Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Custodi Dark Paradise - cover

Custodi Dark Paradise

Claudia Di Lillo

Publisher: Claudia Di Lillo

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Se sei un angelo e infrangi le regole, se ami senza poterlo fare, se sovverti un ordine che dura da secoli, esiste punizione migliore che privarti di colui che ami e strappare dalla sua mente il tuo ricordo? Quando le portano via Nathaniel, tutto ciò che resta ad Adriel è un paradiso oscuro.
Nate diventa umano e senza alcuna memoria del prima, si costruisce una vita divenendo un motociclista di successo. Adriel lo segue nei secoli e quando il tempo del suo oblio sta per scadere, assume le vesti di una giornalista per avvicinarsi a lui.
Seppur privo di ricordi, Nate è pericolosamente attratto da lei e su una spiaggia spazzata dal vento la bacia. Non ha idea di cosa questo comporti: un fulmine sovrannaturale si scaglia su di loro pronto a divorare il loro amore. Scampati al pericolo i due sono costretti a dividersi. Mentre Nate si sforza di recuperare i ricordi del suo passato, Adriel è immersa nei suoi compiti di Custode dell’amore e segue Cristal e Nicole, ignara dell’importanza che i due avranno nella questione dell’Ordine cosmico. Quando Nathaniel ritorna alla sua natura, recuperando i suoi poteri, il peggio non è ancora passato. Uno dei Guardiani dell’Ordine invia Adriel nel passato per correggere il primo errore, proprio quando Nathaniel viene a conoscenza di un’allarmante verità: se Adriel riuscisse nel suo intento il loro amore dannato scomparirebbe dal tempo.
 
Available since: 01/12/2016.

Other books that might interest you

  • Nini - Le gesta gli amori e i fantasmi di una famiglia particolare - cover

    Nini - Le gesta gli amori e i...

    Alessandra Guidi

    • 0
    • 0
    • 0
    Da una riserva indiana ai giorni nostri, un racconto che passa attraverso leggende, ricordi, credenze, muovendosi tra Paesi lontani tra loro e persone legate non solo dal filo rosso della consanguineità, ma anche da qualcosa di molto profondo. 
    Una storia che fa diverse curve, fino ad arrivare ad un epilogo non scontato.
    Show book
  • I Sogni Di Un Giudice I - cover

    I Sogni Di Un Giudice I

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Il giudice si addormentò e dopo aver riposato, forse circa tre ore, quando la sua mente era già libera dalla pesantezza di quel giorno, quest’ultima stabilì un contatto visuale con una scena che non le era familiare, come se lui stesso si fosse trasferito in un altro luogo, e potesse vedere e ascoltare tutto ciò che lì si faceva. Assisté a ciò che gli succedeva davanti a lui e poteva osservare nei dettagli tutti i presenti, però lui non era fisicamente nel posto. 
    Era la prima volta che gli accadeva, quindi si spaventò e così si mantenne in disparte dalle persone che vedeva e dagli avvenimenti ai quali assisteva durante il primo tempo. Poi capì che tutto potesse essere un sogno e che quindi non gli poteva succedere niente, perciò si confuse tra i presenti osservando il tutto da posizioni differenti, tanto loro non potevano rilevare la sua presenza, e alla fine stabilì che in effetti tutto era un sogno e che avrebbe potuto imparare qualcosa dalle cose che vedeva e ascoltava.
    Show book
  • Una Corte di Ladri (Un Trono per due Sorelle—Libro Due) - cover

    Una Corte di Ladri (Un Trono per...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice è tornata con quella che promette essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è risuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la collezione di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (approposito di L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice di best-seller numero #1 Morgan Rice arriva un’indimenticabile nuova serie fantasy.In UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro due), Sofia, 17 anni, trova il proprio mondo messo sottosopra quando viene cacciata dal romantico mondo dell’aristocrazia ed è costretta a tornare agli orrori dell’orfanotrofio. Questa volta le suore sembrano intenzionate a ucciderla. Ma questo non lo fa tanto male quanto il proprio cuore spezzato. Sebastian si renderà conto del suo errore e tornerà a prenderla?La sua sorella più giovane Kate, 15 anni, intraprende la formazione con la strega, arrivando alla maggiore età sotto la sua protezione, padroneggiando la spada, ottenendo più potere di quanto avrebbe mai creduto possibile, e determinata a imbarcarsi nell’impresa di salvare sua sorella. Si troverò immersa in un mondo di violenza e combattimento, della magia che desidera, ma che potrebbe consumarla.Viene rivelato un segreto sui genitori perduti di Sofia e Kate, e tutto potrebbe non essere come sembra per le due sorelle. Il destino, in effetti, potrebbe ribaltarsi.UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro Due) è il secondo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.Il libro #3 della serie—UNA CANZONE PER GLI ORFANI—è di prossima pubblicazione.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (riguardo a L’Ascesa dei Draghi)
    Show book
  • Schiava Guerriera Regina (Di Corone e di Gloria—Libro 1) - cover

    Schiava Guerriera Regina (Di...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice si propone con quella che promette di essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy pieno di valore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi e a portarci a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per la biblioteca permanente di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riferendosi a L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice #1 campione d’incassi Morgan Rice arriva una nuova ampia serie fantasy. La diciassettenne Ceres, una bellissima e povera ragazza della città imperiale di Delo, vive la dura e spietata vita di una persona comune. Di giorno consegna le armi forgiate da suo padre al palazzo e di notte si allena segretamente con i combattenti, desiderando di diventare una guerriera in una terra dove alle donne è vietato lottare. Si trova disperatamente ad essere venduta come schiava.Il diciottenne principe Tano disprezza tutto ciò che la sua famiglia sostiene a corte. Odia il duro trattamento che riservano al popolo, soprattutto la brutale competizione – le Uccisioni – che si svolgono nel cuore della città. Desidera liberarsi dalle costrizioni della sua condizione, ma, essendo un ottimo guerriero, non vede una via d’uscita.Quando Ceres sbalordisce la corte con i suoi poteri nascosti, si trova erroneamente imprigionata e destinata a una vita ancora peggiore di quanto potesse immaginare. Tano, innamorato, deve scegliere se rischiare tutto per lei. Ma, scagliata in un mondo di falsità e segreti letali, Ceres impara velocemente che ci sono coloro che governano e coloro che fungono da loro pedine. E che a volte essere scelti è la cosa peggiore che possa capitare.SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA racconta una storia epica di amore tragico, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di personaggi indimenticabili e di scene mozzafiato, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai, facendoci innamorare ancora una volta del genere fantasy.Il Libro #2 in DI CORONE E DI GLORIA è di prossima uscita!
    Show book
  • Il Gatto Mammone - cover

    Il Gatto Mammone

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparatevi a incontrare un protagonista affamato e molto, molto particolare nell'audiolibro "Il Gatto Mammone". Questa avventura strampalata vi farà ridere e vi farà riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni!Segui le peripezie del Gatto Mammone, che, dopo una lite col suo padrone, il diavolo Malinverno, decide di scendere sulla Terra in cerca di un bel pasto. Non importa chi gli capiti a tiro: contadini, sposi, re, pirati o addirittura il sole! Il Gatto Mammone è sempre pronto a inghiottire chiunque gli rivolga la parola. Ma quando il suo appetito smisurato lo porta a confrontarsi con il sole, si rende conto che forse ha trovato il nemico più temibile. Nonostante la sua abilità di ingrandirsi fino a diventare enorme, il sole è troppo grande e troppo caldo anche per lui. Così la sua pancia si rompe, rimettendo ogni cosa al suo posto. Tornato nella sua grotta buia, il Gatto Mammone si chiede perché la fame sembra non aver fine!Cosa succederà al Gatto Mammone? Riuscirà a placare la sua fame insaziabile o troverà un altro modo per soddisfarla? Scopritelo in questo audiolibro irresistibile per bambini!Non lasciatevi sfuggire questa commedia divertente e fuori dal comune! Disponibile su tutte le piattaforme di audiolibri!*Nota: Questo audiolibro può causare risate incontrollabili e un po' di fame extra! Preparati a divertirti!* Scopri la storia del Gatto Mammone e lasciati trasportare dalle sue strane avventure!
    Show book
  • Una seconda possibilità - E se potessi tornare nel tuo passato? - cover

    Una seconda possibilità - E se...

    David T. Wolf, Traduzione...

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vi svegliaste una mattina scoprendo di essere nuovamente il bambino che eravate, mantenendo tuttavia intatti tutti i vostri ricordi attuali? Se questo universo alternativo vi offrisse la possibilità di non ripetere più gli errori di cui vi siete poi pentiti? Di sfruttare le opportunità che avete mancato? Quali azioni potreste intraprendere per evitare tragedie a voi già note? Avendone la possibilità, che cosa decidereste di modificare nella vostra vita e nel mondo?
    Show book