Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Duchessa Per Sbaglio - cover

Duchessa Per Sbaglio

Cheryl Bolen

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Un'altra delle classiche storie di Cheryl Bolen sui matrimoni di convenienza. 


Una visita innocente al duca di Aldridge per richiedere una donazione per le vedove di guerra mette lady Elizabeth Upton nel mezzo di uno scandalo davvero sconvolgente... 


Il duca di Aldridge chiede la mano della sorella della sua migliore amica, lady Elizabeth Upton, dopo che un equivoco la fa entrare nella sua camera da letto proprio quando lui sta uscendo dal bagno. Di certo lei non vuole forzare la mano del duca, ma come può sopportare la vergogna che il suo comportamento scandaloso ha gettato sul suo caro fratello, il marchese di Haverstock? 


Una volta che accetta di sposare la sua cotta di bambina, Elizabeth si rende conto che non vuole altro che vincere l’amore di suo marito. Ma rapire il suo cuore non è un compito facile, quando passati amori minacciano di distruggere i fragili legami del loro matrimonio.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Feroce - Il Ranch dei Wolf - cover

    Feroce - Il Ranch dei Wolf

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. 
    Il Destino ce l'ha con me. 
    Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. 
    La nuova veterinaria del Wolf Ranch. 
    Un'umana che pensa che io sbagli sempre. 
    Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. 
    E che non vuole avere nulla a che fare con me. 
    Ma io ho capito dal primo istante in cui ho colto il suo odore che apparteneva a me. 
    Per cui le farò vedere io un grosso animale. Uno a cui non saprà resistere. 
    O quantomeno uno che non sa resistere a lei. 
    Le dimostrerò che non sa tutto delle bestie a quattro zampe. 
    Specialmente non di quelle più feroci che braccano la loro preda di notte. 
    Specialmente non di una decisa a fare di lei la sua preda. 
    Io.
    Show book
  • Pericolo Alfa - alfa ribelli #2 - cover

    Pericolo Alfa - alfa ribelli #2

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    "HAI INFRANTO LE REGOLE, PICCOLA UMANA. ORA SEI MIA." 
      
    Sono un lupo alfa, uno dei più giovani negli Stati Uniti. Posso scegliere la lupa che voglio dal branco, come compagna. E allora perché me ne sto ad annusare la sensuale avvocatessa umana della porta accanto? Nel momento in cui l'odore di Amber mi arriva alle narici, il mio lupo vuole farla sua. 
      
    Ronzarle attorno è una cattiva idea, ma io non seguo le regole. Amber si comporta in maniera impeccabile, ma anche lei ha un segreto. Potrà anche non volere le sue abilità da sensitiva, ma sono un dono. 
      
    Dovrei lasciarla andare, ma il modo in cui lotta me la fa desiderare ancora di più. Quando capirà cosa sono, non ci sarà via di scampo per lei. Fa parte del mio mondo, che le piaccia o no. Ho bisogno che usi il suo dono per aiutarmi a ritrovare mia sorella, che è scomparsa, e non accetterò un no come risposta. 
      
    Lei ora è mia. 
     
     
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • Leggenda Scozzese - Guardiani della Pietra #1 - cover

    Leggenda Scozzese - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    2014: Annie Ross ha trascorso tutta la sua vita sentendosi persa, ma sta per intraprendere un viaggio che la riporterà indietro nel tempo - nell'878 d.C - dove l'attende l'arduo compito di Guardiana della Pietra del Destino e quello di ristabilire l'autorità di un potente capoclan Scozzese. Riuscirà a conquistare anche il cuore di Callum? 
     
     
    Tanya Anne Crosby torna alle origini della leggenda stessa, a un tempo dove la magia era potente e i Pitti destinati a scomparire negli oscuri meandri della storia delle Highlands.
    Show book
  • Un Amore Sotto Il Vischio - cover

    Un Amore Sotto Il Vischio

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Era la settimana prima di Natale... 
    Pensando di non poter diventare l'uomo che vorrebbe Emma Peters, Lucien Morgen, quinto duca di Willyngham, decide di rompere il loro lungo fidanzamento... per scoprire che l'innocente fidanzata che ha messo da parte per anni si è inaspettatamente trasformata in una donna passionale e irresistibile. 
     
    E per tutta la casa... 
    La famiglia Peters attende l'arrivo del Natale, e tutti si accorgono che Lucien ed Emma sono fatti l'uno per l'altra, tutti tranne loro due. Con l'aiuto di tre bambini dispettosi, Emma e Lucien stanno per scoprire che un po' d'avventura sotto il vischio potrebbe schiudere i loro cuori all'amore.
    Show book