Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Custode Del Tuo Cuore - cover

Custode Del Tuo Cuore

Diana Scott

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 


Custode de tuo cuore è il terzo libro della Saga Infedeltà, romanzi Contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. 


Alcuni potrebbero dire che Azzurra è una donna delle tante, ma chi può sapere cosa si nasconde nel profondo del suo essere? 


Laureata in informatica, solitamente si nasconde dietro a degli occhiali e a delle magliette di due taglie più grandi, ma non le interessa. 


Azzurra ha chiaro che essere donna va al di là del corpo. 


Chi direbbe che dietro quella facciata da bambina timida e introversa si nasconde Wonder Woman, un’hacker informatica. Come membro attivo del Deep Web, lotta affinché la sporcizia che si nasconde nei bassi fondi di Internet venga a galla. 


Matias è membro della squadra SWAT. Così grande e incredibilmente forte, è l’unico adatto alla missione di proteggere la topolina di biblioteca a costo della sua stessa vita. Questo non sarebbe affatto difficile per uno con la sua esperienza nel combattimento se non fosse che dietro a quell’innocente giovane si nasconda un’autentica belva che metterà sottosopra il suo mondo. 


Azzurra è intelligente, ha grandi valori etici ed è così attraente che riuscirebbe a conquistare qualsiasi uomo a cui concedesse la possibilità di conoscerla. 


La ragazza dell’ultimo banco riuscirà a conquistare un uomo che sprizza sensualità da tutti i pori? 


Non perdere “È grazie a te”. Libro II della Saga Infedeltà. 


Libro I: Dopo di Te 


Libro II: È grazie a te 


Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 


Libro IV: Gioco di Passioni 


Libro V: Scusa, mi sono innamorato 


Libro VI: Legata a un sentimento 


Della stessa autrice: 


Serie Stonebridge 


Libro I: Tesoro nascosto 


Libro II: I giorni che non abbiamo avuto

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Come Vessare Un Visconte - cover

    Come Vessare Un Visconte

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Negli ultimi sei anni, alla signorina Lizzie Doherty non è stata fatta alcuna proposta di matrimonio. Non perché non sia una ragazza attraente o perché proviene da una cattiva famiglia o ancora perché non ha amici nell’alta società. Ma perché non ha una dote, semplicemente. O così pensa la società. Invitata a una festa in campagna durante una notte tempestosa, il suo viaggio prende una piega inaspettata quando il cocchiere la porta nella tenuta sbagliata. Dopo essere entrata in casa, le viene subito intimato di indossare una maschera e di non parlare a nessuno di quella festa. Lizzie non ha mai partecipato a un evento così strano e intrigante, quindi decide di rimanere per scoprire di cosa si tratta. 
    
    
    Lord Hugo, Visconte di Wakely, vive nel peccato, per lo scandalo e per le feste che includono entrambe le cose. O almeno così era abituato. Ma immaginate la sua sorpresa quando la cugina di un suo buon amico, la signorina Lizzie Doherty, una debuttante innocente, arriva all’ultima scandalosa festa alla quale lui stesso sta partecipando. Un bacio improvviso sconvolgerà la sua vita. 
    
    
    Lizzie decide di rimanere alla festa. Grazie alle maschere, l’identità degli ospiti rimane segreta, ma Lizzie riconoscerebbe Lord Wakely ovunque. E quel bacio improvviso le fa capire che il Visconte è fatto per stare con lei… anche se lui ancora non lo sa.
    Show book
  • I Sentieri Del Destino - Prequel Story - cover

    I Sentieri Del Destino - Prequel...

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Snobbata dalla buona società a cause delle origini barbadiane della famiglia materna, Alaya Banesworth ha passato la vita a desiderare di essere accettata. Quando il conte di Holderness la corteggia, pensa di aver trovato il vero amore. Anche se è diventata una contessa, deve affrontare la disapprovazione e il disprezzo della famiglia del marito. Solo la nascita della figlia, Katherina le può dare felicità. 
    
    
    
    Ma Alaya sottovaluta la malvagità dei suoi nemici. E dovrà avere molto coraggio e determinazione per mettersi alla ricerca di Katherina, la bambina che le è stata sottratta con l'inganno. Viaggiando per la campagna inglese con una nuova identità, guidata solo dal desiderio di ritrovare la figlia, Alaya si fiderà solo del legame di sangue e dell'amore. Sarà sufficiente a percorrere i sentieri che sfidano il destino?
     
    Show book
  • La Maschera Dell'highlander - Prequel Della Serie Gli Dèi Delle Highlands - cover

    La Maschera Dell'highlander -...

    Bambi Lynn

    • 0
    • 1
    • 0
    Una volta aveva paura di toccarlo. Ora ha paura di lasciarsi andare. 
    
    
    Costretta a sposarsi per evitare una guerra tra clan, Kenna Cleary ha resistito per tre giorni alla brutalità del suo nuovo marito, ignara delle sue origini demoniache. Lasciandola quasi morta, lui è partito per combattere contro gli inglesi. Nei cinque anni della sua assenza, lei gli ha dato una figlia, ha fatto prosperare le sue terre e ha ottenuto l’amore e il rispetto della sua gente. Adesso che lui è tornato, Kenna e il suo clan dovranno imparare a sopportare di nuovo la sua crudeltà? 
    
    
    Può un antico dio celtico trovare la pace nel mondo mortale? 
    
    
    Il Laird di Domhnul, tornato dalla guerra, è un uomo cambiato, più di quanto sua moglie possa immaginare. Ora il guerriero deve affrontare una nuova battaglia, quella per riconquistare il cuore di sua moglie e la fiducia della sua gente. Vive sul filo del rasoio, circondato da inganno e pericolo, mentre impara a gestire il potere soprannaturale che gli arde dentro e scopre di discendere da una stirpe inimmaginabile. 
    
    
    Ma quando suo padre li coinvolge entrambi in un complotto potenzialmente mortale, riuscirà la coppia a trovare un modo per evitare la guerra tra i loro clan?
    Show book
  • Le differenze tra di noi - I fratelli Walsh 2 - cover

    Le differenze tra di noi - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 2
    • 0
    Andy
    Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
    Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
    Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?
    
    
    Patrick
    A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
    So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?
    
     
    Show book
  • Il Morso dell’inverno - Prigioniera dei fae #3 - cover

    Il Morso dell’inverno -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d'Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.  
    Nota dell'autrice: Il morso dell'inverno è il terzo libro della serie Prigioniera dei fae. Vi consiglio di leggere Prigioniera dei fae e Verso l'inverno (Prigioniera dei fae – Volume 2) prima di iniziare questo libro. 
    Show book