You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Ritratto di un Angelo - cover

Ritratto di un Angelo

Doranna Conti

Publisher: Doranna Conti

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

“Ognuno di noi ha un Angelo accanto. Anche se non lo vediamo egli è da sempre il padrone assoluto della nostra anima, e ci accarezza toccando le corde del cuore.”

Aria sogna di essere una ragazza normale come tutte le altre, ma la vita le ha riservato tutt’altro. Suo padre era un angelo caduto e lei ha il dono di leggere nella mente quelli che sono i pensieri degli altri.
Questa è la sua maledizione e insieme il suo tormento, di cui farebbe volentieri a meno.
Purtroppo però non possiamo scegliere chi siamo, così i giorni trascorrono per lei tutti uguali fino a quando un incontro inaspettato sconvolgerà per sempre il suo destino, arrivando a toccarle le corde del cuore.

Other books that might interest you

  • Millionaire - Complete Series - cover

    Millionaire - Complete Series

    Regina Kingston

    • 0
    • 1
    • 0
    MILLIONAIRE Complete Series
    
    Volume unico 5 eBooks
    The Contract
    The Master
    The Domination
    The Slave
    The Submission
    
    Cathlyn Hodge è la degna erede di suo padre. Crudele, spietata, cinica. Sia negli affari che con gli uomini. Dopo la morte dei suoi genitori eredita l’azienda di famiglia a Los Angeles, diventandone a soli ventisette anni, l’amministratore delegato, la Hodge Design.
    A causa della sua vita scostumata però, Cathlyn vede mancarsi il terreno sotto i piedi. Ha sperperato troppo denaro, per i suoi capricci, per tutti i suoi uomini, per i suoi viaggi di piacere in giro per il mondo, per il gioco d’azzardo.
    L’unica speranza di salvare la società, sembra essere una fusione con un un’altra cooperativa multimilionaria, la Luxury Corporation.
    Durante un incontro d’affari, Cathlyn conosce il capo della Luxury. Malcolm Reed è un uomo affascinante e giovane, sprezzante e donnaiolo, che la stuzzica in continuazione e che ha già provato a sedurla.
    Sentendosi attratta da lui, Cathlyn accetta un suo invito a cena. Malcolm le rivela che non è disposto a firmare il contratto di fusione delle due società finché lei non accetterà le sue condizioni.
    Essere la sua schiava sessuale per un mese.
    Disperata perché non vuole perdere la Hodge Design, Cathlyn accetta, anche perché affascinata da quell’uomo così seducente, avventurandosi in un mondo di depravazioni che non aveva mai esplorato.
    Ma Malcolm non è l’uomo che sembra. Ha scelto lei per un motivo in particolare, e quando Cathlyn comprende di non riuscire più ad accettare quella relazione malsana, è già troppo tardi.
    La passione sfocia in un desiderio che li porta a fare qualunque cosa, per sottomettere l’altro. Oltre ogni regola.
    Show book
  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 1
    • 3
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Tre Cowboy Per Natale - cover

    Tre Cowboy Per Natale

    Jan Springer

    • 0
    • 4
    • 0
    Un racconto della serie Cowboys Online: 1. Tre Cowboy per Natale, 2. Tre Cowboy Tutti Per Lei, 3. Innamorata Dei Suoi Cowboy 4. I Cowboy del suo Cuore 
    
    
    Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza. 
    
    
    L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto! 
    
    
    Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente. 
    
    
    Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara. 
    
    
    Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere... 
    
    
    Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere… un “per sempre felici e contenti.”   
    Show book
  • Vita privata e abitudini di accoppiamento del vampiro newyorkese - cover

    Vita privata e abitudini di...

    Miss Black

    • 0
    • 1
    • 0
    Katel lavora in un’azienda di telecomunicazioni di Manhattan, nel ramo risorse artistiche. La sua vita scorre tra un impegno e l’altro, quando un incidente le apre un posto che non avrebbe mai pensato di ricoprire: assistente di Florian Viscardi, grande capo in persona.
    Viscardi si rivela da subito un individuo particolare. Riservato in modo quasi patologico, gravemente fotofobico, vive al chiuso o dopo il caler del buio. Ma è anche una persona acuta, curiosa e meno altera di quanto possa sembrare. E ha gli occhi più incredibili che Katel abbia mai visto. Inevitabilmente, inizia a subire il suo fascino, senza speranza di essere ricambiata. Per quell’uomo bellissimo e potente lei è solo una valida collaboratrice. Non oltrepassa mai i limiti del rapporto professionale.
    Ma, poi, lui è davvero quello che sembra? Katel si rende sempre più conto che la vita che vive è perlopiù una menzogna... chi è davvero Florian Viscardi? La risposta è così incredibile che non può essere vera. Oppure sì? Davvero il suo affascinante capo è un mostro delle leggende?
    --
    CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
    --
    «Scusa, di chi è questa macchina?».
    «Mia. Veicolo personale. Cerca di trattarla bene».
    Lui ridacchiò. Era tutto stravaccato sul sedile del passeggero e, anche se era truccato, assomigliava ancora al suo vero sé. «Una Porsche Carrera? Sul serio, Katel? Ti facevo più originale».
    Gli lanciai un’occhiataccia.
    «Non parlare male della mia bambina».
    Lui rise ancora. «No, no, ci mancherebbe. E cercherò di trattarla con ogni gentilezza... sperando che questa tizia “serissima” non mi salti addosso sulla via di casa».
    «Oh. Oh, che razza di animale, per forza Andrea ti ha scaricato. Non osare fare giochetti strani nella mia macchina».
    Lui sospirò. «Ma no, figurati. Con Heather Quella-lì, poi. Sarà vanilla dalla testa ai piedi. Tu sei vanilla, Katel?».
    Era la primissima domanda di natura personale che mi facesse. Fino a quel momento la sua discrezione era stata completa, non mi aveva mai chiesto neppure se preferissi il caffè nero o macchiato. E ora quella strana domanda.
    «Io non sono niente. Non ho relazioni, non faccio sesso occasionale, non guardo nemmeno film erotici».
    «Sei messa così male, eh?».
    Ero messa così male. A peggiorare la situazione, da qualche tempo coltivavo il sogno impossibile di farmi lui, una cosa che non sarebbe mai successa, fantascienza pura.
    «Ma ho una bella macchina» mi difesi.
    Show book
  • My Boss - cover

    My Boss

    Penelope Pierce

    • 0
    • 2
    • 0
    Sherry è una neo laureata in giurisprudenza. Ansiosa di vivere la propria vita, presenta domanda allo studio legale Marshall & Mason, di Philadelphia.
    Quando viene accolta da Matthew Marshall, rimane sconvolta dal fascino di quell’uomo: un avvocato spietato, elegante ma spregiudicato, che cerca subito di sedurla.
    Occhi grigi, labbra sensuali, voce da seduttore.
    Matthew è un predatore, e durante il colloquio di lavoro si espone subito, senza alcuno scrupolo: vuole che Sherry sia sua.
    Lei accetta, perché già conquistata dal suo indubbio sex appeal. Spera di poter diventare socia dello studio legale, uno dei più prestigiosi della città, ed è disposta a tutto pur di avere successo.
    Anche vendersi al miglior offerente.
    Ma è anche desiderosa di stare con Matthew, di vivere quell’infuocata notte di passione che le si prospetta davanti. Senza alcun rimorso.
    
    Avanzo di pochi passi, poso la mia valigetta a terra, accanto a una delle poltrone; non so come comportarmi, spero che mi dica lui cosa fare, perché non mi era mai capitata una situazione del genere.
    Ne sono frastornata.
    «Io le piaccio?»
    Questa sua domanda mi lascia senza parole, ma è mio dovere rispondere. «Sì. Moltissimo.»
    Prendo fiato. «Lei, signor Marshall, è un uomo bello, ricco… e potente. Nessuna donna potrebbe resisterle.»
    Finalmente si gira. I suoi occhi sono di un grigio scuro adesso, quasi nero, e mi fa paura.
    Si avvicina e io rimango immobile.
    Non mi muovo di un passo.
    Alzo lo sguardo soltanto quando si ferma davanti a me. Il suo alito sa di menta, ha un buon profumo. «Saresti disposta a fare di tutto, per compiacermi?»
    «Sì» gemo.
    La voce mi trema dall’emozione. Matthew è stupendo. In pochi secondi la mia paura si trasforma in desiderio, adesso sono sicura di volerlo.
    Di voler stare con lui.
    Non avrei mai pensato che il mio capo fosse così giovane e così attraente, e soprattutto che mi volesse sedurre.
    Ma la seduzione è un concetto astratto. Nessuno è capace di dire chi è dei due, a iniziare quel gioco di sguardi al quale ci stiamo sottoponendo, finché non avrà fine.
    Matthew mi sfiora la bocca con il pollice e lascio andare un gemito. Socchiudo gli occhi e capisco che è ora di arrendermi a lui. Che sono qui per stare con il mio capo, non perché mi ha promesso di farmi lavorare nel suo studio legale.
    Sono qui perché io lo desidero, per null’altro.
    Show book
  • È Grazie A Te - cover

    È Grazie A Te

    Diana Scott

    • 0
    • 4
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 
    
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano. 
    
    
    Nicolas Bellpuig, bello da morire e milionario europeo, ha tutto ciò che desidera. Le donne non riescono a resistere al suo corpo atletico e al suo sorriso, tuttavia, lui ne vuole solo una, Susy. La donna che lo ha affascinato con i suoi occhietti tristi e privi di speranza, ma che lo avevano fatto vibrare come mai nessuna aveva fatto prima. 
    
    
    Susy non si aspetta molto dalla vita. La sfortuna l'aveva colpita molti anni prima e adesso non poteva far altro che continuare a sognare ciò che non avrà mai. Entrambi scopriranno che l'amore è capace di far attraversare i mari e rimanere vivo, facendo restare immutata l'intensità con cui battevano i loro cuori. 
    
    
    Lei lo ama ma deve fuggire a Buenos Aires per salvarlo e lì sarà coinvolta in un affare di traffico di donne che le faranno conoscere la paura e la disperazione sulla propria pelle. 
    
    
    Lui la ama troppo per lasciarla andare. 
    
    
    Nico riuscirà a salvarla da un destino così pericoloso? La storia d'amore avrà un finale felice o sarà una delle tante disgrazie che Susy dovrà affrontare? 
    
    
    Noi donne sappiamo rischiare e puntare tutto su una carta o la paura, il senso di colpa e la società avranno l'ultima parola? 
    
    
    Le storie contenute in questa serie di romanzi romantici sono perle di romanticismo, passione e amore, che puoi leggere e scoprire in modo indipendente. 
    
    
    "È grazie a te" è il secondo libro della Saga Infedeltà. 
    
    
    Non perdere 
    
    
    Libro I: Dopo di te 
    
    
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 
    
    
    Libro IV: Gioco di Passioni 
    
    
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
     Della stessa autrice: 
    
    
    Serie Stonebridge 
    
    
    Libro I: Tesoro nascosto 
    
    
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book