Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dionidream - Tutta l'Energia della Natura - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dionidream - Tutta l'Energia della Natura

Riccardo Lautizi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutti abbiamo un guaritore interno con le potenzialità di rigenerare lo stato di salute. 
Se riconosci che le malattie rappresentano una reazione normale ad un ambiente patologico o ad uno stile di vita scorretto, devi anche riconoscere che il primo passo per la prevenzione e/o la guarigione è la conoscenza delle cause. 
Il secondo passo è rimuovere le cause per arginare gli effetti o, comunque, per rendere più facile un percorso di guarigione. 
Lautizi rivela come trasformare la tua vita seguendo delle semplici tecniche che ti permettono di aumentare giorno per giorno la tua energia vitale. 
Nella "sezione extra" puoi leggere anche un importante capitolo sulla protezione antivirale, di estrema attualità.
Available since: 03/16/2021.

Other books that might interest you

  • 10 pilastri di una dieta sana - Vivere bene con una corretta alimentazione: Rafforza sistema immunitario circolazione intestino cervello e diventa sano come non mai! Con gustose e veloci ricette - cover

    10 pilastri di una dieta sana -...

    FitMax

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi seguire un'alimentazione più sana ma non sai nemmeno a cosa credere a causa della marea di informazioni presenti sull'argomento? Vorresti fare tutto il possibile per poter godere di ottima salute ed emanare un'invidiabile vitalità? Desideri prenderti cura del tuo corpo nel miglior modo possibile, così da poter raggiungere più velocemente e con maggior successo gli obiettivi corporei che ti sei prefissato e condurre una vita più lunga e felice?Allora abbiamo il libro perfetto per te! Qui puoi trovare tutto ciò che devi sapere sul tema dell'alimentazione sana! Migliora drasticamente la tua qualità di vita! Questo manuale tratta nozioni, fondate su basi scientifiche, sull'ambito della nutrizione in maniera facile e comprensibile.- Scopri perché una giusta alimentazione rappresenta il fulcro di una vita sana e di quali vantaggi per la tua salute puoi approfittare con un stile di vita sano- Ottieni una panoramica sulle entusiasmanti ed attuali conoscenze scientifiche sul tema dell'alimentazione sana- Sperimenta i rivoluzionari "10 comandamenti" di una dieta sana e scopri cosa devi fare di concreto d'ora in poi per condurre una vita lunga e felice- Ricevi delle dritte nutrizionali dalle persone più sane del pianeta, conosci gli alimenti più sani del mondo e scopri la verità sui più grandi miti dell'alimentazione- BONUS: Tante imperdibili ricette sane e gustose per colazione, pasti principali e dessert che possono facilitare l'ingresso in questa nuova vita sanaGrazie agli efficaci e collaudati consigli contenuti in questo libro, la tua dieta sana e di successo non ti sarà più d'intralcio! Conduci la tua salute ad un nuovo livello, previeni le malattie connesse all'alimentazione e all'età e raggiungi, tra l'altro, risultati eccezionali nella perdita di peso!Assicurati ora con questo libro il sapere necessario per poter diventare facilmente la versione più sana ed energica di te stesso e dare vita oggi stesso al tuo nuovo io!
    Show book
  • Limiti Sani - cover

    Limiti Sani

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Definire i confini 
      
      
    I confini sono linee immaginarie che separano il tuo spazio fisico, i tuoi sentimenti, i tuoi bisogni e le tue responsabilità dagli altri. Questi confini permettono agli altri di conoscere le tue aspettative su come dovrebbero trattarti. Senza limiti, le persone possono approfittarsi di te o farti sentire male o a disagio. 
      
    Molte persone trovano difficile stabilire dei limiti. Il motivo è che perché i limiti funzionino, bisogna essere disposti a dire a qualcuno che ha oltrepassato i limiti che ha sbagliato. In altre parole, si deve essere in grado di difendere se stessi e tenere testa a un'altra persona. 
      
    I limiti sono essenziali per relazioni sane e vantaggiose sia per te che per l'altra persona. Se non fissate e fate rispettare i vostri limiti, le persone potrebbero non sapere come trattarvi. Questo non è colpa vostra. Se non dite agli altri i vostri limiti, potrebbero non rispettarli. Pertanto, è vostra responsabilità stabilire e far rispettare i vostri limiti. 
      
    Perché ho bisogno di limiti? 
      
    I limiti sono la chiave per relazioni felici e di successo con gli altri. Ci sono diverse ragioni per cui avete bisogno di limiti. Ecco i più importanti: 
      
    I confini ti permettono di essere il tuo sé più autentico 
      
    Quando create e fate rispettare i confini, tracciate una linea invisibile tra voi e un'altra persona. Come risultato, diventi un individuo unico separato dagli altri. Questo ti permette di avere i tuoi sentimenti, prendere le tue decisioni e sapere di cosa hai bisogno senza cercare di compiacere gli altri, permettendoti di essere il tuo sé più autentico.
    Show book
  • Meditazione: Introduzione alla Pratica di Consapevolezza e alla Mindfulness nella Vita Quotidiana - cover

    Meditazione: Introduzione alla...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    “Meditazione” e “Mindfulness” sono sostanzialmente sinonimi. Entrambi i termini si riferiscono sia allo stato di coscienza che possiamo raggiungere quando siamo con la mente nel qui e ora, sia al processo che possiamo mettere in pratica per raggiungere quello stato.  
    Praticare la meditazione e godere dei suoi benefici non presuppone né richiede alcun credo religioso. Non servirà affidarsi ad una o più divinità che sovraintendano alla nostra esistenza né tantomeno rivolgersi ad entità particolari. 
    Molte persone giungono alla meditazione quando non ne possono più della situazione in cui vivono - e forse questo non è proprio il modo migliore per iniziare - ma perché non cogliere l’occasione per conoscere un percorso che può illuminare la nostra vita per la vita? 
    Marco Cattaneo GOTAM, Maestro di Meditazione e Mindfulness. Ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, attraverso questo volume, ci introduce alla pratica millenaria di consapevolezza. 
    www.got.am
    Show book
  • L'ansia è Donna - Impara Come Identificare ed Eliminare la Gelosia i Pensieri Negativi e Risolvere i Conflitti nelle Relazioni: la Paura Della perdita Spesso Causa Danni Senza le Giuste Cure - cover

    L'ansia è Donna - Impara Come...

    Michelle Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Le relazioni sanno come essere difficili ma tu non demordi. Sei più forte di quanto credi.In questo libro, verrai presa per mano alla scoperta dei motivi di alcune delle sensazioni nei confronti di te stessa e della tua cerchia di conoscenti, e da cosa sono originate.Capirai dov'è il problema e ti fornirò semplici ma potenti tecniche di autoguarigione per ottenere un’ inscalfibile autostima e affrontare con sicurezza ogni contesto sociale. Abbandonerai la paura delle tempeste, perchè imparerai a guidare la tua nave...Ecco un'anteprima di ciò che troverai all'interno:Il vero significato dell’ansia e perchè è necessario scoprirlo per trovare la tua serenità - La maggior parte delle persone non lo conosce!Quali sono le cause scatenanti delle crisi d’ansia e come trattarle per lasciartele finalmente alle spalleEsercizi pratici e Quiz coinvolgenti per identificare i comportamenti che ti stanno allontanando dal benessereLe differenze principali tra gelosia e paura dell'abbandono e i segni caratteristici per coglierle immediatamenteLa singola tecnica di auto-guarigione in grado di eliminare la gelosia dalla tua vita e sviluppare un’impenetrabile fiducia in te stessaE molto, molto di più...Se sei stanca di essere sommersa da emozioni pesanti, allora tutto quello che devi fare è semplice:Prendi ora la tua copia e riconquista il controllo della tua vita!
    Show book
  • La cannabis nella nutrizione: complemento o superalimento? - cover

    La cannabis nella nutrizione:...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La cannabis sativa è una pianta che ha condiviso la mia ricerca dell'uomo fin dai tempi antichi, risalenti a migliaia di anni prima di Cristo. Da così tanto tempo, se hanno proprietà aribuido di ogni genere: tessile, cerimoniale, afrodisiaca, medicinale e, addirittura, nutritiva. La progressiva liberazione della restrizione alla ricerca e al consumo di derivati ​​della cannabis in ogni paese nella maggior parte dei paesi del mondo ha aperto la porta all'esplorazione delle sue molteplici proprietà, tra queste; sugli effetti sui disturbi alimentari e sulla nutrizione. 
    Oggi ci sono documenti storici che descrivono l'ingestione di cannabis in varie civiltà antiche, uno dei documenti più interessanti è stato trovato in Cina, dove è diventato popolare per il suo consumo come cibo durante le carestie avvenute dopo la seconda guerra mondiale. In realtà, di pari passo con l'aumento dell'uso medicinale della cannabis, esistono movimenti volti a promuovere nuovamente l'assunzione di questa pianta o dei suoi derivati ​​come integratore nella dieta, per il suo effetto benefico sulla salute e sul benessere. l'essere in generale. 
    La cannabis, inoltre, è postulata come un solido candidato da incorporare nel mondo culinario, grazie alle sue proprietà organolettiche: il gusto, l'aroma e la consistenza che la sua incorporazione in varie ricette può contribuire.
    Show book
  • Rilassamento tranquillo del prato - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento tranquillo del...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di essere in un prato tranquillo. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book