Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Volpe In Rosso - cover

La Volpe In Rosso

Dawn Brower

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Rinunciare ai suoi sogni era l'ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l'uomo dei suoi sogni.
Collin Evans, il conte di Frossly, è costretto a tornare nella sua tenuta di famiglia  dopo aver evitato per anni di assumersene la responsabilità. Il suo amministratore si è dimesso e spetta a lui ora assicurarsi che i suoi servi e lavoranti non soffrano  per la sua negligenza. Non si sarebbe mai aspettato di trovare proprio nei dintorni una donna tanto seducente da tentarlo oltre ogni misura.. Dopo avere provocato uno scandalo, per punizione  Lady Charlotte Rossington viene mandata in campagna a fare compagnia ad una zia zitella. Ciò che suo padre ignora e che è proprio ciò che lei voleva. Odia la società londinese e vuole scrivere un romanzo e la stagione dei balli non glielo permetterebbe. 
Mentre si trova lì, incontra il conte di Frossly. È bello come il peccato e uno dei più malvagi lestofanti che lei abbia mai incontrato. Ma è fatalmente attratta da lui e finisce tra le sue braccia più spesso che alla sua scrivania. Rinunciare ai suoi sogni era l'ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l'uomo dei suoi sogni.
Available since: 10/09/2020.

Other books that might interest you

  • Amore senza limite - Saints of Denver - Vol 1 - cover

    Amore senza limite - Saints of...

    Jay Crownover

    • 0
    • 0
    • 0
    Saints of Denver #1.
    Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.
    Show book
  • Se fossi per me - cover

    Se fossi per me

    Rosanna Capursi

    • 0
    • 0
    • 0
    Mónica Valentini è una ragazza di 24 anni che dopo aver subito un terribile incidente si trasforma in un fantasma. Trovandosi in un limbo tra la vita e l`aldilà, un arcangelo le consegna un ciondolo perché possa apparire mortale, ad una sola condizione: dovrà compiere una missione, che però Mónica non rispetterà fino in fondo, finendo per innamorarsi di Christopher, un ragazzo di 27 anni, che la farà sentire come se fosse ancora viva. Questa è un’opera piena di narrativa, dramma e romanticismo.Quando ero giovane, immaginavo che sarei morta ormai vecchia insieme all’amore della mia vita,dopo un matrimono con figli, la vita che da giovane si idealizza e sogna,però...Se succede qualcosa nella tua vita che ti fà cambiare il modo di pensare e quello di vedere l’esistenza?  
    Anche se devo ammettere che quando la mia vita è inaspettatamente finita,una nuova è cominciata,dove ho potuto capire che la vita e la morte non sono poi cosi diverse come pensavo
    Show book
  • Il segreto di lord Selvaggio - Una storia di spionaggio mistero e amore eterno - cover

    Il segreto di lord Selvaggio -...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono segreti che non si devono mai conoscere; la sua nascita è una di questi. 
     Lionel aveva promesso a sua madre che non si sarebbe mai recato a Londra affinché la sua anima potesse riposare in pace. Ma infrangerà la sua promessa, tradito dall'inganno di una donna. 
     La prima regola di una spia è nascondere la propria identità. La seconda, non cadere mai in trappola e, in caso che ciò accada, trovare il modo di morire piuttosto che confessare la verità al nemico. La terza, non innamorarsi mai della persona su cui si deve indagare. Lei ha fallito in quest'ultima e ha pagato un caro prezzo. Per questo ha deciso che la cosa più importante da fare è semplicemente continuare a respirare. 
     C'è qualche possibilità di amare in mezzo a tanti enigmi? È davvero necessario conoscere tutti i misteri altrui per potersi amare? 
     Non perderti quest'incredibile storia di spie, cattivi, misteri impossibili da risolvere e, soprattutto, d'amore. Tanto amore.
    Show book
  • La ragazza nell'ombra - Le sette sorelle - cover

    La ragazza nell'ombra - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Due sorelle adottive legate da un intenso rapporto fraterno, che per una di loro rischia di diventare soffocante. La morte del padre e un viaggio alla scoperta delle proprie origini sulle tracce di una statuetta e di una donna misteriosa… Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente trama del terzo straordinario capitolo che Lucinda Riley dedica alla fortunata saga "Le sette sorelle". Titolo originale: The Shadow Sister ©Lucinda Riley, 2016 ©2017 Giunti Editore S.p.A © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book