Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La verità sui dischi volanti - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La verità sui dischi volanti

Donald E. Keyhoe

Publisher: 01 05 5277717 David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Libro testimonianza scritto da un Maggiore a riposo dei Marines degli Stati Uniti.Sapete che i dischi volanti hanno volato anche sulla Casa Bianca?Sapete che i dischi volanti sono stati avvistati sia ad occhio nudo che con apparecchi radar?Sapete che i dischi volanti sono stati seguiti dai radar mentre volavano alla velocità di 7.000 miglia all'ora?Sapete che l’aereonautica possiede film sui dischi volanti?Il maggiore a riposo E. Keyhoe, U.S.M.C., è un giornalista responsabile e accurato che ha condotto uno studio profondo sui dischi volanti. Egli ha lavorato in stretto contatto con l'ufficio dell'aereonautica americana incaricato delle indagini sui dischi volanti, la «Project Bluellook» ed è provvisto di numerosi rapporti dell’aereonaufica sia su cose viste che su studi fatti, e qui resi pubblici per la prima volta. La sua conclusione, raggiunta sulla base di ciò che egli ritiene prova incontrovertibile, impressiona e, nello stesso tempo, stimola il pensiero: l'Autore è convinto che i dischi volanti siano mezzi interplanetari. Questo è l'eccitante resoconto di ciò che avviene dietro le quinte della lotta contro il terrore dei dischi volanti. Il maggiore Keyhoe spiega con rara efficacia perché al pubblico non è stata mai detta la verità su questi oggetti volanti non identificati. Egli distrugge in modo convincente la teoria dell'inversione di temperatura che l'aereonautica e altri hanno usato per spiegare il fenomeno delle visioni dei dischi volanti. Se la conclusione del maggiore Keyhoe sarà confortata dai fatti, la sua scoperta si dimostrerà di un'importanza di gran lunga maggiore della scoperta dell'energia atomica. La conclusione del maggiore Keyhoe suggerisce l'idea fantastica che ci troviamo sulla soglia di una nuova èra, o il più modesto pensiero che ci troviamo alla fine di un’epoca…
Available since: 06/25/2015.
Print length: 210 pages.

Other books that might interest you

  • La spinta al successo implacabile - cover

    La spinta al successo implacabile

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi è fin troppo familiare con le avversità e con la sfida di cercare non solo di sopravvivere di fronte ad esse, ma di prosperare nonostante le difficoltà che affrontiamo. 
      
    Di tanto in tanto, tutti noi sperimentiamo situazioni difficili, ma trovare il modo di superare queste sfide sviluppando la forza non potrebbe essere più importante se vogliamo godere del miglior successo possibile nella vita. 
      
    La risposta è una guida implacabile. Quando troviamo il modo di potenziare la nostra capacità di farcela, anche quando nulla va come vogliamo, possiamo essere inarrestabili. Il coraggio e la resilienza sono alla base di questo. Persistenza, perseveranza e prospettiva sono essenziali quando vogliamo andare avanti con forza e successo. Cosa sono dunque la grinta e la resilienza, e come si può sfruttare il loro potere per creare la spinta incessante di cui abbiamo bisogno per prosperare? In questo libro, esaminiamo l'importanza di queste cose nella nostra vita ed esaminiamo come possiamo iniziare a svilupparle e affinarle in un'arma che possiamo usare al meglio. 
      
    Quando sappiamo come la grinta e la resilienza possono aiutarci in diverse aree della nostra vita, e sappiamo come possiamo promuovere queste abilità e metterle in pratica, possiamo avere le migliori possibilità di successo sia nella nostra vita personale che sul lavoro.
    Show book
  • I migliori esercizi classici di routine mattutina - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici di...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina può segnare il ritmo di un'intera giornata e padroneggiarlo attraverso efficaci esercizi di rilassamento vi aiuterà a sfruttare al meglio ogni giorno, godendovi la ritrovata energia e dormendo meglio la notte. Questi esercizi vi insegneranno le tecniche più efficaci da utilizzare all'inizio della giornata. Sono narrate in modo chiaro e delicato, per aiutare i principianti a familiarizzare con le tecniche essenziali che danno accesso ai comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro comprende 4 esercizi: la positività dell'immagine corporea, il rilassamento mattutino, la visualizzazione della camminata tranquilla e la tecnica della consapevolezza della respirazione.
    Show book
  • Un mare di silenzio – il lento rumore del mare con una qualità audio eccellente - Mare oceano onde dell'oceano surf suono del mare - cover

    Un mare di silenzio – il lento...

    Robert van Dyck

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo straordinario audiolibro è come un'amaca per lo spirito. Gustate il lento o più intenso rumore del mare (senza sottofondo musicale) con una qualità audio eccellente per rilassare il corpo e lo spirito. Lasciatevi invadere dall'onda morbida di energia come nelle notti stellate del tempo di vacanza. Un mare di silenzio - con 180 minuti di rumore del mare, registrati nella solitaria baia di Cala LLado (su un'isola disabitata e riserva naturale vicino a Mallorca), grazie alla più moderna tecnologia di ripresa. Rumore del mare da tenue a intenso, perfetto per l'impiego nel campo del benessere e della meditazione, per radio/film/televisione o come delicato sottofondo sonoro.  L'ascolto di questa registrazione regala immediatamente una buona dose di pace interiore e può essere molto utile anche in caso di esaurimento psico-fisico, nervosismo cronico e acufene. La sensazione di uno spazio infinito e la potenza delle onde da sempre hanno stregato il genere umano. Immergetevi in un mondo di rilassamento senza confini.
    Show book
  • 50 Modi Per Farlo Pentire di Averti Snobbata - cover

    50 Modi Per Farlo Pentire di...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook mostra alle donne 50 modi per far pentire i loro uomini di averle snobbate perfino dopo aver investito tanto nella loro relazione. 
    Non importa che tu ci creda o meno. In certe situazioni, potresti desiderare che il tuo uomo si penta di averti snobbata perché hai investito parecchio per far funzionare la vostra relazione. Può rivelarsi una grande delusione, soprattutto se il tuo uomo ti scarica per un`altra donna. È qui che entrano in gioco 50 modi per farlo pentire di averti snobbata. Capitolo Uno. Consiglio numero uno. Mostrati al top. Se vuoi che il tuo uomo si penta di averti snobbata, devi vestirti bene, mangiare bene e avere un buon profumo. Essere al top dovrebbe essere fatto per te stessa e per nessun altro, nemmeno per il tuo uomo. Ti aiuterà a sentirti meglio. E se ti trovi nei suoi paraggi, si domanderà come mai sei così in forma. Nell’incertezza, indossa colori come il nero e il rosso. Assicurati che i vestiti che indossi siano in buone condizioni e ti stiano bene. Non ti toglierà gli occhi di dosso e potrebbe ritornare sui suoi passi.
    Show book
  • AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO - Attivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! - cover

    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVOAttivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! 
      
    Per diventare positivi nel nostro pensiero dobbiamo concentrarci sulle cose che ci ispirano e ci elevano. Se riusciamo a modificare il nostro punto di vista ed eliminare i pensieri negativi che invadono la nostra mente, ci renderanno più felici. 
    Se trovate difficile sconfiggere un atteggiamento negativo, allora questo libro vi può essere utile dandovi alcuni consigli di atteggiamento positivo che potete applicare nella vostra vita quotidiana. E' più facile a dirsi che a farsi, no? Perché non... Provaci... 
     ATTIVARE IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Armonia spirituale ed emotiva (serie di 2 libri) - cover

    Armonia spirituale ed emotiva...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book