Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Contessa Per Coincidenza - cover

Contessa Per Coincidenza

Cheryl Bolen

Translator Eugenia Franzoni

Publisher: Tektime

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.

PUBLISHER: TEKTIME

Other books that might interest you

  • Il Suo Miliardario Rockstar - cover

    Il Suo Miliardario Rockstar

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Devi capirmi.
    Ero timida.
    Avevo diciotto anni.
    Ed ero innamorata, tanto da mollare tutto.
    Ma lui non me lo ha permesso.
    Mi ha spezzato il cuore.
    Mi ha allontanata.
    Ora è tornato.
    È una rock star, un tipo duro, un vero egocentrico, una divinità rock ricoperta di tatuaggi, con tante sgualdrine ai suoi piedi.
    Ha dischi di platino, soldi, fama.
    Tutti vorrebbero essere come lui.
    Tutti tranne me.
    Ci ero passata, sapevo cosa si provasse.
    Il mio cuore era esploso in mille pezzi quando se n’era andato.
    Ho ancora i segni di quella ferita.
    Lo amavo.
    Mi fidavo di lui.
    E lui mi ha rovinata.
    Solo una totale idiota gli darebbe un’altra possibilità.
    Ma quando mi tocca,
    Io mi sciolgo.
    Il mio cuore impazzisce.
    Io lo bramo.
    Credo di non essere poi così tanto furba…
    Fammi Tremare è un’opera a sé stante, una lettura veloce, a lieto fine e SENZA tradimenti! Se ti piacciono le rock star, uomini cattivi che sanno esattamente cosa cercano, che amino così forte da farti sciogliere le mutandine, e un lieto fine garantito
    - basta un semplice click!
    Show book
  • Lentamente Attentamente Completamente - cover

    Lentamente Attentamente...

    Tammy Falkner

    • 1
    • 5
    • 0
    *** Questo libro New Adult è destinato ad un pubblico di età superiore ai 18 anni, per il linguaggio usato, i contenuti sessuali e le situazioni adatte ad adulti 
    
    ***

Questo è il terzo libro della serie sui Fratelli Reed, ma può essere letto anche come stand alone, e non dovrete preoccuparvi di esservi persi qualche parte.


    
    Pete


    
    L’ho incontrata durante la peggior notte della sua vita. Era distrutta, tremava, e aspettava che qualcuno venisse a salvarla. Sono grato per aver avuto l’opportunità di conoscerla. Suo padre mi ha aiutato con alcuni problemi legali che ho avuto, e mi sono offerto di dare una mano al campo per i ragazzi con esigenze speciali. Cavalli, piscine e un braccialetto elettronico sulla mia caviglia. Sembra una settimana divertente, non è vero?

Lei era lì e voleva ringraziarmi per la mia gentilezza in quella terribile notte. Ma la voglio. La voglio più di ogni altra cosa. Credo che mi voglia anche lei, ma ha bisogno di essere amata lentamente e attentamente, e non so se posso darle questo.


    
    Reagan

    Pete mi ha salvata. Ma ora tocca a me ricambiare il favore. È sexy, con i suoi tatuaggi e i piercing, ma, sotto sotto, anche lui ha bisogno di essere salvato.


    
    Riuscirà ad amarmi completamente?
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 1
    • 3
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 1
    • 4
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book
  • Un Bel Pezzo di Manzo - cover

    Un Bel Pezzo di Manzo

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.
    
    Tuttavia, non me la rivendicherò da solo. Io e Jed Cassidy condividiamo tutto, e quindi anche lei. Se quella dolce, piccola bibliotecaria non sarà pronta a contendersi due campioni del rodeo, dovremo semplicemente domarla un passo alla volta. Lei è nostra. La conquisteremo – anima e corpo – e una volta che l’avremo fatto? Be’, diciamo soltanto che le faremo fare una bella cavalcata... e durerà ben più di otto secondi.
    
    A Kaitlyn Leary basta un’occhiata a quei cowboy sexy e non riesce a ricordarsi dell’ultima volta in cui si sia sentita tanto vogliosa di una doppia porzione di... manzo adulto. Arrendersi ai propri desideri, però, potrebbe rovinare tutto. Perché la verità è che questa bibliotecaria di paese non è esattamente ciò che sembra. Duke e Jed potranno anche parlare di un futuro fatto di bianchi steccati e bambini piccoli, ma il passato potrebbe distruggere tutto. Ad ogni modo... due cowboy?
    
    Chi potrebbe resistere?
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Patto con il Miliardario - cover

    Patto con il Miliardario

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
     
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
     
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book