Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il perdono assoluto - Perdonare per crescere - cover

Il perdono assoluto - Perdonare per crescere

Colin C.

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è il Perdono Assoluto? Qualcosa di completamente diverso da quello che viene normalmente chiamato perdono. Ciò che lo rende assoluto è la sua semplicità, la sua piena accessibilità e immediatezza. Ecco perché è diverso dal perdono tradizionale che, come tutti sappiamo, richiede una lunga applicazione e anche un certo eroismo. 
 
Chi ha bisogno del Perdono Assoluto? In verità tutti ne abbiamo bisogno. Per chi lo sperimenta e ne fa un’abitudine, il Perdono Assoluto si trasforma in uno stile di vita, che regala ogni giorno felicità, armonia e pace. 
 
Perché perdonare? Si dice che la vendetta sia dolce. Ma continuare a interpretare il ruolo di vittima significa pagare un prezzo altissimo. Il Perdono Assoluto regala padronanza e migliore controllo della propria vita, più energia, salute e relazioni più sincere.

Other books that might interest you

  • Il Dizionario dell'Anima - cover

    Il Dizionario dell'Anima

    Nicolò Govoni, Riccardo Geminiani

    • 0
    • 1
    • 0
    Un viaggio all’interno dell’anima umana, un libro per chi vuole scoprire tesori dietro, o dentro, le parole e servirsi di esse per tornare a essere felice.
    Da amicizia, bellezza, consapevolezza, creatività, passando per destino, intuizione, gentilezza, libertà, sogno, perdono, resilienza, fino ad arrivare alla parola chiave: amore.
    Show book
  • Tecniche per la vita eterna Volume 1 - Teoria - I sistemi e le metodologie di Grigori Grabovoi - cover

    Tecniche per la vita eterna...

    angelo, Vitale

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo universo eterno è stato costruito secondo un criterio di perfezione che, nella Tecnologia per la Vita Eterna di Grigori Grabovoi, è presente anche all’interno dello schema umano. Un percorso di ripristino di questo livello di perfezione attraverso gli strumenti di gestione della realtà che sono anima, spirito, coscienza, percezione e intelletto. Attraverso questi elementi, l’uomo è in grado di costruire una vita basata sullo stesso livello di armonia e salvezza presente nello schema originario del mondo. La riproduzione di quello schema divino quantistico nella gestione della realtà, permetterà all’individuo di modificare i campi informativi presenti in essa e di crearne di nuovi. Queste tecniche di espansione della coscienza porteranno le generazioni a un livello cellulare in cui non vi sia spazio per l’invecchiamento e la morte fisica. Con la Tecnica per la Vita Eterna, ogni ripristino è possibile, ogni guarigione è possibile, ogni ringiovanimento è possibile.
    Show book