Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dionidream - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dionidream

Riccardo Lautizi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutti abbiamo un guaritore interno con le potenzialità di rigenerare lo stato di salute
Se riconosci che le malattie rappresentano una reazione normale ad un ambiente patologico o ad uno stile di vita scorretto, devi anche riconoscere che il primo passo per la prevenzione e/o la guarigione è la conoscenza delle cause.
Il secondo passo è rimuovere le cause per arginare gli effetti o, comunque, per rendere più facile un percorso di guarigione.
Lautizi rivela come trasformare la tua vita seguendo delle semplici tecniche che ti permettono di aumentare giorno per giorno la tua energia vitale.
Nella "sezione extra" puoi leggere anche un importante capitolo sulla protezione antivirale, di estrema attualità.

I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO:
DOCUMENTI PDF
Come rafforzare il sistema immunitario dopo il Coronavirus
Come preparare l’acqua strutturata
Riconoscere le 8 tossine nascoste nel cibo
Il digiuno attiva le cellule staminali
Come scegliere i migliori probiotici
Febbre e accorgimenti naturali
Cosa fare per proteggere i bambini dalle radiazioni elettromagnetiche
Che cosa sono gli ioni negativi
Fieno greco, aiuta a migliorare la fertilità

VIDEO DI APPROFONDIMENTO
Come misurare il nostro elettrosmog quotidiano: cellulari, cordless, microonde, radiosveglia, ecc.

AUDIO MEDITAZIONI
Meditazione guidata di rilascio emozionale
Etc... Etc...
Available since: 04/23/2021.

Other books that might interest you

  • L'importanza e l'impatto della meditazione sul tuo essere (serie di 2 libri) - cover

    L'importanza e l'impatto della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! - cover

    AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUMENTARE L'AUTOSTIMATecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! 
      
    Ci sono molti modi in cui si può sviluppare una prospettiva più positiva e cominciare a cambiare il modo di pensare e di sentire su molte situazioni che si incontrano quotidianamente. Cambiare il proprio atteggiamento e non ricadere nel pensiero negativo richiederà tempo, ma col tempo la nuova prospettiva diventerà una seconda natura. 
     ECCO LE POTENTI CHIAVI PER L'EVOLUZIONE DELLA VOSTRA AUTOSTIMA!
    Show book
  • Metafisica alla portata di tutti - cover

    Metafisica alla portata di tutti

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libricino è stato scritto con i termini più semplici, quelli che la scrittrice definisce «parole da un centesimo», in modo da renderlo comprensibile a chi vuole conoscere la Verità di Dio ma che non ha le conoscenze sufficienti per digerire i testi di psicologia e metafisica, così come sono scritti in italiano.Ogni volta che sentiamo o leggiamo qualcosa di nuovo, di sconosciuto, si risvegliano nel nostro cervello cellule che erano addormentate. La seconda volta che ci imbattiamo in quella nuova idea, la capiamo un pochino meglio.Le cellule così attivate cominciano a lavorare all'idea e in poco tempo "si accende la luce" nella nostra mente, ossia, accettiamo l'idea, la adottiamo e la mettiamo in pratica automaticamente.È così che iniziamo a svegliarci. Non è necessario fare sforzi sovrumani affinché le cose ci entrino in testa. È un processo naturale che però richiede tutta la nostra buona volontà, questo sì, nel leggere, rileggere, leggere ancora e ancora, fino a quando sentiamo che ciò che abbiamo imparato diventa automatico.Questo è tutto.Porta con te, nella borsa o nel taschino, una copia di questo libricino. Mettine un'altra copia sul comodino di fianco al letto. Rileggilo spesso, sopratutto ogni volta che ti si presenta un problema, ogni volta che ti trovi di fronte a una situazione angosciante o fastidiosa, non importa quale essa sia. Ti succederà qualcosa di incredibile e cioè che il libricino si aprirà nella pagina più adatta a te in quel momento e penserai: «Sembra scritto proprio per me!».Gesù Cristo disse1: «Nella casa di mio Padre ci sono molte mansioni2». [Giovanni 14,2].La Metafisica è una dei queste mansioni, ossia, lo studio delle leggi mentali-spirituali.Non si associa allo "spiritismo", sebbene quest'ultimo sia anch'esso un'altra mansione della casa del Padre.Che questa piccola opera ti porti tutta la pace e la prosperità che ha portato a tanti altri.Che tu sia benedetto.C.M.
    Show book
  • La spinta al successo implacabile - cover

    La spinta al successo implacabile

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi è fin troppo familiare con le avversità e con la sfida di cercare non solo di sopravvivere di fronte ad esse, ma di prosperare nonostante le difficoltà che affrontiamo. 
      
    Di tanto in tanto, tutti noi sperimentiamo situazioni difficili, ma trovare il modo di superare queste sfide sviluppando la forza non potrebbe essere più importante se vogliamo godere del miglior successo possibile nella vita. 
      
    La risposta è una guida implacabile. Quando troviamo il modo di potenziare la nostra capacità di farcela, anche quando nulla va come vogliamo, possiamo essere inarrestabili. Il coraggio e la resilienza sono alla base di questo. Persistenza, perseveranza e prospettiva sono essenziali quando vogliamo andare avanti con forza e successo. Cosa sono dunque la grinta e la resilienza, e come si può sfruttare il loro potere per creare la spinta incessante di cui abbiamo bisogno per prosperare? In questo libro, esaminiamo l'importanza di queste cose nella nostra vita ed esaminiamo come possiamo iniziare a svilupparle e affinarle in un'arma che possiamo usare al meglio. 
      
    Quando sappiamo come la grinta e la resilienza possono aiutarci in diverse aree della nostra vita, e sappiamo come possiamo promuovere queste abilità e metterle in pratica, possiamo avere le migliori possibilità di successo sia nella nostra vita personale che sul lavoro.
    Show book
  • Mindfulness per bambini: Come trasmette ai tuoi bambini il grande valore del presente e farli diventare delle persone felici e contente - incluso il diario della gratitudine per bambini - cover

    Mindfulness per bambini: Come...

    Julia Sander

    • 0
    • 0
    • 0
    Mindfulness per bambini: Come promuovere in modo ottimale la forza interiore di tuo figlio ed aiutarlo a diventare più positivo e felice, divertendosi!Vorresti dare a tuo figlio il miglior sostegno possibile per far fronte allo stress a scuola, all'asilo o nella vita di tutti i giorni per ritrovare la tranquillità? Vuoi aiutare in maniera divertente il tuo piccolo a diventare più ottimista e sereno? Vorresti infondere in lui i giusti valori fin dalla tenera età e farlo crescere con una forte personalità?Allora questo è il manuale giusto per te! Questa guida pratica ti mostra i metodi più adeguati ed i consigli più efficaci, con cui puoi promuovere la mindfulness del tuo bambino in modo ludico e facile!- Scopri come poter essere un modello positivo per il tuo bambino e mostragli come trattare con cura le altre persone, l'ambiente e sè stesso!- Promuovi la sua concentrazione e la fiducia in sè con vari esercizi di mindfulness per il corpo e la mente!- Scopri divertenti giochi di movimento ed esercizi di respirazione per ottenere una migliore consapevolezza del proprio corpo e più equilibrio!- Usa Esercizi di yoga e di meditazione adeguati al tuo piccolo per bilanciare il rilassamento e la pace interiore!Aiuta il tuo bambino ad esplorare il suo mondo interiore e a comprendere meglio le sue emozioni! Con queste tecniche avanzate e facili da mettere in pratica, puoi motivare i bambini ad usare tutti i loro sensi per ottenere un atteggiamento più positivo e provare più gratitudine!Assicurati oggi stesso questa guida completa dall'enorme valore educativo ed aiuta tuo figlio ad essere più felice, godersi la vita ed avere un'immagine positiva di sé per il futuro!
    Show book
  • Come Fissare i Tuoi Obiettivi Grazie al Kaizen e l'Ikigai - Concentrati Smetti di Procrastinare e Aumenta la tua Produttività (Il Successo tramite Disciplina e Buone Abitudini) - cover

    Come Fissare i Tuoi Obiettivi...

    Anthony Raymond

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai difficoltà a fissare e raggiungere i tuoi obiettivi? 
    Procrastini o rimandi le cose fino all'ultimo momento? 
    Il problema è questo: alla maggior parte delle persone non è mai stato insegnato come fissare e perseguire correttamente gli obiettivi. 
    In questo audiolibro, ti presenteremo 3 concetti dal Giappone:Hansei - L'arte dell'onesta auto-riflessione.Ikigai - Come trovare la tua "vera chiamata" nella vita.Kaizen - Raggiungimento degli obiettivi attraverso progressi incrementali. 
    Ognuna di queste tecniche è un potente strumento di definizione degli obiettivi. Ma se combinati insieme, possono moltiplicare la tua produttività personale di un fattore di DIECI - rendendo i tuoi sogni più ambiziosi realizzabili! 
    Questo audiolibro ti insegnerà come scoprire la tua "vera chiamata" e raggiungere i tuoi obiettivi di vita! 
    Imparerai:Perché le metodologie convenzionali di definizione degli obiettivi causano il fallimento di così tante persone e progetti.L'intuizione intelligente che ti permetterà immediatamente di smettere di procrastinare e iniziare a metterti al lavoro.Il metodo giapponese per trovare lo scopo della tua vita e accendere le fiamme della motivazione interna dentro di te - trasformando così il tuo corpo in una "centrale elettrica di produttività personale".Il principio di un minuto che rende il laborioso compito di "formare l'abitudine" molto, molto più facile.E come la pratica del "progresso incrementale" può essere utilizzata per superare la naturale tendenza del cervello a rifiutare compiti ambiziosi. 
    Sei pronto a saperne di più? 
    Decidi allora di smettere di perdere tempo e inizia a raggiungere i tuoi obiettivi oggi!
    Show book