If you like reading, you will LOVE reading without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Contessa Per Coincidenza - cover

Contessa Per Coincidenza

Cheryl Bolen

Translator Eugenia Franzoni

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.

PUBLISHER: TEKTIME

Other books that might interest you

  • La sposa di Lammermoor - cover

    La sposa di Lammermoor

    Sir Walter Scott

    • 0
    • 1
    • 0
    Sulla tomba paterna, il giovane e impetuoso Edgar Ravenswood giura vendetta contro sir William Ashton, guardasigilli di Scozia, che aveva espropriato la sua famiglia di tutti i possedimenti, compresi il castello e le terre. Sul punto di punire l'usurpatore, Edgar si innamora perdutamente di una giovane donna, Lucia, la quale altri non è che la figlia del suo acerrimo nemico. Per amore della fanciulla, Edgar decide di rinunciare ai suoi propositi di vendetta. Ma la terribile e orgogliosa Lady Ashton, madre di Lucia, è determinata a impedire con ogni mezzo la loro unione. Donna altera, perfida e manipolatrice, Lady Ashton ricorre all’aiuto di una veggente cieca, che suggestiona la ragazza col racconto di antiche leggende e profezie sinistre sulla famiglia Ravenswood. Lucia, fragile e influenzabile, cede alla fine alla volontà materna e acconsente a un matrimonio di interesse. Ma sul suo capo aleggia minaccioso lo spettro della follia.
    Ambientata nel paesaggio selvatico delle Highlands, nei primi anni del XVIII secolo, questa appassionante vicenda d’amore e morte dai toni shakespeariani mescola sapientemente elementi da tragedia romantica a quelli gotici e tenebrosi attinti dalle leggende popolari dell'antica Scozia. Fonti insanguinate e maledette, torri in rovina, magia, leggende, apparizioni sovrannaturali, accompagnano l’evoluzione della storia d’amore tra i due sventurati amanti e fanno da sapiente contraltare agli eventi storici e politici. Pubblicata nel 1819, la vicenda della sposa di Lammermoor ispirò a Donizetti una delle sue opere più famose e suggestive.
    
     
    Show book
  • Un Dolce Amore Riaffiorato - cover

    Un Dolce Amore Riaffiorato

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Perri e Matt avranno una seconda occasione in amore? Separati da una tragedia straziante, le loro vite presero strade separate. Ma un incontro casuale, cinque anni dopo, diede loro l'occasione di riaccendere quei sentimenti che avevano una volta condiviso. Hanno combattuto per superare vecchie recriminazioni e raggiungere una nuova intesa. Cucire insieme vecchi ricordi felici crea un punto d'incontro per i loro cuori. Il ricordo del loro dolce amore era abbastanza forte da costruire ponti tra di loro o l'abisso era troppo ampio per essere attraversato? E' vero che il vero amore non muore mai?
    Show book
  • Contessa per Coincidenza - cover

    Contessa per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l`ha sempre adorato da lontano...
    
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un`estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l`ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c`era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all`altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l`inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Il Conte Di St Seville - cover

    Il Conte Di St Seville

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Londra, 1822. Lady Patience Lane, figlia del conte di Desmond e della leggendaria pugile Ivory Bess, è cresciuta imparando a combattere piuttosto che a badare alle buone maniere. Ma dopo la morte prematura di sua madre è determinata a salvare altre famiglie dallo stesso dolore predicando i pericoli del pugilato. Niente potrebbe riportarla nel mondo che ha deciso di abbandonare, fino all’incontro con un misterioso conte: Sinclair Chambers, il conte di St. Seville, venuto appositamente a Londra dalla lontana Brownsea Island per tentare di risollevare le sorti della sua tenuta in rovina proprio grazie ai premi messi in palio dagli incontri di boxe.     
    
    
    «Ecco un altro uomo che pensava che ogni donna vivesse solo per preservare la sua reputazione. L'aveva giudicato male? C'era molto di più nella vita che vivere come dettava l’etichetta: un numero illimitato di esperienze che le donne del ton non potevano fare a causa della reputazione e del decoro. Oltre le aspettative della società, c’era una vita libera che attendeva quelle donne che abbracciavano le loro passioni. Sua madre era rimasta fedele al suo cuore e Patience avrebbe cercato di fare lo stesso. Ma come faceva, esattamente, a spiegarlo a St. Seville?»
    Show book
  • Cuori Infranti - Pine Grove (Edizione Italiana) #2 - cover

    Cuori Infranti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Breaker Winslow è invidiato da tutti gli uomini, mentre tutte le donne vogliono andare a letto con lui. Modello da copertina e attore in erba, incarna il sogno di ogni uomo. Nella sua villa di Manhattan, Breaker Rick Winslow ha tutto ciò che possa desiderare. Quando un incendio distrugge la sua villa, causando la morte del suo golden retriever, Breaker ignora i vigili del fuoco e cerca di salvare il suo amato cane. Mentre tenta di raggiungere le scale con il cane in braccio, una trave cade su di loro, uccidendo il cane e sfregiando il viso di Breaker. Ciò causa la fine della vita del celebre Breaker Winslow. La sua carriera crolla all'improvviso e tutti i suoi amici gli voltano le spalle. Disperato, scoraggiato e solo, si rifugia in una fatiscente fattoria nel piccolo villaggio di Pine Grove. Riuscirà a ricostruire la sua vita, ritrovando il successo e l'amore in ogni angolo, o la fuga sarà l'unica risposta?
    Show book
  • Lo scapolo - cover

    Lo scapolo

    Amanda Adams

    • 0
    • 1
    • 0
    Certi sogni sono duri a morire.
    Da bambino, Chance Walker voleva diventare molte cose.
    
    Un pompiere.
    Un astronauta.
    Una stella del rock-n-roll.
    
    Peccato che non abbia mai imparato a suonare la chitarra.
    Peccato che abbia ceduto al richiamo della vita adulta e abbia studiato legge invece che musica.
    Peccato che la donna più bella che lui abbia mai visto non voglia avere nulla a che fare con lui.
    
    Lei ha dei segreti.
    Grossi.
    E se lui crede che un suo bacio le sconvolgerà la vita… beh…
    
    Può darsi che abbia ragione.
    E può darsi che lei si rivelerà molto più di quanto lui è preparato ad affrontare.
    
    Compralo ora con un click!
    Show book