Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Guarire con il Metodo Gerson - Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Guarire con il Metodo Gerson - Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche

Charlotte Gerson, Beata Bishop

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un testo indispensabile per conoscere e approfondire l'efficacia del Metodo Gerson nella cura del cancro e delle malattie croniche. 
 
Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, la terapia Gerson - basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici - è oggi conosciuta e applicata da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in ogni parte del mondo. 
 
Arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, il testo poggia su un'aggiornatissima bibliografia, che comprova la validità scientifica del Metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni, il ruolo dello stress nella genesi e guarigione dal cancro, quello delle vaccinazioni, delle epatiti, di alcool e nicotina.
Available since: 12/20/2013.

Other books that might interest you

  • Risolvere ed evitare in modo efficace le interruzioni in classe Con la giusta gestione della classe passo dopo passo otterrà maggiore autorità come insegnante e un clima di classe produttivo - cover

    Risolvere ed evitare in modo...

    Annika Wienberg

    • 0
    • 0
    • 0
    Si sente svuotato nel suo lavoro? I suoi studenti le rendono la vita un inferno? Trova difficile alzarsi al mattino perché teme la giornata scolastica? Allora questo libro può aiutarla. Il lavoro di un insegnante non è facile. Disturbi e studenti provocatori possono rendere la sua giornata scolastica molto più difficile e togliere il divertimento all'insegnamento. Il pericolo di burn-out non deve essere sottovalutato, soprattutto in questo campo professionale. Forse si trova già ad un punto in cui sta pensando di gettare la spugna.
    Ma non deve essere così. Intraprenda un viaggio che la porterà a un cambiamento efficace. Sia la sua salute mentale che i suoi studenti la ringrazieranno!
    Show book
  • Attacco al cuore - cover

    Attacco al cuore

    Sara Magnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Terza avventura per i piccoli detective Zac & Lalo che devono indagare sulla sparizione del cuore del poeta Vincenzo Monti, conservato nella Biblioteca Ariostea di Ferrara.
    Show book
  • Autostima del grande leader (serie di 2 libri) - cover

    Autostima del grande leader...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il gene della leadership 
      
    Il tema della leadership e della genetica è stato discusso e studiato da quando il concetto di leadership è stato creato. Gli sforzi della ricerca si sono rivolti all'esplorazione del legame tra le due cose: leader si nasce o si diventa? Questo suonerà come un cliché, ma finora, la genetica è ancora considerata un grande fattore nel determinare la formazione dei leader. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Potrebbe esserci del vero, ma fattori come le esperienze e le dinamiche sociali sono importanti anche nella leadership. 
      
    Non c'è un singolo fattore che determina la capacità di una persona di guidare. 
      
    Ogni fattore è importante in una certa misura. 
      
    Alcuni scienziati sono molto convinti dei fattori genetici e biologici e della loro relazione con la leadership. L'interesse per il legame tra genetica e leadership è suscitato da persone della stessa famiglia che assumono posizioni di leadership nella società. 
      
    I Kennedy e la famiglia Bush sono due esempi. Più che la genetica, la scienza si occupa anche dei tratti biologici e fisici che i leader possiedono. Ci sono studi che mostrano come la genetica contribuisce alle funzioni fisiologiche e psicologiche di una persona. Questi finiranno per influenzare i tratti cognitivi e comportamentali di una persona, che determinano se la persona è adatta alla leadership. Gli ormoni e i cambiamenti chimici nel corpo influenzano il funzionamento cognitivo di una persona, un aspetto molto importante della leadership. 
    Show book
  • Il Tuo Albero Genealogico - cover

    Il Tuo Albero Genealogico

    Trizia

    • 0
    • 0
    • 0
    Pochi step per capire come fare a stilare un buon albero genealogico, da soli o con...un aiutino. 
    Impara a costruire il tuo albero genealogico, conosci la storia della tua famiglia e sfoglia tra i ricordi dei tuoi cari. Chi erano i tuoi avi? Hai forse qualche passato nobiliare e non lo sai? E come riuscire da soli a raccogliere informazioni? Forse è meglio che ti fai aiutare da un esperto? Questo e molto altro in un ebook semplice, di facile lettura e senza pretese.
    Show book
  • Ho sposato il Dottor Dick che sistema anche le donne - cover

    Ho sposato il Dottor Dick che...

    Madeline Zech Ruiz

    • 0
    • 0
    • 0
    I numeri sono sconcertanti e nessuno vuole parlarne. Più dellametà degli uomini in questo paese vengono colpiti, a un certopunto della loro vita, dalla disfunzione erettile. A un gran numerodi uomini verrà diagnosticato il cancro alla prostata o avrannodifficoltà a fare pipì.Le donne poi non sono così distanti, alle prese con problemipersistenti della libido sessuale, del raggiungimento dell’orgasmoe nella gestione del dolore durante il sesso. Mescolate il tutto efinirete col perdere il desiderio sessuale.Aggiungici poi anche i problemi urinari come l’incontinenzaper entrambi i sessi e ti verrà quasi voglia di ridere e piangere allostesso tempo! Attento però, perché rischieresti di fartela addosso!Anche se non c’è niente da ridere, l’Urologia diventerà laconversazione più divertente che avrete con i vostri amici piùcari. Leggendo questo libro riderete di gusto, ottenendo allo stessotempo varie opzioni su come si risolvono i problemi là sotto.Troverai le risposte per far funzionare di nuovo il tuo apparatourinario e riproduttivo, riacquistando una buona qualità di vita.Indipendentemente dal vostro orientamento sessuale, questolibro si concentra sulla funzione dei peni e delle vagine e su comepossono incidere nella vostra vita quotidiana.Alla fine, siamo tutti collegati all’interno, dal nostro “impiantoidraulico” e da ciò che ne consegue.Tutto l’insieme che riguardal’apparato genitale, dovrebbe dare a tutti noi, una visione diversasulla salute umana. L’Urologia è un promemoria fondamentaleper ricordarci di lavorare più duramente per poter essere gentiliHO SPOSATO IL DOTTOR DICK CHE SISTEMA ANCHE LE DONNE...con tutti, senza fare distinzioni. L’affrontare i problemi urologiciinfatti accomuna tutta la razza umana.L’autrice è sposata da quasi 20 anni con il marito “DottorDick”, urologo esperto in Medicina ricostruttiva. Possiede unodegli studi medici più frequentati della città, e l’ha aiutata a creare,in modo semplice, una lista dei “Top 10” problemi urologici piùdiffusi, sia per gli uomini che per le donne.In qualità di moglie del Dottor Dick, l’autrice racconta lesituazioni urologiche mediche in modo sensibile ma allo stessotempo divertente.Questo libro è abbastanza delicato da leggere, per ogni uomo,piuttosto divertente per ogni donna e abbastanza educativo perdarne una copia a tutti quelli che conosci.La moglie del Dottor Dick lo rende affidabile e accetta diparlare di tutte le condizioni urologiche, incoraggiandoti adapprezzare tutto il tuo impianto idraulico.
    Show book
  • La coperta di natale - cover

    La coperta di natale

    Flora Sarrubbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientato nella cittàincuituttosibutta dove finiscono le parole dei libri sul Natale, lo spettacolo è babilonia di frasi sconnesse, parole inventate e rime storpiate dove i personaggi dei librimaipiùletti, non riuscendo a proferire frase, raccontano filastrocche al contrario e cantano canzoni natalizie parlando dell'estate; i fantasmi del Canto di Natale di C. Dickens ad esempio, non ricordando più il titolo del loro libro, giocheranno con le parole e creeranno una divertente canzone senza senso. Il Grande Divoratore orchestra questo disordine e i personaggi dei librimaipiùletti eseguono impazziti una sinfonia assurda di fonemi, onomatopee, nonsense. Saranno un Vecchiodallabarbalunga e una Vecchiadalpiedestorto (Babbo Natale e la Befana) ad estrarre dalla bocca del Grande Divoratore le parole perdute che, una volta ricucite, diventeranno una grande coperta di Natale. Mentre viene cucita come d'incanto i personaggi tornano a raccontare le loro storie, a giocare con le loro filastrocche, a cantare le loro canzoni. È la notte del 24 dicembre.
    Show book