Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il fantasma - serie LA CONTESSA DI CALLE ep #2 di 2 (Collana: Romanzi a puntate) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il fantasma - serie LA CONTESSA DI CALLE ep #2 di 2 (Collana: Romanzi a puntate)

Anonymous

Publisher: Nemo Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Contiene il secondo e ultimo episodio del romanzo LA CONTESSA DI CALLE.

La lettura del diario è terminata. I nostri amici, ospiti nell’antica villa Muriano, cercano di dare una risposta ai numerosi interrogativi sorti fra le pagine del diario. Ma una serie di drammatici colpi di scena è destinata a demolire ogni loro certezza e, alla fine della serata, li attenderà un’agghiacciante scoperta. Intanto qualcuno si nasconde nell’ombra… La serie dei delitti è destinata a ripetersi, forse, ancora una volta?
Giallo, erotismo, humor ed esoterismo si fondono all’interno di una narrazione in cui il passato si sovrappone al presente, per dar vita a una lettura brillante e allo stesso tempo ricca di fascino e mistero, in grado di tenere il lettore col fiato sospeso fino al sorprendente epilogo.

Indice della seconda puntata:
Capitolo V. L’enigma continua
Capitolo VI. Psicofonìe
Capitolo VII. Un calice, una lama e una tela

L’edizione ebook comprende due libri:
I- La contessa di Calle. Il diario segreto
II – La contessa di Calle. Il fantasma di villa Muriano

CARMEN MARGHERITA DI GIGLIO.
IL SOPRANO CHE SCRIVEVA ROMANZI STORICI.
Dopo un’applaudita carriera nella lirica, si è dedicata alla scrittura e oggi i suoi romanzi, ricchi di mistero, esoterismo, passione ed eros, affascinano i lettori. Alcuni fra i suoi titoli sono saliti in cima ai bestseller di Amazon: i romanzi "Lo scrigno di Ossian" e "Werdenstein" (entrambi #1 ebook Bestseller Amazon 2014-2015 nelle categorie Azione e avventura e Miti saghe e leggende) e il thriller "La contessa di Calle" (ebook Bestseller Amazon 2014-2015 in Narrativa storica e Horror). Carmen ha tradotto e pubblicato per Nemo Editrice: La chiave d’oro di Emmet Fox, Il metodo scientifico per diventare ricchi di W. D. Wattles, La porta segreta del successo e Il magico sentiero dell’intuizione di Florence Scovel Shinn, prima edizione in Italia (2014), ognuno dei quali si è collocato nei top 10 ebook bestseller di Amazon per il self-help e il raggiungimento del successo. Altre sue pubblicazioni: La porta alchemica (poemetto esoterico) e Sogno di una notte di pieno inverno (racconto mistery), entrambi illustrati con le immagini di William Blake. Vive a Milano. Maggiori notizie sulla sua attività letteraria e artistica sono disponibili sul sito: www.carmendigiglio.com.
Available since: 12/09/2014.

Other books that might interest you

  • Conception-La Genesi della Perfezione - cover

    Conception-La Genesi della...

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DEGLI HYPERBOOK!Un hyperbook  un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondit, danno pi ricchezza e dinamicit alla storia. Inoltre le frasi pi semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura. La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospesoiCrewPlay.comSar difficile resistere alle qualit che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno dazione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.Amante di Libri BlogAnche stavolta la dinamicit e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si  rivelata una ventata daria fresca.La Testa fra i Libri BlogTRAMADue donne divise. Due donne diverse. Eugenie  una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.Solo un uomo potr far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovr portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.Lombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa  la perfezione?Conception  il prequel di Absorption  I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
    Show book
  • Finestre Oscurate (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Finestre Oscurate (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    ––Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    FINESTRE OSCURATE (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #6 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best–seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.
    Quando un famoso personal trainer viene ucciso in un ricco quartiere, l'agente speciale della sezione VICAP dell'FBI Chloe Fine, 27 anni, viene convocata per passare al setaccio quella piccola comunità piena di coniugi infedeli e capire chi potesse volerlo morto... e perché.
    
    Chloe scoprirà che dietro i prati perfettamente curati si celano matrimoni a pezzi, mogli depresse, segreti e bugie infinite – il tutto nascosto da un velo di perfezione. Sotto la facciata sapientemente costruita di una comunità raffinata e integerrima, si nasconde invece un gruppo di persone dall’animo disonesto.
    
    Quali segreti hanno portato all'omicidio di quest'uomo?
    
    E chi sarà il prossimo a morire?
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, FINESTRE OSCURATE è il libro #6 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
    
    Anche il libro #7 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • L'inverno della fame - Il commissario Oppenheimer e i fuggitivi del Reich - cover

    L'inverno della fame - Il...

    Harald Gilbers

    • 0
    • 0
    • 0
    A Berlino, agli albori della guerra fredda, le potenze alleate si fronteggiano con crescente ostilità, mentre la paura e l'incertezza del futuro serpeggiano tra la popolazione. Rientrato in servizio, il commissario Oppenheimer indaga su un caso di legittima difesa: un ladro è stato sorpreso dal padrone di casa ed è rimasto ucciso nella colluttazione. Ma Oppenheimer sente puzza di bruciato. Quando il suo collega Billhardt scompare senza lasciare traccia, il commissario si rende conto del pericoloso intrigo internazionale in cui si è cacciato.
    Show book
  • Non resta che prendere di mira (Un thriller di Adele Sharp—Libro Undici) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che prendere di mira...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA è il libro numero #11 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    In un giorno di sole durante un pellegrinaggio religioso in Spagna, due escursionisti trovano un cadavere straziato. Quando vengono rinvenuti altri corpi lungo il percorso di oltre 800 chilometri, appare chiaro che si tratta dell’opera di un folle serial killer. L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp viene chiamata a entrare nella mente oscura di questo assassino che valica confini, per fermarlo prima che sia troppo tardi.
    
    Nel frattempo, l’assassino della madre di Adele, lanciato nella vendetta, riappare negli Stati Uniti, e sa benissimo cosa fare per colpire Adele nel modo peggiore. Riuscirà Adele a tornare in tempo per salvare quelli che per lei contano di più?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #12 e #13 della serie: NON RESTA CHE LA LUSINGA e NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
    Show book
  • La mafia non perdona - Italienisch A1 - cover

    La mafia non perdona -...

    Tiziana Stillo

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A1Zur Geschichte:Zwei befreundete Ehepaare gehen zum Baden an einen Strand in Kalabrien. Kurz darauf geschieht das Unglück: Trotz verzweifelter Hilfeschreie kann einer der beiden Männer nur noch tot an Land gezogen werden. Wie konnte es sein, dass Franco ertrunken ist, da er doch ein passabler Schwimmer war? Kommissar Guardini ermittelt und stößt auf unglaubliche Zusammenhänge …Diese Geschichte ist bereits als Lernkrimi Kurzkrimi im Band "Il primo morto" erschienen.
    Show book
  • Sei Donne E Un Libro - cover

    Sei Donne E Un Libro

    Augusto de Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    In una libreria antiquaria di via Corridoni viene trovato il cadavere del senatore Ugo Magni, chirurgo molto noto a Milano, uomo bello, elegante, fortunato con le donne: insomma, «un vittorioso, un fortunato della vita». La saracinesca del negozio è sbarrata “Ma come avrà fatto ad entrare l'assassino?” Si domanda Gualmo, dipendente della libreria. Dalla libreria manca un unico volume, la “Zaffetta”, un poema erotico stampato nel 1531 e attribuito a Pietro Aretino. Dopo poco un altro omicidio, ancora più efferato. L’indagine si presenta complessa e mentre il questore preme per una rapida conclusione, data la personalità del morto, De Vincenzi deve districarsi tra sei donne, tutte bellissime, gli assistenti del professor Magni, il proprietario della libreria e il suo commesso. “Sei donne e un libro” è fra le primissime indagini di Carlo De Vincenzi, il credibile e intelligente commissario della Squadra Mobile milanese e capostipite di molti detective del poliziesco italiano.
    Show book