Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Parkinson - Un metodo per curare i sintomi e riconquistare una buona salute - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Parkinson - Un metodo per curare i sintomi e riconquistare una buona salute

David Brinn, Alex Kerten

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

I principali argomenti trattatiIl Parkinson: cos’è;gli esercizi per bloccare questa malattia spiegati dettagliatamente;il ruolo fondamentale del coniuge o di chi sta vicino al malato;i consigli specifici per le varie problematiche (tremori, rigidità, equilibrio, ecc.);glossario dei termini scientifici e clinici della malattia (dopamina, serotonina, reti neurali, GABA, ecc.).“In molti casi, fare attività fisica al giorno permette di ottenere gli stessi risultati dati dall’assunzione dei farmaci”. DOTT.SSA MARIETA ANCA-HERSCHKOVITSCH Neurologa e responsabile della Movement Disorder Clinic all’Edith Wolfson Medical Center di Holon, Israele.
Available since: 04/09/2019.

Other books that might interest you

  • BIBBIA del MASCHIO ALFA - cover

    BIBBIA del MASCHIO ALFA

    Sean Wayne

    • 0
    • 0
    • 0
    ?SCOPRI I SEGRETI DEGLI UOMINI A CUI NON MANCA MAI NIENTE?A volte sembra che il mondo sia fatto solo per Maschi Alfa, mentre gli altri devono accontentarsi delle briciole. Questi Maschi Alfa sono solo fortunati ad essere nati con le qualità che li rendono così magnetici? O sanno qualcosa che tu non sai?? Nonostante quello che tu possa pensare, i Maschi Alfa non nascono così. Si affinano gradualmente attraverso anni di auto-miglioramento e fortissima determinazione.? Scopri i modi semplici ma efficaci per farti diventare un vero esperto di incontri e avere la donna dei tuoi sogni. All'interno: •	Come attirare naturalmente le persone sviluppando fascino e carisma come se li avessi dalla nascita.•	Il tratto Maschio Alfa più vitale che devi sviluppare e che colmerà il divario tra chi sei e chi puoi essere.•	Come allenare la tua mente a pensare come un vincente che conquista, piuttosto che come una vittima che incolpa.•	Sottili tecniche verbali e non verbali a cui prestare attenzione che possono renderti più facile la strategia della tua prossima mossa.•	Semplici trucchi del linguaggio del corpo per sembrare più sicuro di sé, anche se sei nervoso da morire.•	Diventa un vero esperto di incontri. Perché non dovresti mai fare complimenti a una donna o chiederle di offrirle da bere quando la approcci per la prima volta.•	Come padroneggiare l'arte della conversazione e lasciare un'impressione duratura, a prescindere da con chi stai parlando.•	I fondamenti della costruzione della giusta routine e come puoi manifestare la vita dei tuoi sogni con l'aiuto della forza mentale e della resilienza. ...e molto altro!? Tutti siamo nati con il potenziale per essere grandi.? Libera la grandezza che è in te e lascia che il mondo ammiri di che pasta sei fatto.?REALIZZA OGGI IL TUO VERO POTENZIALE E DIVENTA L'UOMO CHE SEI DESTINATO AD ESSERE, UN VERO UOMO ALFA?
    Show book
  • Strada per il successo (serie di 2 libri) - cover

    Strada per il successo (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Libertà finanziaria: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • SENZA PESO: Musica sferica per il benessere la meditazione QiGong zen yoga reiki ipnosi e Ayurveda - Panorami sonori distensivi per lasciarsi andare per rilassarsi e guarire - cover

    SENZA PESO: Musica sferica per...

    Luigi La Grotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Panorami sonori distensivi per lasciarsi andare, per rilassarsi e guarire - Musica sferica per il benessere, la meditazione, QiGong, zen, yoga, reiki, e AyurvedaAffascinanti paesaggi sonori creano un ambiente unico per ogni tipo di attività che favorisce il benessere, il rilassamento, la meditazione, e la guarigione. Un delicato insieme di musica magica e di suoni naturali che rallenta il battito cardiaco e rilassa profondamente il corpo e la mente.Rilassanti paesaggi sonori con una durata complessiva di oltre 10 ore che favoriscono Benessere, Meditazione, QiGong, Zen, Yoga, Reiki e Ayurveda. I brani sono così rilassanti che la maggior parte delle persone percepisce il senso di calma già dopo pochi secondi.Patrick Lynen è uno dei più influenti autori europei. Con un gruppo di musicisti di fama mondiale realizza questi brani unici.
    Show book
  • MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA - Differenze tra menti ricche e menti povere - cover

    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZADifferenze tra menti ricche e menti povere 
      
    Se sei una di quelle persone che lavorano sodo eppure il tuo REDDITO non basta nemmeno a far quadrare i conti o a darti quello che vuoi. Se pensate che la vita sia stata così scortese con voi e che siete destinati a soffrire, allora lasciate che vi dica che state pensando come una mente di scarsità, di povertà penserebbe. Ma, se al contrario pensi di essere il padrone del tuo destino e di avere il controllo totale della tua vita, allora hai la mentalità di un uomo abbondante, di un uomo ricco. Se volete invertire questa situazione, allora leggete questo libro che vi sarà di grande aiuto per dare forza a voi e alla vostra tasca. 
    Dovete capire che nella nostra società odierna il divario tra ricchi e poveri si allarga ogni giorno di più. I RICCHI diventano più ricchi mentre i Poveri diventano più poveri. Per aiutarvi a comprendere la situazione satirica, è essenziale approfondire la MENTALITÀ dei ricchi e dei prosperi e confrontarla con il modo di pensare dei poveri e dei poveri. 
      
    Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    I ricchi credono di creare il proprio destino, mentre i poveri credono di essere predestinati. 
    I ricchi si concentrano sulle opportunità, mentre i poveri si concentrano sui problemi. 
    I ricchi si impegnano nei loro sogni, mentre i poveri dormono nei loro sogni. 
    I ricchi sono leader, mentre i poveri sono seguaci.La strada verso la libertà finanziaria inizia!
    Show book
  • Irradiare la santità di Cristo nel mondo - Il carisma nuziale di Padre Enrico Mauri - cover

    Irradiare la santità di Cristo...

    Opera Madonnina Del Grappa...

    • 0
    • 0
    • 0
    Padre Mauri fu mosso da una inesauribile ansia per la santità dei cristiani, per la loro spiritualità, per il loro lasciarsi «intessere di fibre eucaristiche» e diventare «cooperatori col Divino Spirito».
    Per il mondo laicale, e particolarmente i coniugati, richiamava “il carisma sponsale”, mentre per la Chiesa del tempo ha avvalorato “il mondo femminile” entrando nella realtà del vissuto della società. Lui stesso trasmette come raggiungere l’obiettivo della santità: «Non occorrono istituzioni ed opere, ma oasi spirituali in cui elevare le anime per ascendere nelle vie del Signore».
    Dal suo operare in questo settore nasce la sua “teologia della nuzialità”, che trova alimento nella coscienza di un pastore attento lettore della positività dell’esperienza coniugale, considerata nel progetto del Creatore e del Redentore visto nella sua realtà di Sposo. Lo sviluppo del carisma di Padre Mauri e la sua spiritualità sono un insegnamento affascinante per tutti, e in particolare per quelle famiglie che oggi possono offrire testimonianza e servizio pastorale a sostegno dei più deboli.
    Dalla Presentazione di Mons. Giulio Sanguineti
    Con testi di: Alberto Tanasini, Roberto Falciola, Paolo Blasetti, Renzo Bonetti, Nicoletta e Davide Oreglia, Francesco Pilloni, Vito Angiuli, Charles Hakizimana, Anastase Nzabonimana, Silas Ndagijimana, Alphonsine Mujawimana, Claudine Umubyeyi
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book