Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tempesta: Uno Scottante Caso Per Il Sovrintendente Jeff Barton - cover

Tempesta: Uno Scottante Caso Per Il Sovrintendente Jeff Barton

David Menon

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In un quartiere nella periferia est di Manchester diversi membri di una gang criminale vengono uccisi in maniera raccapricciante. Si tratta di una vendetta? La lista dei potenziali sospettati è lunga, e il sovrintendente con funzioni investigative Jeff Barton e il suo team devono convincere gli abitanti di un quartiere storicamente ostile verso la polizia a collaborare. Come se non bastasse, una donna anziana è morta sull'ambulanza che la stava trasportando d'urgenza in ospedale. Una ragazza bianca che aveva dei rapporti con la banda è sparita senza lasciare tracce. Perché? Il numero delle vittime cresce in maniera esponenziale, e Jeff Barton sospetta che diverse perone gli stanno nascondendo delle informazioni vitali per il proseguimento delle indagini. Sua sorella si rifà viva dopo una lunga assenza in seguito ad un incidente avvenuto tra il suo datore di lavoro e il nipote di Jeff. Mentre Jeff e la sua squadra cercano di trovare una pista per individuare gli assassini, devono farsi strada attraverso una rete intricata di domande scomode circa l'appartenenza razziale e gli abusi sessuali, in quello che sembra essere qualcosa di più che un semplice caso di omicidio.
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • La mano del malato povero - cover

    La mano del malato povero

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicata per la prima volta ne Il Giornale di Sicilia il 21 e 22 febbraio del 195, "La mano del malato povero" è una novella altamente simbolica.Il narratore infatti parte dall'analisi di una mano per ricostruire in maniera del tutto arbitraria le vicende umane del malato che si trova al suo fianco in un letto d'ospedale.Quella fatta dalla voce narrante è quasi un'indagine poliziesca, un'indagine che parte dall'unico elemento a disposizione: una mano.
    Show book
  • L'ascesa di Mercurio - Le avventure di Mercurio parte uno - cover

    L'ascesa di Mercurio - Le...

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ninfe in pericolo, divinità ossessive, femmine che letteralmente non possono ammettere quando hanno torto e satiri indisciplinati. Solo un altro giorno tipico per Hermes. Quando Zeus si rifiuta di chiedere ad Apollo di liberare Daphne dalla prigionia nell`Olimpo, l`unica opzione rimasta è che Hermes liberi la ninfa. Un compito semplice per un dio con la sua abilità, ma rischiare l`ira di Apollo non andava mai bene per nessuno. Tuttavia, le ninfe imprigionate non erano l`unica distrazione quando una precedente fiamma si schianta di nuovo nella vita di Hermes. È passato molto tempo da quando ha messo gli occhi su Hybris e il tempismo non potrebbe essere peggiore. Come dea dell`arroganza, ha molte stranezze, come l`incapacità di scusarsi. E non importa quanto cerchi di assicurargli di potersi fidare, il ricordo del suo tradimento rimane. Mentre formulano un piano per salvare Daphne, Hermes sospetta presto che nessuna minaccia sia più grande delle tribolazioni del suo cuore.
    Show book
  • Curioso caso di Benjamin Button Il - cover

    Curioso caso di Benjamin Button Il

    Francis Scott Fitzgerald

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo racconto, pubblicato nel 1922 , fu ispirato da un’osservazione di Mark Twain: che era un peccato che la parte migliore della nostra vita venisse all’inizio e la peggiore alla fine. Dice Francis Scott Fitzgerald: “Io ho cercato di dimostrare la sua tesi, facendo un esperimento con un uomo inserito in un ambiente perfettamente normale.”. Dal racconto, surreale ma niente affatto superficiale, è stato tratto un film nel 2008.
    Show book
  • Ivanhoe - cover

    Ivanhoe

    Walter Scott

    • 0
    • 0
    • 0
    Classico intramontabile scritto dal romanziere e poeta scozzese Sir Walter Scott (1771/1832), Ivanhoe fu pubblicato nel 1819 riscuotendo subito un enorme successo di pubblico. Scrittore romantico e non privo di humour, Scott si può considerare l’iniziatore di un genere letterario, quello del romanzo storico. 
     Vari scrittori si sono ispirati all’opera di Scott e tra loro, per citarne solo alcuni, Aleksandr Puškin, Mark Twain, Victor Hugo, Alessandro Manzoni e Alexandre Dumas. 
     Il romanzo è ambientato nell’Inghilterra di Riccardo I, detto Riccardo Cuor di Leone, alla fine del XII secolo, ai tempi della Terza Crociata, in un periodo di forti contrasti tra Sassoni e Normanni (sono passate solo quattro generazioni dalla vittoria di Hastings a opera di Guglielmo il Conquistatore). Tra complotti, tornei, processi alle streghe, duelli a singolar tenzone, imboscate, assedi e colpi di scena, i numerosi personaggi si muovono in un quadro di vicende storiche realmente accadute e luoghi riconoscibili, rendendo onore ai valori della cavalleria, dell'eroismo, dell'amore puro e del sacrificio, sullo sfondo di un medioevo sicuramente idealizzato, ma non per questo meno splendido e avvincente.
    Show book
  • Un ricordo del Dr Samuel Johnson - cover

    Un ricordo del Dr Samuel Johnson

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Un ricordo del Dr Samuel Johnson" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Se fosse fuggita (Un giallo di Kate Wise – Libro 5) - cover

    Se fosse fuggita (Un giallo di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del genere giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Killer della rosa)  
     
    SE FOSSE FUGGITA (un giallo di Kate Wise) è il 5° volume di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore di best-seller Blake Pierce, il cui primo libro Il killer della rosa (1° volume) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di mille recensioni a cinque stelle.  
     
    Quando un’altra donna di cinquant’anni viene trovata morta a casa sua in un agiato quartiere periferico – la seconda vittima di questo tipo in appena due mesi – l’FBI non sa come muoversi. Si deve rivolgere alla sua mente più brillante, l’agente Kate Wise, cinquantacinque anni, ormai in pensione, perché torni al lavoro per risolvere il caso. 
     
    Che cos’hanno in comune queste due donne di mezz’età? Sono state prese di mira? 
     
    Quanto tempo passerà prima che il killer colpisca di nuovo? 
     
    E Kate, non più nel fiore degli anni, sarà ancora in grado di risolvere casi impossibili per chiunque? 
     
    Thriller pieno di azione e di suspense al cardiopalma, SE FOSSE FUGGITA è il 5° volume di un’affascinante nuova serie che vi terrà svegli tutta la notte, fino all’ultima pagina.  
     
    Il 6° volume della serie gialla di Kate Wise sarà presto disponibile.
    Show book