Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
David - cover

David

Celia Aaron

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei.

Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio. 
Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui sono stato rinchiuso in prigione. Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo. 
Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.
Available since: 05/04/2021.

Other books that might interest you

  • Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4) - cover

    Se Solo per Sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 1
    • 8
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
    SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il suo lavoro, il suo appartamento e il suo ex ragazzo a New York City per trasferirsi nella casa storica e abbandonata del padre, sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la sua relazione con il custode, Daniel, le avrebbe sconvolto la vita.
    
    Emily sta ancora riflettendo sulla proposta di matrimonio di Daniel. Tutto sembra sistemarsi nella sua vita, è elettrizzata per l’eccitante anno di fidanzamento che la aspetta, all’idea di trovare il posto e il vestito giusti per la cerimonia, di fare la lista degli invitati, di scegliere una data.
    
    Ma niente va come deve andare. Gli infiniti eventi del fidanzamento provocano più stress che gioia, mettendo pressione sulla loro relazione a mano a mano che sono costretti a fare scelte difficili. Adattarsi al ruolo di genitori non semplifica le cose, con Chantelle che comincia ad avere problemi a scuola e la battaglia per la custodia che incombe. Con Natale e Capodanno alle porte, lo stress può solo aumentare.
    
    Nel frattempo, il Bed and Breakfast ha nuovi ospiti e un nuovo staff, vengono trovate nuove antichità senza prezzo, ed Emily scopre un segreto scioccante che potrebbe portarla un po’ più vicina a trovare suo padre.
    Emily e Daniel si sposeranno? O lo stress del fidanzamento li separerà per sempre?
    SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 di una fantastica e nuova serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del genere rosa.
    
    Il libro #5 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Sogno di un bianco Natale - cover

    Sogno di un bianco Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan Reed è tutta elettrizzata dall’apertura del suo salone di bellezza, ma l’obiettivo si complica quando scopre che il posto affittato è già occupato da un sexy mobiliere, Dallas Parker. 
      
    Morgan Reed è elettrizzata di tornare nella sua città natale di Christmas Mountain, Montana, per aprire un salone di bellezza, ma quando arriva nel locale affittato la sconvolge trovarlo già occupato da Dallas Parker, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzina, nonché la persona biasimata da sua madre per la grande tragedia di famiglia. 
    Dato che la proprietaria è all’estero e irraggiungibile, Morgan e Dallas si vedono costretti ad aprire le rispettive attività insieme. Ma non c’è da preoccuparsi: non c’è cittadina che non abbia bisogno di un’accoppiata mobili/salone di bellezza, no? Argh. Mentre lavorano insieme, Morgan cerca di mantenere una distanza emotiva di sicurezza, ma il tempo e una chimica smisurata ben presto trasformano l’amicizia d’infanzia in un amore in sboccio. 
    Purtroppo, proprio quando la relazione si evolve in qualcosa di più profondo, una crisi inaspettata riapre le vecchie ferite di famiglia e la colpa ricade di nuovo su Dallas. La tristezza e la paura di Morgan allontaneranno i due o le faranno comprendere che Dallas è sempre stato il vero porto sicuro del suo cuore?
    Show book
  • Il baule dei sogni - Anne of the Island - cover

    Il baule dei sogni - Anne of the...

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 0
    • 0
    Il baule dei sogni (Anne of the Island) è il terzo libro degli otto volumi della serie di Anne of Green Gables. Nel libro, Anna, che si è trasformata in una bella ragazza dai grandi occhi grigi e il naso perfetto, lascia Green Gables per la prima volta per andare al Redmond College dove si laureerà in lettere all'età di 18 anni ed abiterà a Patty’s Place con le sue amiche, non lontana dal luogo in cui è nata. Porterà con sé un baule colmo di ricordi, che rappresentano i suoi sogni e le sue speranze di ragazza. Il libro fu pubblicato nel 1915, dopo i primi due libri.
    Show book
  • Un Fantasma sotto il Vischio - cover

    Un Fantasma sotto il Vischio

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Josephine Locke è sempre stata sfortunata in amore, nella vita e con i soldi. Sul punto di essere sfrattata e di perdere il lavoro, eredita una libreria nella sonnolenta cittadina di Little Comfort, nel Massachusetts, in seguito alla morte di sua zia. Tuttavia, gli strani eventi che si succedono nel negozio la portano a chiedersi se il fantasma di sua zia stia cercando di inviarle un messaggio. Ma i fantasmi non sono reali... giusto? 
    Brett Jacobs riempie le sue notti solitarie lavorando come barista.. Quando la ragazza arriva in città una settimana prima di Natale, è immediatamente attratto da Jo, anche se lei non lo nota nemmeno, all`inizio. Nel momento in cui eventi preoccupanti iniziano a susseguirsi, il suo bisogno di proteggerla diventa forte quanto il desiderio di baciarla. Ma lei non sembra volere nessuna delle due cose, da lui. Con l`avvicinarsi del Natale, la loro attrazione reciproca diventa impossibile da ignorare, e il richiamo delle festività natalizie e un bacio sotto il vischio potrebbero finire per farli stare insieme. 
    Il pericolo in agguato vicino a loro riuscirà a separarli? Forse Jo e Brett hanno solo bisogno di un miracolo di Natale
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 08: Dal Naso Al Cielo - cover

    Novelle per un Anno vol 08: Dal...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1922 e il 1938. L'ottava raccolta, edita nel 1925, contiene novelle pubblicate tra il 1902 ed il 1923. (Riassunto di Filippo Gioachin) 
    Nota: Per motivi di diritti d'autore negli Stati Uniti, alcune novelle sono state rimosse da questa raccolta. Gli abitanti di nazioni ove i diritti d'autore su quest'opera sono già cessati possono trovare le novelle mancanti su Legamus.eu 
    Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Show book