As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Confessioni Illustrate - cover

Confessioni Illustrate

Danilo Penso

Publisher: Le Mezzelane Casa Editrice

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

A quarant'anni, dopo una relazione durata oltre un decennio, Luca è tornato a vivere da solo a causa della morte del proprio compagno. Alex è giovane, single e fa il commesso in un centro commerciale. Quasi per caso, Luca entra nel negozio dove lavora Alex e, grazie ad una collega di quest’ultimo, i due si conoscono, si frequentano, si innamorano e decidono di convivere. Passano i mesi e il Parlamento approva la legge sulle unioni di fatto. L'intera comunità gay esulta: tutti tranne Luca. L'uomo, infatti, a causa del proprio vissuto personale, pensa che attribuire una veste legale ad un rapporto sia solo una triste, inutile e vuota formalità, ma non osa parlarne al compagno per timore di deluderlo. Alex, infatti, al contrario è al settimo cielo: non vede l’ora di legarsi ufficialmente a Luca e inizia subito a organizzare la cerimonia, predisponendo l'evento nei minimi particolari. Tutto sembra procedere come da programma, ma una serie di imprevisti attende la coppia. Nonostante amicizie compromesse e affetti familiari instabili, i due supereranno insieme le difficoltà, imparando che accettarsi significa anche scendere a compromessi.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert d'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Questo viaggio è per sempre - cover

    Questo viaggio è per sempre

    Jessica Maccario

    • 0
    • 0
    • 0
    Essere una madre single non è semplice per Giulia, che deve occuparsi della sua bambina e della libreria di cui è socia. In più, mal tollera la presenza di Marisa, la nuova compagna di suo padre. Le responsabilità e le difficoltà la fanno spesso sognare di lasciare la città per un posto più tranquillo, in cui vivere immersa nella natura.
    Giulia sa che il suo cuore ha bisogno di ricominciare a fidarsi degli uomini, ma la scomparsa di Andrew fa entrare in crisi i suoi sentimenti. Erano solo bugie le sue? Si è solo illusa che tra loro ci fosse qualcosa di più dell’amicizia?
    Tommaso e le sue amiche di sempre Gina e Tina, in procinto di aprire la loro pensione in Canada, sono come una ventata di aria fresca, la loro presenza riempie le sue giornate di gioia allontanando l’insofferenza. Finché, un giorno, entra nella sua vita un uomo di nome Igor.
    In bilico tra il desiderio di lasciarsi andare e la voglia di fuggire, Giulia deve fare la sua scelta. Andrew merita una seconda possibilità o è più giusto concedere fiducia a Igor? Chi sceglierà il suo cuore?
    
    Duologia romance:
    #1 In volo con te
    #2 Questo viaggio è per sempre
    
    Questo libro termina la duologia.
    Show book
  • Hurting love - Jesus & Bill - cover

    Hurting love - Jesus & Bill

    Emy Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Jesus è bellissimo e ama il dolore... peccato lo debba ancora scoprire!
    
    Immigrato da Porto Rico quando era un bambino, Jesus è membro della banda dei Los Diablos e ha imparato molto presto a farsi rispettare sulle strade del suo quartiere. Bellissimo e sexy, Jesus ha sempre negato i suoi desideri più reconditi, fino a quando non accorre in difesa del giovane sottomesso Julian che lo invita al Dungeon, un locale davvero molto particolare.
    Quando posa gli occhi su quella stupefacente bellezza esotica, Bill – proprietario del locale e apprezzato Dom – rimane folgorato e quando nota lo sguardo bramoso del ragazzo di fronte a una scena con la frusta, capisce che Jesus nasconde desideri di cui lui stesso non è ancora consapevole.
    Da quel momento il giovane portoricano scoprirà un mondo fatto di seducenti tentazioni e squisito dolore…
    
    Purtroppo il pericolo è dietro l’angolo, e solo la perseveranza e l’amore del suo Master, aiuteranno Jesus a superare gli ostacoli che la vita gli pone davanti.
    
    
    ROMANZO EROTICO CHE SI AVVALE DI UN LINGUAGGIO CRUDO ED ESPLICITO E CONTIENE SCENE DI BDSM PARTICOLARMENTE FORTI, MA SEMPRE CONSENSUALI.
    Show book
  • “Cara Vanessa gli uomini…” parte prima - cover

    “Cara Vanessa gli uomini…” parte...

    Xlater

    • 0
    • 0
    • 0
    Alice, graziosa trentenne, reduce dal fallimento dell'unica grande storia d'amore della sua vita, è decisa a impostare le sue future relazioni sentimentali su un piano di vera e profonda intimità tra donna e uomo, senza finzioni, senza maschere, senza barriere. Ma gli uomini sono più complicati di quanto di solito si pensi, e Alice andrà incontro a tante situazioni inattese e sorprendenti. Le riferirà tutte, in modo completo e dettagliato, alla sua amica del cuore Vanessa, che vive lontana ma con cui si tiene in costante contatto via email.
    Le debolezze, le vulnerabilità, gli inconfessabili "vizietti", gli angoli più segreti e sottaciuti della sessualità maschile, come nessuno li ha mai raccontati prima, nel nuovo romanzo di Xlater.
    Show book
  • Il marchio di Draco - cover

    Il marchio di Draco

    Taylor Kinney

    • 0
    • 0
    • 0
    Draco e Val cercano di far funzionare il loro rapporto, ma purtroppo non è sempre facile obbedire e rispettare le regole, soprattutto per il giovane schiavo che non si sente abbastanza amato e continua a essere geloso di Rage e del suo rapporto con Val.
    Oltre questa insana gelosia e il precario equilibrio del suo rapporto con Val, per Draco è giunto il momento di essere marchiato, ma non sembra preoccuparsene, sostenendo di non essere fragile e debole come Rage, ma sarà veramente così?
    Show book
  • Mi hai trafitto l'anima (Un cuore per capello) - cover

    Mi hai trafitto l'anima (Un...

    Patty e Silvana

    • 0
    • 0
    • 0
    Enrico e Padre Alexander. Un amore impossibile, tra le pareti di un orfanotrofio della periferia di Roma. La storia intensa ed emotivamente forte di due uomini, un giovane orfano e talentuoso pianista, taciturno e dall'aristocratica bellezza e il sacerdote che lo ha protetto e cresciuto, come un fratello maggiore, quando il mondo lo aveva abbandonato sulla strada, all'età di sei anni. Ora Enrico è un affascinante diciottenne e Padre Alexander non riuscirà a resistergli, gettando alle ortiche la sua salda vocazione sacerdotale. Il racconto possiede tinte molto romantiche e i sentimenti profondi dei protagonisti parleranno al posto loro. Immagine di copertina: Angel Graphics
    Show book