Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Brucia con Me (Volume 7) - Brucia con Me #7 - cover

Brucia con Me (Volume 7) - Brucia con Me #7

Christina Ross

Publisher: Christina Ross

  • 2
  • 2
  • 0

Summary

Chi sopravvivrà all'incidente? Morirà Jennifer? Oppure Alex, l'amore della sua vita? Purtroppo, non tutti sopravvivono…  
 
Brucia con Me, Volume 7 racconta quello che può succedere a chi viene abbandonato… in questo caso nella giungla del sud Pacifico.  
 
In quel luogo vivono cinghiali selvaggi, abbondano le creature velenose e un sorprendente segreto mortale si nasconde con intenti malvagi nel profondo della vegetazione.  
 
Con il crescere della tensione, la questione diventa evidente: l'amore sarà sufficiente per far sopravvivere qualcuno agli eventi più terrificanti della vita?  
 
Ordine di lettura:  
Brucia con Me, Volumi 1 - Holiday Edition 
Liberami, Volumi 1 - 3 
Brucia con Me, Volumi 6 - 8

Other books that might interest you

  • Se Questo È Amore - cover

    Se Questo È Amore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo... un uomo legato da una strana amicizia...e un'attrazione fatale!
    
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo. Lady Hannah Blakey non ha alcuna intenzione d mettere la testa a posto. Il gioco, i cavalli e lo scotch esercitano un fascino troppo potente su di lei, per non dire fatale. Pertanto, rifugge dalla volontà di suo fratello, che vorrebbe che lei si sposasse e lo ostacola più che può. Un uomo legato dall' amicizia...Graham Fulton, il Marchese di Ramsbury, non riusciva a credere ai propri occhi quando scoprì Lady Hannah Blakey, sorella del suo miglior amico, che vestita come un uomo se ne stava a giocare a carte in una delle bische clandestine più malfamate di Londra. Ma alla ragazza non interessava la propria reputazione? Per dovere di lealtà nei confronti dell'amico, è costretto ad accompagnarla a casa. Non si aspettava di rimanere affascinato da lei! Un'attrazione fatale...Con suo grande sgomento, Hannah si ritrova innamorata di Ramsbury, una cosa pericolosissima per una come lei che vuole rimanere libera. Tuttavia non riesce ad arginare la sua crescente passione. Scoprirà presto che un bacio non è tutto, ma riuscirà ad arrendersi al suo destino?
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Griff Montgomery Quarterback Edizione Italiana - First & Ten (Edizione Italiana) #1 - cover

    Griff Montgomery Quarterback...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Due persone, due tragedie, due segreti devastanti. 
    Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni. 
    Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d'interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi. 
    Anche se con violenza si scontrano uno contro l'altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa… 
    Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all'ultima pagina. 
    Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. 
    Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell'uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. 
    I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare. 
    Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? 
    Per Griff l'idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde. 
    Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.
    Show book
  • Un Amore Imprevedibile - Pine Grove #1 - cover

    Un Amore Imprevedibile - Pine...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Oh oh. Amber firma una lettera a un marine con il nome di sua sorella. Come sempre, Jory Walker si ritrova a dover rimediare alle piccole bugie bianche di sua sorella. Quando inizia a ricevere le lettere del sergente scelto Trent Stevens dall'Afghanistan, Jory non ha altra scelta e deve rispondergli. È certa gli sia venuta l'acquolina in bocca guardando la foto di Amber in bikini, credendo che fosse Jory. Non essendosi mai incontrati, che male ci sarebbe a scrivergli qualche lettera? Quella situazione si rivolterà contro di lei come un boomerang e la sua felicità lascerà il posto al dolore? Quella che era iniziata come un'azione innocente, si trasforma presto in una mostruosa rete di imbrogli. Forse un amore imprevedibile è destinato a spezzarle il cuore.
    Show book
  • Sly "Bullhorn" Brodsky Offensive Line (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #5 - cover

    Sly "Bullhorn" Brodsky Offensive...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Sly Bullhorn Brodsky vorrebbe che conquistare il cuore di Samantha Drake fosse facile quanto proteggere il suo quarterback. 
    Uno dei migliori lineman in posizione d'attacco della NFL, Bull ha provato a liberarsi della sua reputazione di Casanova, ma le chiacchiere da spogliatoio lo hanno elevato al livello di "conquistatore" in altri ambiti, oltre che al football, e Samantha Drake, la splendida donna dai capelli scuri, sorella di un suo compagno di squadra, non vuole avere nulla a che fare con lui. 
    O forse no? 
    Deciso a comportarsi bene, Bull utilizza tutte le sue risorse per corteggiare quella bellezza indomita. Stava facendo progressi, riuscendo nel suo intento, quando all'improvviso riappare Tiffany, una donna che appartiene al suo passato e che gli ha spezzato il cuore. E che ora è nei guai. 
    Davvero Bull è l'unico uomo che può aiutarla? 
    Samantha stava per superare i suoi dubbi su Bull, quando compare Tiffany. La bionda si trova veramente in difficoltà, o vuole solo un'altra possibilità con l'uomo che ha abbandonato? 
    Godetevi il ritorno dei vostri personaggi preferiti della serie First & Ten anche in questo libro. Sorprese, imprevisti e scene d'azione ambientate sul campo da football vi faranno girare una pagina dopo l'altra.
    Show book
  • Il Conte Di St Seville - cover

    Il Conte Di St Seville

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Londra, 1822. Lady Patience Lane, figlia del conte di Desmond e della leggendaria pugile Ivory Bess, è cresciuta imparando a combattere piuttosto che a badare alle buone maniere. Ma dopo la morte prematura di sua madre è determinata a salvare altre famiglie dallo stesso dolore predicando i pericoli del pugilato. Niente potrebbe riportarla nel mondo che ha deciso di abbandonare, fino all’incontro con un misterioso conte: Sinclair Chambers, il conte di St. Seville, venuto appositamente a Londra dalla lontana Brownsea Island per tentare di risollevare le sorti della sua tenuta in rovina proprio grazie ai premi messi in palio dagli incontri di boxe.     
    
    
    «Ecco un altro uomo che pensava che ogni donna vivesse solo per preservare la sua reputazione. L'aveva giudicato male? C'era molto di più nella vita che vivere come dettava l’etichetta: un numero illimitato di esperienze che le donne del ton non potevano fare a causa della reputazione e del decoro. Oltre le aspettative della società, c’era una vita libera che attendeva quelle donne che abbracciavano le loro passioni. Sua madre era rimasta fedele al suo cuore e Patience avrebbe cercato di fare lo stesso. Ma come faceva, esattamente, a spiegarlo a St. Seville?»
    Show book
  • La sposa di Lammermoor - cover

    La sposa di Lammermoor

    Sir Walter Scott

    • 0
    • 1
    • 0
    Sulla tomba paterna, il giovane e impetuoso Edgar Ravenswood giura vendetta contro sir William Ashton, guardasigilli di Scozia, che aveva espropriato la sua famiglia di tutti i possedimenti, compresi il castello e le terre. Sul punto di punire l'usurpatore, Edgar si innamora perdutamente di una giovane donna, Lucia, la quale altri non è che la figlia del suo acerrimo nemico. Per amore della fanciulla, Edgar decide di rinunciare ai suoi propositi di vendetta. Ma la terribile e orgogliosa Lady Ashton, madre di Lucia, è determinata a impedire con ogni mezzo la loro unione. Donna altera, perfida e manipolatrice, Lady Ashton ricorre all’aiuto di una veggente cieca, che suggestiona la ragazza col racconto di antiche leggende e profezie sinistre sulla famiglia Ravenswood. Lucia, fragile e influenzabile, cede alla fine alla volontà materna e acconsente a un matrimonio di interesse. Ma sul suo capo aleggia minaccioso lo spettro della follia.
    Ambientata nel paesaggio selvatico delle Highlands, nei primi anni del XVIII secolo, questa appassionante vicenda d’amore e morte dai toni shakespeariani mescola sapientemente elementi da tragedia romantica a quelli gotici e tenebrosi attinti dalle leggende popolari dell'antica Scozia. Fonti insanguinate e maledette, torri in rovina, magia, leggende, apparizioni sovrannaturali, accompagnano l’evoluzione della storia d’amore tra i due sventurati amanti e fanno da sapiente contraltare agli eventi storici e politici. Pubblicata nel 1819, la vicenda della sposa di Lammermoor ispirò a Donizetti una delle sue opere più famose e suggestive.
    
     
    Show book