Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Eyes in the flame - cover

Eyes in the flame

Daniela Bellisano

Publisher: Daniela Bellisano

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

VERSIONE AGGIORNATA CON NUOVO EDITING

Ci sono giorni che ti riportano nel passato.
Ci sono istanti in cui le fiamme del dolore lambiscono la tua mente, tormentandoti.
Ci sono incontri che ti cambiano per sempre la vita.

Joshua McCarthy è un giovane pompiere di trentadue anni. Josh sfida ogni giorno le fiamme, combattendo con il loro calore, la loro distruzione, per salvare sempre più vite; per riscattarsi da quella colpa che si porta dentro l’anima da anni. Ma quelle fiamme non sono niente confronto a quelle dei ricordi, così oscure, feroci. Ogni notte esse tornano a tormentarlo insieme alle urla di colei che non è riuscito a salvare, la stessa persona che rivede in ogni singolo incendio.
Joshua non crede nel vero amore, o meglio, è convinto che per lui non esista, che non se lo meriti. Tutto cambierà appena i suoi occhi incontreranno quelli di Camille Rocher, il nuovo paramedico della stazione 56 dei pompieri di Chicago.
Camille Rocher è fuggita da Santa Barbara con solo uno zaino in spalla; non ha voluto portare nient’altro con sé perché vuole dimenticare tutto il dolore, il sangue, che ha lasciato in California.
Con il cuore a pezzi e l’anima tormentata, tornerà a Chicago per ricominciare, ancora una volta, una nuova vita, ma non aveva previsto di rincontrare lui: Joshua.
Camille lo riconosce subito appena lo vede nella caserma dove è appena stata assunta e subito avverte il bisogno di conoscere meglio quel ragazzo; peccato che lui sembri odiarla, e ogni volta che si incontrano Josh diventa freddo e distante, solo con lei.
Tra missioni pericolose, scommesse, litigi e gelosie, Josh e Cami impareranno a conoscersi, a rivelare la loro vera anima, i loro passati burrascosi, imparando a sostenersi a vicenda, scoprendo così che è impossibile intralciare l’amore, un sentimento forte, unico, che li lega.
Ma è proprio quando sembra tutto perfetto, quando l’ambita felicità è finalmente giunta, che qualcuno rompe il fragile equilibrio tramando nell’ombra e meditando vendetta. Le fiamme sono in agguato, l’amore riuscirà a sconfiggerle?
Available since: 07/30/2017.

Other books that might interest you

  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book
  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Natale nell'Abbraccio del Duca - cover

    Natale nell'Abbraccio del Duca

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    *** NUOVA EDIZIONE *** 
    Traduttore: Patrizia Barrera 
    Man mano che il Natale si avvicina entrambi si scopriranno sempre più innamorati, ma riusciranno a superare gli ostacoli che si frappongono tra loro e ad abbandonarsi alla passione? 
    Caduta in disgrazia e tradita da quelli in cui riponeva la sua fiducia, Lady Marina Ellis si trova vicina alla morte e ha un disperato bisogno di aiuto. 
    Evan Lockhart non si sarebbe mai aspettato di trovare una donna seppellita in un cumulo di neve proprio nei pressi del suo palazzo ducale, ma ora che l’ha trovata non può più separarsene.
    Show book
  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 1
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan) “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Lo Scricciolo - cover

    Lo Scricciolo

    Kristy McCaffrey, Rosa Losacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Texas del Nord 
    1877 
      
    Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto. 
      
    Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna dagli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.
    Show book
  • Ora e per sempre (La locanda di Sunset Harbor—Libro 1) - cover

    Ora e per sempre (La locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 0
    Fan da tutta la vita dei romanzi d’amore, Sophie Love è felice di presentare la sua serie di debutto: ORA E PER SEMPRE (LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR—LIBRO 1). Visita il suo sito internet www.sophieloveauthor.com per scrivere a Sophie, entrare a far parte della mailing list, ricevere e-book gratis ed essere sempre al corrente delle ultime novità!
    Show book