Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Crisi nell'alto dei cieli - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Crisi nell'alto dei cieli

Anonymous

Publisher: Lettere Animate Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Angelo, giovane disoccupato da poco andato a vivere da solo, si trova in un paradiso che deve fare i conti con la crisi economica. Immerso nell’eternità, affronta le sue giornate facendo la spola tra l’ufficio di collocamento e il quartiere dove abita sua madre, trascorrendo una vita che sembra non cambiare mai. Questa monotonia però si spezza quando conosce Luca. L’incontro è fugace, ma Angelo si rende conto che qualcosa in lui è cambiato, e che desidera rivederlo, ma non sapendo come fare, per distrarsi si dedica all’organizzazione di una grande festa per risollevare il morale in paradiso. 
Quando le vite dei due ragazzi si incontrano di nuovo, per loro inizierà un viaggio che li porterà ad attraversare il regno eterno alla ricerca di una soluzione per la crisi che continua a peggiorare. Lungo la strada troveranno eminenti santi e anime celebri che li guideranno e aiuteranno di volta in volta a superare gli ostacoli, fin quando, passo dopo passo, giungeranno alla loro tanto agognata meta. 
Tra battute divertenti e riflessioni serie, Crisi nell’altro dei cieli racconta la storia spensierata di un giovane, e con essa un viaggio e un amore inconsueti pieni di incontri straordinari ma che hanno in fin dei conti il sapore della vita di tutti i giorni.
Available since: 05/27/2014.

Other books that might interest you

  • Alla Ricerca Della Fata - cover

    Alla Ricerca Della Fata

    Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

    • 0
    • 0
    • 0
    Tanya è una delle ragazze più ordinarie al mondo che sognava di diventare un `attrice in futuro. Un giorno di pioggia, sulla strada di ritorno da scuola verso casa, trovò un bulldog smarrito. La ragazza, dispiaciuta per il cane, lo accolse in casa. Tanya non avrebbe mai potuto immaginare che un simpatico cane fosse in realtà una fata incantata di un altro mondo. Ben presto la ragazza incontrò la mitica satiro-creatura che volava su un aereo-libellula e finì nel magico mondo. In questo mondo la ragazza sopravvisse a molte avventure, incontrò la Principessa, il suo amico drago, il capo dell`ordine dei cavalieri degli Stereotipi, si trasformò nello spirito dell`acqua, sconfisse il mago malvagio e scoprì la sua vera origine.
    Show book
  • Elogio della Follia - cover

    Elogio della Follia

    Erasmus Roterodamus

    • 0
    • 0
    • 0
    Tratto da: “Elogio della Follia” di Erasmo da Rotterdam, Freebook – Edizioni LibroLibero, Piazza S. Maria del Suffragio, 620135 MilanoScritta nel 1511, è una corrosiva satira allegorica sugli errori della filosofia scolastica e il malcostume ecclesiastico. Pur condividendo l’aspirazione della riforma luterana a un cristianesimo più autentico e meno dogmatico, Erasmo si oppose a una rottura con la Chiesa di Roma, auspicando un rinnovamento del mondo occidentale basato sulla forma antica e sulla morale cristiana. È il libro che preparò l’Europa a quella rivoluzione morale e religiosa che fu la Riforma protestante.
    Show book
  • Non Andare Mai Dal Dentista Di Lunedì - cover

    Non Andare Mai Dal Dentista Di...

    Ana Escudero, Belén Escudero

    • 0
    • 0
    • 0
    A sei anni, l`unica preoccupazione di Alexis è inventare nuovi giochi e divertirsi con il suo cane Sultán nella città di Mobile. Tutto il suo mondo crolla quando cade nelle mani di due personaggi enigmatici. La sua scomparsa scatena una storia appassionante in cui gli avvenimenti si susseguono a un ritmo vertiginoso. Peter e l`Esattore si lanciano in una ricerca folle, mentre la giornata avanza inesorabilmente. Riusciranno a trovare quello che cercano prima che si faccia buio? 
    Questo romanzo è il seguito di Solo Peter, il primo romanzo che ho scritto frase per frase insieme a mia sorella Belén. In esso viene presentato Alexis, il figlio di Peter e Vivian. A sei anni, l`unica preoccupazione di Alexis è inventare nuovi giochi e divertirsi con il suo cane Sultán nella città di Mobile. Tutto il suo mondo crolla quando cade nelle mani di due personaggi enigmatici. La sua scomparsa scatena una storia appassionante in cui gli avvenimenti si susseguono a un ritmo vertiginoso. Peter e l`Esattore si lanciano in una ricerca folle, mentre la giornata avanza inesorabilmente. Riusciranno a trovare quello che cercano prima che si faccia buio?
    Show book
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Show book
  • Le nuove avventure di Sinbad il marinaio - cover

    Le nuove avventure di Sinbad il...

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    Ve lo ricordate Sinbad? Il leggendario marinaio delle “Mille e una notte”, l’avventuriero, l’eroe dei sette mari? Eccolo, protagonista di una nuova serie di avventure che lo porteranno dall’Italia alla Guinea, dalla Cina a Santa Cruz de Tenerife, da Zanzibar all’isola greca di Elafonisos, da Tobago alla spiaggia di Waikiki, e poi a Cuba, a Istanbul, ad Alessandria d’Egitto e persino nel Giardino dell’Eden, fra le bellissime uri del paradiso mussulmano. Nel corso dei suoi viaggi Sinbad dovrà vedersela con sirene, diavoli, mariti gelosi, stregoni voodoo, contrabbandieri, cannibali e mostri marini, incontrerà il califfo Hārūn al-Rashīd e il suo visir Giafanàl, sarà ricevuto dall’imperatore della Cina, lotterà a fianco del pirata Francis Drake e farà innamorare la regina Elisabetta I d'Inghilterra. Non mancheranno certo le avventure galanti, pane quotidiano del nostro marinaio, il rubacuori che ha una donna in ogni porto, l’ultimo eroe romantico. Un romanzo picaresco ricco di comicità e di humor, un piacevole susseguirsi di gag, un’opera dallo stile pirotecnico e spassoso.
    Show book
  • Don Giovanni all'Inferno - cover

    Don Giovanni all'Inferno

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    Don Giovanni all’inferno 
    Precipitato all'inferno dal Commendatore, don Giovanni riesce a scappare con l'aiuto della Morte, sedotta e abbandonata dal libertino. Egli si ritrova però ai giorni nostri e gli viene affidata la missione di redimere un peccatore incallito. Don Giovanni ce la farà col più strambo degli espedienti, dopo una serie di incontri naturali (con donne d’ogni specie) e soprannaturali (col diavolo, col Padreterno, con Faust e con altri personaggi del mito, della religione e della letteratura). Alle prese con la modernità, il donnaiolo di Siviglia si lancerà in una serie di spericolate avventure galanti da un capo all’altro del globo, fino a Reggio Emilia, dove il seduttore non avrà certo vita facile!
    Show book