Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Datti una mossa! - Aumenta la tua energia riduci lo stress ritrova il tuo peso forma in 3 mesi con il metodo New Life Now - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Datti una mossa! - Aumenta la tua energia riduci lo stress ritrova il tuo peso forma in 3 mesi con il metodo New Life Now

Daniele Tarozzi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ogni essere umano è nato per muoversi!  
Ma se è così, per quale motivo tantissime persone si ostinano a trascorrere gran parte della propria vita surfando da una sedia all'altra? 
Siamo infatti sempre di corsa, ma purtroppo è solo un modo di dire. I ritmi forsennati e gli obblighi che la società odierna ci impone tendono sempre più ad allontanarci dalla nostra vera natura. Con il passare degli anni e l'avanzare dell'età, è facile imbattersi nei primi disturbi derivanti da uno stile di vita troppo sedentario. 
Come possiamo riappropriarci del nostro benessere e perdere quei fastidiosi chili di troppo? Quali sono le migliori strategie per gestire e liberarsi dallo stress, guadagnando energia e vitalità? È forse troppo tardi per rimediare? 
Assolutamente no! L'autore, grazie all'esperienza ventennale come Coach e Personal Trainer, fornisce numerosi consigli utili a tutti coloro che, oltrepassata la soglia degli “anta”, desiderano affrontare questa nuova fase della vita all'insegna del movimento e del benessere fisico e mentale. 
Il programma trimestrale New Life Now prevede infatti allenamenti graduali, pensati e strutturati soprattutto per i più affezionati al divano! 
Seguendo questo protocollo sarà inoltre possibile apprendere tecniche di rilassamento e di motivazione, consigli alimentari e tanto altro ancora, al fine di ritrovarsi, dopo soli tre mesi, con un corpo e una mente che non avremmo mai immaginato di poter ottenere. 
Troppo pigro? Datti una mossa! 
Che ti piaccia o meno, l’essere umano è nato per muoversi. Ma lo facciamo davvero? 
Pensa, ad esempio, alla giornata tipo di un qualsiasi impiegato: la mattina si sveglia e, dopo aver fatto colazione, si reca al lavoro in auto. Una volta arrivato in ufficio si siede davanti al PC e inizia a svolgere le proprie mansioni quotidiane, mantenendo la posizione seduta per tre o quattro ore. All’ora di pranzo si alza dalla sedia (alleluja!) e riprende l’auto, per poi sedersi nuovamente al tavolo di un bar o di una tavola calda. Terminata la pausa, eccolo tornare in auto verso l’ufficio. Il programma della serata non offre grandi emozioni: cena veloce e un po’ di relax sul divano davanti alla TV. 
Chiaramente anni di inattività e routine sedentaria stanno reclamando la loro parte e i disagi potrebbero non riguardare soltanto la sfera fisica, ma anche quella mentale. 
Noi esseri umani abbiamo bisogno di muoverci e se questa esigenza viene costantemente repressa, tale repressione si manifesta altrove con conseguenze negative. 
Nelle pagine di questo libro ti illustrerò come fare, attraverso un programma costruito appositamente per chi – a causa degli impegni giornalieri o dell’abitudine – ha poco tempo da dedicare a se stesso, seguendo piani di allenamento graduali, facilmente programmabili e soprattutto praticabili ovunque e da chiunque.
Available since: 08/31/2017.

Other books that might interest you

  • Diario della felicità 2 - Storie di giovani testimoni Santi della porta accanto - cover

    Diario della felicità 2 - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Un audiolibro che racconta la vita di 4 giovani: Carlotta Nobile, David Buggi, Sandra Sabattini e Andrea Mandelli. Sono 4 giovani come tutti i giovani di oggi: IN RICERCA. Che cosa cercano? LA FELICITA’. Pare che i nostri 4 protagonisti sono riusciti in questa impresa. Se volete scoprire come – allora ascoltate questo audiolibro. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo.
    Show book
  • Mentalità milionaria e investire per principianti: Preparati per il successo costruendo mantenendo e sostenendo la ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute e altro ancora - cover

    Mentalità milionaria e investire...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparati al successo e scopri che la ricchezza e la prosperità sono alla tua portata! 
    Vuoi avere successo, ma non sai da dove cominciare. Può essere difficile capire come investire il proprio denaro e farlo crescere.  
    Per tua fortuna, hai trovato Padronanza della mentalità milionaria e investimenti per principianti! 
    Questo audiolibro è la guida perfetta per chi vuole puntare al successo. Impara tutto quello che c'è da sapere su investimenti, immobili, mercato azionario e criptovalute. Inoltre, imparerai a sviluppare una mentalità milionaria in modo da rimanere concentrato e motivato nel tuo percorso verso la ricchezza! 
    In questo pacchetto troverai:Il percorso verso la libertà finanziaria: inizia ad apprendere i segreti degli investimenti di successo e ricevi i consigli degli esperti su come continuare a far crescere la tua ricchezza!Come abbandonare le cattive abitudini: fuori le vecchie e dentro le nuove! Impara metodi efficaci per eliminare le cattive abitudini che non ti fanno bene e sostituirle con le abitudini di un milionario.Un futuro luminoso e di successo: questo audiolibro ti farà attendere con ansia il risveglio di ogni giorno, mentre ti avvicini sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari.Raggiungere il successo in modo intelligente: questo audiolibro ti fornirà le chiavi per svelare i segreti degli investimenti e per avere una mentalità milionaria. Tutto ciò che devi fare è iniziare ad ascoltare! 
    Anche se non hai mai investito prima, o se hai paura di fare il primo passo, lascia che questo audiolibro ti guidi e ti serva da tabella di marcia verso il successo.Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Mente e pensieri positivi (serie di 2 libri) - cover

    Mente e pensieri positivi (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Qualcuno probabilmente ti ha detto di pensare positivo quando ti sei trovato in una situazione difficile. Questo perché il potere del pensiero positivo è qualcosa che è una credenza molto diffusa. 
      
    La maggior parte delle persone accetta facilmente che quando emetti energia positiva, puoi contagiare gli altri con quell'energia positiva e loro ti restituiranno quell'energia. Fondamentalmente è l'idea che quello che metti là fuori ti tornerà indietro. 
      
    Le influenze positive sono tutte intorno a noi. Esistono perché la gente ama sentirsi bene. 
      
    La gente preferisce il positivo al negativo. Probabilmente puoi capire questo. Probabilmente preferiresti essere vicino a qualcuno allegro ed energico piuttosto che a qualcuno depresso e abbattuto. 
      
    La gente vede che pensare positivo e avere un atteggiamento positivo può giocare un grande ruolo nella tua vita. Il pensiero positivo può essere molto potente e mettendolo in pratica nella tua vita, puoi raccogliere i benefici positivi. 
    Show book
  • La Psicologia della Motivazione - cover

    La Psicologia della Motivazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    E se vi dicessi che siete in grado di lavorare su qualcosa in modo tale da essere inarrestabili? Proprio così, quando entri in un certo stato mentale ed emotivo, sembra che tutto quello che puoi fare sia produrre molto del tuo materiale migliore. Non importa cosa stia succedendo intorno a te. 
      
    Non importa se vi siete svegliati con il piede sbagliato. Non importa se le persone intorno a te stanno impazzendo. Sei ancora in grado di produrre un sacco di roba, occuparti del tuo lavoro migliore e sentirti bene. Ti sembra pazzesco? 
      
    Questo è chiamato il tuo stato di flusso. La buona notizia è che tutti ne hanno uno. Può assumere forme diverse. Ha sicuramente luogo in momenti diversi. Può essere innescato da molte cose. Dopo tutto, siamo persone diverse, da diversi percorsi di vita, con le nostre esperienze. Queste differenze si sommano. Tuttavia, una delle cose che abbiamo in comune è lo stato di flusso. 
      
    Qui le cose sono ridicolmente facili. Si produce molto di più e si può raggiungere un livello di qualità davvero alto. È un momento in cui si raggiungono le massime prestazioni. Tutti sono capaci di farlo. 
      
    Il problema è che, per la maggior parte di noi, inciampiamo nel nostro stato di flusso. È un po' come camminare lungo la strada e sentire un rombo più avanti. Comincia a piovere e improvvisamente si viene colpiti da un fulmine. Beh, quanto spesso accade. Sfortunatamente, nel caso degli stati di flusso, non è abbastanza spesso. 
      
    La chiave per innescare questo stato è la motivazione. Molte persone credono che finché si concentrano sul loro stato di flusso o ci pensano o girano l'idea nella loro testa, in qualche modo li supererà. Non funziona così. Vi manca un ingrediente chiave. Vi manca la motivazione. 
     
    Show book
  • Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo lo spirito e l'anima - Sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio - cover

    Maestro delle campane tibetane:...

    Abhamani Ajash

    • 0
    • 0
    • 0
    Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo, lo spirito e l'animaDa millenni le campane tibetane vengono utilizzate per guarire e per favorire la meditazione. Le oscillazioni liberano energie, hanno un effetto salutare sul nostro corpo e stimolano lo spirito.Per mettersi in una condizione di assoluto e profondo rilassamento. Approfittate della forza mistica delle campane tibetane, i cui toni pulsanti stimolano processi di autoguarigione, sciolgono le tensioni e calmano lo spirito. I toni giusti oscillano in risonanza con il corpo, riportandolo a una condizione naturale con effetti salutari e rigeneranti.Contenuto:3 sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio con il maestro di campane tibetane: Abhamani Ajash dal Tibet, durata: 93 minuti.
    Show book
  • Principi E Pratiche Dell'astrologia - cover

    Principi E Pratiche Dell'astrologia

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti di astrologia 
      
      
    I significati e i simboli dell'astrologia definiscono l'intera capacità energetica di una persona per avere successo e prosperare. Questo è davvero diverso quando si tratta della sua grandezza al fine di dare informazioni e ispirazione ai seguaci. 
      
    Non significa necessariamente che una persona deve essere religiosamente osservante solo per realizzare l'essenza dell'Astrologia. Infatti, ci sono diversi modi in cui le persone possono usarla nella loro vita. 
      
    Le basi 
      
    Il primo passo per farlo è conoscere i segni fondamentali del segno. È il mese in cui sono nati che può dare una panoramica delle loro antipatie, dei loro gusti e della loro intera personalità. 
      
    L'astrologia può essere percepita da vari punti di vista. I pianeti che continuano a girare giocano un ruolo importante nell'influenza dell'astrologia. Il mistero e la bellezza astrologica possono essere una prova che l'astrologia è in costante movimento. 
      
    Fondamentalmente, l'astrologia è composta dai segni dell'oroscopo, i 12 segni dello zodiaco. Ognuno di essi rappresenta i mesi di un anno solare. Rappresentano il simbolo ultimo di ogni personalità individuale.
    Show book