Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Die Blutspur in der Opernarena - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Verona - cover

Die Blutspur in der Opernarena - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Verona

Alessandra Barabaschi

Publisher: mainebook Verlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Verona ist die Stadt des berühmtesten Liebespaares der Literaturgeschichte: Romeo und Julia. Aber Verona ist auch die Stadt der Opernarena, die sich darauf vorbereitet, die Rückkehr der berühmten Sopranistin Eva Tanzi in der Rolle der Aida zu feiern. Auch Annika wird an diesem Ereignis teilnehmen und … wird in mehr verwickelt als erwartet.
Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
Available since: 01/16/2015.

Other books that might interest you

  • 600 citazioni dei grandi scrittori del XVIII secolo - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti scrittori del XVIII secolo attraverso un'accurata selezione di 600 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Adam Smith, Montesquieu, Diderot, Georg Christoph Lichtenberg, Rousseau, Beaumarchais, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • L'uomo incapace di sorridere - cover

    L'uomo incapace di sorridere

    Vizi editore, Giancarlo Villa

    • 0
    • 0
    • 0
    Londra, 28 Novembre 1962. E' una piovosa serata di fine autunno, gelida e cupa. Due avventori del locale "The Star" stanno godendosi gli ultimi minuti di una serata blues. Il chitarrista del gruppo è un tipo strano, cupo, eccentrico. La sua terribile storia, come scopriranno presto, è una storia di sopravvivenza estrema contro il male. La storia di un reduce dall'inferno di Mauthausen e delle sue terribili conseguenze.Una audio fiction liberamente ispirata ad eventi reali, e che vuole sensibilizzare il pubblico sull'orrore causato dai nazifascismi in Europa.
    Show book
  • 300 citazioni di scrittori inglesi - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni di scrittori...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Conoscere i più importanti scrittori inglesi attraverso le loro parole, grazie a una selezione di citazioni ed estratti essenziali delle principali opere di William Shakespeare, Jane Austen e Georg Christoph Lichtenberg. Questo audiolibro vi aiuterà a scoprire e comprendere il loro pensiero attraverso un'attenta selezione delle citazioni rappresentative delle loro opere, in modo da farvi conoscere le loro idee attraverso le loro stesse parole e in modo molto efficace. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • Fonetica e fonologia del dialetto di Olivone - Saggio di dialettologia lombarda - cover

    Fonetica e fonologia del...

    Camilla Bernardasci

    • 0
    • 0
    • 0
    L'olivonese è il dialetto lombardo alpino parlato nell'ultimo comune della valle di Blenio (canton Ticino, Svizzera). Si tratta di una varietà conservativa che, finora, non era mai stata descritta in modo approfondito. In questo saggio si ricostruisce l'evoluzione che il dialetto di Olivone ha avuto a partire dal latino volgare. Nella prima parte si descrivono i mutamenti fonetici che hanno contraddistinto il passaggio dal latino volgare alla varietà odierna. Nella seconda parte si definisce l'inventario fonematico dell'olivonese. Il lavoro si chiude con un'appendice in cui sono riportate immagini di fonetica sperimentale e con un indice delle forme olivonesi citate nel libro. Il saggio è rivolto sia a specialisti della materia (linguisti, dialettologi) sia a persone che desiderano conoscere più da vicino una varietà dialettale alpina.
    Show book
  • L'Indiano Kama-Vidhi - cover

    L'Indiano Kama-Vidhi

    Avneet Kumar

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si compone di vari metodi e posizioni di sesso e soddisfare le esigenze del vostro partner e che può essere estremamente utile per migliorare i rapporti di coppia e la vita coniugale. Il Kama significa Sesso e altri requisiti simili delle donne e Vidhi significa metodi. In questo libro non solo i vari metodi di sesso sono descritti, ma anche i metodi sono scritti su come rendere un partner più delizioso. Varie note a piè di pagina sono scritte alla fine del libro per descrivere il significato di alcune parole speciali.Questo libro è basato sul più antico testo indù sopravvissuto sull'amore erotico. È un testo vidhi (metodi)-genere con versi aforistici concisi. Il testo è un mix di prosa e versi di poesia anustubh-meter. Il testo elenca il desiderio, la sessualità e la realizzazione emotiva come uno degli obiettivi appropriati della vita. I suoi capitoli discutono metodi per il corteggiamento, formazione nelle arti di essere socialmente coinvolgente, trovare un partner, flirtare, mantenere il potere in una vita coniugale, quando e come commettere adulterio, posizioni sessuali, e altri argomenti. Le relazioni umane, il sesso e la realizzazione emotiva sono una parte significativa della letteratura sanscrita post-vedica come le principali epopee indù: il Mahabharata e il Ramayana. L'antica visione indiana è stata, afferma Johann Meyer, che l'amore e il sesso sono una necessità deliziosa. Sebbene sia riservata e selettiva, "una donna ha un grande bisogno di surata (piacere amoroso o sessuale)", e "la donna ha una disposizione erotica molto più forte, il suo piacere nell'atto sessuale è maggiore di quello di un uomo".Questo libro è composto da 7 Parti con 34 capitoli lungo.Parte 1 IL VATSYAYANA SUTRAParte 2 DI UNIONE SESSUALEParte 3 SULL'ACQUISIZIONE DI UNA MOGLIE.Parte 4 SU UNA MOGLIE.Parte 5 SULLE MOGLI DI ALTRI UOMINI.Parte 6 SU CORTIGIANE.Parte 7 SUI MEZZI PER ATTIRARE GLI ALTRI A TE STESSO.OSSERVAZIONI conclusive.Note in calceNota: - Questo libro è solo per scopi didattici e solo per gli adulti.ParolaMiglior libro sulla sessualità umana e l'educazioneSesso orale, Anilingus, Uomo in cima, Donna in cima Templi di Khajuraho in IndiaEducazione sessuale e posizione sessuale Libro con fotoCowgirl, Missionario, Amare Sesso Posizione, AnaleUno dei migliori libri di educazione erotica non-fictionMiglior filosofia indù Educazione sessuale LibroLibro di auto-aiuto sull'educazione sessuale e le istruzioni
    Show book
  • 200 citazioni per la meditazione - Le migliori citazioni - cover

    200 citazioni per la meditazione...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Sviluppa la tua pratica di meditazione con 200 citazioni ispiratrici dei più grandi pensatori spirituali. Lao-Tzu era un filosofo e poeta della Cina antica. È conosciuto come il rinomato autore del Tao Te Ching e fondatore del taoismo filosofico, e come divinità del taoismo religioso e delle religioni tradizionali cinesi. Figura centrale della cultura cinese, Lao Tzu è rivendicato sia dagli imperatori della dinastia Tang che dal popolo moderno. L'Hatha yoga è il ramo dello yoga che usa le asana, cioè con un'enfasi sugli esercizi fisici che mirano ad avvicinare il praticante alla salute spirituale, alla maestria e all'illuminazione. Queste citazioni di maestri e praticanti vi aiuteranno a trovare il giusto equilibrio e ispireranno la vostra pratica fisica con il suo vero obiettivo di spiritualità. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Una citazione eccellente richiede che il lettore si fermi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book