Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
È Grazie A Te - cover

È Grazie A Te

Diana Scott

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 


La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano. 


Nicolas Bellpuig, bello da morire e milionario europeo, ha tutto ciò che desidera. Le donne non riescono a resistere al suo corpo atletico e al suo sorriso, tuttavia, lui ne vuole solo una, Susy. La donna che lo ha affascinato con i suoi occhietti tristi e privi di speranza, ma che lo avevano fatto vibrare come mai nessuna aveva fatto prima. 


Susy non si aspetta molto dalla vita. La sfortuna l'aveva colpita molti anni prima e adesso non poteva far altro che continuare a sognare ciò che non avrà mai. Entrambi scopriranno che l'amore è capace di far attraversare i mari e rimanere vivo, facendo restare immutata l'intensità con cui battevano i loro cuori. 


Lei lo ama ma deve fuggire a Buenos Aires per salvarlo e lì sarà coinvolta in un affare di traffico di donne che le faranno conoscere la paura e la disperazione sulla propria pelle. 


Lui la ama troppo per lasciarla andare. 


Nico riuscirà a salvarla da un destino così pericoloso? La storia d'amore avrà un finale felice o sarà una delle tante disgrazie che Susy dovrà affrontare? 


Noi donne sappiamo rischiare e puntare tutto su una carta o la paura, il senso di colpa e la società avranno l'ultima parola? 


Le storie contenute in questa serie di romanzi romantici sono perle di romanticismo, passione e amore, che puoi leggere e scoprire in modo indipendente. 


"È grazie a te" è il secondo libro della Saga Infedeltà. 


Non perdere 


Libro I: Dopo di te 


Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 


Libro IV: Gioco di Passioni 


Libro V: Scusa, mi sono innamorato 


Libro VI: Legata a un sentimento 


 Della stessa autrice: 


Serie Stonebridge 


Libro I: Tesoro nascosto 


Libro II: I giorni che non abbiamo avuto

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Le differenze tra di noi - I fratelli Walsh 2 - cover

    Le differenze tra di noi - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 2
    • 0
    Andy
    Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
    Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
    Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?
    
    
    Patrick
    A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
    So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?
    
     
    Show book
  • Come Fare Impazzire Un Marchese - cover

    Come Fare Impazzire Un Marchese

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Lei gli ha salvato la vita, ma può salvarlo da se stesso? 
    
    
    Hunter, Marchese di Aaron, è riuscito a ingannare l’alta società. Fuori è un gentiluomo, con buone conoscenze, denaro e fascino. Ma dentro è un disastro. È vizioso – beve ogni giorno fino ad ubriacarsi – e quasi perde la vita vagando in strada e rischiando di farsi investire da una carrozza. La sua salvatrice, una persona che non si sarebbe mai aspettato di incontrare, è un angelo ma con la lingua più tagliente di una spada. 
    
    
    Cecilia Smith detesta la pigrizia e gli sprechi. Se fosse nata maschio, starebbe già lavorando per lo studio legale di suo padre. Quindi, un giorno in cui era in ritardo per un importante incontro inerente una delle sue tante opere di carità, Cecilia non si sorprende di dover intervenire per salvare un gentiluomo ubriaco dall’essere investito da una carrozza. 
    
    
    Quando i loro mondi si incontrato, Hunter è sia sorpreso sia ammirato dalla capace e bellissima signorina Smith. Cecilia, d’altro canto, è confusa e piuttosto preoccupata per i demoni che tormentano il Marchese. Chissà se queste due persone provenienti da mondi diversi riusciranno a crearne uno tutto nuovo insieme…
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Il Titano di Wall Street #1 - cover

    Il Titano di Wall Street - Il...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 5
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta... 
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L'unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario. 
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento... 
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d'accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli. 
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d'incontri? 
    Un caso di errata identità... 
    Un'elegante organizzatrice di incontri, un'app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • Oltre quello che vedi - I Fratelli Walsh Vol 1 - cover

    Oltre quello che vedi - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 2
    • 0
    Problema.
    Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.
    Deve trovare però il luogo perfetto.
    Soluzione.
    Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.
    Può aiutarla a trovare quel luogo.
    Complicazioni.
    E se il fato ci mettesse lo zampino?
    Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e...
    Sentiamo che dicono.
    Lauren
    Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
    Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
    Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
    ***
    
    
    Matthew
    C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
    A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
    Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.
    Show book
  • Il Morso dell’inverno - Prigioniera dei fae #3 - cover

    Il Morso dell’inverno -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d'Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.  
    Nota dell'autrice: Il morso dell'inverno è il terzo libro della serie Prigioniera dei fae. Vi consiglio di leggere Prigioniera dei fae e Verso l'inverno (Prigioniera dei fae – Volume 2) prima di iniziare questo libro. 
    Show book