Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca

Bruce Fife

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto! 
Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi. 
Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca? 
Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale. 
Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute. 
Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti. 
L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca. 
Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare. 
Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna. 
Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute. 
 
L'autore 
Il dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico. 
Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco.  
Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
Available since: 05/09/2018.

Other books that might interest you

  • 3 Hours to Learn Italian for Travel - Fast Easy and Simple Beginner Language Lessons You Can Memorize for Vacations with Common Phrases Questions Vocabulary Pronunciation Culture & Etiquette - cover

    3 Hours to Learn Italian for...

    Bennett Ashford

    • 0
    • 0
    • 0
    Learning Italian is Easier Than You Think, Taking About 3 Hours to Learn The Basics For Travel! 
    Hello, my name is Bennett, and welcome to 3 Hours to Learn Italian for Travel, where you will learn Italian quickly, easily, and in a short period of time. 
    Whether you have finally decided to learn Italian, something you’ve always wanted to do, or you have upcoming travel which would be easier knowing Italian basics, 3 Hours to Learn Italian for Travel is your rapid results guide to focus your mind and master what you need to learn with the Italian language. 
    You likely read there are many methods of learning Italian. Today, you will start the auditory method, where you listen, hear, and repeat and learn Italian in no time. 
    Here, you will not study a bunch of grammar or verb conjugations, only the important words and phrases you will use while traveling. 
    As you go through the 17 language chapters in this book, you build on what you learned in the previous chapter. By the time you near the end, you’ll be ready to explore the tips for proper etiquette and culture to round off your studies. 
    I hope you enjoy this audiobook! 
    Added Bonus: When you purchase this title on Audible, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio. 
    This language book holds the magic to master Italian for your upcoming travels. Click ‘buy now’ to start mastering Italian today!
    Show book
  • CyberPsicologia - Il Rapporto Tra La Mente E Internet - cover

    CyberPsicologia - Il Rapporto...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si occupa del nuovo ramo chiamato Cyberpsicologia, che studia al modo in cui si è verificato un cambiamento nel rapporto tra persona e tecnologia, analizzando come, giorno per giorno, i nuovi sviluppi influenzano la persona, così come la salute mentale degli utenti. Il tutto è supportato da un`ampia bibliografia sulle ultime ricerche in questo campo. 
    L`obiettivo del libro propone un primo approccio al ramo emergente della psicologia chiamato Cyberpsicologia. 
    Per questo, vengono trattati gli argomenti più rilevanti, offrendo risultati sulle ultime ricerche effettuate negli ultimi 2 anni su questo argomento in tutto il mondo. 
    Il tutto spiegato con un linguaggio chiaro e semplice, lontano dai tecnicismi, che spiega ogni concetto, in modo che possa fungere da vera guida per l`iniziazione.
    Show book
  • Come guarire dal cancro - Prevenzione sintomatologie e guarigione - cover

    Come guarire dal cancro -...

    Alfred J. Cantor

    • 0
    • 0
    • 0
    L’intento educativo di questo testo è d'insegnare all'uomo comune, al profano, come prevenire e come diagnosticare tempestivamente il cancro. Tutti dobbiamo sapere quando è il caso di sospettare la malattia!Non si deve paventare una diagnosi di cancro come un sicuro decreto di morte. Un salutare, corretto timore, lo stesso che si avrebbe per la tubercolosi, è desiderabile; ma un irrazionale, isterico, smoderato terrore è fatale. Voi morirete, io morirò, e tutti infine moriremo: ma possiamo prolungare la nostra esistenza se vivremo razionalmente e con un saggio timore cercheremo di rimuovere quelle barriere che movibili sono. Opuscoli ben intenzionati e articoli di stampa vengono offerti quotidianamente al pubblico,   ma  sono  tuttavia  troppo  brevi   e troppo incompleti per avere un valore educativo permanente. Essi tengono viva nel pubblico la consapevolezza del cancro, ma non lo erudiscono. Il pubblico sa di qualcosa che si chiama cancro, ma non ha idea  di  come esso può manifestarsi né di come ci si può accorgere d'esserne affetti. Questo, dovrebbe sapere. Ne consegue il bisogno di un libro scritto con semplicità, facilmente comprensibile,  breve  eppur  completo,   e  fattivo  dal punto  di  vista  pratico.Io spero  che  il  mio libro  risponderà  al bisogno (Alfred J. Cantor).
    Show book
  • Del primato dei libri di carta sugli ebook - Riflessioni - cover

    Del primato dei libri di carta...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autore esamina, in questo breve audiolibro, il perché della perdurante superiorità della carta come supporto durevole rispetto all'ebook e che cosa limiti ancora la fruizione dei testi in formato elettronico.
    Show book
  • X (ex Twitter) ammorbidisce la policy sul linguaggio violento - cover

    X (ex Twitter) ammorbidisce la...

    Daria Dergacheva, Manuela Mosca

    • 0
    • 0
    • 0
    Il social media X, un tempo noto come Twitter, ha apportato modifiche alle linee guida della propria Community globale lo scorso 25 ottobre 2023. Come riportato da Platform Governance Archive*, un registro dati che traccia automaticamente le modifiche apportate alle policy di 18 piattaforme, X ha notevolmente ammorbidito le proprie Norme sui discorsi violenti. Nel 2023 X, così come Twitter in passato, definisce come linguaggio violento le minacce di violenza o il desiderio che qualcuno subisca un danno.
    Show book
  • I ferri dell'editore - cover

    I ferri dell'editore

    Sandro Ferri

    • 1
    • 4
    • 0
    «Ci attendono anni di incertezza, anche nell’editoria. Leggeremo su carta o in formato elettronico? Continueremo a leggere o la lettura sparirà? Cosa leggeremo: solo best-seller (e quali best-seller) o ci sarà una ripresa della lettura più impegnata?» Un pamphlet sulle sfide del mestiere editoriale di oggi, sui nuovi strumenti digitali, sulle persone che lavorano con passione, spesso nell’ombra, per proporre nuove storie a un pubblico mai così esigente e critico.
    Show book