Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Le Eccezionali Proprietà Curative della Noce di Cocco - Prevenire e curare i più diffusi problemi di salute con acqua latte polpa e olio di cocco - cover

Le Eccezionali Proprietà Curative della Noce di Cocco - Prevenire e curare i più diffusi problemi di salute con acqua latte polpa e olio di cocco

Bruce Fife

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Bruce Fife, il più importante esperto mondiale dei benefici effetti che il cocco ha sulla nostra salute, ci presenta le principali caratteristiche di questo straordinario frutto, le sue qualità alimentari e le sue proprietà medicinali per il benessere del nostro corpo e ci spiega come usare il cocco per: 
 
    prevenire le cardiopatie 
    dissolvere i calcoli renali 
    regolare la glicemia e tenere sotto controllo il diabete 
    potenziare il sistema immunitario 
    prevenire il cancro 
    aumentare l’energia e accelerare il metabolismo 
    eliminare il grasso corporeo in eccesso 
    uccidere batteri, virus e funghi patogeni 
    alleviare i sintomi associati alla sindrome dell’intestino irritabile e alla malattia di Crohn 
    proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi che causano l’invecchiamento 
    e molto altro ancora! 
 
L’autore, in maniera chiara e completa, ci indica come: 
 
    usare la noce di cocco fresca 
    riconoscere i diversi tipi di olio 
    preparare i prodotti del cocco a partire dalla noce fresca 
    utilizzare il cocco fermentato 
    realizzare saponi, shampoo, creme e detergenti 
    praticare detox e digiuno a base di cocco. 
 
L’opera è completata da un ricettario alimentare e per il benessere e da un vero e proprio prontuario dalla A alla Z con consigli per curare tanti problemi di salute.

Other books that might interest you

  • Guarire la prostata in 90 giorni - Senza farmaci o operazioni chirurgiche - cover

    Guarire la prostata in 90 giorni...

    Larry Clapp

    • 0
    • 1
    • 0
    Guarire la Prostata insegna a risolvere i problemi di questo organo con l’alimentazione, il massaggio, le erbe, l’omeopatia e tanti altri metodi alternativi; spiega che cosa origina il cancro alla prostata, come depurare e rafforzare gli organi vitali, migliorare la vita sessuale e annullare la possibilità di ammalarsi. Un capitolo speciale è dedicato alla personalizzazione del programma di cura per adattarlo alle esigenze e caratteristiche di ogni lettore.
    Show book
  • Vivi libera e senza freni - cover

    Vivi libera e senza freni

    Sabine Asgodom

    • 0
    • 0
    • 0
    Io posso piacermi, avere successo, invecchiare, essere emotiva, commettere errori, avere paura, cantare fuori dal coro, dire dei NO e dei SÌ, essere felice, trasformare il mio mondo.
    
    In queste pagine si parla di libertà femminili. Dieci libertà che ogni donna può concedere a se stessa, per liberarsi da norme, pregiudizi e ruoli che spesso la imprigionano. Un libro per riconoscere ciò che ogni donna fino a oggi si è proibita o ha taciuto, ciò che desidera o di cui ha profonda nostalgia, gli obiettivi che vuole raggiungere o ciò di cui invece vuole liberarsi.
    
    La maggior parte dei manuali è piena di doveri e consigli su cosa fare e non fare. 
    “Vivi libera e senza freni” è invece un testo ricco di permessi, che offrono una spinta irresistibile a ripensare la propria vita.
    
    Siamo davvero sicure che ogni nostra scelta sia dettata dal desiderio di vivere meglio? O piuttosto deriva da un’imposizione esterna, che ha fatto leva sui nostri sensi di colpa o sulla nostra insicurezza?
    
    Una lettura incredibilmente divertente, coinvolgente e stimolante.
    
    Non solo per le donne, ma per chi desidera davvero entrare in contatto con l’universo femminile.
    Show book
  • Io Non Mi Ammalo! - 9 facili regole che allungano la vita - cover

    Io Non Mi Ammalo! - 9 facili...

    Joseph Mercola

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il mio corpo è stato creato per guarire e mantenersi in salute da solo"Una guida facile per eludere la malattia, perdere il peso in eccesso, aiutare il proprio corpo a curarsi e allungare la propria vita.Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare aria? O al corpo che ha fame? No. L’organismo è in grado di fare e riconoscere queste cose in modo automatico.Il dottor Joseph Mercola, pioniere della salute, sostenitore della medicina naturale e autore di bestseller, ci rivela nove semplici segreti per essere più sani e magri e per vivere più a lungo.I risultati sono sorprendenti e i passi da compiere semplici come:saltare un pasto o uno snack, che può far ingrassare;mangiare cibi fermentati per migliorare il sistema immunitario e l’umore;camminare a piedi nudi all’aperto per diminuire l’infiammazione sistemica (e perché è bello)farsi una bella risata che fa altrettanto bene ai vasi sanguigni di 15 minuti di esercizio;e molto altro!Io Non Mi Ammalo! nasce da decenni di esperienza e di conoscenza medica del dottor Mercola.Con la sua saggezza, e quella del vostro organismo, potrete ottimizzare la salute, il peso e la vita… in modo facile!L'autoreIl dottor Joseph Mercola è appassionato da molti anni di salute e tecnologia. In quanto medico osteopata, ha curato migliaia di pazienti in oltre 20 anni.Nel 1985 smise di esercitare come medico di famiglia. Poiché era stato istruito in base al modello medico convenzionale, durante i primi anni di pratica privata curava i pazienti con i farmaci ed era di fatto un relatore delle aziende farmaceutiche. Ma quando cominciò a sperimentare i fallimenti del modello convenzionale, abbracciò la medicina naturale ed ebbe grandi successi con i collaudati approcci olistici.Fondò il Natural Health Center (in precedenza The Optimal Wellness Center), divenuto celebre per il suo approccio integrale alla medicina.Nel 1997, il dottor Mercola integrò la propria passione per la salute naturale con la tecnologia moderna di Internet. Fondò il sito web Mercola.com per condividere le proprie esperienze nel campo della salute e diffondere le conoscenze sui modi naturali per raggiungere la salute ottimale. Mercola.com è ora il sito di salute naturale più visitato al mondo, con una media di 50 milioni di visitatori all'anno e con oltre un milione di abbonati.Il dottor Mercola punta a innescare una trasformazione del sistema sanitario, tragicamente difettoso, e a ispirare le persone ad assumere il controllo della propria salute.Ha completato importanti tappe nella sua missione di offrire soluzioni pratiche e sicure agli individui con problemi di salute. È autore di due best-seller del «New York Times»: The Great Bird Flu Hoax (Il grande inganno dell'influenza aviaria) e The No-Grain Diet (La dieta senza cereali).
    Show book
  • Scardinare il Sistema Tecnogeno - Reality Transurfing - cover

    Scardinare il Sistema Tecnogeno...

    Vadim Zeland

    • 0
    • 0
    • 0
    Avendo a nostra disposizione la tecnica della liberazione, grazie a questo libro riusciremo a crearci il mondo che vogliamo e a elevare il nostro potenziale creativo a livelli inaspettati.Quella che Zeland ci offre è una chance unica per scardinare la “matrix” e fuggire verso la libertà. Questa è l’unica vendetta possibile contro un sistema che appiattisce e livella le personalità in modo subdolo e stereotipato.La realtà è che siamo persone uniche. 
    Ora anche libere. È un privilegio per pochi. Sfruttiamolo.Se non hai talenti o pregi eccezionali il sistema prevede che tu non possa essere “primo”. A dispetto di ogni ragionevole previsione, tu prenditi invece il diritto di essere unico. 
    Mentre tutto sembra procedere in modo lineare, secondo l’iter prestabilito e inarrestabile del progresso tecnologico, il cancro del sistema ha iniziato a crescere, indipendentemente dalla volontà dell’uomo.Alzato il velo di questa apparente normalità, il processo appare come realmente è: del tutto fuori controllo. Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d’ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l’ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata. 
    Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file.Ma potrebbe esserci un’alternativa: rimanere all’interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio. Non dentro, ma sopra al sistema, senza esserne più vincolati. Uscire dai ranghi senza però abbandonarli. 
    Sognare da svegli mentre tutto intorno gli altri dormono.
    Show book
  • La Mente Quantica - Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche ingegneria neurolinguistica e Focus Universale - cover

    La Mente Quantica - Cambia la...

    Vincenzo Fanelli, William Bishop

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. 
    È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato. 
    Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato. 
    Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole? 
    L’autore ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull’umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura. 
    In questo libro l'autore ci rivela tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza. 
     
     
    Gli autori 
    incenzo Fanelli risiede a Milano. È uno studioso di Fisica Quantistica e di Programmazione Neurolinguistica. La sua formazione in PNL (una branca della Psicologia Cognitiva) inizia nel 1993 presso diversi istituti italiani ed esteri e culmina nel 1999 con il livello Trainer in PNL riconosciuto dal Ministero Francese. 
    Durante questi anni Fanelli arricchisce la sua formazione con altre discipline come la “Comunicazione non Verbale”, “Autoipnosi”, “Tecniche e Strategie di Comunicazione Efficace”, “Enneagramma dei Tipi Psicologici” dedicandosi sempre più allo studio delle discipline orientali e alla Fisica Quantistica. Sperimenta la Meditazione Trascendentale, Dinamica e numerose tecniche per l’uso consapevole delle energie che ci circondano. 
    Vincenzo fanelli crea un’interessante fusione tra la PNL e le nuove teorie della Fisica Quantistica dando luogo a metodologie efficaci per la trasformazione personale. Dal 1999 in poi svolge otre mille ore come docente in corsi aziendali ed eterogenei inerenti la Comunicazione Efficace, la Negoziazione, la Gestione delle Risorse Umane e la Motivazione Personale nelle principali città italiane. 
    Nel 2000 Fanelli fonda, e ne è il presidente, SOLI DEO Top Comunication (TO), associazione culturale senza scopo di lucro con la finalità di divulgare tecniche di comunicazione efficace e PNL. 
     
    William Bishop è lo pseudonimo di un famoso ricercatore e studioso di meccanica quantistica e di poteri psichici. 
    Dai tempi della “guerra fredda” fa parte di un gruppo di ricerca chiamato “Aurora Team” le cui finalità sono l’esplorazione dei poteri latenti dell’uomo. 
    In particolare si occupa del “Progetto Genesi”, un programma di ricerca che esplora il potere creativo dell’essere umano. Tutt’ora, in giro per il mondo, continua a indagare e sperimentare nuovi metodi per risvegliare il potenziale umano.
    Show book
  • Curare i Reumatismi con Metodi Naturali - I macro tascabili del benessere - cover

    Curare i Reumatismi con Metodi...

    Paolo Giordo

    • 0
    • 0
    • 0
    I reumatismi rappresentano un insieme di patologie tra le più diffuse nel mondo. 
    Non esistono farmaci e terapie convenzionali che hanno un’efficacia duratura e priva di effetti collaterali. Queste cure, infatti, si limitano a sopprimere il sintomo, il dolore o l’infiammazione. La cura ideale dei reumatismi si può trovare solo con una comprensione più olistica e aderente alla realtà dell’individuo, prendendo in considerazione le cause che concorrono a provocarli. 
    L’esperto di medicine non convenzionali Paolo Giorgio, in questa straordinaria guida, ci presenta le migliori cure naturali per superare i problemi reumatici: 
    la fitoterapia; 
    l’omeopatia; 
    gli integratori alimentari; 
    la terapia enzimatica; 
    i sali di Schussler; 
    l’agopuntura e la medicina tradizionale cinese; 
    le cure termali. 
    L’autore spiega, inoltre, l’importanza di una corretta alimentazione, indicandoci quali cibi consumare e quali no, e come sia utile un’adeguata attività fisica, possibilmente all’aria aperta. Sottolinea anche le relazioni che ci sono tra mente e corpo, cioè quando i dolori nascono direttamente dalla psiche. 
     
    Scopri, in queste pagine, le vere cause dei reumatismi, che stile di vita e alimentazione seguire e quali rimedi naturali puoi utilizzare per curare il tuo corpo.
    Show book