     
    Show book