Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mare Di Amarezze - La Verga Di Dio - Libro Secondo - cover

Mare Di Amarezze - La Verga Di Dio - Libro Secondo

Charley Brindley

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un uomo ritorna in Thailandia dopo cinquant'anni di assenza. Quando si trovava a Bangkok durante la guerra del Vietnam egli aveva conosciuto una ragazza e se n'era innamorato.In seguito ad una sanguinosa battaglia era rimasto gravemente ferito ed era stato ricoverato in un ospedale di San Diego.Un uomo ritorna in Thailandia dopo cinquant'anni di assenza. Quando si trovava a Bangkok, durante la guerra del Vietnam, egli aveva conosciuto una ragazza e se n'era innamorato. In seguito ad una sanguinosa battaglia era rimasto gravemente ferito ed era stato ricoverato in un ospedale di San Diego. Una volta guarito torna a Bangkok alla ricerca della sua Chayan, ma lei non c'è più. L'anno dopo ritorna in Thailandia, ma una delle amiche di lei gli dice che la ragazza è morta durante un'epidemia di tifo. Distrutto, l'uomo torna negli Stati Uniti dove continua la sua professione di medico e si forma una famiglia. Ora, dopo cinquant'anni, si è recato nuovamente a Bangkok ma, piuttosto che Chayan, scopre che la vita laggiù è andata aventi senza di lui.
Available since: 08/19/2020.

Other books that might interest you

  • Maiali in Paradiso - cover

    Maiali in Paradiso

    Roger Maxson

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Blaise dà alla luce Lizzy, il ”vitello rosso” in una fattoria israeliana, le genti accorrono in massa per assistere alla nascita miracolosa che inaugurerà la fine del mondo e il ritorno o l`arrivo del Messia, a seconda del campo, cristiano o ebreo. Quando la promessa della fine giunge al termine e il vitello rosso diventa macchiato, non più degno del sacrificio di sangue, i fedeli di tutto il mondo si affliggono. A questo punto, due ministri evangelici, come rappresentanti di una megachurch in America, sono arrivati. Stringono un accordo con il moshavnik israeliano e gli animali da fattoria israeliani arrivano in America. Nel frattempo, il Papa Benevolo assolve gli ebrei, canta al karaoke con il Rabbino Ratzinger, e Boris, un cinghiale del Berkshire e Messia animale, viene servito come portata principale all`ultima cena. Per non essere da meno, i ministri protestanti tengono un presepe, e poco prima che gli animali si imbarchino per l`America, Mel, il mulo, si eleva e diventa Papa Magnifico, risplendente con il cossack di lino bianco, la croce pettorale e le pantofole papali di pelle rossa. Una volta in America, gli animali vengono trasportati per metà del paese a Wichita, Kansas, in tempo per la parata della Passione prima di arrivare alla loro destinazione finale, una fattoria cristiana. Sette monitor televisivi, sintonizzati sui sermoni della chiesa 24 ore su 24, sono giustapposti a scene di un fienile, un vero circo. Dopo un po`, e non riuscendo più a sopportare, cacciano Mel dal granaio. E Stanley, Manly Stanley, lo stallone nero belga della leggenda (wink, wink), butta fuori i monitor TV per un momento di silenzio, dando una possibilità alla pace, anche se solo per un breve periodo.
    Show book
  • Taglio del bosco Il - cover

    Taglio del bosco Il

    Leone Tolstoj

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo racconto, che fu scritto nel 1855, dopo Sebastopoli, fa parte del ciclo di tre racconti (ultimo è La tempesta di neve) ispirati alle violenze della guerra, descritte con spietata verità e privi di qualsiasi forma di romanticismo. In cui Tolstoj Ispirate alle violenze della guerra, queste opere sconvolgono la società russa per la spietata verità e l'assenza di qualsiasi forma di romanticismo. Fu per questo motivo chela censura russa esitò ad autorizzarne la pubblicazione. Alla fine i tre racconti uscirono in un unico volume intitolato "Racconti di Guerra". Cornice musicale: Anastasie Waltz,di Tchaikovski.
    Show book
  • Racconti del terrore Vol5 - cover

    Racconti del terrore Vol5

    Vizi editore, Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze.Questa speciale raccolta contiene una selezione di racconti originali interpretati con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche: La sfinge, Hop-Frog, Silenzio una storia, La verità sul caso di Mister Valdemar, Una discesa nel Maelström, Il Faro.
    Show book
  • Hunting Zero (A Kent Steele Spy Thriller—Book #3) - cover

    Hunting Zero (A Kent Steele Spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non dormirete fino a quando non avrete finito AGENTE ZERO. Un lavoro superbo nella creazione di personaggi totalmente sviluppati e molto godibili. La descrizione delle scene d’azione ci trasporta in un’altra realtà, quasi come si fosse seduti al cinema con suono surround e 3D (ne verrebbe un film hollywoodiano incredibile). Non vedo l’ora di leggere il sequel.”--Roberto Mattos, Books and Movie ReviewsIn LA CACCIA DI ZERO (Libro #3), quando l’agente della CIA agente Zero scopre che le sue giovani figlie sono state rapite e spedite a un giro di traffico umano nell’Europa dell’Est, si getta in un inseguimento al cardiopalma per tutta l’Europa, lasciandosi alle spalle una scia di devastazione, in cui rompe gin regola, rischia la sua stessa vita, e fa di tutto per riprendersi le figlie.Kent, nonostante gli ordini della CIA, rifiuta di farsi da parte. Senza il sostegno dell’agenzia, circondato da talpe e assassini, con un’amante di cui può a malapena fidarsi, e lui stesso nel mirino di un killer, l’agente Zero deve combattere contro un numero immenso di nemici per riprendersi le sue figlie.Costretto ad affrontare la tratta di umani più pericolosa d’Europa, con connessioni politiche molto in alto, la sua sarà una battaglia ardua—un uomo contro un esercito—e una che solo l’agente Zero potrà superare.Allo stesso tempo impara che la sua stessa identità potrebbe essere il segreto più pericoloso di tutti. LA CACCIA DI ZERO (Libro #3) è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.“Il thriller al suo meglio.”--Midwest Book Review (re A ogni costo)“Uno dei migliori thriller di quest'anno.”--Books and Movie Reviews (re A ogni costo)Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Il Festino nell'Abbazia - cover

    Il Festino nell'Abbazia

    Vizi editore, Robert Bloch

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante una tempesta, un viaggiatore cerca rifugio in un misterioso monastero abitato da monaci dalle oscure pratiche. Accolto dal cordiale abate Henricus, il viaggiatore si ritrova coinvolto in uno strano banchetto, dove la lussuria e il mistero regnano sovrani. Tuttavia, ben presto scoprirà che la verità celata dietro le mura del monastero è molto più spaventosa di quanto avesse mai potuto immaginare. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Show book
  • Museion: Fiabeggiando con l'Arte - Verso l'Arte le Muse e l'Armonia - cover

    Museion: Fiabeggiando con l'Arte...

    Anna Bruno

    • 0
    • 0
    • 0
    Museion, fiabeggiando con l'arte è una collana di fiabe per bambini ambientate nel mondo dell'arte. Il protagonista di ogni fiaba è Alan, un bambino di 9 anni, ricco di immaginazione che, nei suoi momenti di solitudine, escogita di parlare con un'amichetta che vive nelle sue emozioni. Eidola, questo il suo nome, è un’allegra raccontastorie che, di fiaba in fiaba, propone ad Alan di compiere con lei un viaggio immaginifico e avventuroso nel mondo dell'arte e degli artisti. In questo primo racconto, Eidola convince Alan a seguire, insieme a lei, un esploratore a corto di idee, mentre attraversa il bosco del monte Parnaso…e…
    Show book