Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il perdono assoluto - Perdonare per crescere - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il perdono assoluto - Perdonare per crescere

Colin C.

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è il Perdono Assoluto? Qualcosa di completamente diverso da quello che viene normalmente chiamato perdono. Ciò che lo rende assoluto è la sua semplicità, la sua piena accessibilità e immediatezza. Ecco perché è diverso dal perdono tradizionale che, come tutti sappiamo, richiede una lunga applicazione e anche un certo eroismo. 
 
Chi ha bisogno del Perdono Assoluto? In verità tutti ne abbiamo bisogno. Per chi lo sperimenta e ne fa un’abitudine, il Perdono Assoluto si trasforma in uno stile di vita, che regala ogni giorno felicità, armonia e pace. 
 
Perché perdonare? Si dice che la vendetta sia dolce. Ma continuare a interpretare il ruolo di vittima significa pagare un prezzo altissimo. Il Perdono Assoluto regala padronanza e migliore controllo della propria vita, più energia, salute e relazioni più sincere.
Available since: 12/16/2020.

Other books that might interest you

  • Trasforma la tua passione in un lavoro - Per non lavorare più nemmeno un giorno della tua vita - cover

    Trasforma la tua passione in un...

    Roberto Pellizzari

    • 0
    • 0
    • 0
    Non sopporti il tuo lavoro e ti senti felice solo quando puoi dedicarti al tuo hobby preferito, alla tua passione? Hai spesso pensato di sviluppare un progetto che veramente ti coinvolge, ma sei bloccato perchè non sai da dove iniziare? Vorresti avviare una tua attività ma pensi di non avere la mentalità giusta per farlo? Allora questo è il libro che fa per te. In sette capitoli ti verranno svelati i passi da compiere per trasformare la tua passione in un lavoro che ti permetta di guadagnare ed essere felice. Scoprirai se quella cosa che tanto ami e che vorresti fare per tutta la vita è veramente la tua passione. Imparerai a gestire meglio il tempo che hai a disposizione e così realizzare il sogno di vivere della tua passione. Apprenderai il modo per ottenere, attraverso l'alimentazione, maggiore energia fisica e mentale che ti saranno utili per lavorare sul tuo progetto e trasformarlo in un successo. Scoprirai che si può dire di no e che negarsi ad alcune cose permette di raggiungere più in velocemente la felicità. Acquisirai le strategie utili a promuovere te stesso e fare personal branding. Apprenderai a sviluppare un modello di business in modo che la tua passione si trasformi in una fonte di reddito che ti avvicinerà sempre più alla tua indipendenza finanziaria. Scoprirai tutti gli strumenti per formati online e apprendere ogni giorno nuove tecniche e trucchi che contribuiranno alla tua crescita personale e che miglioreranno la tua autostima. Imparerai a tenere alta la tua motivazione e ritrovare la giusta forma mentale per superare anche i momenti più difficili. Scritto da Roberto Pellizzari, esperto di web marketing e imprenditore e da Paola Biasio, venditrice e life coach, questo libro è una raccolta delle esperienze e delle tecniche che i due autori hanno sperimentato con successo su se stessi per trasformare la loro passione in un lavoro.
    Show book
  • Imparare a condurre con successo (serie di 2 libri) - cover

    Imparare a condurre con successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA - Una potente guida alla libertà finanziaria - cover

    PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIAUna potente guida alla libertà finanziaria 
      
    I PENSIERI portano a SENTIRE, I PENSIERI portano ad ATTIVITÀ e le ATTIVITÀ portano a RISULTATI! 
    TUTTO INIZIA DAI TUOI PENSIERI, CHE SONO PRODOTTI DAL TUO CERVELLO! 
    Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente la base della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
    QUESTA È LA CHIAVE PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA, PER CAMBIARE MENTALITÀ! 
     INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA ORA!
    Show book
  • IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! - cover

    IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL PREZZO PERFETTOTattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! 
      
    Fissare un prezzo per il vostro prodotto o servizio, soprattutto quando cercate di vendere su Internet, può essere la decisione aziendale più importante. 
    Fissare un prezzo non è così semplice come potrebbe sembrare. Se state cercando di realizzare un profitto, il vostro prezzo dovrebbe essere superiore al vostro costo, ma dovrebbe essere inferiore al "prezzo che il mercato può sopportare" - il prezzo che i vostri clienti si aspettano di pagare per il vostro servizio. Dovreste tenerlo a mente quando fissate i prezzi dei vostri prodotti. 
     In questo libro troverete strategie e tattiche efficaci per il vostro prodotto o servizio!
    Show book
  • Nella mente del bambino - Come si sviluppa il nostro cervello - cover

    Nella mente del bambino - Come...

    Tiziana Cotrufo

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante il secondo trimestre di gravidanza, il cervello del feto "fabbrica", ogni minuto, circa 20.000 nuovi neuroni. Qualcosa di più di un milione all'ora. A cinque mesi di vita, la corteccia cerebrale ha già raggiunto i 10.000 milioni di neuroni, che continueranno ad aumentare a un ritmo vertiginoso. Tanto che, tra i 4 ei 12 mesi di vita, i bambini hanno il 50% in più di sinapsi degli adulti.
    Bastano questi pochi dati per capire il fascino destato da tutto ciò che riguarda lo sviluppo del cervello, soprattutto per i genitori dei piccoli cervelli in formazione. Ma quello stesso interesse fa sì che a volte proliferi ogni genere di informazione a riguardo, che addirittura promette la possibilità di "programmare" le menti dei bambini, come se si trattasse del manuale di istruzioni di un computer.
    Come sottolinea Tiziana Cotrufo, neuroscienziata e madre di due bambine, se c'è un momento nella vita in cui l'analogia tra cervello e computer è particolarmente inadeguata è proprio l'infanzia. Lo scopo di questo libro è molto più modesto. Invece di ricette infallibili, si propone come una raccolta di quello che a oggi sappiamo scientificamente sul cervello del bambino e sul suo sviluppo: dalla gestazione nel ventre materno all'adolescenza, con particolare enfasi sul ruolo dei cosiddetti "periodi critici" per l'acquisizione delle capacità fondamentali (apprendimento, memoria, linguaggio, calcolo...).
    SULLA COLLEZIONE: Scoprire la scienza è una serie di divulgazione scientifica, in cui alcuni dei migliori docenti, ricercatori e divulgatori presentano in modo chiaro e piacevole, le grandi idee della scienza.
    Show book
  • Cannabis medica e il suo dosaggio - cover

    Cannabis medica e il suo dosaggio

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La cannabis non è solo fumata! Scopri in questo audiolibro le diverse modalità di somministrazione e il loro dosaggio. 
    Il consumo della pianta di cannabis nell'umanità è iniziato più di 4000 anni fa aC. La prima esperienza documentata dell'uso terapeutico della cannabis fu nella farmacopea classica, trascritta dal leggendario fondatore della medicina cinese, l'Imperatore Rosso Sheng Nung, nell'anno 2.737 aC; Lì, la cannabis è stata incorporata come pianta efficace per ridurre il dolore di reumatismi, raffreddori, disturbi mestruali e digestivi. In seguito l'uso della pianta si è radicato in Oriente e progressivamente inserito nella medicina occidentale; dove iniziò ad essere usato per trattare varie malattie e sintomi. 
    A causa dell'uso medicinale dei derivati della cannabis, è impossibile non menzionare che ogni individuo risponde in modo diverso alla somministrazione dei suoi derivati, l'efficacia della dose è ampia e tale dose dipenderà dal paziente, dalla varietà e dalla composizione del cannabis. ; ottenendo come risultato una risposta diversa in ogni persona con la stessa patologia. Pertanto, l'efficacia della dose oltre alla sua composizione dipende anche dalla fisiologia e dallo stato di salute dell'utilizzatore, il che significa che una persona più sana può richiedere una dose più bassa per un buon equilibrio mentre una persona con uno stato di salute compromesso. la salute può giustificare una dose più alta. 
    È stato affermato che qualsiasi sostanza può essere tossica in una dose sufficientemente elevata. Gli utenti di derivati della cannabis come il THC devono iniziare la loro somministrazione lentamente, fino a raggiungere la dose ideale. Da parte loro, molti pazienti possono raggiungere dosi elevate di CBD senza presentare alcun effetto dannoso sul proprio corpo. Per utilizzare la cannabis in modo efficace, dovrebbe essere consultato uno specialista che possa stabilire, utilizzando criteri appropriati, il rispettivo dosaggio.
    Show book