Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Cavalieri degli Inferi - cover

I Cavalieri degli Inferi

Chiara Cilli

Publisher: Chiara Cilli

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una ragazza riversa dinanzi alla Porta Principale dell'Accademia.
Pelle d'alabastro così rovente da non poterla toccare.
Occhi color rosa vivo così accecanti da non poterla guardare.
Una voce così seducente e tenebrosa da inquietare all'istante.
Lei è Morwen, Erede al trono degli Inferi, e crede che nel Regno dei Cavalli Alati sarà al sicuro dai Protetti incaricati di ucciderla.
Si sbaglia.
Perché qui incontrerà Raich, Re di Nobbis.
E qui lui la renderà perfetta.


Nel prequel de Il risveglio del Fuoco, scopri cosa accade a Morwen nei tre anni che trascorre nel Regno dei Cavalli Alati, tra fiumi di sangue, violenza inaudita, scontri brutali, crudeltà e morte.
Available since: 04/16/2017.

Other books that might interest you

  • Ciondolino - cover

    Ciondolino

    Luigi Bertelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantastico romanzo pubblicato nel 1895, mantiene ancora oggi la freschezza e l'interesse di allora. Luigi Bertelli, detto Vamba, pubblicò questo libro prima del suo più famoso Giornalino di Gian Burrasca: l'intento di educare i suoi giovani lettori si percepisce, ma questo non toglie nulla al divertimento e soprattutto alla sorpresa di apprendere tanto sulla vita delle formiche e degli altri insetti. Infatti Gigino, detto Ciondolino, trasformatosi in una formica, comincia una serie di avventure in questo piccolo mondo la cui complessità non lascia niente a desiderare rispetto ai mondi più grandi. Il libro è ben fruibile, proprio per questo, anche da un pubblico adulto.Cornice musicale: A Bug's
    Show book
  • Dialogue Prompt - Non Siamo Soli Nell`Universo - cover

    Dialogue Prompt - Non Siamo Soli...

    Bryant Johnson

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo dove niente è come sembra, tre famiglie sono accumunate da una grande e terrificante verità. Dopo aver vinto la lotteria dello Stato del New Hampshire, Brent Brooks si regala una nuova antenna parabolica e scopre un canale dedicato ad eventi misteriosi. A migliaia di kilometri di distanza, in Virginia, il giornalista Marc Dazet legge la notizia del vincitore della lotteria e parte alla ricerca del Signor Brown per scrivere su di lui. Lontano dagli occhi invadenti dei media, i Johnson, una famiglia piuttosto normale vengono chiamati alle armi in una base militare piuttosto lontana da dove abitano. Gli ordini non sono chiari. Il loro trasferimento però avrà delle conseguenze che cambieranno per sempre il corso della storia. Mentre la storia si sviluppa, le loro vite e quelle delle loro famiglie vengono sconvolte e la verità rivelata. Una cosa è certa: NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO.
    Show book
  • Mindclone Italian - Quando sei un cervello senza corpo puoi ancora essere definito umano? - cover

    Mindclone Italian - Quando sei...

    traduzione di Vittorio Rossi...

    • 0
    • 0
    • 0
    Marc Gregorio si risveglia paralizzato. Non riesce più a percepire il proprio corpo. Incidente? Ictus? Un'overdose di tossina botulinica? La risposta, scoprirà poi, è molto, molto peggiore. Lui è soltanto una copia di Marc, un cervello digitale senza corpo, dotato di tutti i ricordi umani di Marc, ma senza alcun accesso ai piaceri sensuali degli esseri umani. NOTA: I lettori americani hanno assegnato a Mindclone 4.5 stelle su un massimo di 5. Puoi leggere le loro recensioni a questo link: https://tinyurl.com/u53l2oy L’entità digitale, che si fa ora chiamare Adam, inizia a rendersi conto della portata dei propri poteri navigando su internet per smascherare trame terroristiche, crimini informatici e corruzioni in ambito governativo. E sappiamo tutti che questo è proprio il tipo di attività che crea nemici…
    Show book
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Show book
  • meraviglie del Duemila - cover

    meraviglie del Duemila

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    A cento anni dalla morte di Salgari ecco un suo romanzo che ci racconta come egli immaginava i nostri anni 2000. Il libro narra la storia di due uomini che, grazie alla scoperta di un principio attivo di una strana pianta esotica che sospende le funzioni vitali, riescono a viaggiare nel tempo per ben cento anni, spostandosi dal 1903 al 2003. Si trovano quindi a vivere in una società profondamente modificata e potranno così conoscere un mondo popolato da macchine volanti, treni sotterranei e velocissimi, città sottomarine e molte altre meraviglie tecnologiche; tutto ha un'unica fonte di energia: l'elettricità, segno del progresso ma anche fonte di "inquinamento". In molte parti del romanzo troviamo elementi realmente presenti nella realtà odierna, come la televisione (nel libro il giornale viene trasmesso così), o anche la plastica (descritta come una strana sostanza simile al metallo ma bianca).(Wikipedia e Riccardo Fasol)
    Show book
  • Gli Esclusi - Il Divertente Racconto Di Una Famiglia di Vampiri Contemporanea - cover

    Gli Esclusi - Il Divertente...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto d`un tratto, Heng Lee comincia a sentirsi molto strano, così decide di far visita allo Sciamano locale, niente meno che sua zia. Dopo alcuni test conclude che Heng non ha più sangue nel corpo. Come lo dirà alla sua famiglia? E cosa decideranno di fare?
    Show book