Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ghost in the machine - cover

Ghost in the machine

Danilo Arona

Publisher: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

ZOMBIE - I nomadi dell'Apocalisse scendono verso la pianura in condizione Cold Zero, l'avvenuto crollo di ogni sistema di comunicazione. A ogni passo il timore di imbattersi in orde di esseri infettati dal Morbo. Nella prima stazione del terrore, una stazione ponte-radio abbandonata da tempo, non dovrebbe esserci nulla di vivo. Eppure non è proprio così...

Dopo il racconto d'esordio della serie, "Cold Zero" (parte 1 e parte 2) di Alan D. Altieri, ecco il secondo capitolo di The Tube Nomads, la serie spin-off di The Tube, la saga horror del momento. - Sono molte le tappe della discesa agli inferi. Per Korvin, Doc, Jester & Red-Eye, i temerari Nomads della stazione di sorveglianza Ecom-Con 334, la prima di queste tappe è una torre ponte-radio assediata dal ghiaccio, flagellata dai venti della cordigliera. Non c'è nulla in questa lugubre rovina di cemento. Non può, non deve esserci nulla. Solo claustrofobici spazi desolati e macchinari ancestrali ormai inutili. Ma allora da dove viene la livida nevicata di polvere silicea che distorce la percezione? E quelle ombre evanescenti in agguato sono forse altre locuste, esseri infettati dal Morbo? Ma se lo sono, com'è possibile che i proiettili delle armi d'assalto semplicemente passino attraverso i loro corpi senza abbatterli? Costretti a cercare riparo proprio nella torre a causa di una tempesta di ghiaccio tanto improvvisa quanto brutale, i Nomads si troveranno ad affrontare un avversario da incubo, una entità forse davvero scaturita dagl'inferi.

Danilo Arona, scrittore, giornalista e critico cinematografico. Tra le sue pubblicazioni: "L'ombra del dio alato" e "Possessione mediatica" (Marco Tropea), "Santanta" (Perdisa), "Melissa Parker e l'incendio perfetto" (Dino Audino), "Black" "Magic Woman" (Frilli), "Palo Mayombe" e "Cronache di Bassavilla" (Flaccovio), "L'estate di" "Montebuio" (Gargoyle Books), "Ritorno a Bassavilla" e" Malapunta""" (Edizioni XII), "Finis Terrae" e "Bad Visions" (Mondadori), "Protocollo Stonehenge" (Mezzotints) e "La croce sulle labbra" (Mondadori) in coppia con Edoardo Rosati, "Io sono le voci" (Anordest), "Vento bastardo" (Iris 4), "L'autunno di" "Montebuio" (NeroCafè) in coppia con Micol Des Gouges, "Rock" (Edizioni della sera). Ha curato diverse antologie, tra le quali "Bad Prisma" e "Onryo – Avatar di" "morte" (Mondadori), e ha scritto numerosi saggi critici di cinema e antropologia sociale, tra cui "Guida al fantacinema" (Gammalibri), "Wes Craven il buio oltre la" "siepe" (Falsopiano), "Satana ti vuole" (Corbaccio), "Gli uccelli di Alfred Hitchcock" (Un mondo a parte) e "L'alba degli" "zombie" (Gargoyle Books). Il suo sito: www.daniloarona.com
Available since: 03/18/2014.

Other books that might interest you

  • La storia della dama pallida - cover

    La storia della dama pallida

    Alexandre Dumas

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel cuore dei monti Carpazi, nell’imponente ed antico castello della famiglia Brankovan, due principi, Gregoriska e Kostaki si sfidano per conquistare la bella Edvige, giovane nobildonna polacca sopravvissuta alle truppe russe, ma non alla bramosia del giovane Kostaki che la rapisce e la conduce al castello. Qui, i due giovani principi, entrambi innamorati di lei, si contendono l’amore della fanciulla in una lotta senza esclusione di colpi, in un rapido crescendo che ci immerge nell'universo accattivante e inquietante delle leggende dei vampiri, in un’atmosfera gotica, intrisa di lirismo e di mistero, che trasporta l’ascoltatore nei territori dell’incubo.La Storia della Signora Pallida, scritta da Alexandre Dumas - padre (1802 – 1870) e pubblicata nel 1849, fa parte della raccolta “I mille e un fantasma”.
    Show book
  • Sangue Saziato - Legami Di Sangue - Volume 10 - cover

    Sangue Saziato - Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo una femmina di lupo mannaro, Jade ha sempre avuto l’impressione che tutti i maschi alfa non fossero altro che egocentrici bulli assassini, che usano i membri del branco solo come trampolini di lancio per diventare il re della collina. Lei dovrebbe saperlo. Suo fratello, il suo fidanzato e il suo rapitore erano tutti alfa della peggior specie. Avendo le prove che gli alfa portano solo guai, Jade giura di non fidarsi mai di nessun licantropo... né di innamorarsene. Fatica a mantenere quella promessa quando viene salvata da un alfa biondo, con gli occhi azzurri e il corpo di un dio greco. Non importa quanto duramente lei combatta, Jade teme che quello sia proprio l’alfa che la sconfiggerà.
    Show book
  • Fiamme Oscure - Legami Di Sangue - Volume 6 - cover

    Fiamme Oscure - Legami Di Sangue...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Proprio mentre la guerra tra vampiri si trasforma in una guerra tra demoni a tutti gli effetti, Zachary si ritrova ad occuparsi di una bella negromante che è legata ad un momento buio del suo passato. Aveva visto la madre di lei oltrepassare la linea sottile e finire dritta tra le braccia di un demone. Era compito suo assicurarsi che Tiara non scegliesse lo stesso sentiero lascivo... a meno che non scegliesse lui. Con i demoni che incombevano, l’ultima cosa che si aspettava era che Tiara fosse una di loro. Quando gli animi si scaldano e i segreti vengono tenuti nascosti, la gelosia diventa un gioco pericoloso. Qualcuno deve pur averla avvertita che, quando si gioca con il fuoco, c’è il rischio di bruciarsi.
    Show book
  • I Diari di MOSK - Medio Oriental Satanic Kiss - cover

    I Diari di MOSK - Medio Oriental...

    Abdul Alhazred

    • 2
    • 2
    • 0
    I Diari di M.O.S.K. sono una collezione di poesie di Abdul Alhazred -a cura di Federico Bason- che i terroristi recitano per promuovere la Jihad contro gli infedeli. I diari sono un documento-denuncia della presenza in Europa degli uomini di Al Baghdadi: clandestini in Italia o italiani convertiti al Califfato, uniti nella fratellanza con il Male. L'autore, dopo il Necronomicon, stupisce con un nuovo libro di magia nera, rivelatore dell'oscuro destino dell'Occidente.
    Show book
  • Pioggia Di Sangue - Serie “Legami Di Sangue” - Volume 13 - cover

    Pioggia Di Sangue - Serie...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    L’essenza del sangue è un mistero dai molteplici significati. Il sangue è portatore di vita... ma, se viene versato, può distruggere quella vita in un istante. Le leggende dicono che il sangue sia anche ciò che lega le anime gemelle... anche se una delle due è spezzata. Gli animi degli esseri paranormali che vivono a Los Angeles vengono messi alla prova quando l’innocenza, indipendentemente dalle sue origini, viene minacciata. Essi ricordano che non tutti i demoni sono malvagi... a volte anche i demoni hanno bisogno di essere salvati da ciò che striscia nel buio della notte. Con la morte, la rinascita e l’accettazione dell’inevitabile, una nuova arma viene forgiata durante la Pioggia di Sangue.
    Show book
  • Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 4 - cover

    Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Kyoko, le creature mitiche sono qualcosa da guardare in TV il sabato sera con gli amici. Quando un misterioso persecutore trasforma le ombre intorno a lei in angoli bui con letali spigoli taglienti, sarà in grado di nascondersi dal passato? L’oscurità è piombata di nuovo sul mondo e i guardiani attendevano la risurrezione. Anche se vengono definiti come creature mitologiche, in questa dimensione sono molto più veri di quanto la gente pensi. Solo quando la luna è alta nel cielo, queste creature, questi guardiani, combattono il male che cerca di conquistare il mondo e la ragazza che detiene il potere ultimo... la luce nel Cuore dell’Oscurità.
    Show book