Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Uccidimi - cover

Uccidimi

Chiara Cilli

Publisher: Chiara Cilli

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.


Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti e scene violente. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Available since: 07/31/2016.

Other books that might interest you

  • Non come noi (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come noi (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME NOI (Un thriller dell’agente FBI Ilse Beck—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Niente però può prepararla per la sua nuova paziente, scampata a uno scontro a bordo strada con un serial killer. La paziente, paranoica, crede di essere ancora osservata dall’assassino. E quando questo miete una nuova vittima, l’FBI deve offrire il suo contributo per risolvere il caso. 
    
    Questo caso e questo assassino, però, colpiscono troppo vicino alle corde di Ilse, perché lei possa sentirsi a proprio agio. Quando si rende conto che lei stessa è stata presa di mira, il trauma del suo passato arriva a travolgerla in pieno.
    
    Riuscirà Ilse a usare il suo brillante istinto per entrare nella mente di questo assassino e fermarlo prima che colpisca di nuovo?
    
    E riuscirà a salvare anche se stessa?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #2, #3 e #4 della serie: NON COME SEMBRAVA, NON COME IERI e NON COSÌ.
    Show book
  • Non resta che l’invidia (Un thriller di Adele Sharp—Libro Sei) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che l’invidia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE L’INVIDIA è il libro #6 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Nella Cappella Sistina i primi turisti della giornata sollevano lo sguardo e sono inorriditi nel trovare un corpo morto legato al soffitto con delle funi.
    
    Presto appaiono altre vittime uccise in modo drammaticamente simile in altri importanti siti europei.
    
    Chi li sta uccidendo? Perché? Chi sarà il prossimo?
    
    E l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – con triplo mandato statunitense, francese e tedesco – sarà abbastanza brillante da entrare nella mente del serial killer e fermarlo prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE L’INVIDIA vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    Il settimo #7 libro della serie – NON RESTA CHE UN VUOTO – è ora disponibile.
    Show book
  • Silent Neighbor (A Chloe Fine Psychological Suspense Mystery—Book 4) - cover

    Silent Neighbor (A Chloe Fine...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) UN VICINO SILENZIOSO (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #4 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.Quando una nuova, appariscente vicina ostenta la sua ricchezza in una città di periferia, non passa molto tempo prima che venga trovata uccisa. Che sia stato il suo atteggiamento a turbare i vicini invidiosi?O la fortuna del marito nasconde forse un segreto più oscuro?Chloe Fine, 27 anni, agente speciale della sezione VICAP dell’FBI, si ritrova immersa in una piccola comunità fatta di menzogne, pettegolezzi e tradimenti, mentre cerca di distinguere la verità dalle bugie.Ma qual è l’unica verità?Riuscirà a risolvere il caso mentre deve si occupare anche del padre ormai libero di prigione e della sorella tormentata?Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, UN VICINO SILENZIOSO è il libro #4 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.Il libro #5 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • La Tresca Perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Sette) - cover

    La Tresca Perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) LA TRESCA PERFETTA è il libro #7 di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore campione d’incassi Blake Pierce, il cui best seller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha più di 1.000 recensioni da cinque stelle. Una porno star viene trovata morta, e il Dipartimento di Polizia di Los Angeles non dà al fatto la dovuta importanza. Ma l’agente dell’FBI Jessie Hunt, 29 anni, ha la sensazione che ci sia in ballo qualcosa di molto più sinistro, qualcosa che potrebbe arrivare a toccare i gradini più alti del potere e della società. Un thriller psicologico veloce e pieno di suspence, con dei personaggi indimenticabili, LA TRESCA PERFETTA è il libro #7 di una nuova serie che vi terrà incollati alle pagine e non permetterà quasi di andare a dormire.Il libro #8 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Corsa Contro la Follia (Un Mistero di Riley Paige—Libro 6) - cover

    Corsa Contro la Follia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)CORSA CONTRO LA FOLLIA è il libro #6 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Uomini e donne vengono ritrovati morti alla periferia di Seattle, avvelenati da una misteriosa sostanza chimica. Quando viene scoperta una pista, e diventa palese che un contorto serial killer è a piede libero, l’FBI richiede l’intervento della sua migliore risorsa: l’Agente Speciale Riley Paige. Riley da un lato ha fretta di tornare in pista ma, dall’altro, essendo ancora provata dagli attacchi subiti in precedenza dalla sua famiglia, è riluttante a rituffarsi nella mischia. Quano vengono ritrovati altri cadaveri, e gli omicidi diventano sempre più inspiegabili, Riley non ha altra scelta.Il caso conduce Riley nelle profondità del mondo inquietante degli ospizi e degli ospedali, tra badanti allo sbando e pazienti psicotici. Mentre Riley si inoltra sempre di più nella mente dell’omicida, si rende conto che sta dando alla caccia al killer più terrificante di tutti: la sua follia non conosce limiti, sebbene possa ancora sembrare normale in modo scioccante.Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, CORSA CONTRO LA FOLLIA è il libro #6 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.Il libro #7 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Agent Zero Short Story An (An Agent Zero Spy Thriller) - cover

    Agent Zero Short Story An (An...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.--Roberto Mattos, Books and Movie ReviewsUN RACCONTO DELLA SERIE AGENTE ZERO è un racconto originale di 6000 parole che è assolutamente da leggere a complemento della serie di best seller di spionaggio della serie AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro #1), un libro in download gratuito con quasi 300 recensioni a cinque stelle. Si può leggere anche come una storia a sé o come introduzione per chi si avvicina ora al mondo dell'Agente Zero.Questo racconto originale ci riporta indietro nel tempo per mostrarci come tutto è iniziato. Un caleidoscopico thriller, pieno di azione, che attraversa l’Italia, la Danimarca, la Germania, la Svizzera e ci mostra l'inizio della carriera dell'Agente Zero della CIA e ci porta fino al fatidico momento in cui perde la memoria. La serie thriller di spionaggio AGENTE ZERO ci conduce in un thriller d'azione ambientato in tutta Europa mentre il presunto agente della CIA Kent Steele (Agente Zero dell'AKA), cacciato dai terroristi, dalla CIA e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero e scoprire chi lo insegue, l'obiettivo dei terroristi e l’identità della bella donna che continua a vedere nella sua mente. Kent Steele, 38 anni, brillante professore di storia europea alla Columbia University, vive una vita tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti. Tutto cambia quando un giorno, a tarda notte, bussano alla sua porta e viene rapito da tre terroristi ritrovandosi a volare sull'oceano per essere interrogato in un seminterrato a Parigi. I terroristi pensano che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto.  Ma lui è certo che abbiano preso l'uomo sbagliato. E' così? Con una cospirazione intorno a lui, avversari intelligenti come lui e un assassino alle calcagna, il selvaggio gioco del gatto e del topo conduce Kent su una strada pericolosa, una strada che può ricondurre a Langley e alla sconvolgente scoperta della sua identità.La serie AGENTE ZERO comprende una serie di thriller di spionaggio che ti terranno incollato alle loro pagine fino a notte fonda. “Un thriller fantastic”.--Midwest Book Review “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.- Recensioni di Libri e FilmÈ disponibile anche la serie di thriller LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con Ad ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book