As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Duchessa Per Sbaglio - cover

Duchessa Per Sbaglio

Cheryl Bolen

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Un'altra delle classiche storie di Cheryl Bolen sui matrimoni di convenienza. 


Una visita innocente al duca di Aldridge per richiedere una donazione per le vedove di guerra mette lady Elizabeth Upton nel mezzo di uno scandalo davvero sconvolgente... 


Il duca di Aldridge chiede la mano della sorella della sua migliore amica, lady Elizabeth Upton, dopo che un equivoco la fa entrare nella sua camera da letto proprio quando lui sta uscendo dal bagno. Di certo lei non vuole forzare la mano del duca, ma come può sopportare la vergogna che il suo comportamento scandaloso ha gettato sul suo caro fratello, il marchese di Haverstock? 


Una volta che accetta di sposare la sua cotta di bambina, Elizabeth si rende conto che non vuole altro che vincere l’amore di suo marito. Ma rapire il suo cuore non è un compito facile, quando passati amori minacciano di distruggere i fragili legami del loro matrimonio.

Other books that might interest you

  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 1
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book
  • Mia & Korum: La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar - cover

    Mia & Korum: La Trilogia...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 7
    • 0
    All'inizio era il suo nemico... e poi è diventato tutto per lei.  
    Come la maggior parte degli umani, la studentessa della New York University, Mia Stalis, sa poco degli splendidi e misteriosi invasori, che hanno conquistato la Terra. Le voci su di loro abbondano: sulla loro forza e velocità impossibili, sulle loro intenzioni verso il pianeta... sulle loro tendenze vampiresche. Niente di tutto ciò preoccupa la ragazza, però—fino a quando non attira l'attenzione di Korum.  
    Potente e incredibilmente seducente, il leader Krinar farà di tutto per possederla—e nessuna legge umana potrà fermarlo. Impotente davanti all'attrazione che prova verso il suo magnetico rapitore, Mia è immersa nel pericoloso mondo segreto dei K ed è costretta a scegliere tra verità e bugie, la sua gente e il suo amante... la sua libertà e il suo cuore. 
    NOTA: Questa è la trilogia completa Le Cronache dei Krinar, che contiene Relazioni Intime, Ossessioni Intime e Ricordi Intimi.
    Show book
  • Il Fidanzamento - I Cavalieri dei de Ware #0 - cover

    Il Fidanzamento - I Cavalieri...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 8
    • 0
    “Una scrittura arguta, personaggi splendidi e una storia d’amore che scalda il cuore… da leggere assolutamente!”--Laurin Wittig, autrice di bestselle 
     
    L’attesissimo incontro tra le Fanciulle Guerriere di Rivenloch e i Cavalieri dei de Ware! 
     
    IL FIDANZAMENTO – Preludio alla serie dei Cavalieri dei de Ware 
    Quando sir Noёl de Ware giunge dalla Francia a reclamare la sua sposa – la più bella ereditiera delle Highlands – è sicuro di aver ricevuto il miglior dono di Natale di sempre… fino a quando non scopre che la vivace giovane da lui sposata non era la sorella giusta. Ysenda di Rivenloch, dal canto suo, non aveva certo intenzione di sostituirsi alla sposa legittima, ma quando inizia a innamorarsi del suo bel marito, cade vittima del suo stesso inganno. Solo il vero amore e un desiderio magico possono sistemare le cose e garantire ai due un lieto fine. 
     
    Dettagli 
    • Il romanzo collega la serie delle Fanciulle Guerriere di Rivenloch con quella dei Cavalieri dei de Ware 
    • Pubblicato in origine come parte della raccolta Highland Wishes 
    • Il fidanzamento è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto 
     
    Due parole su Glynnis Campbell 
    Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta. 
     
    Un messaggio da Glynnis… 
    Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!” 
    Rimaniamo in contatto… 
    Venitemi a trovare su glynnis.net 
    Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell 
    Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell 
    Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book
  • I Segreti Del Mio Amato - cover

    I Segreti Del Mio Amato

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Nicholas e Peyton  non pensavano che si sarebbero ritrovati. Entrambi hanno dei segreti che non intendono condividere con il mondo. L'amore fiorisce nei luoghi più strani e talvolta è necessario viaggiare per un paio di secoli nel futuro per trovarlo.
    
    Lord Nicholas Kendall è stanco di vivere all'ombra del suo gemello. Suo fratello è il primogenito e un giorno erediterà il ducato. Nicholas non è geloso, solo annoiato. Non desidera affatto una tale responsabilità. Ha aspirazioni più avventurose. Vuole viaggiare, e non in un altro paese, vuole andare nel futuro. Intende scoprire come la sua famiglia ha viaggiato nel tempo in passato e conoscere tutto a sua volta,  Peyton Drake si sta riprendendo da una lunga malattia a causa della quale era convinta che sarebbe morta. Grazie alla sorella perduta nel tempo e al miracolo della medicina moderna, la malattia è ora in remissione.  Adesso Peyton può godersi il suo nuovo contratto con la vita e intende farlo ogni secondo. Tutto è possibile ora che ha un futuro che può pianificare. La domanda è: cosa fare della sua vita?  Nicholas e Peyton  non pensavano che si sarebbero ritrovati. Entrambi hanno dei segreti che non intendono condividere con il mondo. L'amore fiorisce nei luoghi più strani e talvolta è necessario viaggiare per un paio di secoli nel futuro per trovarlo.
    Show book
  • Il Vendicatore - cover

    Il Vendicatore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. 
    Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. 
    Conor O' Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. 
    Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. 
    A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. 
    Non m'innamorerò di lui. 
    Perché questo sarebbe stupido, vero?
    Show book