Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il libro segreto delle arti magiche - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il libro segreto delle arti magiche

Ed Fitch

Publisher: 01 05 5277717 David De Angelis

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

IndiceRingraziamentiPrefazioneIN PRINCIPIO ERA IL VERBOIntroduzioneQUI INIZIA IL CAMMINOPARTE PRIMA - LA TRADIZIONELa suprema arte degli AntichiIl retaggio perduto delle antiche razzeL'eredità magica della cavalleriaLa gerarchia magica che deve guidare la Corte EsterioreMagia della forestaLa magia come religioneArti marziali e tecniche di difesaA proposito del silenzio e della discrezioneCome accogliere nuovi membriCome il mondo vi vedeCome condurre i ritiChiosate i vostri libriL'allenamentoIl controllo interno al gruppoParità fra uomini e donneIl pericolo della persecuzioneAttenzione al seme cattivoLe Congreghe del DragoAmuleti e talismaniErbe utiliLe preghiere del magoIl calendario magicoSegni zodiacali, colori e corrispondenze nei tarocchiSemi e carte dei tarocchi correlati ai quattro elementiMusiche per danze ritualiCorrispondenze PlanetarieIl tempo del tirocinioGli alfabeti magiciLetteratura magicaPARTE SECONDA - LA TEORIA MAGICAGli elementiIl principio del fuocoIl principio dell’acquaIl principio dell’ariaIl principio della terraIl principio dell’AkashaIl Karma, ovvero la legge di causa ed effetto 2L'umanitàGli elementi nel mondo materialeLa mente e il corpo astraleTemperamento collerico (Fuoco)Temperamento sanguigno (Aria)Temperamento melanconico (Acqua)Temperamento flemmatico (Terra)L'auraIl piano astraleLo spiritoIl piano mentaleLa forza divinaPARTE TERZA - L’ARTE MAGICAI cerchi magici IL TRIPLICE CERCHIOIL TRIANGOLO MAGICOI CERCHI MAGICI GRANDI E PICCOLIOPERAZIONI MAGICHE E CERIMONIALI ALL'APERTOI cerchi di pietreIl PentagrammaPentagrammi di invocazione e di congedoIl segno del pentacoloChe cosa indossare dentro al Cerchio MagicoGIOIELLIVESTITICinturaCerchietto, fascia frontale, elmo cornutoBracciali e anelli, cavigliere e monili per i piediGli strumentiI SIMULACRI DELLA DEA E DEL DIOL'INCENSIEREL'ASPERSORIOCONTENITORI PER L'ACQUA ED IL SALESACRALITÀ DEGLI OGGETTI MAGICILA CONSACRAZIONE DEGLI STRUMENTIGLI STRUMENTI DELL'ALTARESOLUZIONI ALTERNATIVE PER L'EQUIPAGGIAMENTO MAGICOIL CONDENSATORE UNIVERSALEL'INCENSOCOME PREPARARE UNO SPECCHIO MAGICOPARTE QUARTA - RITI DI PASSAGGIOI nomi magiciIl rituale del nomeIl rituale dell'autobenedizioneIl rituale dell'offerta di séIl primo livello d'iniziazioneIl secondo livello d'iniziazioneIl terzo livello d’iniziazioneIl rituale dell’ordinazioneIl rituale della consacrazione e del battesimo di un neonatoIl rituale d'iniziazione di un bambinoIl rituale dell'offerta di un neonatoIl rituale del legamentoIl cerimoniale delle mani legatePARTE QUINTA - ALTRI RITUALI E INCANTESIMI
Available since: 10/14/2015.
Print length: 210 pages.

Other books that might interest you

  • Frequenze di guarigione - Musica curativa - Medicina frequenziale per l'attivazione del DNA (Solfeggio 144 Hz-728 Hz) - cover

    Frequenze di guarigione - Musica...

    Istituto per la Musica Curativa

    • 0
    • 0
    • 0
    Le frequenze di guarigione per l'attivazione del DNA agiscono profondamente a livello dell'anima, calmano la nostra mente e ricordano al nostro corpo il suo stato originale. Le culture asiatiche usano le frequenze del solfeggio per raggiungere uno stato di profonda pace e meditazione che porta alla lucidità mentale e a una maggiore creatività. Ciò è vero in particolare per le frequenze antiche (144 Hz-728 Hz) grazie alle quali possiamo recuperare uno stato di salute in ogni aspetto della nostra vita. Le composizioni presenti all'interno di questo audiolibro premium sono basate su frequenze che aiutano a liberarci dalle emozioni negative. Uno spettro sonoro con un effetto positivo sul nostro corpo di luce e quindi sull'intero processo di trasformazione.La raccolta ti consente di accedere a:*** ambienti sonori unici che accompagnano la crescita e le trasformazioni;*** un forte senso di pace interiore che ti permette di dissolvere i blocchi presenti nella tua vita durante il lavoro energetico;*** suoni dolci con lo spettro di frequenze giusto per ottenere energia leggera e intuizioni profonde;*** liberazione da stress, tensioni, sensi di colpa e paure, stabilizzazione e controllo del proprio stato d'animo attuale;*** suoni rilassanti ideali per accompagnare la meditazione e il lavoro energetico;*** ambienti sonori perfetti per zen, Reiki, yoga, massaggio, Qi Gong, lavoro energetico, benessere, rilassamento e guarigione sonora;*** un effetto benefico sulla salute fisica.Questo è il miglior audiolibro premium disponibile al mondo per la guarigione sonora, l'attivazione del DNA e la pulizia dei chakra. Offre sette ambienti sonori unici per purificare e rafforzare i centri energetici del corpo umano. 5 ore di durata complessiva di musica curativa: campane tibetane, frequenze di guarigione, suoni dolci per i momenti spirituali, musica rilassante per il corpo, la mente e l'anima.NOTE IMPORTANTI PER L'UTILIZZO:+++ Innanzitutto, inizia ad acquisire familiarità con la ricchezza dei paesaggi sonori contenuti in questo audiolibro.+++ Durante il suo utilizzo, fidati della profonda saggezza del tuo corpo e ascolta sempre e solo i pezzi che donano il massimo benessere in quel preciso momento.+++ Consigliamo l'uso di cuffie di buona qualità, poiché tutti gli ambienti sonori combinano numerosi livelli acustici che ne potenziano l'effetto.*** Nella prova di ascolto sono disponibili brevi frammenti di TUTTI i brani di questo album!*** Abhamani Arash e Lhamo Sarepa sono due dei più influenti terapeuti del suono su scala mondiale. Questa è una raccolta delle migliori opere dal 2011 al 2021.
    Show book
  • Stimolare il pensiero positivo (serie di 4 libri) - cover

    Stimolare il pensiero positivo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Alla ricerca dell'equilibrio zen (serie di 2 libri) - cover

    Alla ricerca dell'equilibrio zen...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • MOTIVA LA TUA VITA - Liberate tutto il vostro potenziale - cover

    MOTIVA LA TUA VITA - Liberate...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MOTIVA LA TUA VITALiberate tutto il vostro potenziale 
    La MOTIVAZIONE gioca un ruolo importante nella vita quotidiana di una persona. Può cambiare totalmente l'umore di diversi individui in modo molto buono. Molte persone in questo mondo hanno raggiunto con successo i loro obiettivi più importanti nella vita grazie a questa cosa meravigliosa. A volte può essere incarnata da un insieme di oggetti interessanti che sono molto importanti nella vita di una persona. Il suo scopo principale è quello di motivare una persona a compiere una certa azione o a muoversi in cambio di una certa ricompensa o di un certo risultato. 
    La MOTIVAZIONE è sempre incarnata da una serie di ricompense che una persona riceverà dopo il processo di RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO molto importante. Questa cosa speciale può essere applicata nella vita quotidiana di una persona con l'uso di alcuni oggetti speciali o individui speciali che possono fornire grande FELICITÀ, soddisfazione e coraggio ad un'altra persona. Il suo concetto è altamente applicabile nel processo di apprendimento, poiché gli studenti non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi se non ci sarà una ricompensa per compensare i loro risultati. Questa emozione può essere utilizzata anche per ottenere ottimi risultati nel campo dell'insegnamento. Un insegnante non sarà in grado di catturare l'attenzione degli studenti in classe per diverse ore se non è stato adeguatamente integrato. 
    È davvero difficile comprendere il concetto di motivazione. Ma è davvero una delle emozioni più importanti che una persona dovrebbe provare mentre cerca qualcosa per ottenere risultati migliori alla fine. Ecco le idee chiave che possono spiegare il significato di questo sentimento specialeINIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA OGGI STESSO! MOTIVATE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book
  • Psicologia Del Maltrattamento - Approccio Alle Ultime Ricerche Sul Maltrattamento - cover

    Psicologia Del Maltrattamento -...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro tratta uno dei problemi più importanti della nostra epoca, il maltrattamento, sia fisico che psicologico, da una nuova prospettiva. 
    Questo libro aiuterà a conoscere una realtà di cui raramente si parla oltre i circoli degli specialisti in salute e sicurezza, e che copre l`intero ciclo di vita. Il maltrattamento e l`abuso nelle sue varie forme differenziano ogni individuo, nonostante gli sforzi compiuti dalle autorità per frenare le piaghe sociali come la violenza di genere.
    Show book
  • Libertà Emotiva Spirituale - cover

    Libertà Emotiva Spirituale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia del movimento Healing The Inner Child 
      
      
    Indipendentemente dalla vostra età, avete sperimentato vari problemi e ansie in passato. 
      
    Che si tratti di bullismo, solitudine, insicurezza o anche di mancanza di attenzione e affetto da parte della tua famiglia, tutto ciò influisce sulla tua situazione attuale. Queste sofferenze e ansie non sono facilmente guaribili. Come altri, porterete questi sentimenti anche nel presente. 
      
    La storia 
      
    Per rimuovere i brutti ricordi e i dolori del passato, avete bisogno di capire la guarigione del vostro bambino interiore. Attraverso questo farmaco per il bambino interiore, puoi guarire la tua mente e la tua anima. Avete anche l'opportunità di recuperare la fiducia in voi stessi per perdonare e dimenticare il dolore. Come risultato, vivrete una vita migliore e felice. 
      
    Per curare il movimento del bambino interiore, la maggior parte degli esperti consiglia una terapia espressiva. Questo include l'uso del gioco, della scrittura, della musica e dei media non giudicanti. Con questo processo, è possibile rilasciare facilmente i pensieri negativi, le azioni sabotanti e le emozioni drenanti. Potete anche esprimere i vostri desideri e permettere la manifestazione della vera abbondanza nella vostra vita. Inoltre, attraverso l'uso di affermazioni positive e mezzi di terapia del bambino interiore, puoi bloccare e alterare le credenze incorporate nella tua educazione esterna. È anche facile per voi rilasciare tutti i giudizi e la formazione esterna attraverso l'uso della terapia del bambino interiore. Nel corso del tempo, ci sono varie procedure su come guarire il tuo bambino interiore. Oltre a mezzi e metodi espressivi, alcuni esperti offrono una guida perfetta come e-book e programmi. 
    Show book