Instant satisfaction for your thirst for knowledge!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Brucia con Me (Volume 7) - Brucia con Me #7 - cover

Brucia con Me (Volume 7) - Brucia con Me #7

Christina Ross

Publisher: Christina Ross

  • 2
  • 2
  • 0

Summary

Chi sopravvivrà all'incidente? Morirà Jennifer? Oppure Alex, l'amore della sua vita? Purtroppo, non tutti sopravvivono…  
 
Brucia con Me, Volume 7 racconta quello che può succedere a chi viene abbandonato… in questo caso nella giungla del sud Pacifico.  
 
In quel luogo vivono cinghiali selvaggi, abbondano le creature velenose e un sorprendente segreto mortale si nasconde con intenti malvagi nel profondo della vegetazione.  
 
Con il crescere della tensione, la questione diventa evidente: l'amore sarà sufficiente per far sopravvivere qualcuno agli eventi più terrificanti della vita?  
 
Ordine di lettura:  
Brucia con Me, Volumi 1 - Holiday Edition 
Liberami, Volumi 1 - 3 
Brucia con Me, Volumi 6 - 8

Other books that might interest you

  • Il Miliardario: Dilemma D’Amore - cover

    Il Miliardario: Dilemma D’Amore

    Kendra Little

    • 0
    • 4
    • 0
    La vita di Becky Denny è priva di preoccupazioni e problemi. L’unica nota stonata è la preoccupazione di sua sorella per la famiglia del marito. Becky sa che i Kavanagh hanno avuto dei problemi, ma l’unica cosa che impedisce loro di avere una felice riunione di famiglia è l’assenza del più giovane dei fratelli, Damon. Dopo essere uscito di prigione, non ha voluto avere nulla a che fare con loro e questo li mette tutti in crisi. 
    
    
    Quindi, lei decide di fare qualcosa al riguardo. 
    
    
    È passato parecchio tempo dall’ultima volta in cui Becky ha incontrato Damon. Sempre un po’ selvaggio, adesso lui ha un lato più duro e difficile. La sfida in modi in cui lei non si aspettava e le incendia la pelle solo toccandola. Prima che lei possa accorgersene, si innamora del più oscuro e riservato dei Kavanagh. 
    
    
    Quando Damon “il demone” Kavanagh esce di prigione, non vuole avere niente a che fare con la sua famiglia. Finché Becy Denny si presenta alla sua porta e lo convince a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare – rivedere i suoi genitori. Innamorarsi perdutamente di Becky dopo tanti anni, lo porta a rivedere la sua vita ed i suoi valori, e a ritrovare la speranza. 
    
    
    Finché una mattina una semplice telefonata fa crollare tutto e lo manda in mille pezzi.
    Show book
  • Tutte le cose che amo di Te - cover

    Tutte le cose che amo di Te

    Daniela Palumbo

    • 0
    • 1
    • 0
    Rosa ha quasi trent'anni e lavora al panificio dei suoi genitori. 
    Ha due fratelli, Alfio e Biagio, che adora ma che le stanno alle calcagna. Due amici con cui è cresciuta e che fanno parte del suo quotidiano. 
    Ha avuto un'unica storia d'amore all'età di vent'anni e le è bastata per tutta la vita. Purtroppo, pare non sia una persona particolarmente fortunata. 
    Il dottore della sua amatissima nonna, malata di Alzheimer, si è invaghito di lei e lo palesa apertamente. Rosa, che non si fida di nessuno si mostra riottosa e dichiara guerra al bel dottore. Una battaglia a colpi di ironia pungente e sarcasmo velenoso. Ma si sa che chi disprezza compra! Rosa si è innamorata. Nella sarabanda del suo quotidiano, sceglie di seguire il cuore ma, come spesso succede, la realtà si palesa con una ferocia agghiacciante. Lui nasconde un segreto. Con una rabbia e un dolore mai sperimentato prima, lascia la città. Trova lavoro in un pub, stringe amicizie importanti, come quella con Bianca e Fausto, con cui intreccia una relazione puramente carnale. Ma Andrea la rivuole nella sua vita. Potrebbe essere troppo tardi. È possibile, in nome di un forte sentimento, ricominciare?
    Show book
  • Il giorno in cui ti ho incontrato - cover

    Il giorno in cui ti ho incontrato

    Josephine Poupilou

    • 0
    • 1
    • 0
    Lucille aveva solo diciannove anni quando sua madre l'ha cacciata di casa.
    Rimasta sola, Lucille era andata a vivere nell'immensa tenuta che aveva ereditato da sua nonna.
    Sono passati otto anni da allora e all'improvviso la sua sorellastra, Nicole, che non ha mai potuto sopportare, la chiama chiedendole di trascorrere il Natale insieme e mettere una pietra sul passato.
    Lucille accetta e quando andrà alla cena della vigilia, incontrerà il futuro marito di Nicole, Xavier Blanc.
    Con stupore scopre di averlo già conosciuto cinque anni prima. Quel passato in comune creerà subito una certa sintonia tra i due giovani, ma Nicole non ha nessuna intenzione di accettare un'intrusione di Lucille nella propria vita.
    Ma allora perchè l'ha invitata alla festa? Nicole ha davvero voglia di ricominciare oppure ha riavvicinato Lucille con un secondo fine?
    Show book
  • Inventami - cover

    Inventami

    Elena Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    Grace è una ragazza che vive nel mondo delle favole, a metà tra sogno e illusione.  È convinta che prima o poi incontrerà il suo principe azzurro.
    Edward deluso dall’amore, cerca invece solo rapporti superficiali e freddi, fatti solo di atti carnali.
    L’incontro tra i due capovolgerà tutte le loro convinzioni.
    La passione li unirà in un patto silenzioso, fatto di stanze di hotel ed emozioni represse; lo stesso patto li allontanerà fomentato da sentimenti sempre più grandi da celare.
    Fin dove si spingerà Grace in questo gioco di passione?
    Edward rimarrà fedele al patto stabilito?
    Show book
  • The learning hours (versione italiana) - How to date a douchebag Vol 3 - cover

    The learning hours (versione...

    Sara Ney

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.
     
    I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
    Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:
    “Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale.
    Messaggiatelo al: 555-254-5551”
       
    Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
    NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
    Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
    Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
    Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
    Soprattutto lei.
    Show book
  • Il Barone - cover

    Il Barone

    Kendra Little

    • 0
    • 4
    • 0
    L’unica cosa che Jess Watson ha sempre desiderato è diventare una brava giornalista investigativa. Quando viene licenziata per aver svolto un’indagine su un amico del suo editore, però, fa fatica a trovare un nuovo lavoro. Disperata e a corto di soldi, mente sul suo licenziamento per aggiudicarsi un posto come autrice di pezzi leggeri per il sito d’informazione del barone della stampa Ryan Oakwood. 
    
    
    Tuttavia, dal primo giorno non c’è nulla che vada per il verso giusto. Correndo per il ritardo, si scontra con Ryan, litiga con il suo nuovo capo e scopre che le sue emozioni represse continuano a riaffiorare nei momenti più sbagliati. E non riesce a resistere a Ryan. È sexy, controllato, calmo, e non ha idea che lei abbia mentito per ottenere il lavoro. 
    
    
    Se lo scoprisse, non sarebbe a rischio soltanto il suo lavoro ma anche il suo cuore.
    Show book