As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Ritratto di un Angelo - cover

Ritratto di un Angelo

Doranna Conti

Publisher: Doranna Conti

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

“Ognuno di noi ha un Angelo accanto. Anche se non lo vediamo egli è da sempre il padrone assoluto della nostra anima, e ci accarezza toccando le corde del cuore.”

Aria sogna di essere una ragazza normale come tutte le altre, ma la vita le ha riservato tutt’altro. Suo padre era un angelo caduto e lei ha il dono di leggere nella mente quelli che sono i pensieri degli altri.
Questa è la sua maledizione e insieme il suo tormento, di cui farebbe volentieri a meno.
Purtroppo però non possiamo scegliere chi siamo, così i giorni trascorrono per lei tutti uguali fino a quando un incontro inaspettato sconvolgerà per sempre il suo destino, arrivando a toccarle le corde del cuore.

Other books that might interest you

  • Il Mietitore - cover

    Il Mietitore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Sasha.
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.
    Un mafioso irlandese.
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.
    Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.
    Non prova niente. Non mostra emozioni.
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità.
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.
    Ma condividiamo un segreto, io e lui.
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente...
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.
    
    Ronan.
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
    Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
    La guardo. Lei non lo sa.
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
    Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
    L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.
    Show book
  • Arrendersi Ad Una Spia - cover

    Arrendersi Ad Una Spia

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Un mascalzone, un marchese ed una spia. Questi ruoli sono tutti parte integrante della vita di Dominic Rossington e lui li interpreta piuttosto bene. L'amore, tuttavia, gli fa perdere questo equllibrio e lui dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per proteggere colei che gli ha preso il cuore, Lady Rosanna. IL pericolo è in agguato all'orizzonte e lui dovrà fare tutto il possibile per salvarla. 
    
    
    Il cuore di Lady Rosanna Kendall si è spezzato quando l'unico uomo che lei abbia mai amato le ha detto che non si sarebbe mai sposato e che, se lo avesse fatto, lei sarebbe stata la sua ultima scelta. Poco dopo, suo fratello maggiore muore in uno strano incidente, sprofondandola nel lutto. In questo periodo, Rosanna raccoglie i cocci del suo cuore e lo rende più duro. 
    
    
    Lord Dominic Rossington, marchese di Seabrook, lavora diligentemente per il Ministero della Guerra. Conduce una vita pericolosa che non lascia spazio per una moglie e una famiglia. In tutta coscienza, non può incoraggiare Lady Rosanna, anche se questo sarebbe il suo più grande desiderio. 
    
    
    Anni dopo Dominic intravede un modo per liberarsi dai suoi obblighi verso la Corona e chiedere finalmente la mano dell'unica donna che abbia mai desiderato. Tutto quello che deve fare è portare a termine la sua ultima missione e convincerla che è l'unica donna per lui. 
    
    
    Riusciranno entrambi a sopravvivere allo stile di vita pericoloso di Dominic abbastanza a lungo da poter avere un lieto fine?
    Show book
  • Incantata Dal Capitano - cover

    Incantata Dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e  raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all'assassinio di suo padre, l'ultima cosa che desidera è ritrovarsi  nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d'onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell'Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall'unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l'attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Il Segreto Di Lady Hoyden - cover

    Il Segreto Di Lady Hoyden

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Alcuni segreti non dovrebbero mai essere svelati… 
    
    
    Per Lady Helena Carter non è poi così male fare da tappezzeria ed essere ritenuta un’intellettuale. Il suo più grande desiderio è ottenere l’indipendenza da un padre che non le ha mai reso la vita facile e da una madre che non vuole altro che trovarle un marito, qualsiasi marito. Per raggiungere il suo scopo, Helena escogita un piano infallibile, ma c’è un solo problema: un uomo. 
    
    
    Alcuni segreti sono impossibili da mantenere… 
    
    
    Lord Oliver Hunt, marchese di Dashville, è tormentato da cinque anni da voci e allusioni, tutto per colpa di quella maledetta Lady X. Ha fatto una mossa sbagliata durante la propria folle gioventù e da allora ne paga le conseguenze. Determinato a dimostrare alla Signora dei Sussurri di essere una persona diversa, decide di farsi perdonare dalla prima signorina a cui ha fatto un affronto. Cerca quindi Lady Helena per farlo, ma lei non vuole avere niente a che fare con lui. 
    
    
    Svelare un segreto può essere dolce… 
    
    
    Mentre i loro destini continuano a incrociarsi, il desiderio esplode fra di loro. La loro nascente storia d’amore viene messa alla prova da ogni segreto che viene svelato e ogni rivelazione potrebbe unirli per sempre o per sempre separarli l’uno dall’altra.
    Show book
  • Il Corvo (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Corvo (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso. 
    L'ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento. 
     
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui. 
     
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow. 
    1. Rimanere lucida e non distrarmi. 
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui. 
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui. 
    Quarta ed ultima regola? 
     
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese. 
     
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare. 
     
    E io gli credo. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book