Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Custode Del Tuo Cuore - cover

Custode Del Tuo Cuore

Diana Scott

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 


Custode de tuo cuore è il terzo libro della Saga Infedeltà, romanzi Contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. 


Alcuni potrebbero dire che Azzurra è una donna delle tante, ma chi può sapere cosa si nasconde nel profondo del suo essere? 


Laureata in informatica, solitamente si nasconde dietro a degli occhiali e a delle magliette di due taglie più grandi, ma non le interessa. 


Azzurra ha chiaro che essere donna va al di là del corpo. 


Chi direbbe che dietro quella facciata da bambina timida e introversa si nasconde Wonder Woman, un’hacker informatica. Come membro attivo del Deep Web, lotta affinché la sporcizia che si nasconde nei bassi fondi di Internet venga a galla. 


Matias è membro della squadra SWAT. Così grande e incredibilmente forte, è l’unico adatto alla missione di proteggere la topolina di biblioteca a costo della sua stessa vita. Questo non sarebbe affatto difficile per uno con la sua esperienza nel combattimento se non fosse che dietro a quell’innocente giovane si nasconda un’autentica belva che metterà sottosopra il suo mondo. 


Azzurra è intelligente, ha grandi valori etici ed è così attraente che riuscirebbe a conquistare qualsiasi uomo a cui concedesse la possibilità di conoscerla. 


La ragazza dell’ultimo banco riuscirà a conquistare un uomo che sprizza sensualità da tutti i pori? 


Non perdere “È grazie a te”. Libro II della Saga Infedeltà. 


Libro I: Dopo di Te 


Libro II: È grazie a te 


Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 


Libro IV: Gioco di Passioni 


Libro V: Scusa, mi sono innamorato 


Libro VI: Legata a un sentimento 


Della stessa autrice: 


Serie Stonebridge 


Libro I: Tesoro nascosto 


Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
Available since: 11/10/2017.

Other books that might interest you

  • L'idiota - cover

    L'idiota

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Da tempo mi tormentava un’idea, ma avevo paura di farne un romanzo, perché è un’idea troppo difficile e non ci sono preparato, anche se è estremamente seducente e la amo. Quest’idea è raffigurare un uomo assolutamente buono. Niente, secondo me, può essere più difficile di questo, al giorno d’oggi soprattutto.”Pubblicato nel 1869, Dostoevskij ha scritto “L'idiota” in un momento molto difficile della sua vita; iniziandone la stesura a Ginevra nel 1867 per terminarla poi, dopo averne distrutto una prima bozza, a Firenze nel 1868.Tutta l'opera è centrata su tre figure cardine: Rogožin, che rappresenta l'eros, la passione, l'amore violento, il principe Miškin, il protagonista del romanzo, che rappresenta invece l'amore fraterno e disinteressato, l'amore platonico di impossibile realizzazione, e Nastasja, la figura femminile centrale, la quale, in un punto cruciale del romanzo, dice: "nell'amore astratto si finisce quasi sempre per amare sé stessi". Dostoevskij lascia che l'uomo e la vita stessa si raccontino nella loro enorme complessità e contraddittorietà. “L'uomo è un mistero, un mistero che bisogna risolvere, e se passerai tutta la vita a cercare di risolverlo, non dire che hai perso tempo; io studio questo mistero perché voglio essere un uomo.”
    Show book
  • Emma - cover

    Emma

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    “Sto lavorando ad un’eroina che non piacerà a nessuno, tranne a me stessa” così Jane Austen parlava di Emma, la sua protagonista, un’eroina assolutamente anticonvenzionale per l’epoca, una ragazza bella intelligente e ricca, con una grande autostima, libertà d’azione e un’indole brillante. Emma Woodhouse è una ventunenne che non intende sposarsi, consapevole che il matrimonio sia per lei del tutto inutile (vista la situazione già così felice) e consapevole che, in virtù della sua posizione sociale, non diventerà mai una povera zitella, ma sarà sempre una donna ricca di fascino e interessi. Emma è al centro di un piccolo mondo popolato da gentiluomini di campagna e da persone semplici, che conducono vite semplici, un mondo in cui tutto e tutti sembrano ruotarle attorno. Cerca di combinare matrimoni più per noia che per interesse e continua a fraintendere, a prendere abbagli, e le ripercussioni dei suoi errori ricadono sulla povera, piccola Harriet l’amica diciasettenne nata da chissà chi e cresciuta in un istituto. Ma nel corso della narrazione il personaggio di Emma muterà profondamente prendendo coscienza degli errori commessi e della sua presunzione. Pubblicato la prima volta anonimo nel 1815, anche Emma, come Persuasione, appartiene al periodo maturo della produzione Austeniana.
    Show book
  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Show book
  • La Volpe in Rosso - cover

    La Volpe in Rosso

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Rinunciare ai suoi sogni era l`ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l`uomo dei suoi sogni. 
    Collin Evans, il conte di Frossly, è costretto a tornare nella sua tenuta di famiglia dopo aver evitato per anni di assumersene la responsabilità. Il suo amministratore si è dimesso e spetta a lui ora assicurarsi che i suoi servi e lavoranti non soffrano per la sua negligenza. Non si sarebbe mai aspettato di trovare proprio nei dintorni una donna tanto seducente da tentarlo oltre ogni misura.. Dopo avere provocato uno scandalo, per punizione Lady Charlotte Rossington viene mandata in campagna a fare compagnia ad una zia zitella. Ciò che suo padre ignora e che è proprio ciò che lei voleva. Odia la società londinese e vuole scrivere un romanzo e la stagione dei balli non glielo permetterebbe. 
    Mentre si trova lì, incontra il conte di Frossly. È bello come il peccato e uno dei più malvagi lestofanti che lei abbia mai incontrato. Ma è fatalmente attratta da lui e finisce tra le sue braccia più spesso che alla sua scrivania. Rinunciare ai suoi sogni era l`ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l`uomo dei suoi sogni.
    Show book
  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 0
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands. 
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie. 
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore? 
    Please note: This audiobook is in Italian.
    Show book
  • La casa sulla chiusa - Immagini di vita interiore - cover

    La casa sulla chiusa - Immagini...

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    Guardarsi dentro, interrogare la propria coscienza e far emergere i segreti che essa nasconde. E’ questa la chiave per capire noi stessi e il mondo intero.
    Show book