Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
La Guida al Nuovo Inizio di Marketing Virale - cover
PLAY SAMPLE

La Guida al Nuovo Inizio di Marketing Virale

Carolina Meli

Narrator Denis Fontanin

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il concetto di marketing virale è semplice. Implementare un’entità così avvincente, interessante e preziosa, che chiunque entri in contatto con essa abbia subito il desiderio di condividerla con qualcuno che conosce. 
In altre parole, è VIRALE! Ma solo nel senso che una volta che quell’entità è là fuori, assume una vita propria, si diffonde e si moltiplica come un virus potente ma non minaccioso. 
Scoprirete le migliori e più produttive tecniche di marketing virale e come implementarle. Ecco solo un piccolo esempio delle cose che troverete in questo libro... 
Di cosa ha bisogno ogni tecnica o campagna di marketing virale per avere un grande successo e generare i migliori risultati possibili. 
Due metodi di marketing virale moderni e all’avanguardia, di cui dovreste iniziare ad approfittare subito. 
Quello che non dovreste mai chiedere ai lettori di fare quando distribuite ebook gratuiti - potrebbe far sì che la vostra intera campagna virale si fermi. 
Come creare facilmente e rapidamente ebook di qualità che altri webmaster saranno ansiosi di distribuire ai propri lettori. 
L’unica cosa di cui avete bisogno per ottenere il massimo vantaggio quando scrivete e distribuite articoli e come farlo. 
Le due caratteristiche che ogni ebook gratuito deve avere per poter essere sicuro di essere trasmesso attivamente e in modo consenziente agli altri lettori. 
Uno dei metodi più efficaci di marketing virale che genererà automaticamente anche innumerevoli backlink di qualità.
Duration: 29 minutes (00:28:31)
Publishing date: 2020-10-28; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —