Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Buffet al veleno - La cuoca Katharina e il terribile sospetto - cover

Buffet al veleno - La cuoca Katharina e il terribile sospetto

Brigitte Glaser

Publisher: emons: GIALLI TEDESCHI

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Puoi fidarti del tuo amore? È la domanda che angoscia Katharina da quando il Reno ha restituito il corpo di Minka, la timida lavapiatti del suo ristorante nel vivace quartiere turco di Colonia. I sospetti sulla sua morte si concentrano proprio su Ecki, eterno fidanzato della cuoca. C'è una foto che ritrae i due in tenere effusioni, ma no, non può essere stato lui. Col cuore spezzato e l'intuito di sempre, Katharina indagherà in un mondo a lei sconosciuto…
Available since: 04/11/2019.

Other books that might interest you

  • Se lei vedesse (Un giallo di Kate Wise – Libro 2) - cover

    Se lei vedesse (Un giallo di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Killer della rosa)SE LEI VEDESSE (un giallo di Kate Wise) è il libro 2 di una nuova serie thriller psicologica dell’autore best-seller Blake Pierce, il cui primo best-seller Il killer della rosa (libro 1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di 1,000 recensioni a cinque stelle. Quando una coppia viene assassinata e non ci sono apparenti sospetti, Kate Wise, una donna di cinquantacinque anni con una figlia ormai adulta e trent’anni di carriera all’FBI alle spalle, viene richiamata dalla pensione (e dalla sua tranquilla vita di periferia) per tornare a lavorare al bureau. La sua mente brillante e la sua irraggiungibile capacità di entrare nella mente dei serial killer è assolutamente indispensabile, e l’FBI ha bisogno di lei per venire a capo di quell’incomprensibile caso. Perché due coppie sono state assassinate, a cinquanta miglia di distanza e con lo stesso modus operandi? Che cosa possono avere in comune? La risposta, capisce Kate, è urgente – è sicura che il killer stia per colpire ancora.Ma nella letale caccia al topo che segue, Kate, entrando negli oscuri canali della contorta mente dell’assassino, potrebbe non riuscire a fare in tempo.Action thriller dalla suspense al cardiopalma, SE LEI VEDESSE è il libro 2 di un’affascinante nuova serie che vi terrà incollati al libro fino a notte fonda, pagina dopo pagina. Il libro 3 della serie thriller di KATE WISE è ora preordinabile.
    Show book
  • Il Look Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Sei) - cover

    Il Look Perfetto (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
     
    IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore campione d’incassi Blake Pierce, il cui best seller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha più di 1.000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Quando un uomo viene trovato morto nella sua stanza d’hotel a Los Angeles dopo una notte con una prostituta, nessuno pensa che sia un grosso caso, fino a che il fatto non va a combaciare con un altro caso apparentemente isolato. Appare subito evidente che una prostituta si è trasformata in una serial killer. E sembra che la profiler criminale e agente dell’FBI Jessie Hunt, 29 anni, sia l’unica capace di fermarla. 
     
    Un thriller psicologico veloce e pieno di suspence, con dei personaggi indimenticabili, IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie che vi terrà incollati alle pagine e non permetterà quasi di andare a dormire. 
     
    Il libro #7 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il Volto dell’Oscurità (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Volto dell’Oscurità (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa) 
    
    IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume  #6 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con IL VOLTO DELLA MORTE (Volume #1), scaricabile gratuitamente.
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ne IL VOLTO DELL’OSCURITÀ (Volume #6), diverse vittime vengono rinvenute assassinate a Salem, in modi e in date che si legano alla famigerata caccia alle streghe. Il serial killer sta forse cercando di ricostruire il passato? Cosa possono voler dire i numeri?
    
    Nel frattempo, Zoe ha sbattuto contro la sua personale barriera interna, mentre la sua vita privata inizia a disfarsi sotto il peso della sua condizione.
    
    Sarà questo il caso che la spingerà oltre il limite?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume #6 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Show book
  • Non come noi (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come noi (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME NOI (Un thriller dell’agente FBI Ilse Beck—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Niente però può prepararla per la sua nuova paziente, scampata a uno scontro a bordo strada con un serial killer. La paziente, paranoica, crede di essere ancora osservata dall’assassino. E quando questo miete una nuova vittima, l’FBI deve offrire il suo contributo per risolvere il caso. 
    
    Questo caso e questo assassino, però, colpiscono troppo vicino alle corde di Ilse, perché lei possa sentirsi a proprio agio. Quando si rende conto che lei stessa è stata presa di mira, il trauma del suo passato arriva a travolgerla in pieno.
    
    Riuscirà Ilse a usare il suo brillante istinto per entrare nella mente di questo assassino e fermarlo prima che colpisca di nuovo?
    
    E riuscirà a salvare anche se stessa?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #2, #3 e #4 della serie: NON COME SEMBRAVA, NON COME IERI e NON COSÌ.
    Show book
  • Finestre Oscurate (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Finestre Oscurate (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    ––Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    FINESTRE OSCURATE (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #6 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best–seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.
    Quando un famoso personal trainer viene ucciso in un ricco quartiere, l'agente speciale della sezione VICAP dell'FBI Chloe Fine, 27 anni, viene convocata per passare al setaccio quella piccola comunità piena di coniugi infedeli e capire chi potesse volerlo morto... e perché.
    
    Chloe scoprirà che dietro i prati perfettamente curati si celano matrimoni a pezzi, mogli depresse, segreti e bugie infinite – il tutto nascosto da un velo di perfezione. Sotto la facciata sapientemente costruita di una comunità raffinata e integerrima, si nasconde invece un gruppo di persone dall’animo disonesto.
    
    Quali segreti hanno portato all'omicidio di quest'uomo?
    
    E chi sarà il prossimo a morire?
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, FINESTRE OSCURATE è il libro #6 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
    
    Anche il libro #7 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • La città degli spettri: Un thriller di Ava Gold (Libro 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La città degli spettri: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. New York, anni '20. Quando una seconda donna immigrata viene trovata uccisa nel Lower East Side, Ava Gold, la prima detective donna della città, viene chiamata a indagare sul caso. Ma questo serial killer è feroce, e il pericoloso gioco del gatto e del topo di Ava rischierà di andare a toccare dei nervi scoperti molto personali.
    
    “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro la loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    LA CITTÀ DEGLI SPETTRI (Un thriller di Ava Gold — Libro 4) è il nuovo romanzo della nuova attesissima serie dell'autore bestseller #1 nelle classifiche di USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Nelle strade difficili della New York degli anni '20, la trentaquattrenne Ava Gold, vedova e madre single, si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi del Dipartimento di polizia di New York. È una tipa tosta, ed è determinata a farsi valere in un mondo di uomini.
    
    Ava deve faticosamente insistere perché la sua centrale prenda sul serio l'assassinio di una donna immigrata. Le indagini sembrano finire sempre in un vicolo cieco, ma Ava rifiuta di arrendersi ed è costretta a prendere lei in mano la situazione.
    
    Che l'assassino di suo marito possa detenere la chiave per risolvere il caso? E se sì, può farcela Ava a rituffarsi nel proprio passato e catturare il killer in tempo, prima che la corda si spezzi?
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far palpitare il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, vi terrà incollati alle sue pagine, facendovi innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il vostro cuore, tenendovi incollati al libro fino a notte fonda.
    
    I libro #5 e il libro #6 della serie, LA CITTÀ DELLA MORTE e LA CITTÀ DEL VIZIO, sono anche disponibili.
    Show book