Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Duca Di Lady Pear - Intellettuali Contro Libertini - cover

Il Duca Di Lady Pear - Intellettuali Contro Libertini

Dawn Brower

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Con il Natale alle porte, Lady Pearyn riceve regali da un ammiratore segreto, e comincia a credere che forse dovrebbe dedicare la sua attenzione a questo nuovo  spasimante, perché il suo duca di certo non la vuole.
Lady Pearyn Treedale è stata  fidanzata a Cameron Spencer, il duca di Partridgdon, da quando aveva otto anni. Una pratica arcaica, ma una situazione che è arrivata a tollerare. Al suo primo ballo ufficiale la sua condizione era diversa dalle altre debuttanti. Mentre tutte le altre erano alla ricerca di un marito, lei era libera di frequentare chi voleva e di fare ciò che desiderava. Il suo fidanzato aveva avuto almeno la creanza di starle il più lontano possibile, nei suoi viaggi intorno al mondo, e di non tornare mai più in Inghilterra, consentendo a Lady Pear una libertà che la maggior parte delle donne non avrebbe mai potuto neanche sognare. Adesso, a venticinque anni, Lady Pear si chiede se magari non  ha sbagliato tutto. Ha molti amici, ma nessun fidanzato reale e, di conseguenza, non può sperare di farsi una famiglia. Con il Natale alle porte, Lady Pearyn riceve regali da un ammiratore segreto, e comincia a credere che forse dovrebbe dedicare la sua attenzione a questo nuovo  spasimante, perché il suo duca di certo non la vuole.

Other books that might interest you

  • Nel Letto Dell'Alfa - Paranormal Romance - cover

    Nel Letto Dell'Alfa - Paranormal...

    Kate Rudolph

    • 0
    • 1
    • 0
    Tutto si conclude...Mel ha promesso a se stessa di vendicarsi della strega che ha massacrato la sua famiglia, o di morire nel tentativo. Ladra di fama mondiale, ora è pronta a tenere fede alla sua promessa, ma le cose sono complicate. Quella strega, Ava, non ha preso di mira solo Mel, ma anche le uniche persone sul pianeta a cui lei tiene.
    
    Non è vero che la vendetta sia un piatto da servire freddo...
    
    Luke non avrebbe mai potuto prevedere su quale strada Mel l’avrebbe condotto. Ora farà qualsiasi cosa per salvare la vita di sua sorella e conquistare il cuore della sua ladra. Ava minaccia il suo branco, determinata a rubare un magico manufatto di immenso potere che lui non ha mai saputo di possedere.
    
    Innamorarsi non è mai stato così letale...
    
    In mezzo a tutto questo, Luke e Mel si sono trovati. Ma Mel non sa gestire le relazioni, e il branco di Luke non è entusiasta di avere una ladra come femmina alfa. Quando Mel e Luke sono insieme, il loro rapporto è esplosivo. È un fuoco che può purificare... oppure distruggere.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Petto e coscia - cover

    Petto e coscia

    Vanessa Vale

    • 1
    • 3
    • 0
    Julia Duke ha visto i suoi fratelli innamorarsi e adesso tocca a lei. Dopo che suo ex maleducato si è lamentato delle sue capacità a letto, però, la sua sicurezza è a pezzi. Se non riesce a soddisfare nemmeno un uomo, come può soddisfarne due? Julia non è alla ricerca dell’amore, ma un venerdì sera, l’amore trova lei.
    
    Bennett e Cash lanciano un’unica occhiata a quella focosa ragazza dai capelli rossi e non riescono a resistere all’impulso di sedurla per farla cadere tra le loro braccia. Nulla gli impedirà di farla loro. Non quello stronzo del suo ex fidanzato e non un passato scandaloso che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui lei guarderà uno di loro.
    
    Adesso che Julia sa che cosa significhi essere amata da più di un Bel Manzo, è disposta a fare tutto il necessario per tenersi i suoi uomini, a prescindere da chi dovrà affrontare per ottenere il suo “per sempre felici e contenti”: i pettegolezzi, la legge, il suo folle ex o se stessa.
    
    Ricordate: In un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Manzi Succulenti.
    
     
    Show book
  • Le Ossa Del Drago - cover

    Le Ossa Del Drago

    Ines Johnson

    • 0
    • 1
    • 0
    Certo, posso sfoggiare una canottiera e una coda di cavallo mentre raccolgo antiche reliquie, ma non chiamatemi tombarola. Conoscevo il tizio che ha costruito le piramidi... e intendo in senso biblico. 
     
    Archeologa, modaiola e antica immortale con un serio problema di memoria, la dottoressa Nia Rivers ha passato gli ultimi secoli a riempire gli spazi vuoti del suo passato, il tutto mentre sfuggiva a oscuri assassini e rubava brevi momenti da sola con Zane, il suo amante immortale
     
    Ma quando una reliquia di duemila anni fa riemerge dal suo passato, Nia non è sicura che la storia ad essa collegata sia quella che vuole raccontare al mondo. Il fatto che Tres Mohandis, un compagno immortale e il più grande rivale di Nia, sia determinato a sfruttare il territorio e a seppellire il sito prima che Nia possa scavare, suggerisce che una storia oscura si nasconda nel sito. Peggio ancora, Nia sta cominciando a rendersi conto che il burbero miliardario immobiliarista, non le dispiace così tanto come ricorda,.
     
    Lasciare che Tres faccia a modo suo potrebbe essere la cosa migliore per Nia, specialmente quando la verità potrebbe rivelare un orribile crimine del passato di Nia, con il suo nome scritto sopra. Ma tutte le storie non meritano di essere raccontate? Anche le peggiori. 
     
    Anche se questo dimostra che lei non è affatto chi pensa di essere.
     
    Scoprite questo eccitante urban fantasy con avventure da brivido, colpi di scena legati a segreti antichi e una storia d'amore da brivido, dove Tomb Raider incontra Indiana Jones e vissero felici e contenti!PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Stagione Di Caccia - Lo Sguardo del Lupo - cover

    Stagione Di Caccia - Lo Sguardo...

    Kate Rudolph

    • 0
    • 1
    • 0
    Lupo mutaforma. Guardia del corpo. Compagno.
    Owen ha un compito: evitare che Stasia venga rapita. Più facile a dirsi che a farsi, dal momento che la sua cliente ferocemente indipendente prova a licenziarlo non appena si incontrano. I suoi sensi da lupo ululano alla vita e lui è certo di una cosa: Stasia è sua.
    Lei è stanca di uomini prepotenti.
    Quando il suo facoltoso padre assume una guardia del corpo, Stasia dice di no. Non esattamente una mossa intelligente dopo che qualcuno ha cercato di rapirla in strada. Ma lei non ha bisogno di un babysitter. Soprattutto non di qualcuno che le fa venire il batticuore e fa correre le sue fantasie.
    Quando Stasia viene strappata al suo mondo scintillante per entrare in quello di Owen, dovrà fare i conti con una nuova impossibile realtà: i licantropi esistono. E la sua guardia del corpo dice di essere il suo compagno.
    Show book
  • Nella Rete Della Ladra - Paranormal Romance - cover

    Nella Rete Della Ladra -...

    Kate Rudolph

    • 0
    • 1
    • 0
    Doveva essere un lavoro semplice.Entrare, rubare la gemma, uscire. 
    Ma è andato tutto a rotoli e ora Mel è rimasta senza un compenso per il lavoro svolto e si ritrova nel mirino di un leone alfa infuriato. 
    Luke non se la passa meglio. 
    Sua sorella è nei guai, lo Smeraldo Scarlatto è sparito e Mel è tornata, pronta a sfidarlo di nuovo. Ma per guarire sua sorella, Luke fa l’impensabile. Chiede a Mel di aiutarlo a salvare la vita di Cassie. 
    E l’attrazione divampa in fretta fra loro, coinvolgendo le loro vite più di quanto abbiano mai voluto. 
    L’Alfa derubato è una serie in tre parti che ha come protagonisti Mel, leopardo mutaforma e ladra di straordinaria abilità, e Luke Torres, leone mutaforma, alfa del suo branco. Unisciti a loro mentre compiono rapine, combattono i vampiri, incontrano streghe e imparano a fidarsi, finendo per innamorarsi.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • La carezza del mostro - Una storia dei Sette Regni 8 - cover

    La carezza del mostro - Una...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    L’agente della CIA Asahi Tanaka è cresciuto ascoltando suo nonno che gli raccontava di un reame misterioso dove magia e mostri esistono davvero. La sua ricerca di risposte lo riporta a Yachats, Oregon, la sua dimora d’infanzia. La sua personale indagine su una serie di sparizioni porta a una svolta nel caso e lui si ritrova in un mondo bizzarro, ma stranamente familiare.
    
    Nali, Imperatrice dei Mostri, è disposta a tutto per proteggere le creature affidate alle sue cure. Quando uno dei suoi favolosi cervi di mare si spiaggia, gravemente ferito, lei scopre che l’ultimo degli organismi alieni giunti sul suo mondo è arrivato nel suo regno. La ricerca dell’alieno porta a una scoperta inaspettata: un altro visitatore, questa volta proveniente dalla Terra!
    
    Un viaggio periglioso alla ricerca del malefico alieno porta Nali e Asahi attraverso l’Isola dei Mostri, conducendoli a una scoperta che modifica i loro punti di vista e li spinge a rivalutare il loro ruolo nell’universo. La magia che scoppia fra questi due guerrieri provenienti da mondi diversi basterà a distruggere la minaccia, o uno di loro dovrà sacrificarsi per salvare non solo i Sette Regni, ma anche la Terra?
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
     
    Show book