Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
111 Luoghi di Barcellona che devi proprio scoprire - cover

111 Luoghi di Barcellona che devi proprio scoprire

Dirk Engelhardt

Publisher: Emons Verlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Oltre la Sagrada Familia, Park Güell, Casa Milà, Montjuïc, il Barrio Gótico, il calciatori del Barça e le architetture di Gaudì – di cui vi sveleremo comunque alcuni segreti – c'è una Barcellona che pochi conoscono, resa unica dall'eccezionale mescolanza tra seny, ragione, e rauxa, caos. La Barcellona dei piccoli e antichi negozi della città vecchia, dove il tempo si è fermato, di un museo delle pipe dentro un vecchio palazzo, di una piccola erboristeria che è ormai parte della storia del cinema.
Warum heißt die Hälfte aller Bars in Barcelona 'Frankfurt', woher kommt der Boom der Schokolade in der Stadt, und warum schreiben die Bewohner Barcelonas nie ihren Namen aufs Klingelschild? Dieses Buch führt Sie an Orte der katalanischen Hauptstadt, die Sie in herkömmlichen Reiseführern vergeblich suchen.
Available since: 08/01/2016.

Other books that might interest you

  • Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio Giardino - Progettazione realizzazione e manutenzione - cover

    Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo manuale ti insegnerà come scegliere il sito giusto per il tuo stagno per pesci da giardino, come riempire lo stagno e come manutenerlo nel modo corretto, per garantire ai tuoi pesci di stare bene. Puoi usare i capitoli del manuale nelle tue pubblicazioni. 
    Spero che i contenuti di questo manuale ti torneranno utili e redditizi. In questo mondo ultra stressante, i mezzi per rilassarsi sono indispensabili. Uno dei migliori di questi, se hai lo spazio, è uno stagno per pesci da giardino. Un`alternativa potrebbe essere un acquario in casa. Io ho avuto entrambi. Mi sono spesso ritrovato a guardare i pesci nel mio acquario piuttosto che la televisione nell’angolo, ma uno stagno per pesci è più realistico e costituisce un fantastico centro di attenzione. Anche i pesci all`aperto hanno maggiori probabilità di riprodursi, poiché sono pesci del luogo. Inoltre, uno stagno con pesci da giardino richiede meno manutenzione di un acquario. Questo manuale ti insegnerà come scegliere un sito per il tuo laghetto, come rifornirlo e come mantenerlo in modo che i tuoi pesci conducano una vita felice. Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`allevamento dei pesci sono suddivise in 17 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Puoi anche utilizzarli nelle tue pubblicazioni.
    Show book
  • Per il mio bene - cover

    Per il mio bene

    Ema Stokholma

    • 0
    • 0
    • 0
    VINCITORE PREMIO BANCARELLA 2021
    "Non è sicuro al mondo, ma è il nome di Morwenn, un bambino di cinque anni. Perché Persona che dovrebbe esserle più, che dovrebbe offrirle amore e protezione e invece sa darle solo violenza e odio La picchia, la insulta, le fa male nel corpo che nell'anima fratello, di pochi anni più. ;, ai "conti che si faranno a casa", ai lividi Così, aspettando e pregando per una liberazione, Morwenn imparerà trovare Una nuova famiglia e un grande amore in un gruppo di amici, utilizzando la musica per isolarsi e proteggersi. Finché, compiuti quindici anni, riuscirà Infine, bisogna dare un'occhiata alla casa e al percorso, fatto di tentativi ed errori, che la porterà a diventare Ema Stokholma, amatissima dj e conduttrice radiofonica.Per la prima volta Ema Stokholma racconta il suo passato, il tempo in cui il suo nome era ancora Morwenn Moguerou. E lo fa scrivendo un libro che attraverso la sua esperienza individuale riesce a raggiungere sentimenti universali, a insegnare che dal dolore si può uscire, che si può sbagliare e cambiare, che il lieto fine è possibile. Pesce persicoé Per il mio bene è Una storia vera ma anche un romanzo indimenticabile, che riesce a raccontare il dolore e il male con una lingua immediata e diretta, con uno stile allo stesso tempo durissimo e dolce che colpisce il lettore al cuore e tocca le corde più profonde e vere dell'animo umano.
    Show book
  • Adesso Che Sono Morto - Divertissement - cover

    Adesso Che Sono Morto -...

    Davide Sacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Massimo è uno scrittore affermato, nel pieno della maturità artistica e creativa. Per cause non solo a lui misteriose gli capita però un giorno di svegliarsi morto. Da quel nuovo “mondo” nel quale si scopre catapultato assapora il privilegio ma sperimenta pure il dramma di poter assistere a come la vita (degli altri) continui. Il piacere sottile di spiare atteggiamenti e parole di chi gli era sempre stato accanto si alterna alla sofferenza impotente al cospetto dello svelarsi impietoso di inattesi sentimenti nei suoi confronti che in tanti gli avevano taciuto e che ora, in sua assenza, prorompono spontanei e non trovano argine neppure in quel senso del pudore che il rispetto per chi non c’è più dovrebbe salvaguardare. Fanno male e meritano perciò i suoi strali i troppi farisei che sfoderano adesso a tempo scaduto e senza reticenza una sincerità postuma così dolorosamente rivelatrice. 
    Tra stilettate pungenti e coraggiosi pretesti per provare comunque a sorridere, il protagonista di questo singolare viaggio nel mare tempestoso dei ricordi e dei propri dubbi troverà soltanto alla fine una qualche sia pur approssimativa forma di conciliazione. Con se stesso e con quello strano impulso emotivo mai sopito che si potrebbe chiamare amore per l’umanità.
    Show book
  • Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico - I Coniglietti Non Sono Solo Carini Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia! - cover

    Come Prendersi Cura Di Un...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    I conigli sono il terzo animale da compagnia più diffuso nel mondo occidentale e stanno diventando sempre più popolari anche nel resto del mondo. Questo libro intende fornire consigli utili ai potenziali padroni su come scegliere, acquistare e accudire un coniglietto domestico. Si dice - e ho potuto constatare che è vero - che i conigli siano intelligenti quasi come un cane o un gatto medio. Vivono all`incirca lo stesso numero di anni, ma hanno meno esigenze ed è più facile nutrirli. Infatti, sono ideali per tutti coloro che non possono uscire molto o non vogliono avere carne in frigorifero o nemmeno in casa perché sono vegetariani incalliti! Se non sapete molto di conigli e pensate che un coniglio sia un coniglio siete perdonati, ma in realtà ne esistono 370 razze (secondo organizzazioni britanniche e statunitensi) provenienti da 70 paesi diversi, una scelta molto ampia quindi per colori e dimensioni. Non solo: chi ne possiede uno vi dirà che ogni coniglio ha una sua personalità specifica, proprio come un cane o un gatto. In generale possiamo comunque dire che i conigli sono docili, placidi e socievoli e non amano comportamenti o giochi bruschi. I conigli sono il terzo animale domestico più comune nel Regno Unito e il quarto negli USA, ma sono al terzo posto per diffusione in tutte le fasce di età dai 12 anni in su. Siete dunque in buona compagnia.
    Show book
  • a modo mio Piatti e storie della cucina italiana - cover

    a modo mio Piatti e storie della...

    Alessandra Dorigato

    • 0
    • 1
    • 0
    Alessandra Dorigato presenta le ricette della tradizione italiana "a modo suo" per realizzare con semplicità piatti gustosi e salutari, prevalentemente vegetariani e adatti al menu di tutti i giorni. Un ricettario ricco di idee e racconti, con pratici consigli per la perfetta preparazione di pasta fresca, risotti, zuppe, snack e dolci. E in più, conserve, confetture e altre proposte per arricchire la dispensa.
    le ricette del cuore di Alessandra, food blogger per passione
    tante ricette vegetariane per mangiare sano tutti i giorni
    i piatti della tradizione regionale italiana in chiave moderna
    Show book
  • Il Milione - cover

    Il Milione

    Marco Polo

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Milione narra dei viaggi compiuti in Oriente (e in particolare in Cina) dai fratelli Niccolò e Matteo Polo, più il figlio del primo, Marco, tra il 1271 ed il 1295. L’opera fu dettata tra il 1298 ed il 1299 dallo stesso Marco (all’epoca prigioniero dei genovesi) ad un suo compagno di cella, il letterato Rustichello da Pisa, rifacitore di poemi cavallereschi.Il Milione è diviso in 183 capitoli (secondo il codice Magliabechiano o ‘della Crusca’) ed il suo titolo originale è tradotto dal francese Le livre de Marco Polo citoyen de Venise, dit Million, où l’on conte les merveilles du monde (Il libro di Marco Polo cittadino di Venezia, detto Milione, dove si raccontano le meraviglie del mondo); dell’opera in realtà esistono più di 150 manoscritti (in francese, latino, italiano, dialetto veneto), anche se, ovviamente, il codice più importante è quello più fedele alla originaria lingua d’oil, ossia il francese 1116 della Biblioteca Nazionale di Parigi, che risale ai primi decenni del Trecento e su cui si basa la prima edizione critica del testo.
    Show book