As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Contessa Per Coincidenza - cover

Contessa Per Coincidenza

Cheryl Bolen

Translator Eugenia Franzoni

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.

PUBLISHER: TEKTIME

Other books that might interest you

  • Il Suo Ladro Perfetto - cover

    Il Suo Ladro Perfetto

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Una notte tutto è cambiato ... Quando Charles si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Julia e Charles si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore.
    
    Quando Julia Honeyfield viene mandata in un bordello, scappa via... Julia Honeyfield e sua madre sono in difficoltà dopo che il padre di Julia li ha abbandonati. Senza soldi e malata, la madre di Julia fa l'unica cosa che le viene in mente per salvare sua figlia. Manda Julia in un bordello di Londra. Quando Julia scopre la verità, cerca di fuggire, ma si ritrova nelle braccia di Carlo, il duca di Selkirk. Osa fidarsi di lui per proteggerla... Carlo non ha idea di cosa fare con la damigella sconvolta, ma sa di non poterle voltare le spalle. C'è qualcosa in Julia che cattura il suo interesse e, senza considerare le conseguenze, la porta nella sua tenuta di campagna. Una volta lì le dà un posto come compagna per le sue sorelle, e arruola la madre, la duchessa vedova di Selkirk, per aiutare Julia a trasformarla in una signora. Una notte cambia tutto... Quando Carlo si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Giulia e Carlo si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore.
    Show book
  • Mai Più Nascosta - cover

    Mai Più Nascosta

    Christina McKnight

    • 0
    • 2
    • 0
    Una lady celata alla società. Un uomo che scopre i segreti del proprio passato. Un amore che nessuno dei due può nascondere... 
    
    
    Una lady celata alla società...
    Lady Ellington, la figlia illegittima di un ricco marchese, ha trascorso tutta la sua vita a nascondersi dall'alta società di Londra, sia per propria scelta che per le imposizioni di un padre padre prepotente e violento. Quando il marchese muore improvvisamente, Ellie si sente sollevata e assume immediatamente il suo ruolo di padrona di Casa Drake. Anche se si guarda costantemente alle spalle, chiedendosi quando le sarà tolta ogni cosa. E per una buona ragione: non appena si è liberata della sua veste nera da lutto, arriva una lettera che annuncia un erede al marchesato. Una persona di cui non ha mai sentito parlare prima ma con abbastanza potere per cambiare completamente il suo destino. 
    
    
    Un uomo che scopre i segreti del suo passato...
    Accolto dalla sua balia durante l'infanzia e cresciuto come orfano, Alex non ha mai avuto il beneficio di un cognome o di una discendenza. Eppure è contento di lavorare sodo e guadagnarsi da vivere come stalliere in una delle migliori case di Londra, dimostrandosi degno sia della sua posizione che della sua amicizia con la bella Lady Ellington. Quando Ellie chiede il suo aiuto per una questione delicata, è felice di obbedire, ma presto si ritrova più invischiato di quanto si aspettasse. Il suo incontro innocente rivela segreti del proprio passato che mai avrebbe potuto immaginare: scopre di essere un duca per nascita. Ma anche con la possibilità di un titolo e tutto ciò che ne consegue, Alex non è sicuro di poter abbattere i muri che Ellie ha costruito per proteggere il proprio cuore. 
    
    
    Un amore che nessuno dei due può nascondere...
    Anche se il loro amore è innegabile, potrebbe non essere sufficiente a colmare il divario e superare gli ostacoli che si frappongono. E ora, con ogni segreto rivelato, c'è ancora di più in gioco. 
    
    
    Non p
    Show book
  • Il Fidanzamento - I Cavalieri dei de Ware #0 - cover

    Il Fidanzamento - I Cavalieri...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 8
    • 0
    “Una scrittura arguta, personaggi splendidi e una storia d’amore che scalda il cuore… da leggere assolutamente!”--Laurin Wittig, autrice di bestselle 
     
    L’attesissimo incontro tra le Fanciulle Guerriere di Rivenloch e i Cavalieri dei de Ware! 
     
    IL FIDANZAMENTO – Preludio alla serie dei Cavalieri dei de Ware 
    Quando sir Noёl de Ware giunge dalla Francia a reclamare la sua sposa – la più bella ereditiera delle Highlands – è sicuro di aver ricevuto il miglior dono di Natale di sempre… fino a quando non scopre che la vivace giovane da lui sposata non era la sorella giusta. Ysenda di Rivenloch, dal canto suo, non aveva certo intenzione di sostituirsi alla sposa legittima, ma quando inizia a innamorarsi del suo bel marito, cade vittima del suo stesso inganno. Solo il vero amore e un desiderio magico possono sistemare le cose e garantire ai due un lieto fine. 
     
    Dettagli 
    • Il romanzo collega la serie delle Fanciulle Guerriere di Rivenloch con quella dei Cavalieri dei de Ware 
    • Pubblicato in origine come parte della raccolta Highland Wishes 
    • Il fidanzamento è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto 
     
    Due parole su Glynnis Campbell 
    Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta. 
     
    Un messaggio da Glynnis… 
    Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!” 
    Rimaniamo in contatto… 
    Venitemi a trovare su glynnis.net 
    Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell 
    Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell 
    Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell
    Show book
  • Cofanetto La Colonia - cover

    Cofanetto La Colonia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 3
    • 0
    Il programma Interstellar delle Spose non sarà mai più lo stesso ...Il leader della Coalizione interstellare ha deciso di revocare il divieto di inviare spose ai guerrieri feriti della Colonia. I sopravvissuti. I guerrieri. Hanno combattuto nella guerra dell'alveare e si sono guadagnati il ​diritto di reclamare una compagna.Ma questi guerrieri sono emarginati. Contaminati. Destinati a vivere la propria vita lontano, molto lontano da chiunque sia spaventato dalla loro forza innaturale e dalla loro parte aliena. Combattenti onorevoli, continuano a servire, per proteggere i mondi della coalizione, nonostante il loro destino.Tre donne. Tre storie d'amore che riaccendono la speranza, il romanticismo e la passione per i coraggiosi guerrieri che credevano di essere persi per sempre.Allacciati le cinture e preparati per essere trasportato nella Colonia per tre avventure romantiche intensamente sensuali ed emozionanti che ti lasceranno senza fiato e ti faranno credere nel felici e contenti, e riaffermeranno la convinzione fondamentale di Grace Goodwin: tutti si meritano di essere amati.Non perdere questo universo Bestseller USAT.La tua avventura con i libri La sua bestia cyborg, La febbre del cyborg e Il cyborg ribelle inizia tra 3 ... 2 ... 1 ...Clicca ora!
    Show book
  • Il cavaliere alieno rapisce la sposa - I Cavalieri Lumeriani #2 - cover

    Il cavaliere alieno rapisce la...

    Becca Brayden

    • 0
    • 2
    • 0
    Torrin Llahsab, Cavaliere Lumeriano, ha passato mesi come prigioniero dei malvagi Vilitos con un unico obiettivo in mente… sopravvivere, scappare e rintracciare un antico artefatto prima che sia usato di nuovo contro il suo popolo. 
      
    Poi, un giorno, si presenta l'opportunità giusta: Torrin è a un passo dal rubare una nave nemica e riuscire così a fuggire, quando ecco che vede una bellissima donna umana, legata e imbavagliata, tormentata da un gruppo di guardie malvage. Debole e ferito, Torrin rischia tutto pur di salvarle la vita. Lui è un guardiano. Un difensore. Proteggere fa parte del suo essere, e non può semplicemente girarsi e andarsene… 
      
    Lontanissima dalla Terra, l'infermiera Juliette Rosen sta passando una settimana decisamente spiacevole. Catturata dagli alieni, messa in catene e trasportata ad anni luce da casa, Juliette è sicura che finirà col diventare una cavia da laboratorio, o forse peggio, almeno fino a quando un bellissimo sconosciuto rischia la propria vita per salvarla. Il suo salvatore è bellissimo, forte… e ferito a morte. 
      
    Il desiderio che Juliette prova è innegabile, ma ora tocca a lei rischiare tutto per lui. La propria vita. La propria libertà. Il selvaggio mercato nero su un mondo alieno sconosciuto. E, cosa peggiore di tutte, un malvagio alieno assassino determinato a farla diventare la sua prossima sposa… e la sua prossima vittima. 
      
    Riuscirà il suo cavaliere a portarla via prima che sia troppo tardi?
    Show book
  • Come Sposare Una Marchesa - cover

    Come Sposare Una Marchesa

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Lady Henrietta Zetland non sta affatto cercando di nuovo l’amore dopo essere rimasta vedova così giovane. Non può mettere alla luce l’erede che tanti mariti desiderano, quindi è felice di gettarsi alle spalle l’alta società di Londra e i suoi eventi mondani per dedicarsi a una vita in campagna. Eppure, quando incontra Marcus Duncan, il nuovo Marchese di Zetland, la passione che aveva sperato di poter sopprimere torna in vita mandando in fumo il suo buon senso. 
    
    
    Diventare un Marchese è proprio ciò di cui Marcus ha bisogno per salvare la sua tenuta scozzese che sta cadendo a pezzi. Il suo viaggio in Inghilterra lo porta a conoscenza delle nuove tenute ereditate e gli permette di incontrare la vedova di suo cugino. Marcus è subito attratto da Henrietta e tra i due nasce una forte passione. L’ultima cosa che Marcus si aspetta è di innamorarsi e, chiedendo di più, verranno a galla i segreti di entrambi e che minacciano di separarli per sempre.
    Show book