Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Change: Raggiungi I Tuoi Sogni Vinci Le Tue Paure - cover

Change: Raggiungi I Tuoi Sogni Vinci Le Tue Paure

Celia Rodríguez

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un libro che motiva. Questo utilissimo libro  ti aiuterà a superare le tue paure, a raggiungere i tuoi sogni, a ritrovare la felicità. 
Available since: 12/22/2017.

Other books that might interest you

  • Imprenditore produttivo - cover

    Imprenditore produttivo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché i "soloproduttori" lottano con l'esaurimento 
      
      
    Essere un soloproduttore significa essere un imprenditore che gestisce tutto da solo. Questo tipo di modello di business ha innumerevoli vantaggi e, grazie al web, è ora più che mai fattibile per più persone. 
      
    L'idea di gestire un intero impero da solo sarebbe sembrata una chimera impossibile solo pochi anni fa. Oggi, invece, questo è ciò che sempre più persone vivono come realtà. Internet è un moltiplicatore di forze così potente che permette a molte persone di diventare veramente dei "polimachi digitali". Lo sviluppo di videogiochi è un esempio perfetto. Una volta, ai tempi dello ZX Spectrum e di altri computer, un singolo sviluppatore poteva creare un gioco nella sua cantina e rilasciarlo al mondo con grande successo. Ma poi i computer si sono sviluppati ulteriormente e la grafica dei giochi per computer è diventata fotorealistica. Oggi, il budget per un titolo "AAA" è gigantesco, e i progetti richiedono migliaia di persone che lavorano instancabilmente per anni. 
      
    Per molti anni, era impossibile per un singolo sviluppatore competere con i grandi studi di giochi. Ma poi le cose sono cambiate.
    Show book
  • Manuale de L`E-Myth riveduto e corretto - Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare - cover

    Manuale de L`E-Myth riveduto e...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare. 
    (Avviso: NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale.) 
    Vuoi rimettere in pista la tua attività in difficoltà? In questo libro l`autore affronta una lunga serie di miti riguardanti l`avvio del tuo business e spiega come questi malintesi e ipotesi possono mettere a serio repentaglio i tuoi affari. Mai gettarsi in alcuna attività senza chiedersi prima questo e in questo titolo, lo farai basandoti su ogni elemento inerente l`avvio della tua stessa attività. (Nota: Questo riassunto è stato interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato in alcun modo con l`autore originale). 
    L`obiettivo dell`autore è di evitare di iniziare con il piede sbagliato quando avii la tua attività, perché questi errori iniziali possono mettere a rischio il tuo commercio futuro. Non iniziare col piede sbagliato, affinché tu possa raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con maggiore velocità! L`autore lo chiarisce realizzando una guida per principianti che ti protegge dal commettere errori stupidi e ti aiuta a creare un business di successo. 
    P.S. Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a spianare la strada per il tuo successo. 
    Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Spostati in alto ora e clicca sul tasto ”Compra ora con 1 Click” per ordinare la tua copia in maniera immediata! Perché hai scelto Readtrepreneur? 
    ● Riassunti dalla qualità superiore 
    ● Offre una conoscenza straordinaria 
    ● Aggiornamenti eccezionali 
    ● Avviso chiaro e conciso una volta ancora: Questo libro è stato concepito per accompagnare al meglio quello originale, o semplicemente per cogliere l`essenza dello stesso.
    Show book
  • Allenamento del cervello più intelligente - cover

    Allenamento del cervello più...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se potessimo aumentare la nostra capacità cerebrale, potremmo teoricamente realizzare quasi tutto. Anche se avere un corpo sano e forte è anche molto importante, la maggior parte di noi sarebbe probabilmente d'accordo che le nostre attività dipendono più dalle nostre capacità cognitive che dalle nostre abilità cognitive. 
      
    Molte persone hanno lavori basati sul computer, per esempio, e questo significa che dobbiamo usare il nostro cervello per gestire dati, manipolare programmi informatici o ideare strategie commerciali. Gran parte del nostro successo dipende dalla nostra capacità di interagire con gli altri, il che, naturalmente, dipende in gran parte dalla nostra intelligenza e dalla nostra capacità cerebrale. Sia quando facciamo una presentazione e scegliamo le parole migliori per far passare il nostro messaggio, sia quando siamo in un'intervista o a un appuntamento e cerchiamo di trovare rapidamente la risposta più spiritosa o divertente a una domanda. 
      
    I problemi a casa sono di solito legati alle finanze, alle situazioni sociali o alle questioni legali: ci sono pochissimi problemi che possiamo risolvere con i nostri pugni. 
      
    Nel nostro tempo libero, tendiamo anche ad impegnarci in attività più intellettuali. Forse giochiamo ai videogiochi (reagendo ai nemici e risolvendo i puzzle), o forse ci sediamo a leggere.
    Show book
  • Conoscere e costruire la tua ricchezza (serie di 2 libri) - cover

    Conoscere e costruire la tua...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • CONTROLLA LA TUA DESTINAZIONE SVILUPPARE PER IL SUCCESSO - Tasti potenti per prendere il controllo della tua vita e raggiungere il VERO SUCCESSO! - cover

    CONTROLLA LA TUA DESTINAZIONE...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CONTROLLA LA TUA DESTINAZIONE SVILUPPARE PER IL SUCCESSO!Tasti potenti per prendere il controllo della tua vita e raggiungere il VERO SUCCESSO! 
      
    La tua vita è una tua creazione. Nessuno tranne te e solo tu sei responsabile della tua vita. Tu sei il conducente al volante e la direzione o il percorso che prendi è e sarà sempre una tua creazione. Ma come si orienta la propria vita verso il percorso esatto che si vuole intraprendere? 
    Come darai forma al tuo destino? 
     In questo libro, imparerete tutte le cose che dovete sapere per avere il pieno controllo della vostra vita!DIVENTARE UNA PERSONA DI SUCCESSO!
    Show book
  • L'importanza delle piccole cose: La felicità si trova nella semplicità - cover

    L'importanza delle piccole cose:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte facciamo piani drammatici che dovrebbero portare felicità nella nostra vita, che si tratti di una vacanza, una laurea o un matrimonio. 
      
    Ma sono i semplici piaceri della vita che possono darci una gioia continua. 
      
    Quando apprezziamo e godiamo delle cose semplici, la gratitudine che proviamo si estende anche ad altre aree. Ecco alcuni dei piaceri semplici che vale la pena sperimentare spesso. 
      
    Erba appena tagliata 
      
    L'erba appena tagliata è piacevole in tutti i sensi. L'odore e la sensazione sotto i piedi nudi sono freschi e stimolano i sensi. Cercate di sperimentarlo almeno un paio di volte all'anno, tempo permettendo. 
      
    Dare e ricevere sorrisi 
      
    Quale modo migliore per provare un semplice piacere gratuitamente? Sorridi non solo ai tuoi amici, ma anche agli sconosciuti che incroci per strada. Sarete sorpresi di quanto sia bello vedere prima la sorpresa degli altri e poi il vostro sorriso in risposta. 
      
    La scarica di endorfine dopo l'esercizio 
      
    Quando si esercita strenuamente, si ottiene una scarica di endorfine come ricompensa. Queste sostanze chimiche naturali di benessere illumineranno la vostra giornata. Esercitatevi al mattino per ottenere questa scarica di endorfine che vi aiuterà ad essere particolarmente produttivi per il resto della giornata.
    Show book